Stile Alfa Romeo

4. Fešta Alfa Romeo - 31. maja 2009 na Gorjanskem -

« Older   Newer »
  Share  
Duca076
view post Posted on 4/5/2009, 17:59 by: Duca076
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Robi2000ts @ 4/5/2009, 10:31)
Io assolutamente non mi propongo per la squadra di calcio, son decisamente negato... Io ho sempre giocato a basket... :D

:P Dillo a me!!!!

Stamattina sono passato,come promesso,da Aerre Car, e loro al momento non sembra che parteciperanno:Maurizio Ballarin in primis non puo' esserci quel giorno ed ha delegato l'eventuale costituzione della squadra di calcio a Mario.
Nei prox giorni,devo ripassare giovedi,per sapere SE e QUALE vettura sarŕ disponibile sabato mattina per la prova reclamizzata in TV:vi ho mandato una mail in PVT a tal proposito....ORA...dicevo che devo ripassare e ne sapro' di piu' sull'eventuale formazione da loro schierata in campo.

Per quanta riguarda noi,come eventuale squadra di calcio da schierare,proprio come Stile Alfa Romeo stamattina ho parlato con Giusy che si occuperŕ in una direzione,mentre sempre Giusy coadiuvata da Gabry,in ogni caso hanno giŕ risolto l'eventuale problema delle magliette/divise a costo praticamente ZERO con cui vestire i campioni che dovrebbero scender in campo... :woot:

Stile Alfa Romeo č meglio della NASA:loro hanno "solo" DUE soluzioni...noi TRE!!! :woot:


CITAZIONE (Turbogtv83 @ 4/5/2009, 13:12)
A questo evento non si puň mancare! Salvo imprevisti ci sarň io con Monica e Mario col capo settore giovanile Gabriel! :D

GRANDE MARIO!POTENTISSIMO! :woot:

Poi con Gabriel potremmo radunare presso le nostre schiere altri giovani adepti.. :ph34r: :ph34r: :ph34r:



..qui lo vediamo nella sua divisa ufficiale con cui adempie alla sua opera di conversione religiosa i reietti e gli infedeli!! :shifty:
 
Web  Top
102 replies since 6/3/2009, 23:09   982 views
  Share