Stile Alfa Romeo

IV STYLE TUNING DAY - Flumignano (UD) - 1_2 agosto 2009

« Older   Newer »
  Share  
ALFA147GT
view post Posted on 3/8/2009, 22:10 by: ALFA147GT




CITAZIONE (davide_qv @ 3/8/2009, 18:54)
ciao malefico con l'adesivo che pisca sul BMW :P

io non me la son presa mica con voi....voi avete fatto cmq bene a voler presenziare cmq al raduno e dare il contributo pur partecipando solo per pochissimo al raduno...e se le iscrizioni restano aperte oltre l'ora prestabilità...alla fine non si fa colpa a voi ma se mai all'organizzazione....ma dal mio punto di vista questo non è motivo di polemica....al raduno di CODROIPO (ovviamente li però i dindi vanno per un'altra causa) teniamo le iscrizioni aperte fino alle 17.30 circa ^_^

il mio commento è dedicato solo al fatto che come sempre vedi moltissima gente che invece di far festa passa il tempo attorno all'auto come se avesse la miglior vettura del mondo....ma non è rivolto a nessuno in particolare questo mio commento...e non voglio che diventi fonte di polemiche...del resto ogniuno cmq è libero di vivere il raduno nella maniera migliore che crede ;)

quanto invece alle coppe....purtroppo a mio avviso qualche errore è stato fatto...il celica te lo garantisco...e gli stessi organizzatori quando gli abbiamo detto dell'errore cmq si son scusati....mentre cmq auto che hanno paraurti sostituiti....cofani modificati...o verniciature particolari....non potevano finire in soft...

ma cmq anche qui....non voglio marciar su polemica perchè cmq il mio disinteresse per le coppe è notevole ;) anzi....dico solo che al raduno a CODROIPO useremo la TOP 20 valutando l'insieme delle modifiche...la loro congruenza....la capacità di migliorare una vettura che nasceva poco sportiva o elegante....la qualità dei lavori e via dicendo....in modo da non dare il premio solo per i pezzi aggiunti...ma proprio per la bellezza della vettura nel suo assieme. ^_^

la smetto, se no sembra che muovo acqua al mio mulino :P

in ognicaso ripeto...un buon raduno ^_^

Ciao Alfista passato per sbaglio alla bmw (lo scrivo piccolo perchè qui non si possono usare parolacce.... :woot: :woot: )
la mia era solo una risposta tranquilla...non volevo assolutamente iniziare o fomentare polemiche...soprattutto questa volta dove abbiamo ben figurato (ed anche io personalmente): mi godo il momento di gioia e nessuna polemica di sorta... :D :D
Soprattutto poi con te, che sei un ragazzo simpaticissimo, con il quale si può ridere e scherzare...unica cosa, quella grande pecca su cui vai in giro...peccato, ma c'è sempre modo di poter tornare sulla retta via.. :woot: :woot: :woot: se poi come leggo l'intenzione è di passare a MiTo o 147 allora vuol dire che hai visto finalmente la luce dopo gli anni di oscurità... :D :D (però occhio al numero di cilindri: se ne compri solo 4 poi il Duca si scaglierà contro di te come fa perennemente con me.... :D :D :D )
Ti dirò, ritornando al raduno: io sono uno di quelli che sta vicino alla vettura fino all'arrivo dei giudici. Voglio vedere cosa valutano, come valutano e soprattutto voglio essere presente per sentire se hanno da fare qualche domanda...non sono di quelli che se ne frega delle valutazioni, per poi magari criticarle..no, resto lì, osservo, controllo (perchè mi piace che le cose siano corrette)..e poi se devo criticare almeno ho le basi per farlo...poi però, passati i giudici vado a divertirmi: guardo le altre vetture, scambio due parole con gli amici, faccio le foto..insomma passo una giornata divertente...tanto più che in alcuni raduni ho convinto a venire anche la mia ragazza, quindi meglio ancora...sono uno di quelli che vive tutte le facce del raduno, dalla competizione al divertimento...

Detto questo, offro una bibita bella fresca e tutti...ovviamente al Virtual Bar.... :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
20 replies since 17/6/2009, 22:15   294 views
  Share