Stile Alfa Romeo

Auto e Moto d'Epoca - Padova - dal 23 al 25 Ottobre 2009

« Older   Newer »
  Share  
Duca076
view post Posted on 27/10/2009, 18:28 by: Duca076
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Robi2000ts @ 27/10/2009, 12:11)
Senza contare che per Diego c'erano anche in mostra i due bialbero "vitaminizzati": il 1.6 che se non ricordo male aveva 160 cv e il 1.8 turbo di provenienza Alfetta. Roba per palati fini, insomma... :D :D

Faccio notare, con un leggero punto polemico, come Quattroruote ha parlato tanto del suo "ruoteclassiche", ha sviolinato per la Fiat e il suo registro, mentre non si è degnata di parlare di Alfa, con la Mito Q.V. e le splendide vetture (155 V6 TI DTM, 8c spider, 159 alfetta da f1, RL, P2) e il registro RIAR. :(

:angry: antipatico particolare che avevo anch'io notato....ma non volevo esser sempre il primo fra i polemici... :shifty:
Diciamo che hai colto nel segno,anzi per l'ennesima volta in fallo, l'entourage di 4R che se potrebbe metter una buona parola per l'Alfa Romeo,raramente o mai lo fa...anzi,proprio per questo mi sono personalmente stupito per l'editoriale del numero di Luglio/Agosto 2009 dove Tedeschini tuttosommato ha un atteggiamento di "incoraggiamento".... :blink:

4R NON E' MAI STATA PRO ALFA ROMEO,o meglio,secondo la mia personale opinione,sia chiaro,non piu' da quando Alfa Romeo non lo ha scelto come testata giornalistica su cui investire il proprio marketing?Mah... :blink:

In ogni caso è assurdo di come non sia stata sottolineata l'imponente presenza di esemplari Alfa Romeo sotto ogni Club,Stand ufficiale della Casa e quant'altro ricollegabile al Marchio,mai come in questa edizione.Segno che l'Alfa Romeo è sempre stata,è e sarà nel CUORE della gente....
 
Web  Top
19 replies since 5/10/2009, 21:53   750 views
  Share