Stile Alfa Romeo

IV STYLE TUNING DAY - Flumignano (UD) - 1_2 agosto 2009

« Older   Newer »
  Share  
davide_qv
view post Posted on 3/8/2009, 12:22 by: davide_qv




raduno non malvagio....alle 15.00 sembrava un flop totale per le poche auto...poi ne sono arrivate abbastanza e di buona qualità....

cmq il raduno buono...non il top ma di buon livello....molto fighe le tipe per il sexy car wash...tuttavia come sempre si vedono persone che partecipano ai raduni solo per le coppe e non per lo stare assieme...ma questo non è colpa degli organizzatori

l'errore fatto dagli organizzatori è che dopo le tante belle parole nelle riunioni fatte a gennaio-marzo si vedono poi fatti i soliti errori nelle considerazioni dei segmenti dove inserire le vetture....come fa a essere un soft l'auto di medelin???...come fa ad essere soft un auto con paraurti e cofani modificati??

ma sopratutto...come si fa a premiare una la celica blu sia in SOFT che in HARD?????

sia ben chiaro che come sempre a me delle coppe non frega na cippa....però segnalo queste cose perchè magari dan fastidio a chi ci tiene alle coppe.

cmq ribadisco...il raduno non era male....anzi..prezzi onesti al chiosco..ampia copertura per stare all'ombra..buona location per chi si fermava per i due giorni...buoni servizi..complimenti agli organizzatori cmq....solo peccato sti errorucci.

voto 7.5 al raduno
 
Top
20 replies since 17/6/2009, 22:15   294 views
  Share