Stile Alfa Romeo

L'ALIENO DI MORTEGLIANO/CODROIPO?!?!?!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2012, 21:37
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:lol: ..ottimo,grazie!!

A dire il vero,io ed il Darione siamo passati proprio li' ieri sera...ma dell'alieno come foto della rotonda comprova nada..sta sempre piu' prendendo piede l'idea che sia un "fake" a detta di siti specializzati in UFOLOGIA.... :unsure: :unsure:
 
Web  Top
view post Posted on 29/2/2012, 09:44
Avatar

BOXER 1.7 8v

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Bertiolo (UD)

Status:


www.youtube.com/watch?v=rARVcCS-BaM

Questo video risale a 5 anni fa, località ponte Giulio, vicino la base aerea di Aviano.
Girato da una telecamera amatoriale ha fatto il giro del mondo in quanto definito come uno dei pochi avvistamenti veritiero.
A quanto ne so, numerosi studi sul video originale infatti hanno attestato che non può trattarsi di un fotomontaggio, o perlomeno se lo fosse sarebbe fatto 'troppo bene'.
Mi è arrivata voce che nella stessa zona, negli anni '70, c'è stato un altro avvistamento di un oggetto volante non identificato da una pattuglia mista italiana-americana.
L'oggetto all'epoca si era volatilizzato all'arrivo dei caccia. :alienff: :alienff:

Poco ma sicuro, il nord est è un territorio non nuovo ad avvistamenti del terzo tipo.
Che si tratti di verità o fandonie?
Ed inoltre, fino a che punto arriva la verità e quando comincia il desiderio di notorietà di chi si espone e ne parla ai media? alien2
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 29/2/2012, 10:26




Non vorrei contraddire, però mi ricordo abbastanza bene che un paio di anni fa era venuta fuori la storia di questo filmato, era finito anche sul Tg se non mi ricordo male, e la conclusione era stata che ra un fake.
Avevano beccato, anche se non ricordo benissimo tutti i particolari, anche l'autore del filmato e questo alla fine aveva anche confessato.
Ora non ho tempo, ma appena posso faccio una ricerca sul web... :D
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 10:32
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:huh: ..azz....in effetti a vederlo sembra veritiero anche se...cioè a dire il vero sa di "telecomandato"...cioè almeno la mia impressione è che sia come un qualcosa fatto dall'uomo (non che sia meno ignoto..anzi... :wacko: ) che "alieno"..sembra "plasticoso"...non so se mi son spiegato bene... :unsure: :unsure:
 
Web  Top
Robi2000ts
view post Posted on 29/2/2012, 10:42




In ogni caso io non mi allermerei più di tanto su quello che accade nelle vicinanze di basi NATO... :D
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 11:04
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Robi2000ts @ 29/2/2012, 10:42) 
In ogni caso io non mi allermerei più di tanto su quello che accade nelle vicinanze di basi NATO... :D

Ma chissà che esperimenti faranno là dentro o beta testing di ordigni militari e li mascherano da "UFO"...hai voglia.. :unsure:
 
Web  Top
view post Posted on 29/2/2012, 13:47
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Tra l'altro...

 
Web  Top
ricky1750
view post Posted on 29/2/2012, 20:33




CITAZIONE (invader89 @ 29/2/2012, 09:44) 
www.youtube.com/watch?v=rARVcCS-BaM

Questo video risale a 5 anni fa, località ponte Giulio, vicino la base aerea di Aviano.
Girato da una telecamera amatoriale ha fatto il giro del mondo in quanto definito come uno dei pochi avvistamenti veritiero.
A quanto ne so, numerosi studi sul video originale infatti hanno attestato che non può trattarsi di un fotomontaggio, o perlomeno se lo fosse sarebbe fatto 'troppo bene'.
Mi è arrivata voce che nella stessa zona, negli anni '70, c'è stato un altro avvistamento di un oggetto volante non identificato da una pattuglia mista italiana-americana.
L'oggetto all'epoca si era volatilizzato all'arrivo dei caccia. :alienff: :alienff:

Poco ma sicuro, il nord est è un territorio non nuovo ad avvistamenti del terzo tipo.
Che si tratti di verità o fandonie?

uhm, mi pare ben poco probabile che fosse un ufo... fosse stato 50 anni fa... ma 5... c'erano gia' i Predator in servizio da 10 anni...
http://it.wikipedia.org/wiki/General_Atomics_RQ-1_Predator

250px-RQ-1_Predator

Secondo te una persona che si incontrava per sbaglio uno di quei cosi in giro a cosa pensava se non agli alieni

O uno che nel 81 si trovava questo coso vicino ad una base di test:

http://it.wikipedia.org/wiki/Lockheed_F-117_Nighthawk

280px-F-117_Nighthawk_%282152066098%29

Questo e' un drone in uso alla polizia inglese da diversi anni... che e' un'evoluzione di un drone fatto dagli israeliani nel 82 (!)

police-drone

Decollo verticale, puo' rotare sui suoi assi tipo elicottero e stare in volo livellato in automatico, con tanto di telecamera.

Oggi (anzi da due anni) se vai da nel negozio giusto per 300 euro ti porti a casa questo, lo controlli con un ipad con tanto di telecamera...

http://ardrone.parrot.com/parrot-ar-drone/it/

https://www.youtube.com/watch?v=WcZr9HforVg...ture=plpp_video

Ti pare strano che sette anni fa' ci fosse un prototipo di qualcosa del genere? figurati se ci sono di mezzo i militari poi :D

E premetto che credo ben poco agli avvistamenti (o meglio a certi avvistamenti), ma sono fermamente convinto che e' perlomeno statisticamente improbabile che gli alieni non esistano :D
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 23:23
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:woot: ..Ricky..le tue mille risorse mi spaventano...per me...te costruisci DRONI... :shifty: :shifty: :shifty:
Li conosci troppo bene.... :ph34r: :ph34r:
 
Web  Top
ricky1750
view post Posted on 1/3/2012, 12:49




Incontro persone, vedo gente, spaccio droni... :lol: :huh:
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 13:38
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ricky1750 @ 1/3/2012, 12:49) 
Incontro persone, vedo gente, spaccio droni... :lol: :huh:

.. :huh: ..non eri cosi' quando ti ho conosciuto...non eri cosi'!!!! :D :D :D :D
 
Web  Top
ricky1750
view post Posted on 1/3/2012, 13:40




Eh lo so.. sono rimasto offeso :lol:
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 16:45
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ricky1750 @ 1/3/2012, 13:40) 
Eh lo so.. sono rimasto offeso :lol:

:ph34r: :ph34r: :ph34r: ...tu quindi puoi creare un esercito di droni al tuo comando...per attaccare i nostri innumerevoli nemici... :D :D :D ..al Duca piace.... :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
ricky1750
view post Posted on 1/3/2012, 16:51




Guarda che l'ultima volta e' finita male :D E sinceramente pensare a il Duca Palpatine mi fa molta paura :shifty:

PS: Quando mi hai chiesto che lavoro faccio, io ti avevo avvisato che faccio il trafficante.... sei tu che non mi credevi :D
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 16:16
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ricky1750 @ 1/3/2012, 16:51) 
Guarda che l'ultima volta e' finita male :D E sinceramente pensare a il Duca Palpatine mi fa molta paura :shifty:

PS: Quando mi hai chiesto che lavoro faccio, io ti avevo avvisato che faccio il trafficante.... sei tu che non mi credevi :D

AHAHAHHAHA!Vero mi ricordo!!! :D :D :D


Uhm...navigando di sito in sito mi son imbattuto qua sul forum di UFOLOGANDO....

..dove c'e' una MAREA da leggere (conviene dalla 13ma pagina in poi per restare ai giorni nostri senza andar indietro troppo -ndr).
Per chi è interessato...ce n'e' di materiale... :woot: :woot:
 
Web  Top
59 replies since 13/2/2012, 10:15   3543 views
  Share