Stile Alfa Romeo

4. Fešta Alfa Romeo - 31. maja 2009 na Gorjanskem -

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 6/3/2009, 23:09
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


image



image



image





4. Fešta Alfa Romeo
v nedeljo 31. maja 2009
na Gorjanskem.




Link diretto : http://www.kraskigadje.com/default.asp?rb=3&id=149

Home page : http://www.kraskigadje.com/default.asp

Edited by Duca076 - 3/5/2009, 22:07
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2009, 23:31
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Vi ricordiamo la splendida 3a edizione dell'altr'anno a cui noi eravamo presenti! :)

Link post evento : http://alfaromeogtv.blogspot.com/2008/05/3...-del-carso.html

Video su YouTUBE :

1:



2:



STILE ALFA ROMEO PRESENTE OVVIAMENTE! :lol: :lol:
L'evento è stato correttamente registrato nel Calendario Eventi Stile Alfa Romeo consultabile a questo link QUI.
Ovviamente aggiorneremo il TOPIC man mano che arriveranno informazioni piu' precise ed accurate.

PS
E ringraziamo anche per la pics inserita in questa prima fase di presentazione che ritrae alla prima sosta il glorioso 146ti,all'epoca non ancora R.I.A.R. :)

Edited by Duca076 - 6/3/2009, 23:50
 
Web  Top
damtech
view post Posted on 2/5/2009, 09:22




qua bisogna esserci!
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 2/5/2009, 10:27




E noi ci saremo, no?? :D
 
Top
view post Posted on 2/5/2009, 13:00
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:P

In pratica,per noi Alfisti locali,questo è il MAXIMO evento che abbiamo proprio in zona a pochissimi METRI dal confine... :lol:

Ho già provveduto,come dicevo in bacheca, ad inoltrare una mail ad uno dei personaggi "clou" del Club Vipere del Carso,per saperne di piu' in quanto,a dirla tutta,essendo già ai primi di maggio,con l'evento alle porte del 31 è il caso di pianificare PER BENE il tutto. :shifty:

Da quello che ho avuto modo di sondare con Teo giovedi sera scorso,ma anche via SMS con i nostri ragazzi "dispersi" in quel del Friuli Venezia Giulia,TUTTI sono propensi a partecipare ma sarà il caso,già a partire da lunedi 11 maggio di iniziare una raccolta di preadesioni via forum/mail/GSM in maniera che riusciamo ad organizzarci al 2000% in maniera ottimale.

Al momento attuale,non so ancora se ci sarà il richiestissimo giro turistico come l'altr'anno:al 99% si...ma non avendo avuto altro genere di comunicazione preferisco,appunto,attenderle. :woot:

In ogni caso per questo evento,la parola d'ordine per noi tutti è...


ADUNANZA!!!!!!







:shifty:
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2009, 21:00
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Finalmente habemus LOCANDINA UFFICIALE!!!! :woot: :woot: :woot: :woot:

image

 
Web  Top
Robi2000ts
view post Posted on 3/5/2009, 22:58




I nteressante, interessante.... eheheh :D
 
Top
view post Posted on 3/5/2009, 23:41
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) già da domani mi occupero' di chiedere ad Aerre Car (devo passar in mattinata) se parteciperanno come l'anno scorso con la loro squadra di calcio e maggiori info in merito all'eventuale partecipazione in veste di sponsor della manifestazione.

Inoltre se qualcuno di voi volesse proporsi nell'idea di esser partecipe di una eventuale squadretta di Calcio Stile Alfa Romeo non ha che da proporsi immediatamente e combiniamo l'iscrizione al torneo...

Giovedi prox ne parliamo in riunione in ogni caso,sui primi dettagli del tutto..ci mancherebbe altro! :wacko:

Ah già...come potete leggere anche voi..confermato il giro! ;)
 
Web  Top
Robi2000ts
view post Posted on 4/5/2009, 09:31




Io assolutamente non mi propongo per la squadra di calcio, son decisamente negato... Io ho sempre giocato a basket... :D
 
Top
Turbogtv83
view post Posted on 4/5/2009, 12:12




A questo evento non si può mancare! Salvo imprevisti ci sarò io con Monica e Mario col capo settore giovanile Gabriel! :D
 
Top
damtech
view post Posted on 4/5/2009, 12:50




CITAZIONE (Robi2000ts @ 4/5/2009, 10:31)
Io assolutamente non mi propongo per la squadra di calcio, son decisamente negato... Io ho sempre giocato a basket... :D

IDEM :)

e per di + 1 po negato anche nel basket (anche se almeno mi piace giocarlo!) :P
 
Top
TeoGT
view post Posted on 4/5/2009, 14:13




Non c'è problema io faccio parte della squadra bevo come un ludero :lol:
 
Top
view post Posted on 4/5/2009, 17:59
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Robi2000ts @ 4/5/2009, 10:31)
Io assolutamente non mi propongo per la squadra di calcio, son decisamente negato... Io ho sempre giocato a basket... :D

:P Dillo a me!!!!

Stamattina sono passato,come promesso,da Aerre Car, e loro al momento non sembra che parteciperanno:Maurizio Ballarin in primis non puo' esserci quel giorno ed ha delegato l'eventuale costituzione della squadra di calcio a Mario.
Nei prox giorni,devo ripassare giovedi,per sapere SE e QUALE vettura sarà disponibile sabato mattina per la prova reclamizzata in TV:vi ho mandato una mail in PVT a tal proposito....ORA...dicevo che devo ripassare e ne sapro' di piu' sull'eventuale formazione da loro schierata in campo.

Per quanta riguarda noi,come eventuale squadra di calcio da schierare,proprio come Stile Alfa Romeo stamattina ho parlato con Giusy che si occuperà in una direzione,mentre sempre Giusy coadiuvata da Gabry,in ogni caso hanno già risolto l'eventuale problema delle magliette/divise a costo praticamente ZERO con cui vestire i campioni che dovrebbero scender in campo... :woot:

Stile Alfa Romeo è meglio della NASA:loro hanno "solo" DUE soluzioni...noi TRE!!! :woot:


CITAZIONE (Turbogtv83 @ 4/5/2009, 13:12)
A questo evento non si può mancare! Salvo imprevisti ci sarò io con Monica e Mario col capo settore giovanile Gabriel! :D

GRANDE MARIO!POTENTISSIMO! :woot:

Poi con Gabriel potremmo radunare presso le nostre schiere altri giovani adepti.. :ph34r: :ph34r: :ph34r:



..qui lo vediamo nella sua divisa ufficiale con cui adempie alla sua opera di conversione religiosa i reietti e gli infedeli!! :shifty:
 
Web  Top
Turbogtv83
view post Posted on 5/5/2009, 08:49




Hahahaha bellissima la foto! :D
Ma è sicuro che il giro sia in CONTEMPORANEA al torneo di calcio? :(
 
Top
view post Posted on 5/5/2009, 12:40
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Turbogtv83 @ 5/5/2009, 09:49)
Hahahaha bellissima la foto! :D
Ma è sicuro che il giro sia in CONTEMPORANEA al torneo di calcio? :(

L'altr'anno quando noi siamo partiti per il corteo,erano già in corso le partite per determinare le classifiche.. :(
Dipende anche da quante squadre ci sono e che si iscrivono:da tenere conto che in ogni caso le premiazioni avvengono alla sera. :wacko:

Una cosa:io chiamero' il signor Zega che è uno dei responsabili dell'organizzazione nei prox giorni:magari lo chiamiamo assieme Michele..passero' da te... :B):

Siamo perfettamente in linea coi tempi per organizzarci al meglio ed al 2000%!! :shifty:
 
Web  Top
102 replies since 6/3/2009, 23:09   979 views
  Share