Stile Alfa Romeo

IV STYLE TUNING DAY - Flumignano (UD) - 1_2 agosto 2009

« Older   Newer »
  Share  
Duca076
view post Posted on 3/8/2009, 18:54 by: Duca076
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (CORSARIEGER @ 3/8/2009, 16:10)
Ecco il mio modesto contributo, un po' tardi poiche mi dava problemi il computer. :P

(FILE:https://www.youtube.com/v/Gi61qzXkhQE&hl=en&fs=1&)


Ottimo video Vasja,davvero! ;)
Ci è scesa un po' la lacrimuccia per non esser stati li' con tutti voi ieri...ma d'altronde sarebbe stata una tour de force troppo dura per noi.. :unsure:

CITAZIONE (davide_qv @ 3/8/2009, 18:54)
ciao malefico con l'adesivo che pisca sul BMW :P

Azz..hai l'occhio fino!!! :P :P :P
Ma sai che non lo farebbe mai sulla tua... ^_^
Almeno se ci fai la promessa che ritroverai la retta via... :lol: :lol:


CITAZIONE
il mio commento è dedicato solo al fatto che come sempre vedi moltissima gente che invece di far festa passa il tempo attorno all'auto come se avesse la miglior vettura del mondo....ma non è rivolto a nessuno in particolare questo mio commento...e non voglio che diventi fonte di polemiche...del resto ogniuno cmq è libero di vivere il raduno nella maniera migliore che crede ;)

quanto invece alle coppe....purtroppo a mio avviso qualche errore è stato fatto...il celica te lo garantisco...e gli stessi organizzatori quando gli abbiamo detto dell'errore cmq si son scusati....mentre cmq auto che hanno paraurti sostituiti....cofani modificati...o verniciature particolari....non potevano finire in soft...

ma cmq anche qui....non voglio marciar su polemica perchè cmq il mio disinteresse per le coppe è notevole ;) anzi....dico solo che al raduno a CODROIPO useremo la TOP 20 valutando l'insieme delle modifiche...la loro congruenza....la capacità di migliorare una vettura che nasceva poco sportiva o elegante....la qualità dei lavori e via dicendo....in modo da non dare il premio solo per i pezzi aggiunti...ma proprio per la bellezza della vettura nel suo assieme. ^_^

la smetto, se no sembra che muovo acqua al mio mulino :P

in ognicaso ripeto...un buon raduno ^_^

No no ma tu fai bene... :lol:

Il discorso è duplice Davide:al raduno hai 1000 personaggi diversi che se lo vivono in altrettanti 1000 modi diversi... :(
Sai..secondo me la cosa migliore è andarci per gruppo,compagnia e spirito di vivere la giornata ma non si puo' nemmeno "trascurare" la sezione coppaiola...ahem... :P ...impregnata di agonismo... :wacko:

Il problema,secondo me,è trovare la giusta dimensione della convivenza degli equilibri delle due dimensioni.... :ph34r:
Ma un giorno ci riusciremo.... :shifty:
 
Web  Top
20 replies since 17/6/2009, 22:15   294 views
  Share