Stile Alfa Romeo

INDIPENDENT TUNING CLUB - 10 maggio 2009 Gardigiano di Scorzè (VE)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2009, 17:31
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:rolleyes: io lo so perchè ci vorresti andare a curiosare..LE AUTO AMERICANE..confessa!! :woot:

Quel giorno cmq c'e' il IV Nord Est (anzi..è spalmato su due giorni) qui in zona...dovremo valutare un buona (come sempre) coordinazione! :shifty:
 
Web  Top
ALFA147GT
view post Posted on 8/4/2009, 08:43




Non ho detto che ci voglio andare :D :D :D ...l'ho pubblicato solo per completezza di informazione visto che ho ricevuto il volantino.
Un giro si potrebbe anche fare volentieri, però appunto in quei giorni c'è anche il raduno dei Nord Est... :woot: :woot:
Vedremo come organizzarci...c'è tempo.... :P
 
Top
view post Posted on 8/4/2009, 17:04
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ALFA147GT @ 8/4/2009, 09:43)
Non ho detto che ci voglio andare :D :D :D ...l'ho pubblicato solo per completezza di informazione visto che ho ricevuto il volantino.
Un giro si potrebbe anche fare volentieri, però appunto in quei giorni c'è anche il raduno dei Nord Est... :woot: :woot:
Vedremo come organizzarci...c'è tempo.... :P

Completezza d'informazione,eh? ;)
Tu zoppichi ragazzo..e dalla parte sbagliata...moooolto sbagliata... -_-

U.S.A. ,eh?Racconteremo a chi di dovere... :D

AHHAHAHAHHA!!! :woot: :woot: :woot: :woot:

 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2009, 23:52
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:huh: recensioncina dell'evento corredata ovviamente da foto...

http://alfaromeogtv.blogspot.com/2009/05/f...fragola-by.html

Questa recensione dal PESSIMO valore di competenza ed organizzazione riscontrato dalla nostra delegazione,non fa che da una parte TRISTEMENTE peggiorare ancora di piu' la fama degli Indipendent,e dall'altra assegnare ancora piu' valore alla gestione e conduzione del raduno del contemporaneo IV Nord Est Tuning Day proprio in Friuli Venezia Giulia... :B):

 
Web  Top
ALFA147GT
view post Posted on 12/5/2009, 10:43




Concordo pienamente con Duca...del raduno dei ragazzi del Nord Est ho avuto modo di leggere nelle recensione scritta da Duca stesso e poi nei commenti scritti nei vari forum dei tanti club partecipanti...e da questo mi sono fatto un'idea dell'ottimo lavoro fatto da Mauro & Co.
Al contrario, invece, quello che è successo in Veneto è stato davvero vergognoso ed inaudito...ma era giusto documentare anche questo, per dovere di cronaca...se già c'erano dei dubbi sulla consistenza delle capacità valutative e tecniche dei ragazzi dell'Indipendent, questo evento li ha ulteriormente rafforzati e confermati.... :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
5 replies since 7/4/2009, 12:41   99 views
  Share