Stile Alfa Romeo

FIERA HI-FI PORDENONE - PORDENONE (PN) - 24/26 aprile 2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2009, 18:35
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Esteta @ 28/4/2009, 19:21)
E' la risposta che speravo... un club unisce una passione non un numero di matti che prima guida una punto e poi una Bmw in base alle tendenze del momento!
Grande Duca!

Non dire queste brutte parole qui dentro..non vorrai mica esser bannato?!??! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


 
Web  Top
CORSARIEGER
view post Posted on 28/4/2009, 18:48




Anche non essendo un Alfista, posso affermare una cosa.

Frequentando gente come il Duca e la Duchessa , automaticamente incominci ad interessarti al Alfa Romeo. (non al punto di comprarla eh). :lol:

Non ho mai conosciuto prima di loro, delle persone cosi maniacalmente attaccate ad una casa automobilistica. E una mania particolare, nel senso buono, non fraintendete. :D
 
Top
view post Posted on 28/4/2009, 19:00
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (CORSARIEGER @ 28/4/2009, 19:48)
Anche non essendo un Alfista, posso affermare una cosa.

Frequentando gente come il Duca e la Duchessa , automaticamente incominci ad interessarti al Alfa Romeo. (non al punto di comprarla eh). :lol:

Non ho mai conosciuto prima di loro, delle persone cosi maniacalmente attaccate ad una casa automobilistica. E una mania particolare, nel senso buono, non fraintendete. :D

Vasja...troppo buono. -_-
Grazie davvero. :)

Riconosciamo in noi un'insane germe della follia che ci alimenta ma pensiamo,con questo Club,che piu' dai numeri,mi sa piu' dalle sensazioni che capto nell'aria,sta crescendo bene,di aver trovato altri "malati" come noi...

Ne sono un esempio Michele,Federico,Maurizio e Luca...e vedo ora Diego,Robi,Teo...vedo che siamo molto di piu' che un Club Tuning..siamo un monomarca coeso ed unito dal Marchio..questo è il vero collante,il vero legame che ci unisce e ci differenzia dagli altri.
Vedo gente nuova come Daniel spontaneamente unirsi a noi come se ci conoscessimo da una vita...vedo Fabrizio con la sua famiglia,vedo Mauro con la sua ragazza...

Insomma VEDO BENE...e ci mettero' non tutto me stesso,ma piu' di me stesso per far vedere a tutti "in lungo" ed in là col tempo... :rolleyes:

PS
Senza ovviamente tirar via niente a nessuno,sia chiarissimo. :unsure:
Ogni Club merita rispetto sia chiaro. ;)
 
Web  Top
christyle
view post Posted on 28/4/2009, 19:15




cmq duca....facile postar le foto mie in circonstanze particolarmente disagevoli...ma vogliamo parlare delle tue espressioni facciali????
 
Top
view post Posted on 28/4/2009, 21:15
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (christyle @ 28/4/2009, 20:15)
cmq duca....facile postar le foto mie in circonstanze particolarmente disagevoli...ma vogliamo parlare delle tue espressioni facciali????

Disagevoli?!!? :lol: :lol:
Sei al limite del pubblico ludibrio..AHAHHAH...grande! :shifty:

Giustamente,che non si dica (ma l'ho già fatto notare nel forum TTC..) eccomi immortalato da Fabio....

image

Qua sembriamo i bambini delle elementari messi "in punizione"...uno a malapena sa leggere mentre l'altro prova a scrivere.. :lol: :lol:

image

....qui sto maledicendo alla grande (notare il ghigno malefico...) il notebook che era di una lentezza disarmante.. :wacko:
E non mi sono proprio accorto di Fabio che scattava... :woot:

image

Qua Cris pagherà in piccole e comode rate mensili... :lol: :lol:

AHHAHAHAH!!! :woot:
 
Web  Top
ALFA147GT
view post Posted on 29/4/2009, 09:49




Che accoppiata ragazzi....Duca e Christian, immortalati nelle loro espressioni migliori (e questa la dice lunga!!!!!!) image image image image

"Con queste facce qui...
Con queste facce qui...
Contenti oppure no
Siam questi qui perciò...
Fra pregi e limiti
E queste facce qui!

Con queste facce qui...
Con queste facce qui...
Che piacciano o no
O che disturbino
Son nostre son così
Son queste facce qui"

(Luciano Ligabue - Con queste facce qui)
 
Top
view post Posted on 29/4/2009, 13:50
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ALFA147GT @ 29/4/2009, 10:49)
Che accoppiata ragazzi....Duca e Christian, immortalati nelle loro espressioni migliori (e questa la dice lunga!!!!!!) image image image image

Uei... ma tu te le vai a cercare col lumicino?image

AHAHAHAH!! image

Guarda qua mentre cacci i soldi..guarda che faccia!!

image

image image image
 
Web  Top
christyle
view post Posted on 29/4/2009, 14:07




SIGNORE E SIGNORI guardate il Lodola cn espressione tipicamente anormale indicante una arrabbiatura inconscia interiore che sta a significare la tipica attaccatura alla tetta materna che in questo caso è L'ALFA ROMEO!!!
 
Top
ALFA147GT
view post Posted on 29/4/2009, 14:52




CITAZIONE (christyle @ 29/4/2009, 15:07)
SIGNORE E SIGNORI guardate il Lodola cn espressione tipicamente anormale indicante una arrabbiatura inconscia interiore che sta a significare la tipica attaccatura alla tetta materna che in questo caso è L'ALFA ROMEO!!!

Più che l'attaccatura alla tetta materna, direi l'attaccatura al SOLDO..alla PECUNIA che Gabry mi sta portando via subdolamente... :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 29/4/2009, 14:57
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ALFA147GT @ 29/4/2009, 15:52)
CITAZIONE (christyle @ 29/4/2009, 15:07)
SIGNORE E SIGNORI guardate il Lodola cn espressione tipicamente anormale indicante una arrabbiatura inconscia interiore che sta a significare la tipica attaccatura alla tetta materna che in questo caso è L'ALFA ROMEO!!!

Più che l'attaccatura alla tetta materna, direi l'attaccatura al SOLDO..alla PECUNIA che Gabry mi sta portando via subdolamente... :cry: :cry: :cry: :cry:

Si ma l'APOTEOSI sarà fotografare Luca... :woot:
LUCA CHE CACCIA SOLDI!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E' come la fotografia di un esorcismo in cui si vede lo spirito del demone uscir dal corpo dell'indemoniato... :shifty:
 
Web  Top
ALFA147GT
view post Posted on 29/4/2009, 15:08




CITAZIONE (Duca076 @ 29/4/2009, 15:57)
CITAZIONE (ALFA147GT @ 29/4/2009, 15:52)
Più che l'attaccatura alla tetta materna, direi l'attaccatura al SOLDO..alla PECUNIA che Gabry mi sta portando via subdolamente... :cry: :cry: :cry: :cry:

Si ma l'APOTEOSI sarà fotografare Luca... :woot:
LUCA CHE CACCIA SOLDI!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E' come la fotografia di un esorcismo in cui si vede lo spirito del demone uscir dal corpo dell'indemoniato... :shifty:

Si' Si' bello...voglio proprio vederla questa foto... image image image

Sarà come dire che un sordo dovrà riferirei quello che ha sentito ad un muto, il quale dovrà dirlo ad un cieco che dovrà aprire una porta rossa e liberare un paralitico che dovrà correre finchè non si sentirà più le gambe...quando questo accadrà allora vedremo i soldi uscire dal portafoglio di Luca....PRATICAMENTE IMPOSSIBILE!!!!!!!!!! image image image

image questo è il Duca
image questo è IL LUCA
 
Top
view post Posted on 12/6/2009, 22:30
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:huh: vorrei far notare a tutti che sul numero di Elaborare di giugno,attualmente in edicola,è recensita la Best of Show del raduno della Fiera di PN dove viene,correttamente,definita un'opera d'arte... -_-

Un'altra prova,qualora ce ne fosse bisogno,dell'ottima capacità di giudizio e di valutazione dei ragazzi dell'A27 Racer Team e del buon Mattia! -_-

 
Web  Top
56 replies since 3/3/2009, 01:23   555 views
  Share