Stile Alfa Romeo

Virtual Bar - il bar piu' Alfista del WEB - V.M. 18

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2010, 21:24
Avatar

BOXER 1.7 8v

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Bertiolo (UD)

Status:


L'offerta comprende anche la panna..prendi 2 paghi uno.. Duca non è che preferivi non prendere nemmeno la cioccolata ma solo la cameriera? :) :) Per il poppa il solito chinotto immagino..brivido cosa desideri?..con la crisi il contratto è a termine..meglio sbrigarsi! :) Ma chi paga? Tutto sul conto del duca vero?..
 
Top
view post Posted on 11/3/2010, 10:44
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (invader89 @ 10/3/2010, 21:24)
L'offerta comprende anche la panna..prendi 2 paghi uno.. Duca non è che preferivi non prendere nemmeno la cioccolata ma solo la cameriera? :) :) Per il poppa il solito chinotto immagino..brivido cosa desideri?..con la crisi il contratto è a termine..meglio sbrigarsi! :) Ma chi paga? Tutto sul conto del duca vero?..

Ah beh...se la panna è fatta cosi'... ^_^
Teniamo con noi al Virtual Bar sta' povera ragazza,magari se si comporta bene diamole una mano (non pensate male,porci! :lol: ) e trasformiamo anche il contratto in tempo indeterminato..:B):
Quello che mi preoccupa di piu' ora sarà la sua convivenza con i topi dietro al bancone..... :wacko: :wacko:

PS
Tutto sul conto di Alfa147GT/Maury..paga sempre lui..si offende se non paga...
:shifty:
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2010, 13:08
Avatar

BOXER 1.7 8v

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Bertiolo (UD)

Status:


Tranquillo duca..che problema c'e!farà la topa del gruppo no?:) :) comunque trovata tramite internet..nemmeno immagini cosa ho trovato x caso su e-bay quando ho cercato la foto di questa cameriera...vendono i kit x cameriera sexy..non le ho messe perché erano da censura praticamente :) l'unica cosa che non capisco se insieme al vestitino sexy ti vendono pure la cameriera da metterci dentro però :) Merdo tu invece prendi qualcosa?vuoi una grattatina sulla pancia dalla cameriera?non esser timido ... Sento già le fusa .. :wub: Ah grazie alfa147GT/Maury..non vorrei mai ti offendessi..non si rifiuta mai quello che vien offerto :)
 
Top
view post Posted on 11/3/2010, 13:41
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (invader89 @ 11/3/2010, 13:08)
Tranquillo duca..che problema c'e!farà la topa del gruppo no?:) :) comunque trovata tramite internet..nemmeno immagini cosa ho trovato x caso su e-bay quando ho cercato la foto di questa cameriera...vendono i kit x cameriera sexy..non le ho messe perché erano da censura praticamente :) l'unica cosa che non capisco se insieme al vestitino sexy ti vendono pure la cameriera da metterci dentro però :)

..spetta spetta... ^_^
..sta cosa è da indagare PUBBLICAMENTE e con condanna mediatica da GOGNA!!!

image



..cosa ci facevi tu a ricercar su Ebay?!!??! :blink:
..a caso???... :blink:
....completini SEXY?!?!?.... :blink:

..le notti di Bertiolo sono piu' infuocate di un dantesco girone infernale,allora?... :shifty:

Raccontaci raccontaci Roberto..siamo al bar..fra amici... :P :P :P


 
Web  Top
Merdo
view post Posted on 11/3/2010, 14:53




CITAZIONE (invader89 @ 11/3/2010, 13:08)
:) Merdo tu invece prendi qualcosa?vuoi una grattatina sulla pancia dalla cameriera?non esser timido ... Sento già le fusa .. :wub:

.. :angry: ..sig. Invader89,ma Lei pensa che io mi faccia fare i grattini da qualunque "cameriera" trend-sexy che mi capita a tiro? <_<
Io sono MERDO! -_-

image



Ho una dignità ed una reputazione da difendere!!! :angry:

image

 
Top
view post Posted on 11/3/2010, 16:23
Avatar

BOXER 1.7 8v

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Bertiolo (UD)

Status:


CITAZIONE
..cosa ci facevi tu a ricercar su Ebay?!!??! :blink:
..a caso???... :blink:
....completini SEXY?!?!?.... :blink:

Calma calma...niente gogna,ma forse mi son spiegato male, ti spiego:vai su google immagini, e digiti senza nessuna malizia la semplice parola "cameriera".. e vedi cosa ti esce...pensa la povera bambina che decide di far la cameriera da grande, e decide di informarsi utilizzando il più semplice mezzo di informazione alla sua portata, che idea deviata si fa del mestiere :) ...la cosa può anche andarmi bene in un certo senso eh :)
sempre pensare male..dopo questo dubitare della mia serietà mi aspetto come minimo che mi offri almeno qualcosa da bere :)
CITAZIONE
. :angry: ..sig. Invader89,ma Lei pensa che io mi faccia fare i grattini da qualunque "cameriera" trend-sexy che mi capita a tiro? <_<
Io sono MERDO! -_-

Sig. Merdo, ma lei lo sa che comincio a dar ragione al suo padrone e al poppa?mi sa che pure io le farei i dispetti molto volentieri :) stia attento che il mio Balù desidererebbe volentieri una deliziosa cenetta con lei.......come portata principale! :)
 
Top
view post Posted on 11/3/2010, 16:35
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (invader89 @ 11/3/2010, 16:23)
CITAZIONE
..cosa ci facevi tu a ricercar su Ebay?!!??! :blink:
..a caso???... :blink:
....completini SEXY?!?!?.... :blink:

Calma calma...niente gogna,ma forse mi son spiegato male, ti spiego:vai su google immagini, e digiti senza nessuna malizia la semplice parola "cameriera".. e vedi cosa ti esce...pensa la povera bambina che decide di far la cameriera da grande, e decide di informarsi utilizzando il più semplice mezzo di informazione alla sua portata, che idea deviata si fa del mestiere :) ...la cosa può anche andarmi bene in un certo senso eh :)
sempre pensare male..dopo questo dubitare della mia serietà mi aspetto come minimo che mi offri almeno qualcosa da bere :)

... :shifty: ..uhm...proviamo...
.
.
.
.
.
.
.
.
:woot:

..in effetti non hai tutti i torti...digitando cameriera la 6a immagine è questa...

image



..pero' nessuno mi leva dalla mente che tu cercavi CHISSA' CHE COSA...eh si si..dicono tutti cosi': "un mio amico mi ha detto"..."io cercavo per conto di..." eh si si... ^_^
Per me Roberto voleva far regali infuocati... :P :P :P

[sto scherzando Roby,ovviamente]

Ok dai..ti offro da bere....scegli:latte avariato,acqua minerale sgasata o rum militare per disinfettare le ferite? :lol: :lol:
Questo è il Virtual Bar...ah già....occhio al solito topo... :lol: :lol: :lol:


CITAZIONE (invader89 @ 11/3/2010, 16:23)
CITAZIONE
. :angry: ..sig. Invader89,ma Lei pensa che io mi faccia fare i grattini da qualunque "cameriera" trend-sexy che mi capita a tiro? <_<
Io sono MERDO! -_-

Sig. Merdo, ma lei lo sa che comincio a dar ragione al suo padrone e al poppa?

Ma non sono il padrone di quella roba!!! :lol: :lol:
Il Merdo è della Duchessa...ed io ho anche esercitato il diritto di veto per non avercelo in casa nuova!! :woot: :woot:
Te lo porto su io volentieri a Bertiolo,in omaggio con tutti gli accessori...so che libero i genitori della Duchessa da un grande peso morale...e dubbio etico se portarlo dal Poppa... :lol: :lol:
 
Web  Top
Merdo
view post Posted on 11/3/2010, 16:47




CITAZIONE (invader89 @ 11/3/2010, 16:23)
Sig. Merdo, ma lei lo sa che comincio a dar ragione al suo padrone e al poppa?mi sa che pure io le farei i dispetti molto volentieri :) stia attento che il mio Balù desidererebbe volentieri una deliziosa cenetta con lei.......come portata principale! :)

... :o: ..chi è Balu'!??!?! :woot:

..sembra il nome di un demone fenicio-assiro e non mi suona per niente bene... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Per scusarmi dell'errato modo di pormi nei suoi confronti, le potrei mangiare quel topo che ha sulla spalla...sempre mi permetta...

Condizioni igienico-sanitarie deprecabili in questo BAR..ma d'altronde da un'organizzatore di eventi incapace come Il Duca ,che ci si puo' aspettare?!??! :sick: :sick:
 
Top
view post Posted on 11/3/2010, 17:03
Avatar

BOXER 1.7 8v

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Bertiolo (UD)

Status:


CITAZIONE
Il primo che ironizza sul fatto che mi debba sciogliere i capelli LO FUCILO!!!

CITAZIONE
..in effetti non hai tutti i torti...digitando cameriera la 6a immagine è questa...

Nooooo!!ti sei rvinato la sorpresa Duca... è proprio il modello che ho acquistato per te.. pagato bene anche eh :)
 
Top
view post Posted on 11/3/2010, 17:18
Avatar

BOXER 1.7 8v

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Bertiolo (UD)

Status:


Duca, potresti assumere Cek88... Nella vita, come secondo lavoro, oltre all'attuale professione di alfista, fa il cuoco... Ed è pure bravo.. Magari fa sparire qualche topo! image
 
Top
view post Posted on 11/3/2010, 17:36
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (invader89 @ 11/3/2010, 17:03)
CITAZIONE
Il primo che ironizza sul fatto che mi debba sciogliere i capelli LO FUCILO!!!

CITAZIONE
..in effetti non hai tutti i torti...digitando cameriera la 6a immagine è questa...

Nooooo!!ti sei rvinato la sorpresa Duca... è proprio il modello che ho acquistato per te.. pagato bene anche eh :)

NUOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Spero non siano state fatte collette eh!!! :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (invader89 @ 11/3/2010, 17:18)
Duca, potresti assumere Cek88... Nella vita, come secondo lavoro, oltre all'attuale professione di alfista, fa il cuoco... Ed è pure bravo.. Magari fa sparire qualche topo! image

Il Cek88 fa il cuoco?!?!? :woot:
Allora prima cosa subito in sqaudra...per i TOPI...tipo stuzzichini già alla prima riunione di mercoledi prossimo... :B):
POI..POI..POI..devo parlare col POPPA..mi sa che gatto e coniglio una volta in pentola sono uguali ai piu',morfologicamente parlando: quindi potrebbe essere lui la soluzione finale per IL MERDO .... :D :D :D

Siccome Pasqua s'avvicina...il Capretto non c'e'...l'Agnello manco..ma un buon piatto di coniglio alla cacciatora...eh!! :B): :B): :B):
 
Web  Top
.:Blackcloud:.
view post Posted on 15/3/2010, 12:01




Il Merdo ha assolutamente ragione.

Il prossimo Duca qualsiasi che osa ancora parlare di diritti di veto, ovvero di esprimersi in diversi sproloqui che possano in qualche modo offuscare la sua reputazione, verrà bannato d'ufficio.

In quanto garante della libertà felina,

Cordiali saluti.
 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 12:46
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (.:Blackcloud:. @ 15/3/2010, 12:01)
Il Merdo ha assolutamente ragione.

Il prossimo Duca qualsiasi che osa ancora parlare di diritti di veto, ovvero di esprimersi in diversi sproloqui che possano in qualche modo offuscare la sua reputazione, verrà bannato d'ufficio.

In quanto garante della libertà felina,

Cordiali saluti.

Fede ma... :blink:
...stai dalla parte del MERDO?!?!?!??! :woot: :woot: :woot:

Quoque tu,Fede....!! :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2010, 12:35
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:o: ..sono preoccupato per Oscar...sta calcolando la rotta-roadmap strada per bassano del Grappa per sabato mattina (per la delegazione RIAR...)..lui mi dice dal suo camion che è tutto tranquillo ma...

image



..non so perchè c'e' qualcosa che non mi torna!! :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
.:Blackcloud:.
view post Posted on 18/3/2010, 12:22




Ha considerato i moti convettivi del reticolo delle correnti energetiche ed eteriche che attraversano quei lontani lidi?

P.S. Il povero Merdo ha sempre ragione.

Sempre.
 
Top
456 replies since 26/2/2010, 18:52   3168 views
  Share