Stile Alfa Romeo

14o Raduno annuale - 19 luglio 2009 - Majano (UD)

« Older   Newer »
  Share  
ALFA147GT
view post Posted on 11/7/2009, 19:43




L' Alfa Romeo Club Majano organizza il suo Raduno annuale domenica 19 luglio 2009.

Il ritrovo è presso la sede del Club "Ristorante Pizzeria la Nave" dove si effettueranno le iscrizioni dalle ore 9.30.

La partenza è prevista per le ore 10.30 con un giro turistico tra le verdi colline friulane, con un piccolo ristoro in quel di Bordano, per concludersi con il pranzo presso la Fortezza di Osoppo.

L'organizzazione dell'Alfa Romeo Club Majano ci aspetta numerosi.

Per info:
Bernardinis Williams 0432/963404
Forgiarini Fabrizio 347/7303728

Il Vice Presidente Luca Lodola invita caldamente, esorta ed incita tutti i soci di StileAlfaRomeo a partecipare in massa all'evento. Il Club Alfa Romeo Majano è uno dei più importanti in zona ed organizza sempre dei raduni molto caratteristici e piacevoli, come già appurato anche l'anno scorso, per chi a partecipato. Si augura, sempre il Lodola senior, che questa volta non ci sia la debacle di Padova, ma che il popolo Alfista risponda presente in gran numero e con grande entusiasmo. FORZA RAGAZZI, TUTTI INSIEME!!!!!!!
(consapevole del fatto che in contemporanea si svolgeranno i raduni tuning dei ragazzi del TTC a Trieste e dei Fuorigiri a Magnano in Riviera, ci si augura che venga data la precedenza a questo raduno monomarca, base e forza del nostro club!)


 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 22:07
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:P ovviamente presenti col GTV!! ;)

Domani mattina parlo proprio con uno degli esponenti del direttivo del TTC per modificare l'orario della nostra partecipazione nella giornata di domenica.
 
Web  Top
view post Posted on 13/7/2009, 16:30
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ..ho parlato personalmente col gentilissimo sig. Williams Bernardinis pochi minuti fa e le info aggiuntive rispetto a cio' che è contenuto nella lettera,è il prezzo e cio' che vi è compreso:

- gadget ricordo della giornata per il proprietario dell'Alfa Romeo iscritta
- caffè al mattino
- rinfresco/brindisi durante la sosta del corteo nella località designata
- pranzo


il tutto a:

30 €



L'evento finirà circa per le 15/15.30 dando la possibilità quindi agli equipaggi di TS (o chi desiderasse-ndr) di rientrare e partecipare anche all'evento organizzato dal TTC in quel di Muggia.

Attendiamo PREADESIONI da comunicare al sig. Williams NON OLTRE VENERDI MATTINA alle 12.00 in maniera tale da poter aiutare il Club Majano a livello logistico ed organizzativo,soprattutto con il discorso inerente le prenotazioni per il pranzo.

Come riferimenti potete comunicarci le vostre PREADESIONI nelle seguenti maniere:

via mail a:

[email protected]



oppure:

Il Duca
ADMIN Forum e Responsabile zona TS/GO
[email protected]
GSM 01 +39.377.1990910 (PosteMobile)
GSM 02 +39.347.5832546 (Vodafone)

Luca Lodola
Responsabile zona UD/PN
GSM +39.360.211188 (TIM)

A seguire di questo post,saranno inviati ai Soci anche degli SMS per avvisarli tempestivamente.
Non serve ricordare che è uno dei raduni monomarca piu' importanti,se non il piu' importante,in ambito regionale....partecipare è un "must".. ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 13/7/2009, 19:48
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Link del punto di incontro cliccando QUI

Dal quale potrete calcolare il piu' agevolemente possibile il tragitto qualora non vi aggregaste ai pre ritrovi di Stile Alfa Romeo relativi alle due sezioni.. ;)

Il tragitto,visibile nell'immagine qui sotto dovrebbe essere pressapoco cosi'

image



Per visualizzarlo meglio,in base alle vostre esigenze,cliccate pure QUI
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2009, 18:49
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:D ..preadesioni attuali:

- Duca & Duchessa col 146ti

- Julio & Alida col 156 2.5 V6

- MauroGTV & Monica col GTV

- Luca F. & Family col 156 SportWagon

- Robi2000TS con la 75 2.0TS

(continua...) :)

Edited by Duca076 - 17/7/2009, 00:39
 
Web  Top
Duchessa081
view post Posted on 17/7/2009, 10:41




...w le farfalle di Bordano!! :wub:
 
Top
TeoGT
view post Posted on 17/7/2009, 14:36




Ci sono anchio I WANNA ROCK!!! :B): :B): :B):

- Duca & Duchessa col 146ti

- Julio & Alida col 156 2.5 V6

- MauroGTV & Monica col GTV

- Luca F. & Family col 156 SportWagon

- Robi2000TS con la 75 2.0TS

- TeoGT Alfa 75 2.0TS


:lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 16:20
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Allora la lista DEFINITIVA della guarnigione è la seguente:

- TeoGT,Duca & Duchessa col 75

- Julio & Alida col 156 2.5 V6

- MauroGTV & Monica col GTV

- Luca F. & Family col 156 SportWagon

- Robi2000TS con la 75 2.0TS

- Gianni col GTV 2.0 TS

- Matteo & Monica con la 147

- Fabrizio & Family con la 156

:woot: :woot: :woot:

Una spedizione assolutamente vincente...... :shifty:
Magno gaudio e Tripudio ci aspetta in quel di Majano.... :B):
 
Web  Top
TeoGT
view post Posted on 18/7/2009, 12:50




Ragazzi go avudo un calo de pression , son cascado anche per terra , me xe successo più de una volta, go bassa pression de mio , son appena tornado dal dottor e me ga da polase de cior e star in riposo un paio de giorni me dispiasi ma doman non rivo proprio ad esserghe son anche bianco come una strazza scuseme.
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 19/7/2009, 06:52




Purtroppo a pochi minuti dalla partenza per Majano mi vedo anch'io costretto a dare buca a Duca & Co. causa peggioramento della situazione dell'orecchio sinistro. Ho passato tutta la notte insonne per i dolori che mi hanno raggiunto anche l'arcata dentaria superiore...
Mi dispiace veramente tanto non poter andare a Majano. Ho aspettato fino alla fine per avvertire perchè speravo, in cuor mio, di rimettermi parzialmente in sesto almeno per partecipare. Invece così non è stato. Scusatemi ancora!
Spero che non vi incavoliate per questo "pacco" tirato pochissimo prima della partenza (dico così perchè a me un po' di fastidio darebbe...), ma fidatevi, se riesco almeno a stare un po' meglio passo almeno a salutare la delegazione di Stile Alfa al raduno di Muggia.
 
Top
Turbogtv83
view post Posted on 19/7/2009, 17:21




Urca! Teo e Robi, come state? non sapevo di sti malanni? va un po' meglio? :(
 
Top
TeoGT
view post Posted on 19/7/2009, 17:40




Mi son ancora rincoioni :unsure:
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 19/7/2009, 22:46




Mi non commento che xe mejo... 3 giorni di ferie a casa e ho dovuto sempre fare dei lavoretti in casa... In più da una settimana mi porto avanti sto fastidio all'orecchio / otite che ancora non dà l'impressione di abbandonarmi.
Domani vedo che mi dice la dottoressa.. resta il fatto è proprio u na gran rottura di coglioni, sopratutto considerando come ho passato il weekend prima di tornare al lavoro...
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 00:54
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


RECENSIONE RADUNO ANNUALE CLUB MAJANO





:lol: :lol:

PS
:( mi dispiace veramente che abbiate avuto dei problemi di salute...anzi spero siate in forma prima possibile proprio per il 2 agosto...domani con calma scrivo tutto..monomarca Alfa Romeo come da topic in forum qui:

http://stilealfaromeo.forumfree.net/?t=41047484



Le foto piu' divertenti della giornata ovviamente...

...il VicePresidente Julio/The Stik/Luca Lodola...



..il ritorno di Gianni... :B):



Noi...ragazzi di oggi... :shifty:



..cominciamo bene... :lol: :lol:



..per finire peggio... :lol: :lol:



..non rubategli da mangiare a Paolo..manco una forchettata..



..reagirebbe cosi'... :woot: :woot:




..NO COMMENT... :shifty:



..il presidente del Club Majano che sta tentando di chiamare un partecipante che venga a ritirare il gadget premio..SUBITO Julio/Luca invece inizia a urlare ai presenti di osservare come il presidente del Majano Club dia la benedizione Urbi et Orbi per proteggersi da BMW e Mercedes.... :lol: :lol: :lol: :lol: ed in effetti la posa è papale.... :lol: :lol: :lol:



..il prossimo acquisto del DUCA (la vorrebbe proprio IDENTICA...) se gli esce il 6 del SuperEnalotto :shifty: :shifty:



Signori...ed anche quest'anno BUON MAJANO A TUTTI!!! :lol: :lol: :lol:




 
Web  Top
damtech
view post Posted on 20/7/2009, 10:54




ehi ragazzi
ho letto la recensione su GTV blogspot...

segnalo 2 errori (a mio avviso):
- quella nera non è un SZ ma una RZ (Roadster Zagato) visto che è cabrio
- la 75 2.5 non è Milano... non ha i paraurti a soffietto, non ha la scritta Milano dietro e non ha neanche il quadrifoglio (oro, platino o argento) delle Milano prima serie. si tratta di una 2.5 6V Inizione Quadrifoglio Verde cioè la versione + sportiva della 1° serie (primissima, pre-restyling) di Alfa 75 (anni 85-86) ... per di più MI SEMBRA che sia stata truzzizzata dall'adozione dello spoiler sul baule posteriore e dai fari posteriori rossi e non arancioni (a meno che non fosse disponibile per quale export, ma dubito!)

edit: corretti orrori ortografici dovuti alla scazzitudine con cui ho scritto sto post :P (appena tornato da una cucinata sotto il sole :P)

Edited by damtech - 20/7/2009, 14:33
 
Top
20 replies since 11/7/2009, 19:43   808 views
  Share