Stile Alfa Romeo

Galigia Tuning Night - Precenicco (UD) - 18 aprile 2009

« Older   Newer »
  Share  
team magneti caldi
view post Posted on 25/4/2009, 03:06




CITAZIONE (red magic @ 23/4/2009, 18:58)
CITAZIONE (ALFA147GT @ 23/4/2009, 14:24)
Ecco, io volevo rispondere a questo...avrei voluto farlo ieri sera ma sul finire della nottata (se vedete gli orari in cui ho inviato i post) il mio computer ha pensato bene di disconnettersi autonomamente e non ne ha più voluto sapere...MISTERI DELL'INFORMATICA!!!!!!! :D :D :D
Vabbeh, comunque rispondo adesso....
Diciamo che questa può essere considerata una risposta parzialmente accettabile, in quanto già nelle riunioni di inizio anno si era detto che se una vettura monta anche solo un elemento di una categoria superiore dovrà essere considerata incompleta: in questo caso specifico, si tratta di una vettura tutta soft con il cofano hard...quindi dovrebbe essere una hard incompleta...però va bene lo stesso, cioè come motivazione mi può stare abbastanza bene e ringrazio Giacomo per avermela fornita...non è molto condivisibile, ma comunque è pur sempre una motivazione ed ognuno ha le sue....

Per quanto riguarda il discorso dei prossimi raduni, come già ho detto io continuerò a partecipare (nel limite del possibile) a tutti quelli che posso, come ho fatto l'anno scorso...quindi di sicuro ci rivedremo domenica in fiera a Pordenone, con chi verrà, e poi il 2 maggio a Rivarotta al raduno organizzato sempre dagli OVER...per quest'ultimo mi preparerò in maniera certosina: per prima cosa buco tutte e quattro le gomme di Simone dei SOFT, così sono sicuro che questa volta non potrà battermi... :D :D :D :P :P :P :woot: :woot: :woot:

Per quanto mi riguarda l' "incidente diplomatico" si conclude qui...anzi no, direi che per suggellare la fine della diatriba Mattia potrebbe ben offrirmi un trancio di pizza!!!!!!!! :P :P :P :P ...e anche una coca grazie!!!!!!!!

xo da me ....non al galigia senò mi tocca vendere la polo

cosa vuoi che sia per un capitalista pirla e tendente al gay come te?????


comunque spero che tra voi sia pace fatta e che al prossimo raduno se vi trovate non fate finta di non vedervi,al prossimo mi iscrivo anche io con il mio ferro,così vediamo che riesco a fare..........


 
Top
75 replies since 16/3/2009, 20:40   1775 views
  Share