Stile Alfa Romeo

Salta la collaborazione tra Fiat e Bmw per le sinergie tra Alfa Romeo e Mini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2009, 01:55
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


image



Nonostante i buoni propositi e l’accordo preliminare già siglato, è saltato l’accordo tra Fiat e Bmw per alcune sinergie produttive tra Mini ed Alfa Romeo. Lo stesso Norbert Reithofer, durante la conferenza stampa per i bilanci annuali ha dichiarato che “la nuova Mini non sara’ prodotta assieme a Fiat perchè a livello tecnico il progetto non funzionava”. Ulteriori dettagli non sono stati diffusi, ma è certo che le possibili collaborazioni tra le due case non terminano qui, dal momento che rimane in piedi l’opzione di uno sforzo comune verso ibride ed elettriche: già nel 2011 potremmo vedere Fiat Topolino e Bmw Isetta condividere tecnologie di questo tipo.

(fonte Autoblog: http://www.autoblog.it/post/18908/salta-la...fa-romeo-e-mini )

 
Web  Top
.:Blackcloud:.
view post Posted on 23/3/2009, 10:15




"a livello tecnico il progetto non funzionava"?

Ovvero, a livello amministrativo non era possibile accordarsi.
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 23/3/2009, 10:30




Lo credo anch'io. Probabilmente modi diversi di vedere le cose... :D
 
Top
view post Posted on 23/3/2009, 17:57
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (.:Blackcloud:. @ 23/3/2009, 10:15)
"a livello tecnico il progetto non funzionava"?

Ovvero, a livello amministrativo non era possibile accordarsi.

..ahem... ;)

CITAZIONE (Robi2000ts @ 23/3/2009, 10:30)
Lo credo anch'io. Probabilmente modi diversi di vedere le cose... :D

^_^ in questo accordo (peraltro molto campato per aria dal momento che l'indefinizione dei termini era l'unica cosa sicura....) di sicuro non ci guadagnava FIAT...come manco BMW.....visto i due settori strategici,e capisaldi,che l'uno voleva "arpionare" subdolamente all'altro... :shifty:

Posso dirla tutta?
...dopo 30 anni di diatribe esser per forza "fratelli" proprio di chi al momento tentiamo di piu' emulare.... :wacko:

Ho tirato un bel sospiro di sollievo...bisogna crescere con le proprie gambe,anche perche Know How tecnico in casa propria c'e'...è il vertice che latita... :shifty:
 
Web  Top
.:Blackcloud:.
view post Posted on 24/3/2009, 14:42




"crescere con le proprie gambe" non fa parte del know-how del management italico..
 
Top
4 replies since 23/3/2009, 01:55   108 views
  Share