Stile Alfa Romeo

Auto e Moto d'Epoca - Padova - dal 23 al 25 Ottobre 2009

« Older   Newer »
  Share  
Duca076
view post Posted on 27/10/2009, 01:14 by: Duca076
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Robi2000ts @ 25/10/2009, 22:27)
Delegazione di Stile Alfa romeo ormai rientrata a casa da un paio d'ore.

Che dire, giornata abbastanza impegnativa fisicamente parlando (alla fine eravamo tutti con i piedi doloranti), ma come sempre siamo riusciti a divertirci!!! :D
Con il Duca alla guida di un 146 TI in modalità "the punisher", e il sottoscritto, insieme a Lorenzo e alla Duchessa, in continua azione di disturbo alla guida, i siperietti comici e le stupidate non sono di certo mancati!

Viaggio veramente OK!! :D
Stupendo le scenette di contorno,soprattuto il "leif motive" della giornata,derivante dala pubblicità della Peugeto 3008: "Swimming for life" scagliato come un'anatema contro chi,non sappiamo proprio a che folle velocità stesse procedendo, ci impunemente sorpassava incurante dei limiti (anche del buon senso)!! :lol: :lol:

Azioni di disturbo in quel di Padova al punto che siamo capitati in una via abbandonata anche dallo spirito di Nicola Romeo,ci ha portato al punto di esser sorpassati da una banda di Cinesi,impellatori di sedili abusivi, a bordo di un Ducato... :lol: :lol:

Viaggio divertentissimo sia all'andata che al ritorno,nonostante il neurodelirio IKEA che ha causato code consistenti anche all'altro equipaggio,da come mi ha raccontato Luca al telefono oggi ad ora di pranzo... :unsure:

Dura guida del Duca che doveva difender l'onore del 146ti a tutti i costi.... :shifty:

CITAZIONE
l vedere (o rivedere) mezzi storici, particolari e non, oppure mezzi che ancora non si erano riusciti a vedere dal vivo, non ha prezzo!

Quoto a 1000!! :woot:
Abbiamo visto dei veri e proprio pezzi che hanno fatto la storia dell'automobilismo mondiale e sinceramente la faticaccia,l'ha valsa tutta questa manifestazione!!!
Gioielli di tutti i tipi!! :B):
Ecco cosa dice 4R: http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=209149

CITAZIONE
Peccato solamente per l'assenza del nostro caro Diego (damtech), che secondo me sarebbe letteralmente impazzito a vedere due bei bialbero alfa elaborati in esposizione e, sopratutto, la quantità di ricambi e relative possibilità di modifiche che si prospettavano girando fra i banchetti del "mercatino"...

Diego sarebbe andato in "berserk"... :woot:
Al solo vedere di tutto quel ben di Dio là sparso,il suo sistema nervoso sarebbe andato in tilt ed avremmo dovuto portarlo fuori,non in barella ma su un Recaro ovviamente.... :lol: :lol: :lol:

 
Web  Top
19 replies since 5/10/2009, 21:53   750 views
  Share