Stile Alfa Romeo

1° TRIESTE TUNING CLUB - Muggia (TS) - 18 e 19 luglio 2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2009, 19:50
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CLASSIFICA FINALE PREMIAZIONI CLICCATE QUI PER SCARICARE IN PDF



^_^ Grazie allo staff del TTC siamo in grado di offrirvi la classifica finale del contest di ieri.
Altro segno di trasparenza e celerità a favore degli appassionati tuner locali:li ringraziamo per la loro disponibilità. ;)
 
Web  Top
GOLFOREVER-bis
view post Posted on 21/7/2009, 22:45




Ora posto qualche numero x far capire a chi non c'era l'entita' della manifestazione Red And White che ha ospitato il 1° Trieste tuning contest.

-Auto iscritte al raduno tuning 104.
-Tappa One car 40 auto.
-Moto 11 (iscritte al raduno).
-Distribuite piu di 150 coppe e targhe.
-2 auto demo della Hertz.
-Auto americane.
-Moto americane.
-Presentazione team FB corse che partecipera' al motomondiale GP 2010.
-Capannone coperto con palco e console, piscina, stand gastronomici, casatte x la vendita di gadget magliette etc.....


Raduno che possiamo dire internazionale xche presenti molte macchine da: Capodistria, Lubiana, Nova Goriza, Maribor, Pola e dall'Istria, presenti anche giornalisti del settore e Discovery channel.Organizzati sexy car wash, lap danca, concerti, dj set, giochi e lotteria.
Mi sembra che non sia stato un raduno come i soliti ma sia andato ben oltre.

La scommessa di abbinare la manifestazione Red and White gia ben avviata da anni e il tuning e stata vinta.
Non mi stanchero mai di dire che la maggior parte del lavoro sia burocratico che di allestimento e stato svolto dai ragazzi dell'associazione motor heads e dalla pro loco.
 
Top
Fabio-Leon Fr
view post Posted on 22/7/2009, 14:19




Volevo ringraziare a nome di tutto il Trieste Tuning Club, il Club Monomarca Stile Alfa Romeo, in primis il Duca che nonostante il raduno Monomarca a Maiano è riuscito a venire Sabato per l'intera serata e domenica nel pomeriggio al nostro primo raduno a Trieste!!
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 19:00
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Fabio-Leon Fr @ 22/7/2009, 15:19)
Volevo ringraziare a nome di tutto il Trieste Tuning Club, il Club Monomarca Stile Alfa Romeo, in primis il Duca che nonostante il raduno Monomarca a Maiano è riuscito a venire Sabato per l'intera serata e domenica nel pomeriggio al nostro primo raduno a Trieste!!

Ciao Fabio e Cristian! :)
Siamo noi che ringraziamo voi per aver organizzato una manifestazione del genere.
Purtroppo la nostra presenza nel week end non è stata incisiva come avremmo voluto che fosse in quanto molti di noi hanno avuto problemi di salute (e li' non c'e' nulla da fare....sono rimasti esclusi anche dal Majano/monomarca -ndr) e di lavoro:la nostra delegazione quindi non ha brillato per numero ma speriamo per qualità nell'aver dato lustro e smalto all'evento stesso.
Le premiazioni di cui ci avete investito,due vetture su tre (di cui una completamente originale..),e di cui siamo fieri visto la concorrenza,sembrerebbero testimoniarlo.

Magno Plauso ancora a voi e vi promettiamo sin d'ora che l'anno prossimo cercheremo di organizzarci in maniera migliore per non mancare ad uno degli appuntamenti cardine dell'agenda motori Friuli Venezia Giulia.
In effetti, a livello personale mio e della Duchessa,dopo questa maratona tra Muggia e Majano,per non parlare del percorso svolto tra tornanti,curve e tratti anche impegnativi del corteo,percorsi "all'Alfa maniera"...

image



..dopo questo tour de force,spero che quando uno vi prometterà di partecipare,lo faccia seriamente non nascondendosi dietro distanze Kmetriche ed orari sul fatto che Trieste è lontana...e quando da Trieste si "esce" per venir "su"? :B):
Volere e potere.
E Stile Alfa Romeo con Daniel da Tolmezzo ed il Duca possono eccome... :shifty: ...

Riprendo UN QUOTE DI MIEI DUE POST NEL TOPIC DEL FORUM TTC DEDICATO ALL'EVENTO DA VOI ORGANIZZATO:

CITAZIONE (Duca076 @ 21/7/2009, 00:46)
CITAZIONE
(BaronzProphet @ 21/7/2009, 00:27)

Ho fatto un po' di taglia :D

...ed hai fatto bene! :lol:
Sai che le mie dita sulla tastiera..."scivolano"... ^_^


CITAZIONE
Le frasi che ho lasciato sono quelle che condivido in pieno e che "abbracciano" perfettamente il mio modo di vedere le cose.

Ribadisco che le "critiche" fatte cercano di essere costruttive o che abbiano in qualche modo valore di stimolo per far meglio, non sono ASSOLUTAMENTE denigratorie.

Come sono stato obiettivo sulle pecche organizzative e sui punti deboli del raduno del Nord Est, cerco di esserlo anche nei confronti di un altro club in qualche modo legato al Nord ESt da rapporti di amicizia.
Ribadisco che quanto scritto è una mia opionione (a scanso di equivoci).

Nel sunto della cosa,non credo che nessuno voglia denigrare o abbia cercato di farlo,assolutamente.
Non vedo malafede nelle parole di nessuno,sia chiaro.

Io,ma potrei sbagliare,in quanto è un'opinione personale, vedo due club,molto geograficamente vicini, due filosofie di approccio,seppur simili in certi tratti,diverse nello sviluppo di quello che è l'evento "tuning".

E' vero,e riporto solo che le parole di Nicola,il fatto che piu' volte è stato sottolineata la gratitudine nell'ospitare l'evento da parte della Red & White,e tutta la serie di targhe riconoscimento a loro ed alle altre persone ne testimoniano la cosa.

Potrebbe,facendo l'avvocato del diavolo,sembrare ai piu' maliziosi che l'evento non si fosse retto in piedi "da solo" e si sarebbe "annegato" nella marea dei mini raduni local-popolari-regionali.Uso il condizionale in quanto,per questo Club,per la condizione geografica a cui sono "condannati" (ricordiamolo che Trieste è un buco alla fine di una striscia di 20 Km.....) l'unica possibilità di vincere la scommessa era di puntare su equipaggi non solo italiani (sfruttando la tradizione multietnica locale appunto...) ma anche di diversificarsi dal Nord Est come tipologia di raduno per avere una propria reale identità,cioè offrire un'alternativa in cui gli appassionati possano "scegliere" di identificarsi.

Io ti dico che sono molto rimasto positivamente colpito dalle ultime parole dell'assessore sul palco:cioè l'esser incredulo che cosi' tanta gente fosse richiamata da quelle che sono "opere d'arte".... ^_^

E' quell'aspetto di sensibilizzazione FUORI dal contesto tuning che serviva per catalizzare l'opinione pubblica.

Chi lo sa..forse ieri a Muggia è stato piantato un chiodo che ha generato una crepa nelle convinzioni di chi magari considera valido principalmente sponsorizzare solo certe altre attività come il calcio et similia... :shifty: :shifty: ..a vantaggio di noi tutti appassionati....

Non serve che aggiungo atro il Duca ha colto nel segno i presupposti che ci eravamo stabiliti ad inizio raduno.

Ho visto,per motivi di policy e moderazione,che il topic da voi è stato chiuso.
Mi permetto solo di aggiungere un paio di considerazioni,parallelae su questo evento,ma che ci riguardano come Club,specie nella mia persona e nel Direttivo.

Il tono che ha pervaso sin dalle prime battute la ns recensione (ringraziamo Nicola per le belle parole spese per la WEB TV tra l'altro,ma gliele faremo anche doverosamente di persona-ndr),lo ripetiamo ERA ALTISONANTE.

Altisonante pero' non significa FALSO e TENDENZIOSO in quanto oggettivamente non abbiamo MAI USATO il termine RADUNO PERFETTO,anzi abbiamo specificato altresi' questi due passaggi:

CITAZIONE
Giuria che si è adeguatamente preparata all'importante esame della "prima volta", in maniera seria: dalla loro anche la forza di aver a lungo partecipato ed appreso criteri e metodologie anche,e soprattutto,da raduni fuori regione. Se ne possono trovare di buoni e di meno buoni ma al TTC s'e' visto solo la parte OK del tuning veneto e lombardo nei criteri di giudizio e valutazione:ovviamente con il compatibile limite del numero di coppe che ad altrettanto numero di partecipanti doveva esser assegnato. Logicamente qualcuno potrebbe esser rimasto deluso,come sempre accade, di non esser rientrato in una delle LISTE TOP,ma la concorrenza del week end era veramente di alto livello.

e

CITAZIONE
Chiara e netta la serietà delle valutazioni,assolutamente non condizionate da simpatie o antipatie personali,si riscontra ad esempio nella consegna all'ingresso di un regolamento di applicazione molto semplice,limpido e trasparente. Tra l'altro si specifica anche la modalità di assegnazione di Lady Tuning e del fatto che le Categorie Singole (miglior cerchio,miglior verniciatura etc etc) sono a discrezione della giuria mentre l'auto piu' bassa,durante le premiazioni ne è stato indicato il punto da cui si è andata a prendere la misura (sottoscocca -ndr)

dove implicitamente (nei post successivi poi allo sviluppo della discussione sul vostro forum -ndr) una persona puo'intravedere delle eventuale "sbavature"ma non assolutamente LESIVE nel giudicare piu' CHE OTTIMAMENTE l'EVENTO.


Non abbiamo mai detto,per quanto ci avrebbe fatto piacere poterlo fare nei vostri confronti, TUTTO PERFETTO: speriamo di poterlo fare con la prossima edizione... ;)
In ogni caso,dopo tutto questo discorso,non per riaccendere focolai e schermaglie,ma da parte nostra,avete centrato la manifestazione sotto il profilo organizzativo GLOBALE (la disposizione delle vetture partecipanti,si è visto,non è dipesa oggettivamente da voi ed addirittura per l'anno prox avrete carta bianca-ndr) con i seguenti risvolti positivi:

- sensibilizzazione autorità comunali,valide anche per il futuro -_-
- coinvolgimento di associazioni leader nel campo dell''organizzare manifestazione che possono testimoniare l'interesse ed il budget che gira attorno al mondo del tuning -_- (interessante questo link #entry338080454)
- fatto arrivare un 40-50 vetture MAI VISTE in REGIONE che vale DOPPIO nel buco geografico che è TRIESTE....anzi...MUGGIA... -_-
- vi siete fatti un NOME,un'identità,un importante traguardo raggiunto dopo mesi e mesi di "duro lavoro":clubs piu' esperti a volte ci mettono piu' tempo a centrare il bersaglio. Voi al primo tentativo ce l'avete fatta:ora dovrete mantenere la posizione raggiunta,assieme ai TOP TEAM della regione ovviamente.

Per tutta questa serie di motivazioni il tono della recensione è piu' che giustificato e saremmo pronti a riscriverla con la stessa forza,intensità e durezza con cui in altre occasioni abbiamo speso sia parole belle,che brutte per altri Club:motivando coerentemente le nostre scelte editoriali in merito,in quanto è corretto premiare chi ha svolto un'ottima manifestazione e suggerire miglioramenti oggettivi a chi ne ha bisogno.

Al momento attuale l'evento multimarca come quelo organizzato dai vostri cugini del Nord Est,dal quale differite per tipologia e filosofia applicata nello svolgersi,ed il vostro,sicuramente sono i due migliori della stagione. Ora la stagione prosegue ed in bocca al lupo per tutti gli altri che han da venire... ^_^ ..

Edited by Duca076 - 22/7/2009, 23:06
 
Web  Top
view post Posted on 19/8/2009, 19:18
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) ..direttamente dal forum NE,grazie a Daniel,questa bellissima foto!! :D :D :D

image

 
Web  Top
34 replies since 14/4/2009, 22:56   528 views
  Share