Stile Alfa Romeo

II° TORSA MOTOR WEEKEND - TORSA DI POCENIA (UD) - 22/23 agosto 2009

« Older   Newer »
  Share  
ALFA147GT
view post Posted on 28/4/2009, 11:06




L'UNIONE SPORTIVA TORSA


presenta



II° TORSA MOTOR WEEKEND


presso l'area festeggiamenti di Torsa di Pocenia (UD)



SABATO 22 AGOSTO
ore 10.00 inizio III° SCOOTER DAY
ore 12.30 pranzo SCOOTER
ore 14.00 inizio III° TORSA TUNING DAY
ore 15.00 esibizione SCOOTER CON "CRAZY STUNT INVADERS" ANNULLATO
ore 16.30 premiazione SCOOTER DAY
ore 20.00 cena TUNING RADUNO
ore 21.00 I° spettacolo freestyle con TEAM ITALIA QUAD
ore 22.00 inizio serata con DJ
ore 00.00 valutazione LIGHT CAR


DOMENICA 23 AGOSTO
ore 08.00 inizio MOTO INCONTRO e colazione per tutti RINVIATO
ore 10.30 II° spettacolo freestyle con TEAM ITALIA QUAD
ore 12.30 pranzo TUNING RADUNO e chiusura iscrizioni TUNING DAY
ore 14.30 SEXY CAR WASH
ore 16.00 premiazioni TORSA TUNING DAY
ore 17.00 III° spettacoo freestyle con TEAM ITALIA QUAD


BIRRERIA E PANINOTECA NO STOP
CAMPEGGIO GRATUITO
OLTRE 40 PREMI AUTO TUNING E 15 PREMI SCOOTER

Per info: Daniele 333.5476577 (scooter) - Enrico 333.2911350 (auto)
e-mail [email protected]

Per quanto riguarda il sabato, è stata annullata l'esibizione degli Scooter con il "Crazy Stunt Invaders"...dopo un lungo tira e molla alla fine hanno deciso di non partecipare, lasciando come si dice in braghe di tela gli organizzatori.

Per quanto riguarda la domenica, causa medesimo impegno concomitante, è stato rinviato il Moto Incontro della mattina: lo stesso evento infatti si svolge contemporaneamente in una paese vicino, quindi gli equipaggi avrebbero dovuto dividersi riducendo il numero di partecipanti di entrambi gli eventi..i ragazzi di Torsa hanno preferito rinunciare loro, piuttosto che appunto avere due eventi sottotono, per garantire un evento di dimensioni maggiori all'altro paese...comunque i centauri delle moto passeranno da Torsa durante la mattinata, quindi si avrà modo in ogni caso, per chi fosse interessato, di vederli sfilare.

Discorso coppe... verranno premiate le seguenti categorie:

ESTETICA INTERNI 1 2 3
ESTETICA ESTERNI 1 2 3 SOFT
1 2 3 HARD
1 2 3 EXTREME
ILLUMINAZIONE INTERNA TOP 3
ILLUMINAZIONE ESTERNA TOP 3
LADY TUNING
MIGLIOR BAULE
CLUB PIU' NUMEROSO
AUTO PIU' LONTANA
MIGLIOR GRUPPO RUOTA
MIGLIOR AEROGRAFIA
MIGLIOR COLORAZIONE
MIGLIOR U.S.A. CAR
SPL SCARICO
BEST OF SHOW

SPL CATEGORIA SOFT 1 2 3
SPL CATEGORIA HARD 1 2 3
SPL CATEGORIA EXTREME 1 2 3
SPL CATEGORIA TERMINATOR 1 2 3
STREET MUSIC 1 2 3
DANGER 1 2 3


Le gare di SPL verrano svolte da Extreme Car Audio applicando il regolamneto NCA.
Per le valutazioni del tuning, ci saranno 4 persone addette alle valutazioni, che applicheranno il regolamento nazionale debitamente liberato dai troppi vincoli che lo rendono veramente troppo rigido. Quindi ci sarà una scheda con punteggi a cui i giudici si atterranno, lasciando ovviamente un minimo di libertà decisionale.

Per quanto riguarda la Coppa Chiosco, ho fatto personalmente presente agli organizzatori che, in seguito alle riunioni fatte ad inizio anno tra i vari club del Friuli e Triveneto, si era di comune accordo deciso di toglierla dai raduni. Loro, non essendo un club tuning ,non sapevano di questa decisione e si sono solamente ispirati a quanto succedeva (e succede ancora) in alcuni raduni, con una piccola variante che toglie il reale peso negativo a questo tipo di premio: ovvero, tutti possono partecipare alla coppa chiosco, indipendentemente che siano tuner o meno...chiunque si rechi al baracchino per bere può decidere se dare il suo punto ad una o all'altra squadra (ovviamente le squadre saranno i vari club che decideranno di prendere parte a questa manifestazione)..quindi viene slegata dal contesto tunig/automobili..inoltre, probabilmente riusciranno a cambiare il regolamento specifico, facendo si che anche le bevande analcoliche (e non solo la birra) concorrano al raggiungimento dell'obiettivo finale...

Ultimo aggiornamento riguarda i prezzi:
* per la due giorni, iscrizione di 20 euro che comprende cena del sabato, colazione (offerta dalla Unione Sportiva), pranzo, 3 bibite e 3 categorie a cui partecipare
* per un solo giorno, iscrizione di 15 euro che comprende il pranzo, 2 bibite e 3 categorie a cui partecipare
* formula parcheggio 5 euro: le vetture non verranno valutate ma concorrono per la coppa club più numeroso
* che volesse iscriversi a più di 3 categorie, dovrà aggiungere 1 euro per ogni categoria in più...faccio un esempio: posso iscrivermi a estetica interna-estetica esterna-illuminazione ed è tutto compreso nella quota di iscrizione...se volgio fare anche SPL dovrò aggiungere 1 euro e così per ogni alta categoria...


Ho già provveduto a parlare con gli organizzatori. E' possibile partecipare anche solo nella giornata di domenica. La serata del sabato è più che altro dedicata alle vetture che hanno una illuminaizone esterna e che quindi può essere maggiormente evidenziata e apprezzata con lo scuro della "notte". Chi invece non avesse questo tipo di elaborazione o non se la sentisse di partecipare ad entrambi i giorni causa lontananza o problemi vari, può comunque decidere di partecipare nella giornata di domenica.
I ragazzi di Torsa ci aspettano numerosi....

Edited by ALFA147GT - 21/8/2009, 23:26
 
Top
view post Posted on 16/8/2009, 14:13
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:P :P Up Up per questo evento per il prossimo Week End! :lol:

Ottimo con momento di reincontro per molti di noi del club,sia per l'ala tuning che l'ala original-storica... :B):
 
Web  Top
red magic
view post Posted on 16/8/2009, 17:09




ce anche la coppa chiosco in questo raduno :D :D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 16/8/2009, 17:12
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (red magic @ 16/8/2009, 18:09)
ce anche la coppa chiosco in questo raduno :D :D :D :D :D :D

:woot: :woot: ..sul serio? :angry:

Non abbiamo il volantino su questo evento e solo info scritte come vedi... :(
 
Web  Top
red magic
view post Posted on 16/8/2009, 17:33




si ....ti metto l'elenco delle coppe :

1-2-3-interni
1-2-3- esterni (soft-hard-extreme)
lady tuning
miglior baule
club piu numeroso
auto piu lontana
miglior vano ruota
miglior aerografia
miglior colorazione
the best of show
miglior usa car
coppa chiosco
spl scarico
1-2-3-spl (soft-hard-ext-terminator)
1-2-3- prova speciale street music
1-2-3 prova speciale danger
poi tutte le coppe NCA

cmq noi andiamo lo stesso tanto basta non bere :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 16/8/2009, 17:52
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (red magic @ 16/8/2009, 18:33)
si ....ti metto l'elenco delle coppe :

1-2-3-interni
1-2-3- esterni (soft-hard-extreme)
lady tuning
miglior baule
club piu numeroso
auto piu lontana
miglior vano ruota
miglior aerografia
miglior colorazione
the best of show
miglior usa car
coppa chiosco
spl scarico
1-2-3-spl (soft-hard-ext-terminator)
1-2-3- prova speciale street music
1-2-3 prova speciale danger
poi tutte le coppe NCA

cmq noi andiamo lo stesso tanto basta non bere :D :D :D :D

:woot: :woot: :woot: prima di tutto grazie per la segnalazione.... ^_^ (davvero)

Adesso parleremo tra noi del Direttivo e vedremo cosa fare... :(
La coppa chiosco è quella che odio di piu',ancora di piu' della BoS... :shifty:
 
Web  Top
ALFA147GT
view post Posted on 16/8/2009, 20:35




Ovviamente ringrazio Mattia per aver segnalato le coppe presenti in quanto sul volantino che ho io non ci sono scritte...Per intenderci, io ho quello blu con le scritte gialle in formato metà pagina A4, non il pieghevole che ho visto di sfuggita girare a qualche raduno ma di cui non sono riuscito ad entrare in possesso...
Per il discorso coppa chiosco ci aggiorniamo in tempi brevissimi e valuteremo il da farsi, tenendo conto che comunque noi ci eravamo già organizzati per partecipare in massa..vedremo in seguito dopo riunione del Direttivo...
 
Top
red magic
view post Posted on 17/8/2009, 01:04




CITAZIONE (ALFA147GT @ 16/8/2009, 21:35)
Ovviamente ringrazio Mattia per aver segnalato le coppe presenti in quanto sul volantino che ho io non ci sono scritte...Per intenderci, io ho quello blu con le scritte gialle in formato metà pagina A4, non il pieghevole che ho visto di sfuggita girare a qualche raduno ma di cui non sono riuscito ad entrare in possesso...
Per il discorso coppa chiosco ci aggiorniamo in tempi brevissimi e valuteremo il da farsi, tenendo conto che comunque noi ci eravamo già organizzati per partecipare in massa..vedremo in seguito dopo riunione del Direttivo...

ma si lasciamo perdere la coppa chiosco e troviamoci comunque a far festa tutti assieme :D :D :D :D penso che i ragazzi di torsa si meritino un bel po di auto quest'anno .....hanno fatto un bel programma e in anticipo ;) ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 17/8/2009, 18:21
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ..per carità d'Iddio...nessuno "non vuole aiutare i ragazzi di Torsa"..che se la memoria non m'inganna l'altr'anno son stati svantaggiati da pessime condizione meteo...o qualcosa di simile...non mi ricordo... :blink:

Il discorso principale è che avevamo stabilito una linea di condotta generale in presenza di coppa chiosco (te ne avevo parlato anche venerdi scorso..-ndr). Deliberermo,alla Santi Licheri,in settimana il da farsi... ;)
 
Web  Top
soft_tuning_club
view post Posted on 18/8/2009, 22:26




noi ci saremo.....dai che faciamo agra tutti insieme.....xhiederemo al max di toglierla....
 
Top
ALFA147GT
view post Posted on 20/8/2009, 19:35




Ho parlato via telefono oggi con Enrico, uno dei ragazzi che organizza il Raduno e la Sagra di Torsa insieme con l'Unione Sportiva Torsa che mi ha dato tutta una serie di dettagli importanti relativi all'evento che andrò poi anche ad inserire nel primo messaggio.

Per quanto riguarda il sabato, è stata annullata l'esibizione degli Scooter con il "Crazy Stunt Invaders"...dopo un lungo tira e molla alla fine hanno deciso di non partecipare, lasciando come si dice in braghe di tela gli organizzatori.

Per quanto riguarda la domenica, causa medesimo impegno concomitante, è stato rinviato il Moto Incontro della mattina: lo stesso evento infatti si svolge contemporaneamente in una paese vicino, quindi gli equipaggi avrebbero dovuto dividersi riducendo il numero di partecipanti di entrambi gli eventi..i ragazzi di Torsa hanno preferito rinunciare loro, piuttosto che appunto avere due eventi sottotono, per garantire un evento di dimensioni maggiori all'altro paese...comunque i centauri delle moto passeranno da Torsa durante la mattinata, quindi si avrà modo in ogni caso, per chi fosse interessato, di vederli sfilare.

Discorso coppe... verranno premiate le seguenti categorie:

ESTETICA INTERNI 1 2 3
ESTETICA ESTERNI 1 2 3 SOFT
1 2 3 HARD
1 2 3 EXTREME
ILLUMINAZIONE INTERNA TOP 3
ILLUMINAZIONE ESTERNA TOP 3
LADY TUNING
MIGLIOR BAULE
CLUB PIU' NUMEROSO
AUTO PIU' LONTANA
MIGLIOR GRUPPO RUOTA
MIGLIOR AEROGRAFIA
MIGLIOR COLORAZIONE
MIGLIOR U.S.A. CAR
SPL SCARICO
BEST OF SHOW

SPL CATEGORIA SOFT 1 2 3
SPL CATEGORIA HARD 1 2 3
SPL CATEGORIA EXTREME 1 2 3
SPL CATEGORIA TERMINATOR 1 2 3
STREET MUSIC 1 2 3
DANGER 1 2 3


Le gare di SPL verrano svolte da Extreme Car Audio applicando il regolamneto NCA.
Per le valutazioni del tuning, ci saranno 4 persone addette alle valutazioni, che applicheranno il regolamento nazionale debitamente liberato dai troppi vincoli che lo rendono veramente troppo rigido. Quindi ci sarà una scheda con punteggi a cui i giudici si atterranno, lasciando ovviamente un minimo di libertà decisionale.

Per quanto riguarda la Coppa Chiosco, ho fatto personalmente presente agli organizzatori che, in seguito alle riunioni fatte ad inizio anno tra i vari club del Friuli e Triveneto, si era di comune accordo deciso di toglierla dai raduni. Loro, non essendo un club tuning ,non sapevano di questa decisione e si sono solamente ispirati a quanto succedeva (e succede ancora) in alcuni raduni, con una piccola variante che toglie il reale peso negativo a questo tipo di premio: ovvero, tutti possono partecipare alla coppa chiosco, indipendentemente che siano tuner o meno...chiunque si rechi al baracchino per bere può decidere se dare il suo punto ad una o all'altra squadra (ovviamente le squadre saranno i vari club che decideranno di prendere parte a questa manifestazione)..quindi viene slegata dal contesto tunig/automobili..inoltre, probabilmente riusciranno a cambiare il regolamento specifico, facendo si che anche le bevande analcoliche (e non solo la birra) concorrano al raggiungimento dell'obiettivo finale...

Ultimo aggiornamento riguarda i prezzi:
* per la due giorni, iscrizione di 20 euro che comprende cena del sabato, colazione (offerta dalla Unione Sportiva), pranzo, 3 bibite e 3 categorie a cui partecipare
* per un solo giorno, iscrizione di 15 euro che comprende il pranzo, 2 bibite e 3 categorie a cui partecipare
* formula parcheggio 5 euro: le vetture non verranno valutate ma concorrono per la coppa club più numeroso
* che volesse iscriversi a più di 3 categorie, dovrà aggiungere 1 euro per ogni categoria in più...faccio un esempio: posso iscrivermi a estetica interna-estetica esterna-illuminazione ed è tutto compreso nella quota di iscrizione...se volgio fare anche SPL dovrò aggiungere 1 euro e così per ogni alta categoria...

Questo, mi è stata spiegato, è stato fatto per evitare di sobbarcare i giudici di lavoro, andando a valutare e giudicare ed analizzare veicoli che magari non hanno niente di quella specifica categoria...in questo modo si riducono i tempi di valutazione e si può essere più precisi.

Tutto questo per la precisione. Il tutto è già stato debitamente inserito nel primo post.

Noi di StileAlfaRomeo abbiamo deciso di partecipare al raduno con il maggior numero di equipaggi possibili, data anche la possibilità della formula parcheggio, NON schierandoci però nella competizione relativa alla Coppa Chiosco, per coerenza con le nostre idee.
Duca, correggimi se sbaglio.
Ci vediamo tutti domenica....STILEALFAROMEO DEVE RISPONDERE PRESENTE!!!!!

Edited by ALFA147GT - 21/8/2009, 23:27
 
Top
view post Posted on 20/8/2009, 23:15
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) Duca appena rientrato dalla riunione della sezione TS/GO... ^_^

Si,esatto Mauri,anzi prima di tutto grazie per esserti personalmente sobbarcato il compito di tenere "botta" con i ragazzi di Torsa,ma per me in questi due gg è stato un neurodelirio di imprevisti ed impegni... :wacko:

Tornando a noi:è ovvio che Stile Alfa Romeo non parteciperà alla coppa Chiosco ma se essa è "aperta" a tutti i partecipanti della manifestazione e non prettamente dedicata/organizzata dai ragazzi dello staff in maniera contestuale al "solo" raduno,la sua natura d'essere subisce un forte ridimensionamento... :B):

E magari chissà...riusciamo,sulla solidità delle motivazioni che ci spingono a farla,a trasformarla in una variante piu' moralista eh eh eh... ^_^

Stasera ho anche esposto la cosa ai ragazzi in riunione e vediamo domani sera,in base anche agli orari di Michele,di lavoro,come esattamente organizzarci!!!! :woot:

Con questo chiudo e....STILE ALFA ROMEO DOMINA!!! :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
davide_qv
view post Posted on 21/8/2009, 15:22




mi sa che anche una piccola rappresentanza dell'FVG si farà viva ;)
 
Top
red magic
view post Posted on 21/8/2009, 17:53




allora ci si vede li ........ :D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 21/8/2009, 19:56
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (davide_qv @ 21/8/2009, 16:22)
mi sa che anche una piccola rappresentanza dell'FVG si farà viva ;)

:D

Ottimo Davide!
E' una vita che non ti vedo! ;)


 
Web  Top
33 replies since 28/4/2009, 11:02   707 views
  Share