Stile Alfa Romeo

33 - 1.7 16V - Permanent 4 - 1991 - Castions di Strada (UD)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2012, 22:47
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ..ah si si!!Confermo... ^_^

..si ma a sto'punto sul povero Nicol dobbiam provarlo?Tanto il Permament è già mio..lui ce l'ha solo in custodia provvisoria... :shifty: ..vero Nico? :D :D
 
Web  Top
dogo4433
view post Posted on 26/7/2012, 09:09




Poppa oltre al 'dissociatore' hai anche un 'neuralizzatore' ?!! :lol: (rivisto il primo film di MIB ieri sera)

ah sisi ce l'ho in custodia e quando te lo darò sarà pure alleggerito...di tutto! Resterà un sedile e un volante...il motore metti tu! Oppure metti una console di gioco :D
 
Top
renatino76
view post Posted on 3/8/2012, 14:12




Complimenti per la tua 33 Permanent!!! veramente splendida!!!!
 
Top
dogo4433
view post Posted on 4/8/2012, 10:03




CITAZIONE (renatino76 @ 3/8/2012, 15:12) 
Complimenti per la tua 33 Permanent!!! veramente splendida!!!!

Ciao, ti ringrazio! Ti saluto qui che vedo che ti sei da pochissimo presentato, ti dò non uno ma ben tre benvenuti viste le tre auto :D
 
Top
dogo4433
view post Posted on 6/8/2012, 22:08




In questi caldi giorni lavori in corso: mettiamo via il suo portellone originale; al suo posto un portellone appena fatto verniciare alleggerito grazie al lunotto in lexan e alettone Zender specifico per 33; oltre che un bel 'clean look' cioè niente scritte cromate:

jpg
jpg
jpg
 
Top
mosk
view post Posted on 14/8/2012, 08:26




bhe e venuto bello)) quanto pesa portellone? :D

secondo me manca qualche scrittura)
 
Top
dogo4433
view post Posted on 14/8/2012, 08:33




CITAZIONE (mosk @ 14/8/2012, 09:26) 
bhe e venuto bello)) quanto pesa portellone? :D

secondo me manca qualche scrittura)

Lo lascio senza le scritte cromate! Tra l'alettone Zender e il lunotto in Lexan ho tolto 8 Kilogrammi...adesso anche se coi pistoncini suoi che hanno 21 anni quando lo apri il portellone va su veloce fino in cima :)
 
Top
mosk
view post Posted on 14/8/2012, 15:36




cavolo 8 kilogrammi! :D devo togliere qualcosa anch'io.. o cambiare pistoncini..
 
Top
dogo4433
view post Posted on 14/8/2012, 23:02




CITAZIONE (mosk @ 14/8/2012, 16:36) 
cavolo 8 kilogrammi! :D devo togliere qualcosa anch'io.. o cambiare pistoncini..

togli il tergilunotto se non lo usi! (però perdi l'originalità) E poi ti resta il buco, e o lo devi far stuccare e riverniciare o come me andare per mesi alla ricerca di un portellone senza buco, e comunque non l'ho trovato rosso quindi l'ho dovuto lo stesso far riverniciare dentro e fuori, ma ho colto l'occasione per tirare via il vetro e sostituirlo con la lastra di materiale plastico; oltretutto non era forato per l'alettone quindi l'ho forato io per gli attacchi dell'alettone Zender specifico per la 33 seconda serie.
 
Top
view post Posted on 15/8/2012, 11:31
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ..bravo Nico!!
:D ..vedo che me la prepari bene....me la tieni perfetta!! :D :D :D
 
Web  Top
dogo4433
view post Posted on 16/8/2012, 11:28




CITAZIONE (Duca076 @ 15/8/2012, 12:31) 
^_^ ..bravo Nico!!
:D ..vedo che me la prepari bene....me la tieni perfetta!! :D :D :D

...molto preparata! Non esattamente originale ma performante ;) Tra le prossime operazioni vi sarà quella di sostituire il radiatore con uno maggiorato appena me lo avranno finito di realizzare. Ieri col caldo il rischio di sovratemperature è stato scongiurato solo mantendendo la ventola, anzi due ventole (una piccola addizionale) sempre in rotazione. Il problema del surriscaldamento nella marcia in colonna è conosciuto a ogni boxerista. Ah ieri a Bibione il possessore dell' Alfasud Sprint ha rischiato grosso, non gli è partita la ventola a causa di un fusibile ossidato e dalle temperature gli si è staccato un manicotto del circuito perdendo il liquido... non sembra aver subito problemi ma le guarnizioni di testa avranno vissuto attimi di terrore! -> qua serve un raffreddamento serio
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 22:22
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (dogo4433 @ 16/8/2012, 12:28) 
CITAZIONE (Duca076 @ 15/8/2012, 12:31) 
^_^ ..bravo Nico!!
:D ..vedo che me la prepari bene....me la tieni perfetta!! :D :D :D

...molto preparata! Non esattamente originale ma performante ;) Tra le prossime operazioni vi sarà quella di sostituire il radiatore con uno maggiorato appena me lo avranno finito di realizzare. Ieri col caldo il rischio di sovratemperature è stato scongiurato solo mantendendo la ventola, anzi due ventole (una piccola addizionale) sempre in rotazione. Il problema del surriscaldamento nella marcia in colonna è conosciuto a ogni boxerista. Ah ieri a Bibione il possessore dell' Alfasud Sprint ha rischiato grosso, non gli è partita la ventola a causa di un fusibile ossidato e dalle temperature gli si è staccato un manicotto del circuito perdendo il liquido... non sembra aver subito problemi ma le guarnizioni di testa avranno vissuto attimi di terrore! -> qua serve un raffreddamento serio

... :blink: ...azz...già alla Cividale Castelmonte,non so se te n'eri accorto,ma aveva dovuto parcheggiare lato strada perchè c'era qualche problemino...mi spiace davvero,in quanto è una persona molto simpatica,corretta e gentile... :( :( :(
 
Web  Top
dogo4433
view post Posted on 19/8/2012, 22:30




CITAZIONE
... :blink: ...azz...già alla Cividale Castelmonte,non so se te n'eri accorto,ma aveva dovuto parcheggiare lato strada perchè c'era qualche problemino...mi spiace davvero,in quanto è una persona molto simpatica,corretta e gentile... :( :( :(

no ma non ero lo stesso del 50° Giulia...questo era un signore anziano con una sprint veloce 1.5, l'altro visto in quell'occasione con cui ho parlato però non ricordo il suo nome ne ha una 1.3 (il primo boxer 1.3 ovvero 1286cc non il più comune 1351cc)
 
Top
view post Posted on 19/8/2012, 23:02
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:unsure: ..ops..pensavo era lo stesso..ok ma in ogni caso mi dispiace per lui...come Alfista solidale non puo' esser altrimenti! -_-
 
Web  Top
dogo4433
view post Posted on 20/8/2012, 22:00




CITAZIONE (Duca076 @ 20/8/2012, 00:02) 
:unsure: ..ops..pensavo era lo stesso..ok ma in ogni caso mi dispiace per lui...come Alfista solidale non puo' esser altrimenti! -_-

ah bhe sisi ovviamente :)
 
Top
46 replies since 19/5/2012, 22:08   4471 views
  Share