Stile Alfa Romeo

Polemiche & Sfoghi

« Older   Newer »
  Share  
Robi2000ts
view post Posted on 17/6/2010, 20:34




Secondo me stiamo parlando con un'interlocutore che evidentemente non capisce bene l'italiano... :D
E che sopratutto non ha capito che:

1 - parecchi soci hanno le palle piene di lui e del suo comportamento, non solo il direttivo e qualche "amico";
2 - la riunione di domani è volta a capire definitivamente, neanche ci fossero ancora dei dubbi, come la pensano i soci, oltre che ovviamente dare la possibilità al sig. Maurizio di trovare delle giustificazioni al suo comportamento da qualche mese a questa parte;
3 - in ogni caso non sono i soci a espellere direttamente un altro socio, quanto piuttosto il direttivo che, al limite, può seguire le "indicazioni" dei soci stessi;
4 - dopo mesi e mesi che da più persone si sono richieste spiegazioni e, sopratutto, l'evitare di mantenere un comportamento guerrafondaio e irrispettoso verso il club stesso, senza aver avuto nessun segno di apertura e/o di ricerca di dialogo, è alquanto fuori luogo che il "reo" pretenda di avere il club ai suoi piedi dando la disponibilità, alle sue condizioni, per un non ben chiaro appuntamento chiarificatore che ora sembra richiesto dal soggetto stesso... :D :D

Detto questo...
domani si incontrano i soci, per una riunione straordinaria che NON AVRA' NESSUN DIRETTO EFFETTO ESECUTIVO sulla posizione del socio Lodola Maurizio.
Sarà il direttivo, e solo lui, a decidere sul da farsi.
Come previsto dallo statuto.

E che sia ben chiaro che il direttivo stesso, da quanto so, non è già intervenuto (pur essendoci tutti i presupposti), perchè ha sempre sperato in una soluzione del problema che passasse per un "rinsavimento" della persona, oltre al fatto che comunque non voleva farsi partecipe, magari, di una decisione che fino a prova contraria poteva anche non essere condivisa al 100% da tutti.
Ma da quanto sembra anche su quest'ultimo aspetto no ci sono più grossi dubbi... :D
 
Top
brividogta
view post Posted on 17/6/2010, 21:59




"""""""""...............la data sia scelta di comune accordo tra tutti, ovviamente dopo il centenario (in modo che tutti abbiano concluso gli impegni realtivi a questo evento) dando già la mia disponibilità nelle giornate di lunedì-mercoledì-venerdì dopo le 21, il sabato pomerriggio, no domenica, martedì e giovedì..................""""""""""""""
Questo, Maurizio è un tuo post che hai scritto e alla proposta del Duca, tu hai detto che non puoi perchè impegnato.........
Ti rimangi quello che hai scritto tu???
Io da semplice socio(e chi legge tutta questa discussione la penserà come me!!),ora penso che sei tu che non vuoi parlare e chiarire.......Ora,io contro di te non ho nulla di particolare perchè non mi hai mai dato nessun torto,ma tu sei un vice e il vice ha le sue responsabilità da compiere per fare crescere il club e farsi rispettare da soci e direttivo,ma con le tue sfide e ritirate,non fai una poi così bella figura a noi soci che leggiamo questi post........
A quanto pare pure per te il club è una cosa importante,allora,sacrifica pure tu un po della tua vita privata per questa cosa importante (noi soci nel nostro piccolo,lo facciamo)..........
Domani,sii presente visto che la cosa è molto importante,vieni a parlare con noi e per una volta facci vedere che veramente ci tieni alla tua soppravvivenza ed a quella del club...........
Con i post che hai scritto, sei tu che ti fraintendi da solo,cioè prima dici una cosa e tiri in ballo delle persone che non centrano e poi ti arrabbi se queste persone vengono contattati per chiarimenti........... smettila di tirare in ballo altre persone e risolvi i "tuoi e i nostri" probblemi da solo e con noi.........
Io domani presenzierò a palmanova in attesa di un tuo discorso e mi sa che non sarò solo,quindi per una volta,liberati per almeno un oretta e vieni a risolvere questo probblema più importante di quello che credi............
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 17/6/2010, 22:20




...maurizio? quando avrai la fortuna di avere dei figli (ma non uno) mettine magari 3 in cantiere, farai il libero professionista che lavora tutti i giorni della settimana (anche la domenica :shifty: ) e non il dipendente che si fa le sue orette e va a casa o magari in malattia, gestiraila tua famiglia così composta assieme alla tua dolce metà (che non conosco ma che saluto e ringrazio per la sua torta buonissima della cena di dicembre'09.. :woot: ) ma senza nonni o zii/e che ti fanno prendere aria a te ed alla dolce metà solo cosìpotrai direNON POSSO VENIREperchè praticamente non ho tempo nemmeno per me stesso. Quando arriverai alle 22.00 stremato xkè la notte del giorno prima non hai dormito xkè uno dei tre bimbi stava male e gli altri a seguire,le urgenze lavorative,gli imprevisti (tipo ag. entrate...),il correre dietro ai figli che ne combinano di tutti i colori...beh allora sì potrai dire "NON HO TEMPO" nemmeno per me stesso...e lì ti crederemo ed io sarò il primo,giuro. Fai prima a dire che "NON HAI VOGLIA" per rispetto nei confronti di chi (come me e la mia famiglia..ma anche ad altre che si trovano più o meno nella mia situ...) si fa il culo per la famiglia dalla mattina alla sera,a stento riesce ad andarsi a bere un caffè in santa pace,mica un concerto od una serata al Pepenero...un caffè. Con questo passo e chiudo. La profezia del Poppadamus diceva proprio questo "lo spirito ribelle e fuggiasco alla chiamata ufficiale si rifiuterà di presentarsi..." il resto sarà una logica conseguenza...
P.S scusate lo sfogo ma quando ce vò ce vò... :shifty:

CITAZIONE (brividogta @ 17/6/2010, 22:59)
"""""""""...............la data sia scelta di comune accordo tra tutti, ovviamente dopo il centenario (in modo che tutti abbiano concluso gli impegni realtivi a questo evento) dando già la mia disponibilità nelle giornate di lunedì-mercoledì-venerdì dopo le 21, il sabato pomerriggio, no domenica, martedì e giovedì..................""""""""""""""
Questo, Maurizio è un tuo post che hai scritto e alla proposta del Duca, tu hai detto che non puoi perchè impegnato.........
Ti rimangi quello che hai scritto tu???
Io da semplice socio(e chi legge tutta questa discussione la penserà come me!!),ora penso che sei tu che non vuoi parlare e chiarire.......Ora,io contro di te non ho nulla di particolare perchè non mi hai mai dato nessun torto,ma tu sei un vice e il vice ha le sue responsabilità da compiere per fare crescere il club e farsi rispettare da soci e direttivo,ma con le tue sfide e ritirate,non fai una poi così bella figura a noi soci che leggiamo questi post........
A quanto pare pure per te il club è una cosa importante,allora,sacrifica pure tu un po della tua vita privata per questa cosa importante (noi soci nel nostro piccolo,lo facciamo)..........
Domani,sii presente visto che la cosa è molto importante,vieni a parlare con noi e per una volta facci vedere che veramente ci tieni alla tua soppravvivenza ed a quella del club...........
Con i post che hai scritto, sei tu che ti fraintendi da solo,cioè prima dici una cosa e tiri in ballo delle persone che non centrano e poi ti arrabbi se queste persone vengono contattati per chiarimenti........... smettila di tirare in ballo altre persone e risolvi i "tuoi e i nostri" probblemi da solo e con noi.........
Io domani presenzierò a palmanova in attesa di un tuo discorso e mi sa che non sarò solo,quindi per una volta,liberati per almeno un oretta e vieni a risolvere questo probblema più importante di quello che credi............

...Oscar...alla peggio se Maury non verrà (ti ricordo che c'è già una profezia in merito...ma a dire il vero ce ne sono altre due...)facciamo cantare le nostre "uno cinque sei Gi Ti A" in piazza centrale a Palmanova...
Cazzo te sei un esempio di spirito di club:tanti km x niente ma li fai. Ma non andare col CIC in slovenia dopo...diretto a casa! :woot: :shifty:
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 23:17
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Robi2000ts @ 17/6/2010, 21:34)
Detto questo...
domani si incontrano i soci, per una riunione straordinaria che NON AVRA' NESSUN DIRETTO EFFETTO ESECUTIVO sulla posizione del socio Lodola Maurizio.
Sarà il direttivo, e solo lui, a decidere sul da farsi.
Come previsto dallo statuto.

E che sia ben chiaro che il direttivo stesso, da quanto so, non è già intervenuto (pur essendoci tutti i presupposti), perchè ha sempre sperato in una soluzione del problema che passasse per un "rinsavimento" della persona, oltre al fatto che comunque non voleva farsi partecipe, magari, di una decisione che fino a prova contraria poteva anche non essere condivisa al 100% da tutti.
Ma da quanto sembra anche su quest'ultimo aspetto no ci sono più grossi dubbi... :D

Esatto al 100%,da quotare in quanto non vanifica quanto ho già enunciato QUI dove è ben chiaro che se c'era la volontà di espellere il socio,la facoltà c'era eccome ma,giustamente, ci si aspettava,dopo subliminali richiami,un ravvedimento. L'assemblea se votasse contro il socio,non ha potere decisionale ma solo consultivo: cioè l'ultima parola spetta al direttivo e questo giocherebbe a favore del socio stesso,in questo caso,nonostante cio'che possa sembrare l'aura di tirannide,di despotismo e di terrore che vige in questo club.Proprio grazie a questa regola,il suddetto socio NON E' STATO ANCORA ESPULSO dal volere della maggioranza attiva.


Un'altra PRECISAZIONE VITALE: Maurizio Lodola NON E' IL VICEPRESIDENTE,e non lo è MAI STATO.La sua carica all'interno del Direttivo è di CONSIGLIERE. La leggenda metropolitana che ha creato confusione,deriva dalla volontà dell'ex vicepresidente uscente di lasciare la sua stessa carica al fratello minore.Ma cio' non ha SENSO:è come se domani mattina,Napolitano si dimettesse dal Quirinale e decidesse di dar la carica a Max75Carvat...stessa identica roba. Se andate a cliccare QUI dove c'e' lo staff ed il Direttivo stesso,vedrete che la figura del VICEPRESIDENTE è VACANTE da MESI....non a caso... -_-


Ora è tardi,e resta cmq l'assemblea di domani,dove X RISPETTO A TUTTI COLORO I QUALI INTERVERRANNO,ovviamente saro' presente in alta uniforme da gerarca nazicomunistfascita a consegnare ciclostili di propaganda goebelliana.... :D :D :D
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2010, 01:06
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ..per la cronaca,la riunione si è tenuta REGOLARMENTE,ed era presente gente persino da Treviso (Oscar e Riccardo) che ringraziamo per esser intervenuta... ;)
Del socio Maurizio Lodola,NESSUNA TRACCIA,NESSUNA PRESENZA,NIENTE DI NIENTE:fino all'ultimo si è SERIAMENTE SPERATO in una comparsa della sua persona per chiarire la sua posizione,pensando che gli interessasse questo club,ma evidentemente i fatti comprovano che è l'esatto contrario.

 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 19/6/2010, 11:04




...però nel contempo si è scoperta una nuova dote del Poppa ovvero l'alta pasticceria...vero Roby e Teo?... :shifty: :D
 
Top
view post Posted on 19/6/2010, 12:19
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 19/6/2010, 12:04)
...però nel contempo si è scoperta una nuova dote del Poppa ovvero l'alta pasticceria...vero Roby e Teo?... :shifty: :D

..vi ho beccato proprio mentre ne stavate parlando... :D :D :D

image



..grande presenza da quel di Treviso di Oscar e Riccardo,veramente increbibili...

image



...dopo 3 orette di dibattito...un salutissimo,prima di esser scortati dal rombo del GTA del Poppa in autostrada che ci indicava l'imminente flagello...

image

 
Web  Top
TeoGT
view post Posted on 19/6/2010, 13:00




Grande IL POPPA , una ricetta deliziosa :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 19/6/2010, 14:52
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:rolleyes: :rolleyes: ..porca miseria...dimenticavo la foto che ritrae i ciclostili FALSIFICATI e RIMANEGGIATI del Duca...

image



..eh! :rolleyes:
Ciclostili che sono stati consegnati,come SEMPRE,ai partecipanti alle nostre riunioni e vengono stampati prima con gli ordini del giorno che si vanno a discutere assieme..... ^_^
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 19/6/2010, 19:11




..ragazzi siamo dei grandi! :woot:
 
Top
max75carvat
view post Posted on 20/6/2010, 15:35




lodola luca & mauri la societa dei **********!!

Edited by Duca076 - 20/6/2010, 20:35
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 18:51
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


-_- ..CHIUDIAMO questa discussione,peraltro annosa,delicata e molto "forte" (in area pubblica poi,ma sotto certi versi necessaria,per quanto sgradevole ed acida -ndr), per rimandare i Soci ad argomentazioni ben piu' serie contenute CLICCANDO QUI in AREA 51.

 
Web  Top
56 replies since 14/6/2010, 12:57   682 views
  Share