Stile Alfa Romeo

1°Car Tuning Festival - Majano (UD) - 09 agosto 2009

« Older   Newer »
  Share  
red magic
view post Posted on 9/6/2009, 20:22




image

inizio iscrizioni ore 10.00
fine iscrizioni ore 18.00
premiazioni ore 22.30

ISCRIZIONE 10 euro


coppe in palio


top 5 soft
top 5 hard
top 5 extreme
top 3 interni
top 3 estetica car audio
top 3 aerografia
top 3 auto piu luminosa
top 3 spl (otto categorie entry- budget 1 - budget 2 - pressure 1 - pressure 2 - pressure 3 - power - over pressure)
top 3 sbombazzo car

inoltre

miglior adesivo
auto piu larga
cerchio piu grande
cerchio più largo
miglior colore
auto piu lontana
club piu numeroso
miglior vano motore
lady tuning
auto piu tamarra


the best of show

x info :daniel 3922870817-simone 3453329713-max 3471109164

ufficialmente confermata la tappa one bass 1x per il 9 agosto al nostro evento,a breve tutte le info necessarie a chi volesse fare le pre iscrizioni per la gara spl su www.onebass.it

Edited by ALFA147GT - 5/8/2009, 22:55
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 18:36
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Up Up! :lol:
Questa settimana c'e' questo evento.. ;)
 
Web  Top
red magic
view post Posted on 3/8/2009, 20:37




ragazzi mi raccomando non mancate ...... ;) ;) ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 20:44
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (red magic @ 3/8/2009, 21:37)
ragazzi mi raccomando non mancate ...... ;) ;) ;) ;) ;)

Vedremo di fare il possibile... ^_^
Verso la fine della settimana,deliberemo la delegazione partecipante e vediamo chi saranno gli eroi della domenica che difenderanno i colori del Club... ;) ..ovviamente protetti dal Drago Visconteo... -_-


AHAHAHHAHHAHAH!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Web  Top
ALFA147GT
view post Posted on 3/8/2009, 22:14




Io credo proprio che domenica me ne vado al mare con Elisa... :woot: :woot:
Mi spiace mancare a questo evento...salvo ripensamenti dell'ultimo minuto....
Di sicuro invece sarò presnete a Rivignano, confermo quindi a Mattia che lì ci sarò....
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 22:31
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) ..ero rimasto in forse con Luca,al termine del raduno della ProLoco di Ronchi...

..Siamo ancora in forse nel partecipare o meno:dipende se anche Daniel/SchiacciaSassi vorrebbe partecipare o meno...vedremo verso il finire della settimana.... ^_^

Per Rivignano vediamo la settimana seguente.. :o: ..è ancora troppo presto per decidere oggi eh eh! :P

Edited by Duca076 - 4/8/2009, 19:46
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2009, 10:54
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ..ed eccoci con gli eroi della domenica di oggi:

- GTV con Duca & Duchessa

- 156 con JulioIglesiasTheStig/Luca

- GTV con MarlboroMan76/Gianni

- 147 con Paolo

- 156 con Fabrizio

- 147 con Schiacciasassi/Daniel
(direttamente da quel di Tauriano tra l'altro... :) )

Convergeremo tutti verso le 17.00 circa....
 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2009, 16:17
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2009, 17:45
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (STEFY-UDINE @ 10/8/2009, 14:46)
Al raduno ho trovato un nuovo club :

image

spero diventi famoso :D

:P grazie Stefy! :lol:

Intanto ecco la serie delle immagini divertenti della giornata! :lol:

Tre delle Alfa Girls della giornata... :shifty:



..il Prode e Fiero Maurizio... :B):



..Daniel,che oltre ricevere il cappellino sociale,conosce anche gli altri soci che sinora non ha avuto ancora il piacere di... ^_^



Gianni!!! :woot: ..l'innesto nel club della sua verve è insispensabile ed eleva la forza del 200%!!! :lol: :lol: :lol:



Paolo!! :B): ..in coppia con Gianni aumenta la potenza di Stile Alfa Romeo del 400%!!!! -_-



.la prova che l'Alfa Romeo è come il miele...le api come vi si posano fuori..ops..dentro...non la mollano piu!!! :woot: (fanale posteriore -ndr)



...uniti..sempre!!! :lol: :lol: :lol:




Edited by Duca076 - 10/8/2009, 20:57
 
Web  Top
red magic
view post Posted on 10/8/2009, 17:56




grazie mille x le belle parole che ai avuto nei miei confronti ......cmq io non c'entro niente con le valutazioni ! ero li del gazebo a farmi valutare la macchina visto che fino alle 9 ero a rivignano a lavorare !
sul fatto del vostro daniel non e colpa mia se non ha preso(e secondo me meritava molto di piu della tigra ) , xo non e l'unico che ha la macchina omologata e che vince in tutta italia !
io e te dobbiamo parlare di persona che e meglio !
 
Top
desy.bimba
view post Posted on 10/8/2009, 19:33




veramente una bella recensione...continuate pure a creare polemiche e tra un paio d'anni vi troverete voi da soli a fare raduni e ad organizzarli... di questo passo fate passare la passione a chiunque!!! PRECISIAMO UNA COSA: ovviamente raduni monomarca perchè è li che siete bravi, anzi siete bravi solo voi a organizzare e far venir perfetto un raduno senza nessuna lamentela da parte di nessuno e uscire tutti felici e contenti da ogni raduno... Ragazzi svegliamoci, usciamo dal mondo delle favole e tornarniamo alla realtà..Diciamoci la verità una buona volta...e vale a dire???? che voi siete solo capaci di criticare e sputare sentenze senza alcun rispetto verso le persone che provano a fare qualcosa in un paese... Per una volta accontentateci tutti e organizzate un raduno multimarca.. o non ne siete capaci? Sarà pure difficile organizzare un raduno monomarca.. ma sono dell'idea che siate capaci di fare solo quello oltre a criticare!!!!! A me hanno insegnato una cosa... che prima di sparare cavolate bisogna avere le prove di quello che si dice!!! Con questo concludo... perchè andare avanti è inutile... è come parlare al muro con voi... Non serve a niente!!!!
 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 20:26
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (red magic @ 10/8/2009, 18:56)
grazie mille x le belle parole che ai avuto nei miei confronti ......cmq io non c'entro niente con le valutazioni ! ero li del gazebo a farmi valutare la macchina visto che fino alle 9 ero a rivignano a lavorare !

.. ;) ..tu non c'entri mai niente.... :rolleyes:
Ma ci sei sempre in mezzo a queste situazioni.... ;)
A cominciare dal raduno in cui valutavi gli interni,non mi ricordo di che festa di paese,e sei arrivato primo... :o: (si parla di anni fa..)
Ma non c'entri...ovviamente...come ieri... :)
Non c'entri con le valutazioni...ma ti ringraziano...e ti premiam al PRIMO POSTO... ^_^
Azioni,pensieri e parole che farebbero mettere in moto anche il piu' anchilosato dei neuroni ubriachi... :rolleyes: figuriamoci quelli dei piu' svegli... ;)

CITAZIONE
sul fatto del vostro daniel non e colpa mia se non ha preso(e secondo me meritava molto di piu della tigra ) , xo non e l'unico che ha la macchina omologata e che vince in tutta italia !

Mai detto che sia l'unico. -_-
Ma che sia fra quelli che si possano contare sulle dite di una mano mezza monca che le lamiere se l'e' saldate lui (ci son le foto sul forum) si.
E ieri STRAMERITAVA.... -_-

CITAZIONE
io e te dobbiamo parlare di persona che e meglio !

Non chiedo di MEGLIO.... ;)
Ma non mi fare come a Pradamano,al Se.Ma che eri di fronte a noi,fumavi,ti ho salutato (dovevamo parlare anche...) e te ne sei girato dall'altra parte.... ^_^
E ricordati che quello che io scrivo,dico e ripeto.
A te...
Agli altri...
E' sempre lo STESSO!
Non rimescolo il calderone della minestra:perchè riscaldata FA SCHIFO. :B):

CITAZIONE (desy.bimba @ 10/8/2009, 20:33)
veramente una bella recensione...continuate pure a creare polemiche e tra un paio d'anni vi troverete voi da soli a fare raduni e ad organizzarli... di questo passo fate passare la passione a chiunque!!! PRECISIAMO UNA COSA: ovviamente raduni monomarca perchè è li che siete bravi, anzi siete bravi solo voi a organizzare e far venir perfetto un raduno senza nessuna lamentela da parte di nessuno e uscire tutti felici e contenti da ogni raduno... Ragazzi svegliamoci, usciamo dal mondo delle favole e tornarniamo alla realtà..Diciamoci la verità una buona volta...e vale a dire???? che voi siete solo capaci di criticare e sputare sentenze senza alcun rispetto verso le persone che provano a fare qualcosa in un paese... Per una volta accontentateci tutti e organizzate un raduno multimarca.. o non ne siete capaci? Sarà pure difficile organizzare un raduno monomarca.. ma sono dell'idea che siate capaci di fare solo quello oltre a criticare!!!!! A me hanno insegnato una cosa... che prima di sparare cavolate bisogna avere le prove di quello che si dice!!! Con questo concludo... perchè andare avanti è inutile... è come parlare al muro con voi... Non serve a niente!!!!

Prima di tutto BUONASERA.
PIACERE..... ^_^

Seconda cosa...non parlare al PLURALE.
Non coinvolgere IL VOSTRO CLUB,che non c'entra.
Difatti nella recensione (per chi legge bene...) il discorso è RIFERITO AL PRESIDENTE DEL CLUB,cioè MATTIA e c'e' scritto di non fare dell'erba un fascio...rileggi e vedrai che non dico BUGIE.... ;)

Posso anche capire,che il legame affettivo,ti spinge a scrivere a tutela di Mattia,chiamando in causa TUTTO IL VOSTRO CLUB:che non c'entra...lo ripeto casomai qua dentro ci fossero i sordi che non volessero sentire.

In ogni caso intervento fuori luogo il tuo in quanto non è colpa "nostra" se altri club al primo colpo hanno sbancato ed altri no...chi piu',chi meno,chi ha migliorato,chi ha peggiorato,chi ha perpetrato e di là non s'e' mosso.
La recensione è libera,come la decisione di partecipare all'evento:prossima volta,se c'e' qualcosa da nascondere,temere,che non puo' OGGETTIVAMENTE ESSERE SMENTITO (qua ci sono FOTO,CLASSIFICHE,ORARI,TESTIMONI....) allora che ci si vieti di entrare e festa finita....

Fino a prova contraria CHI SI METTE IN GIOCO (vale per tutti..) sa di esser giudicabile...punto. -_-
Abbiamo parlato molto bene di tanti raduni.
Abbiamo parlato molto bene di tante persone.
Abbiamo parlato MALE di pochi raduni.
Abbiamo parlato MALE di pochissime persone.

E' colpa nostra se la gente entrava ben oltre l'orario?
E' colpa nostra se per valutare le vetture si doveva fare la colonna dello svincolo di Latisana a Ferragosto?
E' colpa nostra se certe valutazioni sono state "cannate"?

Chi ha consigliato i giudici?
Chi ha curato la logistica?
Chi ha dato una mano a curare i particolari che abbiamo negativamente enunciato?

Se la mentalità è "facciamo il raduno,incassiamo,tanto chi s'e' visto s'e' visto...siamo in paese e si deve capire" non spacciamolo poi per "tuning d'autore" mentre durante le valutazioni si cercano "bozze da grandine" (al buio!!!!!)....dai per cortesia...!! ;)

Chi ha curato l'organizzazione di questo evento chieda info al Nord Est ed al TTC...giusto per dirne un paio qui in zona di Club che hanno ottimi riscontri in questa stagione.... -_-

Se poi per te le nostre recensioni sono "sputar veleno" in certi piani alti non la vedono proprio cosi'... ^_^ sono anche molto aprezzate e gradite.
Se poi per te,per bocca di Mattia,in quanto è una sua vecchia fissa,il confronto lo volete sul piano dell'organizzazione del raduno multimarca tuning,ti rispondo subito che questa soddisfazione non TE / VE(viene da te e da lui questa fissa...non dal CLUB...) daremo MAI. Anche perchè noi,prima di tutto non siamo un CLUB TUNING,ma ANCHE TUNING:noi siamo un MONOMARCA,come giustamente sottintendi.
Non andiamo a convergere le energie dei nostri soci in un'unica direzione,quando il desiderio comune è quello di un'altra direzione:pista, gite, visite guidate culturali, partecipazioni a convegni,mostre a tema automobilistico e non,raduni di interesse storico e non....

L'Ala tuning c'e',è forte e va tutelata ma proporre un raduno tuning da noi,monomarca,sarebbe un paradosso:come se l'ONU indicesse una conferenza mondiale per chi parla solo FINLANDESE!!!! :lol: :lol: :lol: ..quando la lingua mondiale e' quella INGLESE....

Detto cio',Mattia deve ritenersi onorato di averti al suo fianco:una difesa a spada tratta cosi' non è da tutti,ma credimi,spero sia in grado di farlo da solo.VISTO CHE IL CLUB NON C'ENTRAVA... ;)




 
Web  Top
desy.bimba
view post Posted on 10/8/2009, 21:29




Hai ragione... Buonasera... il piacere e mio sono Desy...E' capacissimo di difendersi da solo e dovresti saperlo... Il fondametale problema non è questo e tu lo sai..
Io ho una mia testa per pensare e ragionare!
Parlo per conto mio e non per conto di Mattia!
Allora... A me sembra che ogni qualvolta noi presenziamo ad un raduno, tutto quello che facciamo, tutto quello che " vinciamo" sia per favoritismi.. e mi dispiace dirtelo ma non è proprio così...
Noi ogni volta che presenziamo ad un raduno andiamo per divertirci e non per vincere o per fare recensioni di come è andato..Il commento ci può stare.. se è costruttivo..Tutto qua!
Nessuno è nato maestro...almeno dalle mie parti tutto quello che si impara lo si fa facendo errori ^_^ ..
A me dispiave parecchio che non vorrai onorarci di provare a fare un raduno per dimostrarci quello che sei in grado di fare!
Sai è bello mettersi alla prova per vedere se si è veramente in grado di gestire un qualcosa di interessante e diverso dal solito! ;) ;) ;)
E' vero anche che voi siete un " club" monomarca.. ma visto e considerato vi piace vagabondare anche per raduni multimarca e ci tenete a far presenza per sfogiare le vostre auto penso che un minimo di esperienza nel campo del tuning sicuramente l'abbiate.. giusto? :o: :o: :o:
Non vedo chi vi possa fermare di provare a fare meglio di chiunque -_- -_- -_- Visto le tante critiche che piovono dalle vostre recensioni :) :) :)
Questa non vuole essere una provocazione ;) ;) ;)
Io ho letto parecchie volte le vostre recensioni e sono ben poche quelle con elogi.. Sembra proprio che vogliate affondare certi gruppi che voglio creare qualcosa <_< <_<
questo è il mio pensiero!
 
Top
red magic
view post Posted on 10/8/2009, 22:01




il ringraziamento era rivolto ai noi x via : del volantinaggio fatto agli ultimi raduni , e x tutti i favori che gli ho personalmente fatto : fotocopie , coppe ecc ecc !
ieri sera sono venuto personalmente a salutare te e luca ....e alla fine mi avete a malapena risposto !

a me farebbe piacere parlare davanti a tutti (come quella volta ai nord-est) quindi ti chiedo apertamente di organizzare un altra riunione in quel di pocenia !
oppure se sei libero venerdi ti dedico tutta la serata x chiarire queste stronzate (abbiamo l'esposizione a rivignano) sono stufo di essere messo sempre in mezzo ! se vuoi venerdi ti do la coppa del primo ext e la dai a daniel
 
Top
70 replies since 9/6/2009, 20:22   1160 views
  Share