Stile Alfa Romeo

Galigia Tuning Night - Precenicco (UD) - 18 aprile 2009

« Older   Newer »
  Share  
Duca076
view post Posted on 23/4/2009, 17:51 by: Duca076
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) a parte l'appostarsi di notte per bucar le gomme di Simone dei soft... :lol: :lol: :lol: ..volevo aggiungere un paio di note generali che mi vagano nella mente.
Potrebbero esser applicate al raduno del Galigia,a quello dei Soft o Caorle anche per certi aspetti... <_< ...perchè elementi accomunanti ce ne sono che mi lasciano un po' stupito sul come e sulle modalità di valutazione. ;)
Il mio vuole essere un discorso generale dopo questi primi 3 raduni "importanti"....

Mi ricordo che proprio il nostro Maurizio,abile oratore sin dall'apertura,come primo quesito,proprio alla 1a riunione,che abbiamo si noi di Stile Alfa Romeo sollecitato e convocato ma che abbiamo TUTTI,come club, tenuto assieme:

"..aboliamo le coppe o no?.."

La risposta fu di volerle tenere ma CONTESTUALMENTE al mantenerle,anche ci fu la consapevolezza delle necessità dell'aumento de livello di qualità:dove?Nelle valutazioni stesse..

cito sempre questi due link FONDAMENTALI,per quanto PALLOSI:

1a Riunione

2a Riunione

ne avevamo discusso di tutti gli aspetti che son stati errati finora,compreso quello dell' inquadramento categoria in maniera corretta del veicolo,della capacità di valutare del giudice per competenza e non spartir le coppe per diplomazia ma solo a chi le merita.Punto e basta.
Non si era nemmeno presa in considerazione di tirare delle linee guida piu' specifiche in quanto,come giustamente è stato detto anche qui, avrebbero vinto sempre gli stessi.Quindi di regole base che lasciavano AMPIO MARGINE DI VALUTAZIONE ai giudici ma che limitavano i danni. Si certo,un'errata valutazione ci puo' sempre stare ma qui le lamentele hanno coinvolto sia la SOFT (Simone),che la HARD (Vasja davanti a Giancarlo) che la EXTREME (Mauro)...cioè errori MADORNALI che avrebbero potuto esser evitati di brutto ed eccome.

Ho notato anche una cosa:dai numeri delle coppe previste e dai club che le hanno ricevuto..nel bene e nel male tutti i club hanno ricevuto un trofeo da portare a casa. :wacko:
Non mi sta bene SE,e ripeto SE,è stato fatto un discorso politico "di cortesie" fra club:anche nei nostri confronti sia chiaro.
Preferisco CHE IL NOSTRO CLUB non porti a casa NULLA ma perchè gli avversari erano piu' forti,che avere "il contentino" politico.
Penso male per far l'avvocato del diavolo... :shifty:

Sia chiaro:io in primis rispetto chi durante la giornata lavora gratuitamente come staff per organizzare.Lo ribadisco e sono pronto sempre a farlo MA organizzare un raduno non necessariamente a questo punto deve coincidere,a livello di staff,con il valutare visto i risultati che questi primi tre raduni dell'anno hanno portato.Nulla contro nessuno ma MEA CULPA e me ne dispiace veramente,perchè è una cosa che ci credevo e continuero' a crederci,innalzare il livello della nostra disgraziata regione DEVE ESSER POSSIBILE ed ATTUABILE.

Mi ricordo uno stupendo intervento di Giancarlo,presidente del VK53 alle prima riunione,che ipotizzava uno scenario fattibile dopo un percorso veramente lungo e difficile,vista la situazione attuale.Spero tanto che l'apporto della sua esperienza,assieme a Davide degli Abbusivi, all'imminente raduno del Nord Est porti un decisivo punto di svolta radicale in regione,anzi PER la regione e per ACQUISIRE quella credibilità che richiamerebbe equipaggi di posti ben piu' lontani.Una sorta di posa del primo mattone che catalizzi seriamente anche l'interesse delle autorità locali con la serietà e competenza.

Il mio non vuole essere un post per far scoppiare un nuovo focolaio ma un serio spunto per riflettere:non si puo' ogni volta finire litigando nel post dell'evento ma non si puo' finire neanche sempre a tarallucci e vino e poi come l'altr'anno 10 giorni dopo repete... -_-

Penso,e lo dico sinceramente,CHI va al raduno per la coppa (e non bisogna fargliene un torto:è una scelta e come tale va rispettata) abbia il diritto di scegliere di esser valutato da una giuria COMPETENTE

Pensiamoci seriamente perchè se va avanti cosi' sarà il ripetersi della scorsa stagione.
Purtroppo. :unsure:
 
Web  Top
75 replies since 16/3/2009, 20:40   1775 views
  Share