Stile Alfa Romeo

1° Tuning Day Rivarotta - Rivarotta di Teor (UD) - 02 maggio 2009 - ANNULLATO O CHE?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2009, 23:33
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


image

 
Web  Top
red magic
view post Posted on 23/4/2009, 18:01




il raduno e stato annullato x problemi di permessi ....ci dispiace xo se il comune non da il raduno non si fa !

duca vorei chiederti un favore ...riusciresti a informare piu club possibili visto che tu ai tanti contatti e-mail di quasi tutti i club del friuli
 
Top
CORSARIEGER
view post Posted on 23/4/2009, 18:15




Spargeremo la voce ragazzo, non ti preoccupare. :D
 
Top
red magic
view post Posted on 23/4/2009, 18:31




grazie mille .....a giorni vi mettiamo il volantino del raduno del 28 giugno che facciamo a ronchis
 
Top
view post Posted on 23/4/2009, 19:02
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Ciao Mattia,

provvedo immediatamente ad inoltrare a tutti i club che ho in rubrica e a MODIFICARE il titolo della discussione stessa.
No problem! :)
 
Web  Top
red magic
view post Posted on 23/4/2009, 19:11




grasie :) :) :) :)
 
Top
view post Posted on 23/4/2009, 19:22
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) Ho già provveduto a segnalare la notizia:

- sul nostro sito
- ovviamente qui
- nel gruppo facebook

Inoltre ho avvisato a mezzo mail:

- Nord Est
- TTC
- DarkSide
- Piranha
- Indipendent
- 300
- Style
- StreamLiners (ops... :) ma lo sapevano già...)
- Area 51
- Metamorphosi

:sick: ..fiuuuu...tutto ok... :lol:
 
Web  Top
ALFA147GT
view post Posted on 3/5/2009, 11:14




Eccoci qui pronti a redigere il classico resoconto della serata trascorsa in quel di Rivarotta di Teor. Prima però di raccontare gli eventi, occorre fare una piccola ma doverosa precisazione. Infatti, come molti di voi già sapevano e come si evince anche dal titolo di questa discussione, il raduno era stato annullato per problemi tecnici, salvo poi trovare un compromesso per far passare una bella serata in compagnia degli appassionati del tuning delle zone più vicine. Ho avuto modo di parlare con Mattia degli Over per avere delucidazioni sull'argomento e sul perchè di questi cambiamenti improvvisi. Va dato merito ai ragazzi dell'Over di aver saputo gestire al meglio una situazione molto delicata. Infatti, gli organizzatori della sagra paesana ovvero del Perdon di Rivarotta, inizialmente avevano comunicato di dare uno spazio per accogliere circa un centinaio di vetture, più o meno come l'affluenza che c'è stata al raduno del Galigia. In realtà lo spazio dedicato al raduno era di gran lunga inferiore e quindi i ragazzi dello staff e soprattutto il presidente Mattia non se la sono sentita di organizzare un mega raduno, con tutti i club presenti, in uno spazio così limitato e con il rischio che molte vetture, magari anche provenienti da lontano, non trovassero neppure una degna sistemazione. Così, saggia decisione, hanno preferito annullare il raduno anche per evitare spiacevoli commenti negativi che sicuramente sarebbero piovuti in caso contrario. Gli organizzatori della sagra, però, hanno insistito nel voler fare lo stesso il raduno, al che i ragazzi dell'Over si sono adoperati per comunicare questa decisione solo ai club geograficamente più vicini, in modo da contenere l'affluenza di vetture, specificando giustamente che il raduno NON era organizzato da loro, ma bensì dalla sagra stessa. Loro stessi con l'ausilio importante delle loro ragazze hanno comunque gestito le iscrizioni, l'arrivo dei partecipanti ed hanno fatto le valutazioni: ovviamente le loro vetture non sono state valutate, sebbene il raduno non era loro, ma sono state solamente messe in esposizione. Questa è la doverosa premessa, necessaria per dimostrare la correttezza di tutti i ragazzi dell'Over Tuning Club e la loro disponibilità nel gestire un evento ridimensionato non certo per colpa loro. Dato plauso al loro lavoro, davvero impeccabile, passo a dare resoconto della serata. Se qualcuno volesse dare maggiori dettagli ben venga, spero di aver chiarito al meglio la situazione.

Noi come StileAlfaRomeo non siamo stati avvisati direttamente del raduno, ma essendo io di zona ho avuto notizia, in serata, della decisione di farlo lo stesso, quindi verso le 21.00 sono partito con Elisa da Pocenia alla volta di Rivarotta, distante pochi km dal mio paese. Lì ho avuto modo di appurare quanto scritto in precedenza: spazi angusti, posti limitati, ma una grande e calorosa accoglienza da parte sia dei ragazzi dell'Over cha da parte di altri volti noti già presenti. Il Soft Tuning Club si presentava con una delegazione di tutto rispetto, arricchita poi nel proseguio della serata da altri arrivi: tra i volti più riccorrenti nei nostri raduni, posso citare Simone, il Presidente, con la sua Fiesta; l'amico Francesco con la Clio Sport; il ragazzo con il Peugeot 206CC verde. Presenti anche i Darkside con la Peugeot 106 del Dalla. Più tardi sono arrivati anche i ragazzi delle Metamorphosi con tre equipaggi: una Punto bianca con le Lambo Doors, una Punto rosa guidata da Elena ed un'altra Punto grigia. Ultimo della serata, Manuel con la Type R. In totale 38 vetture presenti.
La serata è stata scandita dalla musica dei potenti impianti sia delle vetture dei ragazzi delle Metamorphosi sia di quelle dei Soft: ad un certo punto è scattato anche un simpatico trenino sulle note di "A E I O U Y.....Amico Charlie" guidato da Simone e poi per un breve tratto anche dal sottoscritto.... Nel frattempo anche le persone "normali" hanno iniziato a fare capolino tra le vetture e gli scooter schierati lungo la via, fino a riempire lo spazio con sguardi ammirati e commenti positivi. Il popolo del tuning sta riscuotendo sempre maggiori consensi anche a livello di piccoli paesi, quali possono essere i nostri qui della zona, di solito restii a questo tipo di manifestazioni chiassose e "colorate", ma più propensi a serate più tranquille. Ad allietare la serata anche un chiosco: tra l'altro, va detto che nella quota di iscrizione era compresa una bibita. Non passa molto tempo, che già i ragazzi dell'Over sono in giro a fare le devute valutazioni: vengono un po' stravolte le canoniche categorie, come poi era avvenuto anche a Gemona non più tardi di una settimana fa, causa proprio il numero esiguo di vetture. Si è cercato di premiare un po' tutti e di non scontentare nessuno: direi che ci sono riusciti in pieno, tutti hanno avuto il loro giusto riconoscimento e tutti sono tornati alle loro case con volti soddisfatti o almeno questo è quello che ho visto io.
Le premiazioni si sono svolte all'interno del tendone della sagra con impianto stereo, quindi la voce era ben udibile e chiara, abbastanza puntuali, verso le 23.00.
Dapprima vengono premiati gli scooter, con i primi tre posti, poi si passa alle vetture.
Sono state premiate in categoria Soft la Clio Sport di Francesco dei Soft terza; un'altra Clio dei Soft seconda; una Polo sempre dei Soft prima.
In categoria Hard, terzo posto per la mia 147GT, preceduta dal Peugeot 206CC dei Soft mentre il primo posto se lo è aggiudicato la Punto rosa di Elena delle Metamorphosi.
In categoria Extreme viene premiata la Type R di Manuel e una Hyunday Coupè bicolore bianco/rossa di un ragazzo credo di Udine. Purtroppo non ricordo l'ordine e la terza coppa, se qualcuno me lo comunica provvedo ad aggiungere.
In categoria interni prende il terzo posto Simone con la sua Fiesta mentre il primo posto se lo aggiudica la mia 147GT.
Il miglior cerchio lo vince sempre la Hyunday Coupè dotata davvero di cerchi degni di nota.
L'auto più luminosa è stata giudicata la Peugeot 106 del Dalla dei Darkside.
La coppa club più numeroso l'ha vinta il Soft Tuning Club, davvero in grande spolvero ed con tante vetture al seguito.
La BEST OF SHOW è andata alla Punto bianca delle Metamorphosi.
La delegazione di StileAlfaRomeo, formata solo dal sottoscritto, ha comunque difeso benissimo la bandiera del club ed il marchio, portandosi a casa ben due coppe: anche Rivarotta è stata conquistata!
Saluti finali, strette di mano e sorrisi fanno da preludio al grande evento che si prospetta in quel di Ronchis a fine giugno, senza dimenticare che tra meno di una settimana ci si rivedrà a Monfalcone al raduno dei Nord Est.

P.S.: scusate se la recensione è priva di servizio fotografico, ma non ero pronto all'evento e la digitale mi ha abbandonato dopo la prima foto, tra l'altro buia per errore nel selezionare il flash appropriato. Se qualcuno ha fatto foto e le vuole postare qui, sarà poi mia premura intergrare il resoconto anche nel blog.
 
Top
view post Posted on 3/5/2009, 13:04
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:o:

Recensione già online sul nostro sito,come sempre:

http://alfaromeogtv.blogspot.com/2009/05/1...varotta-di.html

Ho vari aspetti da puntualizzare su questo evento,che non mi ha visto partecipe in prima persona:ma su questo non è indispensabile in quanto ognuno di noi,di Stile Alfa Romeo, è accuratamente scelto per far parte del Club per rappresentare al meglio indiscutibilmente il Marchio ad ogni tipo di evento motoristico e non.. -_-

Prima di tutto vanno rivolti a Maurizio,da parte di tutti noi i complimenti nell'aver apportato al palmares di Stile Alfa Romeo altri trofei:o per meglio dire,"tacchette" da incidere a fuoco nei confronti degli avversari con cui si scontra,comunque sia di alto livello in quanto Metamorphosi, Darkside e Soft annoverano fra le loro schiere alcuni esemplari di alto livello e curati. Plauso magno a chi ritorna vincitore,tra l'altro al sabato sera,all'improvviso,cambiando i programmi magari già in corso con la dolce metà,Elisa,alla quale va un plauso speciale da tutto Stile Alfa Romeo per la comprensione dimostrata. :)

Io personalmente,quando sono stato raggiunto telefonicamente della riconferma dell'evento in questione,ero assieme a Duchessa,già in viaggio verso la nostra destinazione,che come in molti sanno,un impegno irrinunciabile e prefissato già da molte settimane (ne avevo parlato anche nel post del Galigia Tuning Night: QUI.) e quindi IMPOSSIBILITATO a comunicare a tutto il resto di Stile Alfa Romeo,eventualmente interessato a partecipare all'evento stesso, MA SOPRATTUTTO A TUTTI GLI ALTRI CLUB TUNING DELLA REGIONE A CUI PRECEDENTEMENTE (come risulta in questo stesso topic) da noi medesimi notificato su indicazioni di Mattia,in merito all'annullamento dello stesso... :(

Questa precisazione è doverosa in quanto spesso da noi partono delle e-mail su gentile richiesta da altri club,in questo caso OVER,in quanto abbiamo una disinvolta capacità nell'uso dell'email e nel relazionarci con piu' club in regione,tramite i loro rappresentanti:a mio PERSONALE DIRE,come facente parte del direttivo,avrei ritenuto piu' corretto ,ricevere,come anche tutti gli altri club/gruppi tuning del FVG,una mail da parte di Mattia (si sarebbe perso 1 minuto per compilarla..) dove si spiegava meglio il come ed il perchè del cambio di rotta e le motivazioni già fornite ieri sera al nostro Maurizio. -_-

La soluzione migliore per salvare capra e cavoli,assodata la situazione che si è venuta a creare, sarebbe stata quella di una semplice mail a cui magari si faceva capo e riferimento ad una preiscrizione limitata a numero chiuso a tot partecipanti:consuetudine di prassi in molti raduni a numero chiuso,appunto. E meno male,ribadisco,che il nostro Maurizio,in virtu' del fatto che vive in zona, l'ha saputo a livello UFFICIALE recandosi dopo aver sentito alcune voci.... :rolleyes:

Forse avrebbero avuto piacere di partecipare e trascorrere in allegria e spensieratezza una serata di tema tuning,anche le persone di certi club che non hanno avuto oggi,domenica 3,la possibilità di recarsi a Sottomarina di Chioggia (VE) al 3o Area51 Day...nel senso,si a numero di partecipanti limitato ma dalla rosa di club PIU' AMPIA.....
 
Web  Top
red magic
view post Posted on 3/5/2009, 17:23




maurizio grazie mille x la recensione .......
duca purtoppo ho dovuto fare cosi xche il posto era veramente impossibile e direi anche bruttino !
ho avvisato tutti quelli dei paraggi di rivignano praticamente solo 5 auto avevano fatto piu i 10 km , cmq noi ci saremo al completo al raduno del nord-est cosi io te facciamo una chiaccherata e ti spiego meglio xche tramite pc non riesco .... :D :D :D :D :D :D
 
Top
red magic
view post Posted on 3/5/2009, 18:12




ecco a voi la classifica ...
ESTETICA INTERNI:
1° classificato : alfa 147 -maurizo lodola
2°classificato : peugeot 206-mauro veronesi
3°classificato:ford fiesta -boscolo simone

ESTETICA CAR AUDIO:
1° classificato :renault clio-gasparetto alessandro
2° classificato:fiat punto-denis sporzin
3°classificato: bmw -vitale francesco

AUTO PIU LUMINOSA : peugeot 106-alessandro dalla torre
MIGLIOR CERCHIO: hyunday coupe -marco bizzocchi

ESTETICA SOFT:
1° classificato: vw polo-bonato cristian
2° classificato:renault clio-roberto budrom
3° classificato: renault clio-piazza francesco

ESTETICA HARD:
1° classificato: fiat punto-elena de poli
2° classificato :peugeot 206-mauro veronesi
3° classificato : alfa 147-maurizio lodola

ESTETICA ETREME:
1°classificato:hyunday coupe-marco bizzocchi
2°classificato: honda integra-fogolari manuel
3°classificato : fiat punto -valvason mirko

CLUB PIU NUMEROSO: soft tuning club

BEST OF SHOW: fiat punto -roberto dal ben
 
Top
view post Posted on 3/5/2009, 18:30
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (red magic @ 3/5/2009, 18:23)
maurizio grazie mille x la recensione .......
duca purtoppo ho dovuto fare cosi xche il posto era veramente impossibile e direi anche bruttino !
ho avvisato tutti quelli dei paraggi di rivignano praticamente solo 5 auto avevano fatto piu i 10 km , cmq noi ci saremo al completo al raduno del nord-est cosi io te facciamo una chiaccherata e ti spiego meglio xche tramite pc non riesco .... :D :D :D :D :D :D

;)
Anche noi presenti al raduno NE,nella giornata del 10 maggio soprattutto,dal momento che in molti il 9 hanno problemi di turnazioni lavoro,come ho già prontamente avvisato Mauro,il loro Presidente.

Volentieri una chiaccherata in quanto ci sono molte cose di cui ritengo necessario dover parlare.

Ci si vede al 10...o al 9:io saro' presente tutte e due le giornate.
 
Web  Top
christyle
view post Posted on 4/5/2009, 11:50




vorrei anch io esser presente alla chiaccherata....per poter dir la mia a 4 occhi..vero duca?vero mattia?
 
Top
view post Posted on 4/5/2009, 16:47
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (christyle @ 4/5/2009, 12:50)
vorrei anch io esser presente alla chiaccherata....per poter dir la mia a 4 occhi..vero duca?vero mattia?

Per me puo' esser presente chiunque Cris:non ci sono problemi. :ph34r:
Finito il mio intavolare puoi tranquillamente disporre della presenza di Mattia col suo benestare ovviamente,ci mancherebbe. ^_^
 
Web  Top
red magic
view post Posted on 4/5/2009, 17:53




io personalmente ci saro solo domenica 10 x via del lavoro ......cmq possiamo parlare tutti assieme cosi riesco a far capire meglio xche ho dovuto farlo lo stesso ! tanto non ho niente da nascondere ! a volevo precisarvi che nel raduno di rivaroota erano presenti 23 auto di club della zona e 10 delle nostre
 
Top
18 replies since 18/2/2009, 23:33   385 views
  Share