Stile Alfa Romeo

1° Raduno Goriziano - 2 agosto 2009 - Ronchi dei Legionari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2009, 23:59
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (147 lollodesign @ 2/8/2009, 23:20)
grandi ragazzi,io non sono riuscito a venire ,ma con il cuore ero lì con voi..
spero di cogliere l'occasione prossimamente così vi mostro anche il mio nuovo brerino....

;) grazie dei complimenti Lollo! :D
Quando potrai,sai che potrai unirti a noi,per trascorrere queste bellissime giornate,senza nessun problema! ^_^

Ora una rapida carrellata delle foto piu' divertenti della giornata,come al solito: ^_^

1. Roby ed il GTV:questa è da ANNALES..storica..proprio a lui è "capitato"...eh eh eh eh!!



2. Mario SuperStar & AnchorMan,con la sua simpatia infinita... :lol: :lol:



3. Last but not least...il VicePresidente IulioIglesiasiTheStig/Luca Lodola nell'ormai classica foto del giorno dopo... :lol: :lol:



:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
Robi2000ts
view post Posted on 3/8/2009, 08:30




Brutto maledetto di un Duca... La prossima volta che ti vedo, ti strozzo!!!! :D :D :D
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 3/8/2009, 12:33




In ogni caso mi sto già muovendo per risolvere il problema del motorino di avviamento, che probabilmente deve essere solo revisionato. Vedremo se revisionare direttamente il mio o magari un altro fornito dal caro Diego per poi essere montato sulla 75, riducendo al minimo il tempo di fermo macchina... :D
Peccato solo per ieri, potevo tranquillamente farmi aiutare a partire dalla moltitudine di persone presenti al raduno in modo da farmi comunque il percorso con la mia macchina... Vabbè, dai, sarà per la prossima!!!
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 3/8/2009, 13:42




infatti ero tra quelli che ti ha spinto...cazzarola! vedi di sistemarla subito il gioiellino! ;)
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 3/8/2009, 14:01




Di certo la sistemerò al più presto. Col caldo attuale è già un paio di volte che mi capita e la cosa non è assolutamente tollerabile. Tra l'altro fino a pochi giorni fa bastava attendere che il motore si raffreddasse perchè si avviasse normalmente, mentre ora nemmeno quello sembra servire più. Anzi, un giorno me l'ha fatto anche a mezzo fermo da un paio di giorni. Comunque, come anticipato, dovrebbe essere una cosa da poco... :D
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 17:16
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Robi2000ts @ 3/8/2009, 09:30)
Brutto maledetto di un Duca... La prossima volta che ti vedo, ti strozzo!!!! :D :D :D

AHAHAHHAH!! :lol: :lol:
Sapevo che mi avresti detto qualcosa!!
:P

Ma vederti li' seduto è stato troppo ghiotto far scattare la fotocamera ed immortalarti!!! :lol: :lol:

Scherzi a parte,non ci sarebbe stato,penso di poter parlare a nome di tutti,nessun problema a dartu una piccola spinta:in 5-6 lo sforzo manco si sente e avrebbe dato anche piu' "folklore" e divertimento al raduno,per la compagnia di stare assieme!! ;)
Se non ci si aiuta fra amici in questi momenti,che cacchio,eh!! :unsure:

Ho sentito via SMS Gianluca prima (il ragazzo con il Duetto per chi non ha ancora focalizzato i nomi -ndr) che si è molto divertito anche se ha preso,visto assenza del tettuccio eh eh eh..una sana "insolazione"... :D :D :D :D
 
Web  Top
Robi2000ts
view post Posted on 3/8/2009, 17:52




Eh beh, anche il caro Lorenzo che era in auto con lui mi ha riferito in effetti il sole sullo spiderino si è fatto sentire... :D :D
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 18:38
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) ..sapete quello che di piu' ieri mi è piaciuto?

Che da ogni parte mi giravo,vedevo "i nostri" contenti,felici e rilassati nel divertimento....!! :P
Ho visto veramente tanto,ma tanto buon spirito GIUSTO!!!!! ^_^ ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 5/8/2009, 19:21
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:P ..

fra le foto divertenti della giornata anche questa...



...due sono le cose... :blink:

..o volevano iscriversi con noi... :lol:

...o volevano portar via il VicePresidente,che difatti fa lo GNORRI...guardatelo..guardatelo.. :shifty:
 
Web  Top
ALFA147GT
view post Posted on 5/8/2009, 21:30




CITAZIONE (Duca076 @ 5/8/2009, 20:21)

image


E' incredibile, fantastico ed al contempo mistico e spaventoso notare come il cartello di dare di precedenza posto in fondo alla strada sembra indicare proprio il Vice-Presidente, come una sorta di freccia...sarà un segno del destino????? :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 5/8/2009, 21:44
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:huh: ..oh..è vero.....!!! ^_^

Il Destino lo vuole in PRIGIONE come al MONOPOLI!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
70 replies since 11/7/2009, 19:46   695 views
  Share