Stile Alfa Romeo

MONZA TRACK DAY - AUTODROMO DI MONZA - 16 marzo 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2014, 15:02
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Monza Track Day

Il ritorno dei Track Day


4jxn



Monza Track Day, 10 nuovi appuntamenti di grandi emozioni dedicati a Gentleman Driver e a tutti gli amanti di auto, pista e velocità nello splendido tempio dell’ “Autodromo Nazionale Monza”.


E allora vuoi testare le tue doti di driver?

Monza Track Day ti offre la possibilità di scendere in pista da protagonista! Con la tua auto potrai girare sul tracciato del Gran Premio d'Italia di F1 in tutta sicurezza, dando sfogo liberamente alla tua passione, facendo uscire dal tuo DNA lo spirito sportivo e di gruppo.

Con i Track Day (Giornata di pista aperta a conduttori con vetture conformi ai parametri imposti dal Codice della Strada) l'Autodromo Nazionale Monza apre le porte a tutti gli appassionati e a chi vorrà solo vederti sfrecciare in pista. Affrettati a prenotare!


Calendario 2013 /2014 Monza Track Day
1) 17 Novembre 2013 (Special Open Edition)
2) 08 Dicembre 2013 (Special UK 1/Japan 1)
3) 19 Gennaio 2014 (Special Italia round 1)
4) 26 Gennaio 2014 (Special Francia e Spagna)
5) 02 Febbraio 2014 (Special Germania round 1)
6) 16 Febbraio 2014 (Special Coupé e Cabrio)
7) 23 Febbraio 2014 (Special UK round 2)
8) 02 Marzo 2014 (Special American /Japan round 2)
9) 09 Marzo 2014 (Special Germania round 2)
10) 16 Marzo 2014 (Special Italia round 2)

Ogni giornata è divisa in turni a numero chiuso ( max 50 vetture )

Programma Monza Track Day
09.30 – 10.20 50 minuti Monza Track Day
10.30 – 11.20 50 minuti Monza Track Day
11.30 – 12.20 50 minuti Monza Track Day
12.30 – 14.00 Pausa E' aperto il bar Speed Cafè
14.00 – 14.30 30 minuti Circolazione Turistica
14.40 – 15.10 30 minuti Circolazione Turistica
15.20 – 15.50 30 minuti Circolazione Turistica
16.00 – 16.30 30 minuti Circolazione Turistica
16.40 – 17.10 30 minuti Circolazione Turistica


SERVIZI NEL PADDOCK

Accesso Paddock dalle ore 8.00 / 17.00
Apertura Ufficio Pista (direzione gara) dalle ore 08.30 alle ore 12.30 dalle ore 13.30 alle ore 17.00
Orario Pista : dalle ore 09.30 – alle ore 12.20 e dalle ore 14.00 – alle ore 17.10

Assistenza meccanica, consigli e manutenzione a cura di MTS School box 1/2/3 – www.mtschool.it
Assistenza e sostituzione pneumatici a cura di RS&TA www.rseta.it
Driving Experience su vetture GT a cura di:
- Circuit Company, su Lotus Exige/Elise www.circuitcompany.com
- UK Racing, su Radikal – www.ukracing.it
- I-drive, su Clio RS Light - www.i-drive.it
- Il Tuo Sogno in pista, Su Lotus Elise www.iltuosognoinpista.it/

• Official Merchandising: a cura di Ser.Vito
• Servizio Fotografico: a cura di ElleEmme comunicazione www.elleemmeweb.com

E’ VIETATO L’ACCESSO ALLA PISTA AI MINORI DI ANNI 18


Iscrizione al Monza Track Day:

l’iscrizione è gratuita e permette l’accesso al paddock.
L’iscrizione è ritenuta valida solo se l’auto è a tema (prima giornata aperta a tutte le vetture) e non dà obbligo di partecipazione.
Permette ingresso omaggio con pass personalizzato al conducente della vettura a tema.
Iscrizione via mail a: [email protected] entro le ore 13.00 del venerdì precedente il Monza Track Day.

Dati richiesti
Nome
Cognome
Vettura
Anno di immatricolazione
Telefono
Email

Il costo del Monza Track Day è di €.50,00 iva compresa ogni 50 minuti dalle 09.00 alle 12.20
Il costo della circolazione turistica è di €.50,00 iva compresa ogni 30 minuti dalle 14.00 alle 17.00

CARNET TICKET - INGRESSO PISTA: presso la direzione gara puoi acquistare 6 biglietti di ingresso in pista ad un prezzo vantaggioso ad euro 200.00 iva compresa.

Per ottenere l’accesso in pista è necessario presentarsi all’ufficio pista con il modulo di scarico responsabilità precompilato unitamente alla patente di guida, pagare la tariffa dovuta e ritirare il tagliando di ingresso.

!!! E’ OBBLIGO L’USO DEL CASCO per le vetture cabriolet !!!




Contatti:

ufficio pista tel +39 039 2482.229 - pista[at]monzanet.it
gruppi e club tel +39 039 2482.347



DOWNLOAD SCARICO DI RESPONSABILITA' www.monzanet.it/get/4416/1994/Circ.%20AUTO%202013.pdf
Norme generali per l'uso della pista

CIRCOLAZIONE TURISTICA
La circolazione turistica potrà aver luogo in giorni feriali o festivi secondo orari stabiliti.
L’uso della pista è soggetto alla esibizione di documenti in corso di validità comprovanti l’abilitazione alla circolazione stradale.
Saranno ammessi a circolare sulla pista gli autoveicoli privati regolarmente targati e assicurati.
Sarà ammesso a circolare sulle vetture soltanto il numero di persone corrispondenti ai posti come da omologazione del veicolo.
E’ vietato l’accesso in pista a persone al seguito del veicolo oltre a quelle trasportate.
Non sono ammesse vetture fuoristrada.
Alle persone a bordo dei veicoli ammessi in pista è fatto divieto di scendere dai veicoli stessi e di camminare sulla pista, eccetto che sulla fascia di cemento antistante i box.
L'ammissione in pista è subordinata alla firma da parte del richiedente di apposita dichiarazione di esonero di responsabilità dell'Autodromo e di impegno dell'osservanza del presente regolamento ed al pagamento della tariffa dovuta. È altresì richiesta l'esibizione di un documento di idoneità e di abilitazione alla guida.
Il numero dei veicoli che potranno circolare contemporaneamente in pista sarà stabilito di volta in volta dalla Direzione.
É obbligatorio il casco per i conduttori ed i passeggeri di autoveicoli aperti.
I veicoli devono circolare in senso orario. È assolutamente vietata qualsiasi manovra pericolosa per l'entrata ed in particolare invertire la marcia o girare in senso contrario, anche per brevi tratti; è altresì tassativamente vietato procedere a marcia indietro.
Sono vietate gare di velocità o scommesse

SEGNALAZIONI E BANDIERE
Qualora la Direzione faccia esporre in uno o più punti della pista, la bandiera rossa (segnale di arresto), i piloti circolanti in pista avranno l'obbligo di ridurre subito al minimo la velocità dei loro mezzi e di raggiungere immediatamente la corsia box.
Qualora la Direzione faccia esporre in uno o più punti della pista, la bandiera gialla (segnale di pericolo), i piloti circolanti in pista avranno l'obbligo di ridurre al minimo la velocità dei loro mezzi, non effettuare sorpassi nel tratto di pista interessato da tale segnale di pericolo ed essere pronti a cambiare traiettoria in quanto, per situazioni di pericolo, la pista potrebbe risultare ostruita parzialmente o totalmente.
L’esposizione della bandiera gialla con strisce rosse indica il deterioramento dell’aderenza sulla pista dovuto alla presenza di acqua, olio e/ o qualsiasi altro elemento.
Bandiera a scacchi neri e bianchi: dovrà essere agitata e significa la fine d’una sessione di prove o della gara.
Bandiera blu: indica ad un pilota che sta per essere sorpassato e deve permettere alla vettura che lo segue di passare alla prima occasione.
Bandiera bianca: è utilizzata per indicare al pilota che c’è un veicolo molto più lento sulla porzione di pista controllata da quella postazione.
Bandiera verde: indica che la pista è libera, magari dopo un incidente o a seguito di presenza in pista di olio o acqua.


Edited by Duca076 - 5/3/2014, 15:30

Download attachment
Circ._AUTO_2013.pdf ( Number of downloads: 16 )

 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2014, 22:04
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


FOTO ALBUM 01


Link diretto - CLICCATE QUI -

Il classico appuntamento annuale con Monza per noi di Stile Alfa Romeo avviene a ridosso dei fasti del successo della Seduta di Omologazione RIAR svoltasi il giorno prima.

Una dura partenza alle 4.30 del mattina da quel di Trieste, ci permette di essere della partita a Monza con una delegazione di ben tre della nostre Alfa Romeo schierate in pista! ;-)

Piacere di aver visto e reincontrato tanti volti amici ( Alby Alfa , Andrea Melato e tanti altri...) e di aver passato l'annuale appuntamento in una domenica assolata con tanto divertimento fra appassionati come lo siamo noi.



Un ringraziamento per aver aderito con entusiasmo ad Andrea Prapotnich, Alessandro Bernardis , Gabriella De Caro.
Un ringraziamento particolare per le fotografie a Darione Be.

 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2014, 17:04
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


FOTO ALBUM 02


Link diretto - CLICCATE QUI -

2° FOTO ALBUm by Darione..... ;) ;) ;) ;) THE NIGHTWATCHER!!!!!

 
Web  Top
bernigt
view post Posted on 17/3/2014, 22:28




un grazie anche al darione! belle foto!
 
Top
view post Posted on 18/3/2014, 08:34
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (bernigt @ 17/3/2014, 22:28) 
un grazie anche al darione! belle foto!

Il Nightwatcher non sbaglia un colpo in canna.....



..duro sul pezzo!!!! :D :D :D
 
Web  Top
view post Posted on 21/4/2014, 00:11
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


GABRY'S SESSION


LINK DIRETTO CLICCATE QUI

 
Web  Top
5 replies since 5/3/2014, 15:02   272 views
  Share