Stile Alfa Romeo

Galigia Tuning Night - Precenicco (UD) - 18 aprile 2009

« Older   Newer »
  Share  
Duca076
view post Posted on 22/4/2009, 10:30 by: Duca076
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ io personalmente non ero appunto presente,ed il mio parere l'ho espresso un paio di pagine addietro.

Sicuramente non ci devono essere FAIDE a livello nč virtuale,nč tantomeno di persona nel faccia a faccia:sinceramente io non saro' presente neanche il 2 a Teor:mi dispiace in quanto cmq volevo far due chiacchere di persona con Mattia e gli altri del direttivo proprio perchč penso che di persona,certe argomentazioni sia meglio trattarle a quattr'occhi.

Ho un impegno che ho preso molto tempo fa (ancora prima di Pasqua) che mi vede lontano da Trieste ed in pratica,inderogabile,in quanto oltre al tuning e la vita di Club esiste anche la vita privata e dopo la tirata che ci sarą con domenica prossima a Pordenone,mi do uno stop:cio' non toglie che appunto gli altri saranno presenti a rappresentare Stile Alfa Romeo ovunque sarą concordato. :)

Ho voluto fare questa nota in quanto non vorrei alimentare nessun equivoco sulla mia (e di Gabry..) futura assenza al vostro raduno del 2 maggio,in seguito alle discussione che si sono lette:anzi proprio sapendo che non sarei potuto esserci,ho voluto almeno venire un 4 orette al Galigia. :unsure:

Sicuramente ci si vede al 4o Nord Est... :shifty:
 
Web  Top
75 replies since 16/3/2009, 20:40   1775 views
  Share