Stile Alfa Romeo

Polemiche & Sfoghi

« Older   Newer »
  Share  
brividogta
view post Posted on 16/6/2010, 22:47




"""""""""".....................ti ricordo che forse il Team Lodola da solo nel mondo Alfa ha più peso e conoscenze di tutti voi messi assieme...e questa non è una spacconeria, ma verità...perchè 40 anni e più di vita vissuta all'interno di questa gloriosa azienda contano eccome...e basta parlare con chiunque e dire Lodola per capirlo...............""""""""""""""
Io non ho erroneamente capito male, ma sei tu che con questa frase hai generalizzato, quindi la prossima volta formula meglio la frase se vuoi che le persone capiscano perfettamente i tuoi pensieri.........
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 16/6/2010, 22:51




CITAZIONE (ALFA147GT @ 16/6/2010, 23:30)
Come scritto sopra sarò presente da solo....

Già che sono collegato, prima di andare a dormire...poco fa mi sono incontrato con Devis146 e lui stesso mi ha dato il suo consenso a scrivere questa cosa....
Vi siete chiesti come mai il Sig. Devis146, di Muzzana del Turgnano, organizzatore della Festa dello Sport del 20 giugno abbia preferito chiamare Luca ed il Club Majano per organizzare il raduno e non abbia contattato il Club StileAlfaRomeo del quale fa parte ed è tuttora socio???????????? Io non ho mai detto niente perchè pensavo fosse chiaro, ma ho saputo che il Sig. Rodolfo ha addirittura mandato un messaggio a Devis per chiedere se lui fosse venuto o no al raduno....quindi ho capito che non era chiaro che lui era una persona dell'organizzazione dell'evento Festa dello Sport...questo per ricollegarmi a tutti i discorsi qui sopra...lo scrivo solo adesso perchè ripeto Devis mi ha dato il consenso di scrivere il suo nome e di comunicare questa cosa...non lo scrivo nel topic del raduno per non "inquinare" anche quello...meditate gente...meditate!!!!!!

..perfetto;se è vero che a fine anno sono candidato a ben 2 (due) coppe...non vedo perchè pure a Devis146 non gli si possa conferire una ben più importante...così oltre a tutte quelle già in dotazione del Club Stile Alfa Romeo...finalmente anche noi avremo una COPPA DEVIS in segreteria..il resto poi sono pugnette! :shifty: :woot: IO CI SARO'!
 
Top
brividogta
view post Posted on 16/6/2010, 22:55




Se è un giorno durante la settimana, mi prendo il giorno dopo di ferie e presenzierò pure io..........
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 16/6/2010, 23:12




CITAZIONE (ALFA147GT @ 16/6/2010, 23:30)
Come scritto sopra sarò presente da solo....

Già che sono collegato, prima di andare a dormire...poco fa mi sono incontrato con Devis146 e lui stesso mi ha dato il suo consenso a scrivere questa cosa....
Vi siete chiesti come mai il Sig. Devis146, di Muzzana del Turgnano, organizzatore della Festa dello Sport del 20 giugno abbia preferito chiamare Luca ed il Club Majano per organizzare il raduno e non abbia contattato il Club StileAlfaRomeo del quale fa parte ed è tuttora socio???????????? Io non ho mai detto niente perchè pensavo fosse chiaro, ma ho saputo che il Sig. Rodolfo ha addirittura mandato un messaggio a Devis per chiedere se lui fosse venuto o no al raduno....quindi ho capito che non era chiaro che lui era una persona dell'organizzazione dell'evento Festa dello Sport...questo per ricollegarmi a tutti i discorsi qui sopra...lo scrivo solo adesso perchè ripeto Devis mi ha dato il consenso di scrivere il suo nome e di comunicare questa cosa...non lo scrivo nel topic del raduno per non "inquinare" anche quello...meditate gente...meditate!!!!!!

Sei contento??? Bravo, dato che ci sei scrivi anche altri nomi, no?? :D :D :D :D

Cmq mi raccomando, tutti a Pocenia, con il pc davanti, e lui deve poter parlare per primo.... :lol: :lol: :lol:
Ah, si, scusate, dimenticavo il verbale... :D :D :D

CITAZIONE (brividogta @ 16/6/2010, 23:55)
Se è un giorno durante la settimana, mi prendo il giorno dopo di ferie e presenzierò pure io..........

Io invece chiedo che NON SIA un giorno infrasettimanale.
Di perdere giornate di ferie per aver fatto tardi in qual buco di culo di Pocenia, che è un posto che va bene solo a Maurizio, non mi va proprio.

Cioè, voglio dire, sono andato a lavorare anche il giorno dopo di Arese e dovrei restare a casa per Mauri? AHAHAHHAHAHA :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 01:02
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Silenzio un attimo,non facciamo caciara e siamo seri un attimo,che le Arene ci sono solo a Pola e a Verona.. ;)

;) se parliamo di CLUB partiamo da semplicissime considerazioni.

1. siamo soci di un CLUB. Tale club è denominato STILE ALFA ROMEO;

2. esiste uno statuto che ne regolamenta la vita e la convocazione del CONSIGLIO DEL DIRETTIVO e dell'ASSEMBLEA DEI SOCI, che sono due cose nettamente diverse;

3. partiamo proprio dalla tua ultima considerazione,che cito testualmente:

CITAZIONE (ALFA147GT @ 16/6/2010, 21:24)
.* chiedo infine che alla fine di tutto, si prenda una decisione definitiva sulla mia persona

Quindi il socio chiede di chiarire la sua posizione,come ordine del giorno,all'interno di un'assemblea dei Soci del Club (come si evince dal post di cui sopra)

Citando lo statuto, possiamo riportare quanto segue:

CITAZIONE
Art. 6 Perdita della qualità di socio
La qualità di socio viene persa per recesso, decadenza o esclusione.
..
L'esclusione è deliberata dal Consiglio Direttivo, con decorrenza immediata nei seguenti casi:
..
B) svolgimento di attività in contrasto o in concorrenza con quella dell'Associazione;
C) comportamenti lesivi del decoro e dell'immagine dell'Associazione ivi comprese condanne
penali o comportamenti in contrasto al codice civile e penale;
..

Visto e considerato il comportamento e l'attività sociale della stagione 2010,in corso, del socio Alfa147GTe sempre in base allo statuto:

CITAZIONE
Art. 4 Organi dell’Associazione:
...
B)...Al Direttivo spetta:
...
- deliberare circa l'ammissione e l'espulsione dei soci;
..

solo il Direttivo in questo contesto, puo' valutare se il socio rientra nei casi valutati dall'art. 6.

SINTESI: il socio,puo' eventualmente,esser convocato dal Direttivo per spiegare le ragioni del suo comportamento. ;) ma non è necessaria la sua presenza.Nel caso specifico Alfa147GT è anche un membro del Direttivo e puo' esser presente anche senza convocazione.:in pratica ha diritto di esser presente come membro del Direttivo al chiarimento della sua stessa posizione.

Ricordiamoci che Alfa147GT chiede il chiarimento della sua posizione alla presenza di quanti piu' Soci possibili del CLUB (da codice civile chi è iscritto nel libro soci, regolarmente datato,firmato dal redigente e presente in Segreteria -ndr),quindi Alfa147GT chiede la convocazione di cio' che nello statuto viene chiamato ASSEMBLEA.

In base allo statuto l'assemblea dei soci ha puro potere consultivo,e puo' esser convocata come spiegato,sempre,all'art 4, punto C:

CITAZIONE
C) L'Assemblea dei soci si riunisce su convocazione del Consiglio Direttivo, almeno una volta
all'anno per l'approvazione del consuntivo delle entrate e delle uscite, nonché ogni qualvolta il
Consiglio Direttivo lo ritenga necessario o ne sia fatta richiesta da almeno un terzo dei soci
. Ogni
socio ha diritto ad un voto e non potrà essere portatore di più di tre deleghe. Tale assemblea ha
potere prettamente consultivo.
La delibera di qualunque decisione in essa considerata è compito
esclusivo del Consiglio Direttivo.

Quindi si metterebbe all'ordine del giorno la valutazione della posizione del socio Alfa147GT, o nel giorno dell'unica assemblea annuale prevista (di solito all'inizio dell'anno per l'approvazione del bilancio sociale) oppure UN TERZO dei soci dovrebbe richiederla.

QUESTO E' CIO' CHE PREVEDE IL NOSTRO STATUTO e per CORRETTEZZA,LEGALITA' E COERENZA HO TENUTO A PRECISARLO:IN QUANTO SE NON VOLEVAMO ADOTTARE UNO STATUTO,POTEVAMO RIMANERE UN GRUPPO DI PERSONE E NON ESSERE UN CLUB.



SI E' VOLUTO ESCLUDERE A PRIORI UN'AZIONE AUTOREFERENZIALE DELLA RIMANENTE PARTE DEL DIRETTIVO, NEL DECIDERE DI CONVOCARE O MENO L'ASSEMBLEA CON ALL'ORDINE DEL GIORNO LA POSIZIONE DEL SOCIO ALFA147GT,PER OVVI MOTIVI DI TRASPARENZA E CORRETTEZZA VERSO I SOCI :rolleyes:

...della serie sarebbe stato come obbligare i soci a giudicare il comportamento del socio Alfa147GT:convocare un'assemblea con questo ordine del giorno,avrebbe voluto COSTRINGERE i SOCI ad esporsi nell'esprimersi in un dibattito,forse NON VOLUTO e FORZATO. Questo è il motivo per cui alle riunioni settimanali delle varie sezioni MAI si è parlato del comportamento del socio Alfa147GT come ordine del giorno.

A questo punto,vista la richiesta dello stesso ALFA147GT, i SOCI possono deliberatamente consultarsi fra loro,e scegliere,una volta raggiunto almeno un terzo del totale (come previsto) di comunicare al Direttivo all'indirizzo email [email protected] oppure sui recapiti telefonici del Presidente (347.5832546 o 377.1990910) la volontà di convocare tale,suddetta,Assemblea e relativa data.

In ogni caso sarà il socio Alfa147GT a dover fornire spiegazioni richieste dal Direttivo e dall'Assemblea per il suo comportamento tenuto sinora in questa stagione 2010, in una delle sedi abituali di ritrovo del club:la piu' vicina a lui il bar DEMAR di PALMANOVA o PRESSO LA SEGRETERIA



SE INVECE,Alfa147GT,a titolo personale,vuol indirre un ritrovo in quel di Pocenia,a lui piu' comodo, e vuole invitare tutti i soci, li invita a titolo PERSONALE: ma in tale sede ed occasione, non puo' esser giudicata la sua qualità di socio,o posson esser poste questioni di club,perchè suddetto incontro non viene svolto all'interno dei dettami dello statuto stesso. Casomai piu' tardi,in separata sede,in quanto in quel momento non si è in ASSEMBLEA del club ufficialmente,si potgranno trarre delle conclusioni.


A questo punto,c'e' solo da chiarire,pacificamente QUAL'E' lo scopo di Maurizio?

Perchè l'uscita di poco fa,riguardo a Devis (il quale si è sempre dimostrato una persona correttissima,che non hai mai causato contrasti, anzi...) sembra un ulteriore manifestazione di strumentalizzarne delle parole per destabilizzare il club Stile Alfa Romeo e screditarne agli occhi dell'opinione dei Soci il Direttivo.

CITAZIONE (ALFA147GT @ 16/6/2010, 23:30)
Già che sono collegato, prima di andare a dormire...poco fa mi sono incontrato con Devis146 e lui stesso mi ha dato il suo consenso a scrivere questa cosa....
Vi siete chiesti come mai il Sig. Devis146, di Muzzana del Turgnano, organizzatore della Festa dello Sport del 20 giugno abbia preferito chiamare Luca ed il Club Majano per organizzare il raduno e non abbia contattato il Club StileAlfaRomeo del quale fa parte ed è tuttora socio???????????? Io non ho mai detto niente perchè pensavo fosse chiaro, ma ho saputo che il Sig. Rodolfo ha addirittura mandato un messaggio a Devis per chiedere se lui fosse venuto o no al raduno....quindi ho capito che non era chiaro che lui era una persona dell'organizzazione dell'evento Festa dello Sport...questo per ricollegarmi a tutti i discorsi qui sopra...lo scrivo solo adesso perchè ripeto Devis mi ha dato il consenso di scrivere il suo nome e di comunicare questa cosa...non lo scrivo nel topic del raduno per non "inquinare" anche quello...meditate gente...meditate!!!!!!

Dobbiamo meditare su cosa? :woot: :woot: :woot:

Io come referente ho sempre avuto il Presidente del Club Majano, che NON MI HA MAI detto che Devis è coinvolto dell'organizzazione della Festa dello Sport di Muzzana. Maurizio nel post dell'evento non ci ha ragguagliati in merito pur sapendolo e che c'e' di male che COME SEMPRE ho inviato un SMS,come sono solito a fare con TUTTI I SOCI per ritrovarsi e coordinarsi il giorno dell'evento? :rolleyes: e perchè la nota riservatezza di Devis deve essere insinuata come "sgarbo" nei confronti di un club al quale appartiene? :o:

Che Devis non abbia chiesto a Stile Alfa Romeo di aiutarlo nell'organizzazione di tale suddetto evento è da un lato semplicissimo ed immediatamente lampante:è risaputo che conosce da parecchio tempo,molto piu' di noi,il club Majano in quanto vi partecipa agli eventi da molto prima che il nostro giovane club sorga e nasca e quindi,meglio cosi',anche per evitare a qualunque costo "strappi" di bon ton e savoir fair fra i due club,che hanno indirizzi e filosofie DIVERSE. In ogni caso,perchè dobbiamo fare un processo alle intenzioni del povero Devis che non c'entra niente nelle diatribe che abbiamo visto qui?Lasciamolo stare,o che parli e dica lui direttamente,di persona, le sue intenzioni e punto. Siamo al solito tirare in mezzo le persone,anche su specificazione via forum (per correttezza ho ricevuto un SMS da Devis stesso alle 23.51 ma non ne divulgo il contenuto)

Se Maurizio è in APERTO CONTRASTO col Direttivo si puo' semplicemente dimettere:se non lo fa è evidente un tentativo di rimanere in seno al club col solo fine di destabilizzarne il naturale corso.

Cui prodest? ;)

Potrei avere valide basi sulle quali pensare che l' incontro proposto da Maurizio non è votato alla conciliazione con il suo club di appartenza ma attacchi sul piano personale allo stesso,creando dubbi ed incertezze:altrimenti questo ultimo intervento (citando Devis..) non sarebbe mai stato inserito:ma mettere gli uni contro gli altri,parlando soprattutto dei presenti strumentalizzandone le frasi riprese da determinati contesti (vedi SOCIO A e SOCIO B di qualche post fa...). ;)


PER CONCLUDERE: se il SOCIO Alfa147GT,vuol chiarire la sua posizione si attenga a quanto ho enunciato nella prima parte di questo post. Si farà in modo di convocare un'Assemblea SE dai Soci voluta nei piu' brevi tempi possibili. In ogni caso, a gennaio 2011 ci sarà l'assemblea per l'approvazione del bilancio dove i Soci potranno chiedere di mettere all'ordine del giorno,sempre se da loro voluto, il socio Alfa147GT. Siamo andati avanti 6 mesi cosi' e non vedo perchè non si possa arrivare alla fine dell'anno,se c'e' l'intenzione di SANARE i rapporti o risolverli consensualmente.

PER TUTTO IL RESTO che riguarda il piano personale e il chiarire tutte le problematiche ancora aperte da dicembre 2009 non serve convocare un'assemblea di club o riunione dei soci OGGI, ma bastava,già quando gli era stato chiesto ed invitato a farlo qualche tempo fa,di trovarsi,bere qualcosa e chiarire moltissimi punti oscuri di altrettante oscure vicende,eventualmente invitando i singoli protagonisti delle varie vicende che hanno portato alla generazione di presunti dubbi e/o interpretazioni. In altre parole,una seria riunione informale delle parti interessate (e sono molte):opzione che è sempre rimasta aperta,come lo è tuttora.

IN OGNI CASO UNA DOMANDA CHE FARO' A MAURIZIO E' QUESTA:SE IL CLUB VA PER LA SUA STRADA,HA LA SUA IDENTITA', CHE SENSO HA TENTAR DI DESTABILIZZARE,DENIGRARE,REMARVI CONTRO,OSTACOLARE,GRAVITARVI ATTORNO,SFRUTTARNE L'ECO E L'IMMAGINE SE SI E' DECISO DI TOGLIERSENE o SI E' IN PROCINTO DI FARLO?





PS
Precisazione:non esiste all'interno del club il ruolo di SEGRETARIA:venga pure anche lei,non ci sono problemi,ci mancherebbe,ma all'interno del club,al di là di aver contribuito alla realizzazione di una buonissima torta,Elisa NON HA MAI AVUTO NESSUN RUOLO,se non quello di esser testimone di uno screzio o voci di corridoio.A me che non facesse parte di un direttivo "carbonaro" di cui nessuno ha mai saputo nulla...
 
Web  Top
Robi2000ts
view post Posted on 17/6/2010, 08:26




Oh mamma, giusto, c'è uno statuto. Bisogna fare le cose per bene, non si sa mai che dopo qualcuno cerchi dei vizi di forma nelle procedure... :D

Quindi che si fa? :D
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 10:04
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Robi2000ts @ 17/6/2010, 09:26)
Quindi che si fa? :D

;) ..facciamola ancora piu' corta:

Primo è il socio con cariche di Direttivo Maurizio che deve rispondere al Direttivo e ai Soci sul suo atteggiamento: secondo è il rapporto che si è creato fra il "Team Lodola" (nelle figura di Maurizio che ne è esponente sul forum e dell'ex VicePresidente), e quanti hanno scritto sul forum o parlato di persona delle annesse faccende.

Per il primo, abbiamo una SEDE/SEGRETERIA, dove fino a prova contraria, è li che vanno prese le decisioni ( te lo vedi un amministratore di stabili che ti fa l'assemblea condominiale nella pizzeria sotto casa tua perchè sei lontano!?? ma facciamoci il piacere!!) secondo le modalità che ho illustrato:che sono chiare,limpide e trasparenti. Già il farlo presso la struttura della sala riservata del Demar, degli incontri dell sezione UD_PN è venirgli incontro di parecchio a livello KMetrico:c'e' gente che si è fatta molti piu' Km che c'e' tra Pocenia e Palmanova per esserci a volte,e finendo di lavorare anche alle 20.30 o con bambini piccoli da accudire..quindi tutti hanno gli impegni e tutti vi sanno saper fronte.

Quali procedure?Semplice: potrebbero esserci anche 1/3 di Soci che convocano la prima assemblea utile con ordine del giorno per chiarire la posizione del socio per conflitto d'interessi e comportamento scorretto nei confronti di Stile Alfa Romeo.I mezzi per mettersi d'accordo ci sono,avete i numeri di telefono fra voi per consultarvi liberamente e far sapere al Direttivo le vostre richieste.Che sia di organizzare un evento,acquistare materiale e/o migliorare qualcosa nel club o questa spinosa questione,la sostanza non cambia:fate sapere la vostra e di conseguenza si procede.Ne' di piu' nè di meno. -_-

Per il secondo punto chi ha voglia prende e va in quel di Pocenia o in qualunque altro posto in capo al mondo, a farsi un birrino/coca cola/pizzino e sono affari suoi mettendosi d'accordo fra gli ovvi diretti interessanti che vi vogliono partecipare a titolo personale.Primo fra tutti la persona Maurizio,ovviamente.
Cioè si doveva arrivare a creare e generare attriti dal 20 marzo ad oggi,a metà giugno,per mettersi d'accordo per questo? :woot: perchè l' ASSEMBLEA DEI SOCI è altra cosa... :rolleyes: Lo possiamo fare via forum,via mail,via SMS,via telefono,via FB...via quello che volete a titolo personale.

Ripeto:sono due cose nettamente diverse,"riunioni di club" e "incontri personali"..non facciamo confusione mescolando le carte. ;)
 
Web  Top
ALFA147GT
view post Posted on 17/6/2010, 13:18




Sig. Rodolfo, come leggo mi pare proprio che Lei non abbia capito niente del mio intervento...allora cercherò di essere più chiaro in merito...
Mesi fa, ormai, era stato da più parti richiesto un incontro chiarificatore con l'innominabile...l'aveva chiesto Lei, l'aveva più volte chiesto il Sig. Roberto, l'aveva chiesto indirettamente il Poppa...forse anche Gabriella, ma al momento non ci giurerei..vi è sempre stato detto di no e su questo no avete fatto castelli e gongolato per mesi...adesso che il Sig. Roberto richiede un incontro, Gabriella mi invita a farlo ed io accetto volentieri cosa fa???? Si tira indietro accampando scuse e tirando fuori uno statuto ed un regolamento che fino a ieri nessuno aveva mai calcolato pià di tanto...ma mi faccia il santo piacere...non si appelli a cosa strane e non tiri fuori putt***ate...
Io non ho mai parlato di asemblea dei soci: ho solo scritto che potete chiamare tutti i soci che vogliano partecipare, ma assolutamente non ho detto che devono presenziare tutti...se volete venire solo Lei, il Sig. Roberto e Gabriella per me è uguale, difatto io ho scritto che mi presenterò da solo mentre voi potete portare chi volete per darvi ulteriore dimostrazione che non ho paura di affrontare 1, 3 o 100 di voi...Tra l'altro le ricordo che il Club è nato al Bar Oasi, che la sede era il Bar Oasi, che le riunioni della sezione UD/PN dovevano svolgersi al Bar Oasi (mentre solo per sua iniziativa, da despota quale è sono state fatte a Palmanova, come del resto sono state prese altre decisioni senza mai una volta contattare o sentire il parere del direttivo....)

Per quanto riguarda il punto da lei citato ovvero che si deciderà riguardo la mia posizione all'interno del club, visto che da più parti si richiedono le mie dimissioni, intendevo dire che alla fine di tutto, quando la VERITA' sarà venuta fuori in tutto ilsuo splendore prenderò la decisione e tale decisione verrà poi girata ai soci che nell'assemblea ufficiale prenderanno la giusta decisione....non ho detto che devono accettarmi o licenziarmi in quel frangente...e se anche volessero farlo, di certo non mi appellerò allo statuto....Anzi, siccome alcuni mi hanno riportato voce che già da tempo state meditando di togliermi la carica, non capisco perchè non lo abbiate ancora fatto...o meglio, lo capisco con l'applicazione di questo statuto (ovviamente la scusa ufficiosa è questa).....detto questo, se la cosa crea problemi si tolga pure dall'ordine del giorno questo punto, che non credo sia il più importante da discutere

Non capisce il perchè della nota riguardo a Devis????? Non è per destabilizzare il club, ma semplicemente una constatazione: le sembra normale che un socio si rivolga ad un altro club per organizzare un evento che riguarda lo stesso ambito in cui opera detto club??????? O forse è perchè non si trova bene nell'attuale?????? Su questo dovreste meditare....e sulle mie parole di qualche post fa....

Lo scopo dell'incontro da Voi richiesto lo sapete voi...siete voi che avete chiesto l'incontro non io, io ha solo detto che va bene...facciamolo...ma desso Lei si tira indietro....paura vero di affrontare la verità?????non si aspettava che accettasi l'incontro...ed invece toh ho deciso di farlo e proprio Lei non lo vuole....e poi sono io il codardo ed il leone da tastiera vero???????
Troppo facile convocare un'assemblea via telefono o sms, decidere di sbattermi fuori senza che io abbia modo di parlare con i soci, che quindi potranno senitre solo la sua campana e non tutta la verità...comodo così no????.....

P.S.: le chiedo gentilmente Sig. Rodolfo di non azzardarsi mai più a disturbare mio padre sul lavoro per queste questioni...mio padre è socio onorario di mille club Alfa Romeo e nessuno di questi si è mai permesso di disturbarlo per queste cavolate, quindi la invito a non farlo mai più, ne per questo ne per altri motivi....come Lei sa bene mio padre è persona molto educata e cortese, ma non se ne deve approfittare..e per nessun motivo deve disturbarlo, per NESSUN MOTIVO CHIARO?????

P.S.2: all'interno del club non esiste la SEGRETARIA, infatti Elisa non fa parte del club già da tempo..infatti non sarà la segretaria del club, ma presenzierà in quanto presente in alcuni frangenti e a conoscenza dei fatti...quindi sarà la MIA SEGRETARIA....cosa fa, ha paura anche della sua presenza perchè sa che potrebbe dire cose che ha sentito e che le sono contrarie?????????

Per il Sig. Roberto: prima mi chiede i nomi, glieli faccio e fa della facile ironia?????? Ma vi rendete conto che siete in contraddizione perenne...chiedete l'incontro, vi dico va bene, e poi vi tirate indietro...in fondo ho solo chiesto il luogo e di poter parlare per primo....vi state appellando a mille scuse....
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 17/6/2010, 13:39




Signor Maurizio, io non le rispondo più se non di persona perchè è come parlare con i muri... :D :D

Non mi sembra mica niente di strano se per l'organizzazione di Muzzana Devis ha chiamato Luca e non Stile Alfa. Generalmente per organizzare avvenimenti in sagre locali ci si arrangia fra compaesani, fra gente che conoscono i luoghi. Non vedo cosa ci sia di strano... :D

E con questo buona giornata, mi son rotto le scatole di sentirla.
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 17/6/2010, 13:55




In ogni caso adesso si valuterà per bene sul da farsi. Ai prossimi raduni si parlerà insieme ai soci e vedremo quale è la volontà della gente. :D
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 17/6/2010, 13:57




"popolo dell'Alfa Romeo...chi volete salvare...Maurizio o Barabba?!"... :rolleyes: :woot:
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 14:23
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ALFA147GT @ 17/6/2010, 14:18)
Sig. Rodolfo, come leggo mi pare proprio che Lei non abbia capito niente del mio intervento...allora cercherò di essere più chiaro in merito...
Mesi fa, ormai, era stato da più parti richiesto un incontro chiarificatore con l'innominabile...l'aveva chiesto Lei, l'aveva più volte chiesto il Sig. Roberto, l'aveva chiesto indirettamente il Poppa...forse anche Gabriella, ma al momento non ci giurerei..vi è sempre stato detto di no e su questo no avete fatto castelli e gongolato per mesi...adesso che il Sig. Roberto richiede un incontro, Gabriella mi invita a farlo ed io accetto volentieri cosa fa???? Si tira indietro accampando scuse e tirando fuori uno statuto ed un regolamento che fino a ieri nessuno aveva mai calcolato pià di tanto...ma mi faccia il santo piacere...non si appelli a cosa strane e non tiri fuori putt***ate...

Mi spiace per te,ma non sono putt***te...purtroppo sono cose serie:come ebbi modo di dirti nell'ultima telefonata che avemmo,nei club seri si fanno le cose serie,nei club di pagliacci,si fanno le pagliacciate.E noi siamo in un club serio che finalmente ha uno statuto che ci regolamento come associazione culturale,nonostante QUALCUNO non lo abbia voluto,ostacolandone la registrazione stessa.

Il Duca non si è mai tirato indietro davanti a niente e mai lo farà:perchè questo è il mio compito,il compito che siccome altre due persone del Direttivo NON ERANO IN GRADO DI SVOLGERE,e si è visto,mi è stato assegnato.E con volontà lo porto avanti,al contrario tuo che DISONORI QUESTO CLUB ED I SUOI SOCI col tuo comportamento.

Fino a prova contraria sono io rimasto a chiarire fino alle 4 del mattino contrasti di club con altre persone mentre VIGLIACCAMENTE QUALCUNO,pensando magari anche di ricevere un bel cannone nei denti visto il livello della discussione,si è DEFILATO COME AL SOLITO VIGLIACCAMENTE,MESCHINAMENTE,come sempre.

CITAZIONE
Io non ho mai parlato di asemblea dei soci: ho solo scritto che potete chiamare tutti i soci che vogliano partecipare, ma assolutamente non ho detto che devono presenziare tutti...se volete venire solo Lei, il Sig. Roberto e Gabriella per me è uguale, difatto io ho scritto che mi presenterò da solo mentre voi potete portare chi volete per darvi ulteriore dimostrazione che non ho paura di affrontare 1, 3 o 100 di voi...

Vedremo Maurizio.Questa parte della storia deve esser tutta scritta:perchè TU NON HAI IDEA DI COSA POSSA VENIR FUORI DOMANI.
E se lo sapevi,allora non sarai passibile di "ignoranza sui fatti" ma di COMPLICITA'.
E questo è ancora peggio,credimi.

CITAZIONE
Tra l'altro le ricordo che il Club è nato al Bar Oasi, che la sede era il Bar Oasi, che le riunioni della sezione UD/PN dovevano svolgersi al Bar Oasi (mentre solo per sua iniziativa, da despota quale è sono state fatte a Palmanova, come del resto sono state prese altre decisioni senza mai una volta contattare o sentire il parere del direttivo....)

FINISCILA CON QUESTA STORIA:IL CLUB NON è NATO NEL BAR OASI.
IL BAR OASI ERA UNA DELLE SUE DUE SEDI DEL CLUB, DOVE SI SAREBBERO DOVUTE TENERE LE RIUNIONI CHE TU ED IL VICE PERCHè NON VE NE è MAI FREGATO NULLA (TU ALMENO LO HAI DETTO SUBITO CHE NON ERA TUO COMPITO FARLE ED AVEVI RAGIONE - DOVEVA FARLE IL VICE!!).L'ALTRA SEDE E' DIVENTATA L'EXCALIBUR PER TRIESTE.

SE è STATA SCELTA POCENIA PER PRESENTARE IL CLUB è STATO SOLO PER UN MOTIVO DI ACCENTRAMENTO PER I POTENZIALI SOCI DI ZONA (UNA DECINA DI PERSONE) A DISPETTO DELLA COMPLICATA UBICAZIONE DI TRIESTE.

AL BAR OASI NON SONO MAI STATE TENUTE RIUNIONI DI STILE ALFA ROMEO:MAI!!!!IN UN ANNO E MEZZO DI CLUB MAI FATTA UNA RIUNIONE!!COMPRESA QUELLA DEL 28 MARZO SCORSO ANNULLATA SENZA INFORMARE NESSUNO DELLA SEZIONE!

COME NEPPURE MAI UN ADESIVO,UN SEGNO,UN PACCO DI VOLANTINI,DI MATERIALE INFORMATIVO del CLUB E' MAI STATO PRESENTE NEL BAR OASI!!!





CITAZIONE
Lo scopo dell'incontro da Voi richiesto lo sapete voi...siete voi che avete chiesto l'incontro non io, io ha solo detto che va bene...facciamolo...ma desso Lei si tira indietro....paura vero di affrontare la verità?????non si aspettava che accettasi l'incontro...ed invece toh ho deciso di farlo e proprio Lei non lo vuole....e poi sono io il codardo ed il leone da tastiera vero???????
Troppo facile convocare un'assemblea via telefono o sms, decidere di sbattermi fuori senza che io abbia modo di parlare con i soci, che quindi potranno senitre solo la sua campana e non tutta la verità...comodo così no????.....

la VERITA'? :woot: :woot: :woot:
E ce l'avresti tu la verità?
Anzi....ANCHE TU ora ce l'hai?
Vieni vieni a dircela che siamo curiosi..pendiamo dalle tue labbra....soprattutto questioni di natura economica,di sponsor e di qualsiasi altro genere che riguarda il CLUB.....

CITAZIONE
Per il Sig. Roberto: prima mi chiede i nomi, glieli faccio e fa della facile ironia?????? Ma vi rendete conto che siete in contraddizione perenne...chiedete l'incontro, vi dico va bene, e poi vi tirate indietro...in fondo ho solo chiesto il luogo e di poter parlare per primo....vi state appellando a mille scuse....

IN VIA DEL TUTTO STRAORDINARIA E' CONVOCATA PER LA GIORNATA DI DOMANI 18 GIUGNO ALLE 21.00 PRESSO LA SEDE RIUNIONI DI STILE ALFA ROMEO AL BAR CAFFè DEMAR DI PALMANOVA UNA RIUNIONE PER I SOCI DI STILE ALFA ROMEO CHE VOGLIONO SENTIRE DEI CHIARIMENTI DA PARTE DEL SOCIO MAURIZIO LODOLA/ALFA147GT



TALE AVVISO è GIA' STATO INOLTRATO A TUTTI I SOCI DI STILE ALFA ROMEO PER RISOLVERE IMMEDIATAMENTE UN'ANNOSA E PENOSA QUESTIONE CHE SI TRASCINA AVANTI DA 5-6 MESI.E' GRADITA LA PARTECIPAZIONE DI QUANTI PIU' SOCI POSSIBILE,tutti avvisati via SMS,email e FB.



CITAZIONE
Per quanto riguarda il punto da lei citato ovvero che si deciderà riguardo la mia posizione all'interno del club, visto che da più parti si richiedono le mie dimissioni, intendevo dire che alla fine di tutto, quando la VERITA' sarà venuta fuori in tutto ilsuo splendore prenderò la decisione e tale decisione verrà poi girata ai soci che nell'assemblea ufficiale prenderanno la giusta decisione....non ho detto che devono accettarmi o licenziarmi in quel frangente...e se anche volessero farlo, di certo non mi appellerò allo statuto....Anzi, siccome alcuni mi hanno riportato voce che già da tempo state meditando di togliermi la carica, non capisco perchè non lo abbiate ancora fatto...o meglio, lo capisco con l'applicazione di questo statuto (ovviamente la scusa ufficiosa è questa).....detto questo, se la cosa crea problemi si tolga pure dall'ordine del giorno questo punto, che non credo sia il più importante da discutere

La tua carica di socio e presunta espulsione non sarà decisa a prescindere da qualsiasi argomento che verrà discusso nella riunione.
Ho già elencato,e sono evidenti le motivazioni per cui non solo il Direttivo ma anche i Soci potrebbero chiedere di espellerti.
La tua carica di socio verrà discussa in seno al Direttivo.Punto.

CITAZIONE
Non capisce il perchè della nota riguardo a Devis????? Non è per destabilizzare il club, ma semplicemente una constatazione: le sembra normale che un socio si rivolga ad un altro club per organizzare un evento che riguarda lo stesso ambito in cui opera detto club??????? O forse è perchè non si trova bene nell'attuale?????? Su questo dovreste meditare....e sulle mie parole di qualche post fa....

Impara a lasciar stare le persone che non c'entrano nulla.
Impara a farti i C@ZZI TUOI e non mettere in bocca agli altri TUE PRESUNTE ELOCUBRAZIONI.
Sarà Devis,se lo vorrà,cosa come e quando a dire qualcosa.


CITAZIONE
P.S.: le chiedo gentilmente Sig. Rodolfo di non azzardarsi mai più a disturbare mio padre sul lavoro per queste questioni...mio padre è socio onorario di mille club Alfa Romeo e nessuno di questi si è mai permesso di disturbarlo per queste cavolate, quindi la invito a non farlo mai più, ne per questo ne per altri motivi....come Lei sa bene mio padre è persona molto educata e cortese, ma non se ne deve approfittare..e per nessun motivo deve disturbarlo, per NESSUN MOTIVO CHIARO?????

Le telefonate che intercorrono fra ME e TUO PADRE come rapporto personale di stima che ho nei suoi confronti,esteso anche a nome di tutti gli altri, non ti autorizza a vietarmi,peraltro pubblicamente,di espletarle:ma sei impazzito? Tuo padre mi ha sempre detto che non disturbo mai:mi ha dato il suo cellulare personale ed il suo fisso.Ieri ho provato a chiamarlo e non era disponibile e mi ha richiamato,come ha sempre fatto,lui,cordialmente questa mattina.



CITAZIONE
P.S.2: all'interno del club non esiste la SEGRETARIA, infatti Elisa non fa parte del club già da tempo..infatti non sarà la segretaria del club, ma presenzierà in quanto presente in alcuni frangenti e a conoscenza dei fatti...quindi sarà la MIA SEGRETARIA....cosa fa, ha paura anche della sua presenza perchè sa che potrebbe dire cose che ha sentito e che le sono contrarie?????????

siamo curiosi tutti da sapere da DICEMBRE cosa Elisa abbia sentito,anzi mi fa pure piacere che venga per testimoniare.... :D

FINIAMOLA FINALMENTE CON QUESTA STORIA DI PRESUNTE VERITA',DI BUGIE e di PARASSITIVISMO CRONICO CHE CI STA ATTANAGLIANDO.
PARTECIPIAMO SUBITO,IMMEDIATAMENTE e DOPO GODIAMOCI SOLO CHE
LE FESTE DEL CENTENARIO IN SANTA PACE
SENZA ROTTURE ED INTERFERENZE



Edited by Duca076 - 17/6/2010, 17:20
 
Web  Top
Robi2000ts
view post Posted on 17/6/2010, 15:03




Sto ri-organizzando gli impegni. Ci sarò! :D
 
Top
ALFA147GT
view post Posted on 17/6/2010, 19:20




Come già avuto modo di scrivere via messaggio al Sig. Rodolfo, non ho tempo da perdere con un bambino che ha paura di quello che ha fatto e si rintana dietro un muro....prima viene richiesta a gran voce una riunione e quando si dice va bene viene addirittura imposta una data ed un luogo...ovviamente ben sapendo che io in quella data non potrò essere presente perchè ripeto a differenza di qualcuno io ho anche altri impegni ben più importanti di una riunione del genere....vedo che però qualcuno ha risposto al volo che sarà presente...benissimo, fate pure la vostra riunione a Palmanova...è facile così...vero Sig. Rodolfo??? Le piace vincere facile eh???
Domani faccia la sua bella riunione...io non ci sono...così per l'ennesima volta potrà dire tutte le sue bugie...io non potrò difendermi...i soci non sapranno mai la verità....lei si prenderà tutti i meriti ed anzi userà il fatto che non sarò presente per avvalorare la sua tesi, che ho paura di affrontare un faccia a faccia...tanto quelli che partecipano non hanno letto questa discussione (la maggior parte) e quindi non sapranno neanche di cosa si sta parlando...oppure Lei porterà stampati questi post (ovviamente modificati a suo piacimento, come solito fare) per portare acqua al suo mulino....davvero un comportamento da codardo...faccia quello che meglio crede...

Non mi dilungo oltre perchè altri impegni mi costringono ad abbandonare questa discussione....tanto di falsità è farcito anche il suo ultimo intervento..ma proprio pieno pieno..non cito tutte le cose false..praticamente in ogni frase c'è qualcosa di non vero....
Solo una cosa: l'ultima che le scrivo in questo post........NON ROMPERE I COGLIONI A MIO PADRE E NON ABUSARE DEL SUO BUON CUORE...NON METTERTI IN MEZZO ALLA MIA FAMIGLIA....OGGI TI HA RICHIAMATO PERCHE' NON SAPEVA DI CHI FOSSE IL NUMERO SUL SUO TELEFONINO....QUINDI PIANTALA DI ROMPERE IL CAZZO PERCHE' STAI DAVVERO ESAGERANDO.....FINCHE' ROMPI A ME O A MIO FRATELLO PASSI....MA LASCIA STARE MIO PADRE...recepito il messaggio????????

Siccome sicuramente domani, dato che non avrò alcun modo di difendermi, verrà deciso all'unanimità di sbattermi fuori da questo club (o meglio, così mi verrà fatto credere) e di conseguenza non potrò più accedere a nessuna area del forum, verrò bannato per sempre, non potrò più neanche leggere (perchè così fanno i dittatori e quelli che hanno paura, come nel nostro caso), saluto tutti.

La riunione in quel di Pocenia verrà fatta lo stesso, con o senza il gruppo di Trieste...ed in qualche modo la verità verrà fuori....in qualche modo verrà comunicata la data, mentre il luogo già lo sapete...

Divertiti domani sera....
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 20:00
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ALFA147GT @ 16/6/2010, 21:24)
* il luogo preposto a tale incontro sia il bar Oasi a Pocenia
* la data sia scelta di comune accordo tra tutti, ovviamente dopo il centenario (in modo che tutti abbiano concluso gli impegni realtivi a questo evento) dando già la mia disponibilità nelle giornate di lunedì-mercoledì-venerdì dopo le 21, il sabato pomerriggio, no domenica, martedì e giovedì

Attendo di sapere vostre proposte...

Dopo mesi DI ASSENZA DI VITA DEL CLUB,il qui presente viene a fare una proposta,come si evince dal suo posto:ed aspetta appunto delle proposte,come risposta.....

Il giorno ----> VENERDI dopo le 21 c'e'....lo scrive pure lui.

Lancia una serie di provocanti sfide sul fatto che io sia recalcitrante ad incontrarmi:mi smuovo tramite SMS/email/FB per CONVOCARE D'URGENZA una riunione IMMEDIATAMENTE e non alla vigilia del Centenario,non fra 5-6 giorni ma IMMEDIATAMENTE:se il socio ha tempo di scrivere questi poemi infiniti in questi giorni,puo' scavarsi benissimo del tempo per presenziare e motivare le sue cause.Mezz'ora gli sarebbe bastata,o un'oretta ma è meglio spenderla dietro il monitor,come continua a fare.Quanto andremo avanti ancora ad aspettare sua Eccellenza?

...bisogna che un club intero si prostri davanti ai suoi impegni inderogabili e li sposti,dopo che lui NON HA NEANCHE LA DECENZA DI CONDIVIDERCI LA TAVOLA A PRANZO...come il 20 marzo scorso... ;)


CITAZIONE (ALFA147GT @ 17/6/2010, 20:20)
Come già avuto modo di scrivere via messaggio al Sig. Rodolfo, non ho tempo da perdere con un bambino che ha paura di quello che ha fatto e si rintana dietro un muro....prima viene richiesta a gran voce una riunione e quando si dice va bene viene addirittura imposta una data ed un luogo...ovviamente ben sapendo che io in quella data non potrò essere presente perchè ripeto a differenza di qualcuno io ho anche altri impegni ben più importanti di una riunione del genere....

TU HAI IMPEGNI PIU' IMPORTANTI DA MARZO.....e da marzo ce li stai sbattendo in faccia.
Ogni scusa è buona per rimandare o procrastinare o RITARDARE sistematicamente gli impegni...DA MARZO e siamo presto con un piede a luglio. Di possibilità te ne son state date eccome ed ora se l'unica vittoria di Pirro ti resta quella di darmi del codardo (quando da una vita manco ti fai sentire al telefono,perchè sai già che te le sentiresti anche là....) fai pure:sei acqua che si infrange sugli scogli.


CITAZIONE
oppure Lei porterà stampati questi post (ovviamente modificati a suo piacimento, come solito fare) per portare acqua al suo mulino....davvero un comportamento da codardo...faccia quello che meglio crede...

Certo,chiaro,siamo la CIA,l'FBI,il Politburo' e il KGB messi assieme che qua non facciamo altro che modificare i post delle persone o cancellarli......soffri di manie di persecuzione?Hai problemi di narcisismo? Vai avanti a elocubrare,sbattere i piedi per terra e lamentarti.

CITAZIONE
siccome sicuramente domani, dato che non avrò alcun modo di difendermi, verrà deciso all'unanimità di sbattermi fuori da questo club (o meglio, così mi verrà fatto credere)

Ma tu sei duro di coccio forte.
Hai problemi di apprendimento:già prima ti ho detto che non sarà,a prescindere da quello che avresti potuto dire domani,il motivo della tua espulsione.I motivi per poter decidere di espellerti,e ce ne sono a tonnellate, ci sono già da una vita....

CITAZIONE
e di conseguenza non potrò più accedere a nessuna area del forum, verrò bannato per sempre, non potrò più neanche leggere (perchè così fanno i dittatori e quelli che hanno paura, come nel nostro caso), saluto tutti.

Si..ma domani è un altro giorno,come disse Rossella O'Hara....sembra il finale di una tragedia Greca...dopo mesi che questo non alza un dito per il club,ora che ne ha le possibilità concesse,non puo' (stranamente...e ti pareva...) e fa la parte del martire....

Visto che hai scelto di non venire a difenderti nell'occasione che ti è stata data, nei prossimi giorni,ovviamente,verrano presi dei provvedimenti. Dopo ci puoi ricamare su tutto quello che vuoi:qualsiasi altro club ti avrebbe lanciato già da una vita e mezza:hai abusato della pazienza,della correttezza e dell'onesta di tantissime persone,sputandogli in faccia.

Non sono io che voglio farlo:sei tu col tuo comportamento che lo hai deciso da molto,troppo tempo.


PS
La cosa piu' importante:


CITAZIONE
Solo una cosa: l'ultima che le scrivo in questo post........NON ROMPERE I COGLIONI A MIO PADRE E NON ABUSARE DEL SUO BUON CUORE...NON METTERTI IN MEZZO ALLA MIA FAMIGLIA....OGGI TI HA RICHIAMATO PERCHE' NON SAPEVA DI CHI FOSSE IL NUMERO SUL SUO TELEFONINO....QUINDI PIANTALA DI ROMPERE IL CAZZO PERCHE' STAI DAVVERO ESAGERANDO.....FINCHE' ROMPI A ME O A MIO FRATELLO PASSI....MA LASCIA STARE MIO PADRE...recepito il messaggio????????


A questo non ti rispondo qui:perchè è una cosa che mi sta a cuore,veramente e non merita di esser sporcata da uno che ragiona come un deficente come te in questo momento.








 
Web  Top
56 replies since 14/6/2010, 12:57   682 views
  Share