Stile Alfa Romeo

Galigia Tuning Night - Precenicco (UD) - 18 aprile 2009

« Older   Newer »
  Share  
ALFA147GT
view post Posted on 22/4/2009, 21:37 by: ALFA147GT




Intanto come primissima cosa, sia io che mio fratello Luca desideriamo ringraziare Christian per il suo invito a far parte del Trieste Tuning Club.
Ciò dimostra la sua stima nei nostri confronti ed il fatto che comunque reputa sia me, ma soprattutto mio fratello, una persona competente in materia di vetture, tuning e valutazioni. E di questo te ne siamo molto grati.
Purtroppo però non possiamo accettare la tua offerta per motivi differenti.
Io, Maurizio, non ho mai fatto parte di un club tuning e poi sono già legato a StileAlfaRomeo e quindi preferisco rimanere solo con Duca e gli altri soci. Il fatto di non aver mai fatto parte di club tuning deriva dal fatto che a tutti i raduni mi piace partecipare come concorrente e non come staff...ne ho già abbastanza delle mie cose qui in paese (tra feste e volontariato vario) da seguire e non riuscirei a seguire anche altre manifestazioni.

Per quanto riguarda Luca, mi ha detto di dirti che è lusingato dalle tue parole, ma che la sua vera ed unica passione rimane solo l'Alfa Romeo e che quindi da adesso in poi farà parte solo di club monomarca, anche perchè attualmente è già vice-presidente di questo. Di sicuro ai vostri prossimi raduni ci sarà, parteciperà molto volentieri (me compreso)...Aggiunge che ha bisogno di avere accanto a se una persona vera e sincera come Rudy/Duca, ferrato in materia, obiettivo e veramente appassionato di auto oltre che di Alfa Romeo.
Lo considera il suo angelo custode... Già in passato lo stesso Rudy gli aveva fatto notare che il piede in due scarpe non si può tenere: quindi piuttosto che avere vicino delle persone pronte ad abbandonarti nel momento del bisogno, darti contro e scaricarti tutte le colpe (non si riferisce ovviamente a voi e a te personalmente...chi ha orecchie per intendere intenda) preferisce rimanere con chi c'è sempre e sempre ci sarà in tutte le situazioni, nel bene, nel male e nelle critiche.
 
Top
75 replies since 16/3/2009, 20:40   1775 views
  Share