Stile Alfa Romeo

1° Tuning Day Rivarotta - Rivarotta di Teor (UD) - 02 maggio 2009 - ANNULLATO O CHE?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2009, 18:37
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) guarda...ne riparliamo il 10:tanto ci si vede.

Ora per via Forum,è un po' improduttivo anticipare giustificazioni o motivazioni,qualdirsivoglia.

Delle scelte sono state fatte.
Di quelle scelte parleremo.
Dal vivo.






 
Web  Top
red magic
view post Posted on 4/5/2009, 18:52




ok ...cosi riesco anche spigarmi meglio ....purtoppo via forum sono un po negato :D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 22:06
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:huh: un po' a sorpresa,visto anche il tempo passato, segnalo la lettura di questo link,la pagina commenti del post sul sito:

- CLICCATE QUI -



Partendo dalla logica deduzione che tutti hanno diritto di parola ovviamente,a prescindere dal tempo passato,anzi ci fa piacere che l'organizzatore possa dire la sua. -_-
 
Web  Top
ALFA147GT
view post Posted on 15/9/2009, 11:17




Ho scritto anche io sul blog una risposta all'organizzatore della sagra di Rivarotta...che pubblico qui per conoscenza di tutti...

"Un saluto ed un ringraziamento per l'intervento all'organizzatore dell'evento di Rivarotta anche da parte mia, che poi sono stato l'artefice della recensione che tutti avete potuto leggere...Ribadisco quanto detto da Duca, ovvero che sono sempre ben accetti gli interventi degli organizzatori (cosa davvero rara purtroppo) per un dialogo sereno e costruttivo ed invito anche io questo signore/ragazzo a leggere il post dedicato sul nostro forum dovrà potrà avere una immagine più chiara e completa di come si sono svolti i fatti. Io mi sono limitato a raccontare quello che è successo e che mi è stato spiegato la sera stessa dal buon Mattia..è stato doveroso scrivere queste parole per non creare un incidente diplomatico con gli altri club tuning di zona...come spiegare un raduno fatto anche se in origine era stato annullato senza una giusta motivazione???come spiegare il perchè alcuni sapessaero ed altri no??? Senza una spiegazione logica, gli altri club si sarebbe abbattuti come falchi contro l'Over Tuning Club che, di fatto o almeno secondo quanto riferito da Mattia, era estraneo a quanto accaduto...ben vengano le sue delucidazioni in merito. Credo però che dovrebbe rivolgersi al club Over per chiedere il perchè di certe parole e non a noi che ci siamo limitati a riportare le parole dette da Mattia e a fare il resoconto solito della serata, comunque positiva perchè ho elogiato alcuni aspetti della vostra sagra, come il chiosco, il tendone, l'impianto stereo e quant'altro...unica cosa e questo posso dirlo perchè presente, gli spazi per le vetture erano un po' angusti e stretti e forse 100 vetture proprio non ci sarebbero state...lieto di continuare questo dialogo sul nostro forum...saluti
Maurizio"

Questo signore/ragazzo in maniera molto "cortese ed educata" ci ha riferito dei particolari relativi al raduno di cui non eravamo a conoscenza...noi scriviamo quello che sappiamo e che ci viene riferito...di certo non andiamo ad inventarci le cose...le recensione non presentava nessun aspetto negativo nei confronti della sagra ne tantomeno dell'organizzazione...si è cercato di spiegare a tutti come mai l'evento prima è stato pubblicizzato a gran voce,poi annullato e poi alla fine fatto lo stesso...è stato Mattia a chiedere al Duca di contattare tutti i club per annunciare l'annullamento del raduno, non siamo di certo stati noi a mettere in giro questa voce (basta leggere i post precedenti)...nessuno di noi sapeva che poi il raduno si sarebbe fatto lo stesso in maniera ridotta...lo abbiamo saputo per puro caso poco prima del raduno stesso...presenza doverosa per avere delucidazioni in merito...delucidazioni che mi sono state fornite da Mattia in persona e che io ho riportato nel mio intervento/recensione...ritengo quindi che se un chiarimento è necessario questo dovrà avvenire tra Mattia ed il signore/ragazzo dell'organizzazione...resto comunque a disposizione per eventuali ed ulteriori chiarimenti in merito...

 
Top
18 replies since 18/2/2009, 23:33   386 views
  Share