Stile Alfa Romeo

Mito 1.6 MJTD Test Drive su 3 giorni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2009, 22:54
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Test Drive di 3 giorni della MiTo 1.6 JTDm disponibile on line prossimamente:un long run che ha visto l'ultima nata di Alfa Romeo inerpicarsi per i saliscendi cittandini,spostarsi nella vicina Slovenia,Croazia e percorrere anche consistenti tratti autostradali..
image

Test Drive ...;-)







:shifty: :shifty:



Edited by Duca076 - 4/5/2010, 00:21
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2009, 22:44
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:P ..eccoci qui con la recensioncina del Test Drive di 3 giorni... :lol:

http://alfaromeogtv.blogspot.com/2009/06/t...y-duchessa.html

:shifty: :shifty:
 
Web  Top
Duchessa081
view post Posted on 20/6/2009, 11:03




Devo proprio dire la verità che è stato veramente unico come test-drive. All'inizio ero solleticata da questa ultima nata della casa del biscione ma poi, col passare delle ore mi ha stregato. :o:

Esteticamente o piace o non piace, è un design sicuramente tendente all'estremo e non consueto... io amorevolmente la chiamavo in questi tre giorni "ranocchietta" per definirla perchè se ci fate caso sembra, la sua sagoma, quella di un ranocchio accovacciato! Però il guidarla mi ha dato speranza, la speranza che in futuro ci potranno ancora essere Alfa che vale la pena guidare, image perchè come saliva il salitone di Strada di Fiume lei, di tutte le auto che ho preso a noleggio, non ce n'era una che trasmetteva le stesse sensazioni. E tutto questo in barba a chi.. <_< meglio che mi autocensuro perchè altrimenti sale la polemica anzichè la festa! -_- :ph34r: :lol:
 
Top
TeoGT
icon6  view post Posted on 29/6/2009, 12:03




Ben fatta! :lol:

Mi e Roby gavevimo provado el 1.4 Furbo e non andava per niente mal :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 18:35
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (TeoGT @ 29/6/2009, 13:03)
Ben fatta! :lol:

Mi e Roby gavevimo provado el 1.4 Furbo e non andava per niente mal :lol: :lol: :lol:

Se la cosa "solletica" possiamo chiedere ad Aerre Car nostro Main Sponsor un test drive senza problemi... :shifty:
 
Web  Top
Robi2000ts
view post Posted on 29/6/2009, 18:42




Chiediamolo pue, chiediamolo... :D :D
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 00:20
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Robi2000ts @ 29/6/2009, 19:42)
Chiediamolo pue, chiediamolo... :D :D

Domani mattina devo passare di là per forza di cose (sorpresina...eh eh eh...forse ve la faccio vedere se riesco già giovedi in riunione..vediamo.) e chiedo anche di questa cosuccia..magari come test driver anche il Ballarin in persona... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

PS
Carte d'identità fra i denti cosi' il coroner ci mette meno tempo e fatica ad identificarci,ok? :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2009, 23:43
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:D notizia numero 1: Maurizio di Aerre Car ha venduto la Brera e da domani circolerà con una MiTo nera con il logo Alfa Romeo del biscione stilizzato sul retrotreno/parte posteriore di lato e la scritta Aerre Car sulle portiere... ^_^

Notizia numer 2: la Duchessa & LE MiTo.... :lol: :lol:

image



image



Cogliendo l'attimo ed il fatto che il 146ti poverino era da Aerre Car ieri sera... ^_^ ..quella scelta,l'ha messa nel Claude-Giardino...

image



image



E cosi' il Duca ascoltava la sua stazione radio preferita... :lol: :lol: :lol:

image

 
Web  Top
Robi2000ts
view post Posted on 8/7/2009, 08:13




AAHAHAHAHAH, Radio Maria... Proprio la preferita del Duca, si!!! :D :D :D

Il Claude-giardino... eheheheh... mitico luogo!!! :D Pensa il giorno del trasloco quando Teo entrerà lì dentro per caricare robe nella sua 75 SILENZIOSISSIMA... :D :D
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 17:34
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Robi2000ts @ 8/7/2009, 09:13)
AAHAHAHAHAH, Radio Maria... Proprio la preferita del Duca, si!!! :D :D :D

:o: ..perchè ne dubiti?!?!? :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE
Il Claude-giardino... eheheheh... mitico luogo!!! :D Pensa il giorno del trasloco quando Teo entrerà lì dentro per caricare robe nella sua 75 SILENZIOSISSIMA... :D :D

L'ultimo giorno..FIESTA...e non quella della Ford.... :shifty:
 
Web  Top
9 replies since 17/6/2009, 22:54   396 views
  Share