Stile Alfa Romeo

Galigia Tuning Night - Precenicco (UD) - 18 aprile 2009

« Older   Newer »
  Share  
christyle
view post Posted on 18/4/2009, 00:21




bene mi sono iscritto...adesso attendiamo risposta!!!
 
Top
view post Posted on 18/4/2009, 00:42
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (christyle @ 18/4/2009, 01:21)
bene mi sono iscritto...adesso attendiamo risposta!!!

:P mi è arrivata la notifica,in quanto sono iscritto anch'io in quel topic!
Penso che Mattia ti risponderà domani in mattinata senno' anche Simone dei Soft puo' risponderti/aiutarti a questo link :

#entry311375132

:unsure:

Vado a nanna..a domani! :lol:
 
Web  Top
icon13  view post Posted on 19/4/2009, 02:32
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) Ed eccoci con la recensione dell'evento.. :P

http://alfaromeogtv.blogspot.com/2009/04/g...r-la-forza.html

Noi abbiamo dovuto "abbandonare il campo" alle 23.30 causa partecipazione il giorno seguente al raduno della Antiche Scuderie Isontine.
Ci scusiamo veramente tanto con tutti coloro che non siamo riusciti a salutare ma purtroppo avevamo veramente fretta...perdonateci! :unsure:
 
Web  Top
ALFA147GT
view post Posted on 19/4/2009, 13:06




Io direi di non perdonarti per essere andato via senza salutare... image image image image
Te ne sei fuggito via a bordo della tua GTV image senza neanche un salutino..... image image
(fantastiche queste faccine...le adoro)
E per questo verrai punito.... image (questa è la folla inferocita che ti segue).....

Scherzi a parte, a breve la mia recensione sul resto della serata e sulle premiazioni...preannuncio già battaglia e morti sul campo....

Scappo al raduno dei Soft...

 
Top
team magneti caldi
view post Posted on 19/4/2009, 14:36




se posso dire la mia la serata è stata abbastanza bella e ben organizzata,tante auto in confronto alle scorse edizioni,peccato che c'è sempre qualcuno che va a casa scontento come in tutte le manifestazioni
 
Top
christyle
view post Posted on 19/4/2009, 19:32




quoto le affermazioni del team dei magneti caldi...
ottima organizzazione,scadente giuria....
 
Top
red magic
view post Posted on 19/4/2009, 20:15




CITAZIONE (christyle @ 19/4/2009, 20:32)
quoto le affermazioni del team dei magneti caldi...
ottima organizzazione,scadente giuria....

ok io ci sto a tutte le critiche però mi pare che piu di qualche alfa abbia preso un premio e sopratutto mi pare anche che siano del vostro club ! se poi non vi va bene che un giudice premi l'auto che secondo lui (non secondo il popolo) reputi bella non so cosa dire ......purtoppo non si puo accontentare tutti !

io sono qua x rispondere a tutti i vostri dubbi ....COMINCIATE PURE
 
Top
ALFA147GT
view post Posted on 19/4/2009, 21:05




Proseguo da dove ha lasciato il buon Duca con il recosonto della serata.
Dopo che la delegazione Alfista da Trieste ci ha salutato, la serata è proseguita con un clima di festa e di allegria. In notturna, le mille e più lucette di alcune vetture hanno illuminato il piazzale di fronte al Galigia, riempito in ogni ordine di posto fin ben oltre il limite pensabile: 108 autovetture in totale penso non se le aspettasse nessuno e ciò è sinonimo di una grande risposta da parte di tutti i club di zona ed oltre, una grande fiducia nella manifestazione e una grande soddisfazione da parte degli organizzatori. Per questo che le premiazioni si sono dovute prolungare ben oltre l'orario fissato: di questo non si può fare nessuna critica agli organizzatori, che si sono prodigati al massimo per cercare di accorciare i tempi e permettere ai partecipanti di raggiungere in un tempo favorevole i rispettivi letti, pronti per il raduno del giorno successivo.
Le premiazioni sono avvenute all'interno del Galigia stesso, con impianto audio davvero eccellente, quindi ben udibili da tutti...e presentate dal mitico Nonno, una certezza.
Mi scuso se non citerò tutti i vincitori, ma purtroppo non essendo dotato di penne e carta devo affidarmi solo alla memoria.
Si parte con le premiazioni delle vetture nella categoria estetica interna: si piazza al terzo posto la Corrado, al secondo posto l'Alfa 156 Giugiaro con interni Bonomo in pelle grigio ghiaccio e al primo meritatissimo posto la Leon dei TTC con interni Bonomo tempestati di Swarowski.

image



Si prosegue poi con la premiazione delle Sbombazzo Car, dove si porta a casa una meritata coppa Gigi dei 300 Tuning Coy.

Passiamo alle coppe più particolari:
auto più luminosa

image



miglior aerografia, miglior adesivo, miglior colore, miglior scooter

miglior bicolore la Lancia Y del Nord Est

image



miglior auto americana ovviamente il Mustang del Soft Tuning Club

image



La Coppa club più numeroso se la portano a casa i ragazzi del Soft Tuning Club, presenti con ben sedici equipaggi: davvero un bello sforzo considerando che il giorno dopo tutti loro saranno impegnati al loro primo raduno in quel di San Filippo.

Nella classifica riservata all'estetica car audio, non poteva mancare il giusto riconoscimento alla Fiesta di Mauro dei Nord Est (non ti dispiace vero se non metto la foto??? :D :D ormai la tua vettura la conoscono bene tutti).

Passiamo alle classifiche per l'estetica esterna:
nella easy tuning troviamo un ragazzo dei Soft Tuning Club (l'unico che ricordo, scusate)
nella soft tuning troviamo al primo posto la Fiesta di Simone dei Soft Tuning Club, seguito dalla mia Alfa147GT.

image



nella hard tuning viene premiata la 106 di Matteo

image



nella extreme tuning viene premiata la Fiesta di Mauro dei Nord Est (qui la metto la foto)

image



e si finisce con la categoria no limits.

Davvero mi scuso con tutti quelli che sono stati premiati e che non sono stati citati. Se qualcuno vuole rinfrescarmi la memoria, magari qualcuno degli Over se posta la lista completa delle valutazioni sarò ben lieto di completare con le informazioni e le foto mancanti.

Le premiazioni trovano il loro giusto epilogo verso le due...ma la serata non finisce qui.
 
Top
ALFA147GT
view post Posted on 19/4/2009, 21:45




Dopo il doveroso racconto puro e semplice della serata, mi sembra giusto fare alcuni commenti sul raduno visto che le facce scure al termine delle premiazioni sono state tante, i commenti negativi si sono purtroppo sentiti e tutte le discussioni che erano uscite l'anno scorso al termine dei vari raduni si sono ripresentate nonostante tutto e nonostante le due riunioni di inizio anno.
Purtroppo questa volta hanno coinvolto anche me ed è per questo che mi sento in dovere di dire qualcosa.
Premetto che in tutto l'anno scorso non mi sono mai permesso di giudicare l'operato dei giudici che svolgono ed hanno svolto anche ieri sera un lavoro davvero encomiabile: valutare centinaia di vetture, in ogni loro aspetto più caratteristico e peculiare, dopo una giornata intensa (per qualcuno anche di lavoro) fino a sera tarda non deve essere certo stato facile. E questo bisogna riconoscerlo ai ragazzi dell'Over che ieri sera, anzi stamattina alle 2.30 quando abbiamo lasciato il piazzale, erano davvero cotti: soprattutto Mattia era in condizioni davvero pietose, nel senso di stanchezza intendo....quindi un applauso meritato va a loro tutti di sicuro.
Il raduno, nel suo complesso, è stato davvero ottimo: ottima la disponibilità di posti vettura, ottima la cena, ottima l'accoglienza ed ottima risposta di pubblico.
Però sulle premiazioni qualche errore è stato compiuto a mio avviso.
Senza voler fare polemiche, non è nella mia natura e non le ho mai fatte, e comunque ci siamo già parlati con Mattia ed anche oggi al Raduno del Soft Tuning Club ci siamo visti e salutati e penso non ci siano problemi tra di noi (almeno da parte mia non ce ne sono).

I malumori più grandi che ho raccolto all'uscita dal Galigia hanno riguardato le valutazioni di estetica esterna: a mio avviso, ma questa è solo una mia opinione, pare impossibile che la Fiesta di uno dei ragazzi del TTC (non ricordo il nome) e la 147 di Christian sempre dei TTC non abbiano preso nessun premio in nessuna categoria. Sono due vetture eccezionali davvero e meritavano di sicuro un premio. Certo, si potrà obiettare che non ci sono premi per tutti e che se alla giuria non piacciono non possono ricevere la coppa, ma qui non si sta parlando di gusto personale: si parla di elementi oggettivi. Poi a mio avviso alcune vetture sono state inserite in categorie sbagliate: la Fiesta di Mauro in extreme?????? anche lui è rimasto sorpreso di questa cosa....giusto premiarla, ci mancherebbe, ma non in extreme.....e la 106 di Matteo in Hard????? errata valutazione anche questa....dovrebbe essere questa vettura in extreme per gli allargamenti in lamiera e tutto il resto (anche lui mi è parso abbastanza sorpreso da questa coppa)....

Ma lascio agli interessati proseguire, se lo vorranno, con i loro commenti. Vengo ora alla questione che ha riguardato me in prima persona.
Premetto che sono contetissimo di aver ricevuto la coppa come secondo in categoria soft, che per me è stato un grande onore e mi fa piacere che la mia vettura, con le ultime modifiche fatte, sia ancora apprezzata e valutata in maniera ottima....ma la cosa che mi ha dato fastidio, e che ho fatto presente subito a Mattia (lui non centra, perchè la mia vettura non è stata valutata da lui, quello che è giusto è giusto) è che la coppa del primo posto sia andata alla Fiesta di Simone dei Soft Tuning Club...vettura splendida, niente da dire, e spero che Simone non se la prenda:

image


image



E la motivazione che mi è stata data è stata la seguente: "La Fiesta di Simone doveva essere in categoria hard, ma se la mettevamo lì poverino non vinceva niente!"......e allora???? cioè, a parte che la sua Fiesta non è una hard ma una soft, se proprio doveva entrare nella categoria hard non avrebbe vinto niente punto e basta. Perchè doveva vincere per forza????? Se è reputata hard, si mette in hard e non vince niente...questo mi ha dato ancora più fastidio....non lo trovo giusto e nemmeno corretto. Non ritengo neanche che la sua vettura sia superiore alla mia...ma questo è a gusto dei giudici...più o meno...
Mi spiace di questa cosa, soprattutto perchè ormai conosco abbastanza bene sia i ragazzi degli Over che quelli dei Soft, ma questa volta non posso fare finta di niente: sono rimasto molto deluso, per la prima volta davvero sono tornato a casa scontento e rammaricato. E ripeto, non tanto per la coppa del primo o del secondo, ma per la motivazione che mi è stata data.
Lo reputo comunque un errore diciamo di gioventù, non ne faccio una caso politico....la mia vuole essere solo una documentazione dei fatti ed una critica positiva.
Sempre disponibile a rispondere a chiunque volesse dire qualcosa in merito.
 
Top
view post Posted on 19/4/2009, 21:50
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ALFA147GT @ 19/4/2009, 14:06)
Io direi di non perdonarti per essere andato via senza salutare... image image image image
Te ne sei fuggito via a bordo della tua GTV image senza neanche un salutino..... image image
(fantastiche queste faccine...le adoro)
E per questo verrai punito.... image (questa è la folla inferocita che ti segue).....

Scherzi a parte, a breve la mia recensione sul resto della serata e sulle premiazioni...preannuncio già battaglia e morti sul campo....

Scappo al raduno dei Soft...

Scusami davvero... :woot:
Purtroppo non potevamo rimanere oltre in quanto il giorno seguente dovevamo essere,PUNTUALI,alle 08.00 al Lisert per partire assieme alla volta di Gorizia assieme alla delegazione del Club formata da me medesimo,Duchessa,GiusyAR,Robi2000TS,Damtech e TeoG (da oggi NOSTRO NUOVO SOCIO!!Siamo felici anche per questo - stiamo dilagando a macchia d'olio e ringrazio per la fiducia a nome dello staff TUTTI). ^_^

Chiedo sul serio ancora scusa a tutti i ragazzi di Stile Alfa Romeo ed anche agli altri Club che non vedendomi piu' magari mi avran preso per maleducato... :(

Sono intento a lavorare proprio sulla recensione delle Antiche Scuderie Isontine ma sono già stato informato dettagliatamente,sia visionando in Rete che tramite Club,sul proseguio dela serata di ieri:in queste ore sto seguendo con molta attenzione la cosa ma in questi istanti la mia attenzione è PRIORITARIA verso la recensione delle Antiche Scuderie Isontine.Al Galigia tornero' fra poche ore,promesso. ^_^

Ringrazio pubbblicamente MAURIZIO che ha svolto,e sta svolgendo,un'ottimo ed importante ruolo per noi tutti:ho sempre detto che il Club è fatto da tutti,tutti i piccoli singoli elementi lo fanno grande e Maurizio,Giusy e Gabry si stanno veramente dando da fare sempre e continuamente.

Scusate per l'OT ma era doveroso verso questi ragazzi. ^_^
 
Web  Top
red magic
view post Posted on 20/4/2009, 02:19




intanto prima cosa la 106 di matteo e arrivata 4° extreme ....oggi ho parlato con lui ed era scontento xche non era entrato nel podio voleva di piu ....e mi pare che tutti volevano d piu ma io non avevo 2000 coppe ne avevo 50 a disposizione ! quindi gia qui ai detto una cazzata (scusa il termine )

tra la tua e quella di simone a parere mio la fiesta e piu bella e quindi ho deciso di mettere 1°la fiesta e 2°la tua ...sinceramente ,riguardo l'alfa di christyle,ho preferito la tua xche era piu appariscente (visto che avete due auto simili)

riguardo la fiesta di mauro x me è un extreme perche ha modificato i parafanghi x far stare i cerchi da 18.....nel caso nessuno l'avesse notato !

l'unico vero errore e stato fatto sulla valutazione della polo di giancarlo che ho messo in hard al posto di extreme ! :( :( :( :( :( :(

la cosa piu brutta e quella di dover discutere della tua posizione in classifica ......quando ci sono auto che non sono riuscito a premare ,vedi il 147 di christyle e la fiesta nera fatta praticamene dal propietario ......loro hanno tutte le ragioni x arrabbiarsi non tu
 
Top
red magic
view post Posted on 20/4/2009, 03:11




chiedo una cortesia mi potete mettere le foto a paragone delle due alfa 147 (davanti e dietro) purtroppo io non ne ho ....
 
Top
christyle
view post Posted on 20/4/2009, 09:07




basta che guardi il forum qui...non ci vuole molto
cmq sinceramente a me una coppa non rede ne piu ricco ne piu povero,è solo un piacere per una passione e per un sacrificio posto...

SE POSSO DIR LA MIA LE DUE GIORNATE DEL RITROVO A POCENIA DEI VARI DIRETTIVI NON SONO SERVITI A UN CAZZO(pasatemi il termine per cortesia e chiedo scusa)

p.s. è vero che la 147 di maury è piu appariscende avendo due colori...ma allora se lui è arrivato secondo io potevo tranquillamente arrivare 3 o 4 o 5!!!!

personalmente avrei preferito risolvere la cosa di persona e non dietro una tastiera..in maniera civile...perche tramite post le parole possono essere fraintese
 
Top
ALFA147GT
view post Posted on 20/4/2009, 10:35




Chiedo scusa se ho sbagliato ad inserire la 106 di Matteo nella categoria hard mentre è stata premiata in categoria extreme...ero davvero convinto, addirittura ho anche parlato con lui di questo...ok, ci sta che nel casino abbia sentito male io e di questo chiedo venia...

Una cosa però: come mai al termine della serata, quando non c'era più nessuno a parte io, mio fratello e lo staff degli Over tutti avevano termini accomodanti e gentili (soprattutto Mattia che addirittura mi ha chiesto scusa per l'errore) e poi il giorno dopo invece si prende tutta un'altra posizione??????????

Forse io sono uno di quelli che non capisce una sega di macchine (termine usato nel forum dei Nord Est da parte dello stesso Mattia), ci può stare tranquillamente...non mi offendo di certo per questo...sicuramente c'è gente che se ne intende di gran lunga più di me....infatti loro fanno i giudici ed io partecipo e basta...ma sinceramente essere preso per il c--o non mi va proprio per niente....

Non mi metto certo a discutere le differenze tra la mia 147 e quella di Christian, basta guardare il nostro forum per vedere che le due vetture, seppur simili, sono in realtà molto diverse perchè la 147 di Christian ha delle modifiche che io non ho ed io ho delle cose che lui non ha....non sono due copie, sono a guardare attentamente, nettamente diverse...e a mio avviso molto belle tutte e due....
La mia non è un bicolore, perchè se qualcuno ancora non lo avesse capito il cofano non è verniciato di nero ma è completamente in carbonio con i lati verniciati di rosso...questo perchè magari qualcuno che legge potrebbe non capire una sega di automobili...

E' vero come dice Christian che una coppa non rende ne' più ricchi ne' più poveri...è solo una soddisfazione personale, un vedersi valorizzato la propria passione e il proprio gusto estetico... ed io, che ribadisco, non capisco una sega di vetture, a lui avrei dato questo giusto riconoscimento....però è anche giusto il discorso di Mattia, che non poteva premiare tutti...ci mancherebbe...

Ma allora ti chiedo, perchè se la Fiesta di Simone era un hard (l'hai detto tu) non lo hai premiato in hard? così si liberava un posto in soft e potevi premiare anche la 147 di Christian o lo Fiesta dei TTC (che tra l'altro avevo già scritto nel mio precedente che meritavano entrambe e tu lo hai solo ribadito nel tuo). Io ti ringrazio per aver valutato la mia 147 più appariscente di quella di Christian, ma qui non si sta facendo una discussione o una guerra tra me e lui...qui si sta parlando della valutaizone in generale...e la Fiesta di Simone non può arrivare davanti alle nostre due, non esiste proprio...

E non mi dire che non ho ragioni per arrabbiarmi solo perchè ho preso la coppa e gli altri no!!!!!!!!!!!
Se davanti a me fosse arrivata un'altra vettura simile o migliore della mia non avrei aperto bocca...ma qui la differenza è netta e lo hanno visto e detto tutti....mi spiace Mattia........
 
Top
Jacum
view post Posted on 20/4/2009, 10:59




Puntualizzo solo che le due riunioni fatte sono servite a definire dei PUNTI GUIDA per le valutazioni e non la bibbia del tuning, anche perchè se così fosse non ci sarebbe gara in quanto vincerebbero sempre le stesse macchine...

Ricordo che noi di categorie ne avevamo 5, un'esperimento che esula quello che è stato detto ma che ritenevamo potesse essere una buona via...

Abbiamo ammesso noi stessi di aver sbagliato qualche piazzamento ma mi sembra che ci stiamo scornando per niente visto che lo spirito dovrebbe essere quello di aggregazione per una passione comune...
 
Top
75 replies since 16/3/2009, 20:40   1779 views
  Share