Stile Alfa Romeo

1° TROFEO STREET TEAM -26 aprile 2009 Gemona del Friuli (UD)

« Older   Newer »
  Share  
Duca076
view post Posted on 27/4/2009, 19:41 by: Duca076
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:lol:

.. e complimentissimi alla delegazione Stile Alfa Romeo:non c'e' che dire..anzi! :woot:
La sezione Ud/Pn e la sezione Ts/Go stanno letteralmente interpretando lo spirito Alfa Romeo anni '30:ATTIVITA' PROMOZIONALE SUL CAMPO, conseguendo vittorie a ripetizione e primi posti.. :B):
Alla faccia di chi non reputa Stile Alfa Romeo un club che sappia offrire ai suoi iscritti/soci un'ampia partecipazione nell'interpretare la passione sotto il profilo tuning,oltre quello classico-conservatore.. :lol: :lol:

Mi riservo di commentare con la dovuta calma nelle prossime ore il mio punto di vista personale con un'attenta analisi della giornata su entrambi i fronti.. :)

Ho già provveduto ad integrare per dovizia e correttezza la recensione all'interno del sito,in maniera che tutti i visitatori possano leggerne il contenuto:

http://alfaromeogtv.blogspot.com/2009/04/1...buon-gusto.html

Ancora una volta un plauso a Maurizio che si sta rivelando una preziosa risorsa per Stile Alfa Romeo in qualità di fotoreporter d'assalto.. :shifty:

:P la foto divertente del giorno se l'aggiudica di sicuro Luca..




..in risposta a tutti coloro i quali credono sia una persona malvagia e crudele,qui lo vediamo smentirli in un atteggiamento degno del miglior San Francesco dei tempi d'oro:addirittura protende una mano per riservare a quella povera bestiola una carezza..per instillare in quella creatura smarrita lo spirito Alfista..ovviamente!! :shifty:

:lol: :lol: :lol:

 
Web  Top
10 replies since 7/4/2009, 12:28   323 views
  Share