Stile Alfa Romeo

Raduno Auto Storiche - STARANZANO (GO) - 06 settembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2009, 17:38
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Per la seconda volta il centro di Staranzano, alla sua ormai storica sagra delle raze, il 6 di settembre ospiterà il raduno di auto e moto, nato dalla collaborazione tra il Club Automania di Trieste e un giovane appassionato, Davide Selva.
Stavolta però non ci saranno le classiche auto tuning, bensì dei veri e propri gioielli del passato.

L'invito è rivolto a coloro che possiedono auto e moto storiche, o prossime a diventarlo, come ad esempio la Lancia Delta Evoluzione o la Ford Sierra Cosworth, la Porsche o le Ferrari, ecc.

image

Dimensioni reali: CLICCARE QUI

image

Dimensioni reali: CLICCARE QUI

image

Dimensioni reali: CLICCARE QUI



Il ritrovo per le iscrizione è previsto alle ore 9.00 presso la piazza di Staranzano, con colazione sul posto e successiva partenza alle ore 10.00 per il giro enogastronomico.

Questo attraverserà vari paesi, tra cui Doberdò del Lago, dove il gruppo si dividerà per permettere al primo dei due di ammirare il carso con tranquillità, mentre il secondo attraverserà le mitiche strade che u tempo ospitavano una famosa tappa del Rally del Carso.
I due gruppi si ritroveranno all'azienda vitivinicola Castelvechio a Sagrado, dove potranno gustare antipasti di vario genere e il vino da essa prodotto, con visita alle relative cantine.

Potranno inoltre visitare la villa in cui alloggiò Mussolini e che fu in seguito adibita ad ospedale da campo durante la Seconda Guerra Mondiale.

Il giro proseguirà attraverso la pianura isontina, e si fermerà nuovamente presso l'azienda agricola Ai Feudi di Romans dei Fratelli Lorenzon a Pieris.

Qui si degusteranno stuzzichini prodotti direttamente dall'azienda che verranno accompagnati con del vino anch'esso di loro produzione.
Si ripartirà alla volta del punto di partenza per il pranzo in sagra, disponibile in due menù, con la possibilità di vedere il Gran Premio.
Per concludere ci sarà la torta, a seguire le premiazioni ed infine la lotteria.

Per gli interessati sarà disponibile un DVD contenente filmati e foto del raduno.

Potranno inoltre partecipare al giro anche coloro che non si sono iscritti al raduno, facendo da passeggeri nelle auto dell'organizzazione.
Durante le varie soste le auto degli iscritti saranno continuamente sotto diretta sorveglianza dei membri dell'organizzazione, inoltre, durante la sosta in sagra, esse verranno messe all'interno di appositi parcheggi delimitati dal nastro.

Il costo è di 25 euro che compende una colazione, 2 soste presso az. agricole con vari assaggi e antipasti, vino, pranzo in sagra completo in 2 varianti e torta

Vi aspettiamo numerosi.

Per informazioni:

Davide GSM 340-7363882
Gabriella GSM 339-8191038

Edited by Duca076 - 18/8/2009, 19:05
 
Web  Top
Robi2000ts
view post Posted on 3/8/2009, 17:56




Credo che anche stavolta ci sarà una delegazione di Stile Alfa Romeo. Io di sicuro non mi perdo un avvenimento del genere, organizzato dal caro amico Davide... :D :D
Chi vuole unirsi, è ben accetto!!!
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 18:32
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Robi2000ts @ 3/8/2009, 18:56)
Credo che anche stavolta ci sarà una delegazione di Stile Alfa Romeo. Io di sicuro non mi perdo un avvenimento del genere, organizzato dal caro amico Davide... :D :D
Chi vuole unirsi, è ben accetto!!!

La cosa si preannuncia molto ma molto interessante..ho già chiesto in PVT alla cara Tiziana Pastrovicchio CHI puo' partecipare (se anche vetture lista chiusa RIAR non essendo tecnicamente storiche/ventennali -ndr) ed anche i costi.Ecco le risposte,dalla mano del buon Davide,tramite la mail della Tiziana:

"il costo è di 25 euro che compende una colazione, 2 soste presso az. agricole con vari assaggi e antipasti, vino, pranzo in sagra completo in 2 varianti e torta

Posso partecipare auto e moto d'epoca con 20 anni, e auto alle quali mancano pochi anni per diventarlo, quindi si la 155 Q4 ecc., ma non il GTV di 2 anni fa, ecc
."

Studieremo eventualmente una delegazione di Stile Alfa Romeo che soddisfi i requisiti di partecipazione dell'evento:io & Duchessa personalmente come RIAR omologati (146ti) e GTV (V6TB - ultimo busso prodotto con lo schema monoasse a bancata come il progetto originale), siamo nettamente tagliati fuori. ^_^

Come lo sono anche moltissimi dei nostri Soci, che pur dispongono di modelli di sicuro futuro interesse.

Diciamo che come Club monomarca avremmo potuto partecipare in maniera abbondante con grande copiosità sia di esemplari (come in occasione del raduno delle Antiche Scuderie Isontine -ndr), che di relativi equipaggi, ma d'altronde bisogna rispettare lo spirito del Raduno e l'organizzazione. -_-





Edited by Duca076 - 7/8/2009, 00:46
 
Web  Top
damtech
view post Posted on 12/8/2009, 21:15




io che l'ho fatto anche l'anno scorso, non cerdo cche mancherò :D
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 22:14
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (damtech @ 12/8/2009, 22:15)
io che l'ho fatto anche l'anno scorso, non cerdo cche mancherò :D

Guarda che se non ti vediamo questa volta ti veniamo coattamente a rapire sotto casa:!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

PS
Ci organizzeremo al meglio sia come equipaggi che come vetture partecipanti! ;)
 
Web  Top
view post Posted on 18/8/2009, 18:05
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) ..appena ricevuto a mezzo mail la locandina dell'evento,che immediatamente mi prodigo a pubblicare:

image

Dimensioni reali: CLICCARE QUI

image

Dimensioni reali: CLICCARE QUI

image

Dimensioni reali: CLICCARE QUI



Ho provveduto ad integrare anche nel primo post,quello d'apertura del topic x completezza... -_-
 
Web  Top
Turbogtv83
view post Posted on 25/8/2009, 10:21




Diria che se pol far! :D chiederò anche al buon Mario se vien! si riesce a fare qualche "sconto" per Gabriel? sta cosa potrebbe giocare la presenza di Mario al raduno.... :(
 
Top
view post Posted on 25/8/2009, 20:15
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Turbogtv83 @ 25/8/2009, 11:21)
Diria che se pol far! :D chiederò anche al buon Mario se vien! si riesce a fare qualche "sconto" per Gabriel? sta cosa potrebbe giocare la presenza di Mario al raduno.... :(

^_^ appena inviata una mail per chiedere informazioni a riguardo...appena arriva una risposta posto immediatamente! -_-
Azz...se non viene Mario.... :unsure:
 
Web  Top
TeoGT
view post Posted on 25/8/2009, 20:21




Mi probabilmente devo andar a pranzo per un anniversario de matrimonio image
 
Top
view post Posted on 25/8/2009, 20:33
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (TeoGT @ 25/8/2009, 21:21)
Mi probabilmente devo andar a pranzo per un anniversario de matrimonio image

:o: :o:
 
Web  Top
Turbogtv83
view post Posted on 25/8/2009, 21:46




E chi farà i cerci? :o: :P
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 25/8/2009, 22:07




Li farò mi, dai... :D :D
 
Top
view post Posted on 25/8/2009, 22:27
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Robi2000ts @ 25/8/2009, 23:07)
Li farò mi, dai... :D :D

:woot: :woot:

...e venne il giorno che l'agnello mostro' le splendie zanne da Leone... -_-

(Vangelo del Duca;versetto XI)
 
Web  Top
damtech
view post Posted on 26/8/2009, 08:23




mi devo rinunciar purtroppo! troppo indrio con lo studio x gli esami dell'8, 9 settembre e successivi :(
 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 17:12
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (damtech @ 26/8/2009, 09:23)
mi devo rinunciar purtroppo! troppo indrio con lo studio x gli esami dell'8, 9 settembre e successivi :(

:o: :o: ..doppio colpo mortale al Cuore del Duca.. :cry: :cry:


CITAZIONE (Turbogtv83 @ 25/8/2009, 11:21)
Diria che se pol far! :D chiederò anche al buon Mario se vien! :( si riesce a fare qualche "sconto" per Gabriel? sta cosa potrebbe giocare la presenza di Mario al raduno....

Ecco appena giunta la risposta,che riporto citandola testualmente:

CITAZIONE
i bambini fino ai 10 anni compresi entrano gratis. Dagli 11 in poi pagano 10 euro.

^_^
 
Web  Top
23 replies since 3/8/2009, 17:38   381 views
  Share