Stile Alfa Romeo

Club Antiche Scuderie Isontine - Gorizia Muggia - 19 aprile 2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2009, 22:39
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Fervono i preparativi per la prima edizione del raduno Gorizia-Muggia che si terra' domenica 19 aprile ad opera del club antiche scuderie isontine formato da giovani con la passione per le auto storiche.Un raduno che mira a far conoscere la tradizione multietnica di questa terra di confine,la bellezza di questa terra attraverso due tra le strade costiere piu' belle d Italia e paesaggi mozzafiato e a far conoscere al pubblico le vetture e motocicli che hanno fatto storia,augurandoci di poter ospitare equipaggi da un po' tutta Italia e dall estero,dalla vicina Slovenia e Croazia per una giornata di festa tutti insieme..il raduno e' aperto sia ad auto e moto d' epoca fino al 1989,dalla 500 alla ferrari,che a mezzi che anche se non ancora storici sono classificati di interesse collezionistico come ad esempio lancia delta porsche ferrari e auto a tiratura limitata tanto per citarne alcune.



DOWNLOAD LOCANDINA PDF



Per automobili da competizione non circolanti per strada l ingresso e aperto per la parte del raduno che riguarda Muggia.il programma provvisori prevede il ritrovo sito nella piazza della Casa Rossa a Gorizia sotto l incantevole castello per le ore 9,00 con partenza della stessa alle 10,00 dopo le verifiche di tutti gli equipaggi.Si prosegue tra la vegetazione del Carso fino al castello di Duino prima di imboccare la fantastica statale 14 della costiera che ci porta al castello di Miramare e al faro della Vittoria per poi percorrere la splendida strada del Friuli,da dove si puo' vedere tutta Trieste parte della costa
Slovena,Muggia,Grado il Santuario di Montegrisa e il Castello di Miramare,che ci riporta nel carso dove in lontananza si scorge la Rocca di Monrupino.
Da qui si prosegue lungo la strada che una volta era la mitica e indimenticabile gara in salita della Trieste Opicina per raggiungere la splendida val Rosandra e una strada che faceva parte di un rally mai dimenticato nelle nostre parti.da qui si prosegue fino a Muggia dove si parcheggieranno le autovetture per la visita alla cittadina e alle sue calle..



Da qui si raggiungera' a brevissima distanza (400m)il piazzale sede della prova spettacolo facoltativa dal quale poi le vetture attraverso il porticciolo di Muggia raggiungeranno il turistico Porto San Rocco dove si terra' la mostra statica di vetture in questa favolosa cornice dove gli yatch faranno da contorno alle vetture sorvegliate da telecamere e sorveglianza e dove si terra' il pranzo in uno dei ristoranti piu' rinnomati con vista su vetture imbarcazioni e Trieste.la quota d'iscrizione sara' di 30euro a persona e termineranno il giorno 16aprile.Un grazie sentito a tutti gli equipaggi che con la loro presenza impreziosiranno,faranno onore e renderanno unica per noi questa manifestazione



per info sull'evento da parte degli organizzatori:
Antonio Criscuolo tel 3331141671 [email protected]
Davide Glavina tel 3470527594 [email protected]

Pagina WEB di Stile Alfa Romeo : http://groups.google.com/group/gtv_916/web...09?hl=it&msg=ns

Evento trattato nel gruppo Facebook di Stile Alfa Romeo : https://www.facebook.com/event.php?eid=59221073332

Per info e partecipazione con noi come Club Stile Alfa Romeo:

Mail : [email protected]
GSM : +39.377.1990910



Edited by Duca076 - 28/3/2009, 15:47
 
Web  Top
view post Posted on 8/3/2009, 12:41
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Allora...per il 19 APRILE 2009 in teoria ci sarebbe l'evento-raduno del SOFT TUNING CLUB a San Michele qui :

http://groups.google.com/group/gtv_916/web...gliamento?hl=it

nulla da dire,per carità:è un importante raduno tuning al quale bisognerebbe partecipare anche per incentivare questo giovane club e premiarne l'entusiasmo....

Personalmente ho avuto iuno scambio email con uno degli organizzatori dell'evento delle Antiche Scuderie,che giustamente chiedono di farci sapere in QUANTI parteciperemo sia per le prenotazioni del pranzo che per i gadget ricordo.
In teoria fra noi chi potrebbe partecipare sarebbe:

- io & G col 146ti (omologato RIAR) o il GTV (che è iscritto RIAR)
- Luca col 156 GTA (omologato RIAR)
- Federico col GTV (iscrivibile RIAR)
- Michele col 147 GTA (iscrivibile RIAR)

e salterebbe fuori una bella delegazione di tutto rispetto che farebbe onore al Marchio.

Ovviamente si puo' sempre fare che un gruppo va al raduno dei Soft Tuning Club, ed uno qui all'evento delle Scuderie Isontine: a questo punto abbiamo cmq tutto il tempo per organizzarci,dividendoci in due gruppi e atrezzarci opportunatamente per fotodocumentare entrambe gli eventi,senza problemi.

Vediamo cosa si puo' fare... :shifty:
 
Web  Top
christyle
view post Posted on 8/3/2009, 23:30




POTREBBE PARTECIPAR ANCHE UN 147 TUNING PER ESEMPIO....VEDIAMO!
 
Top
view post Posted on 8/3/2009, 23:55
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (christyle @ 8/3/2009, 23:30)
POTREBBE PARTECIPAR ANCHE UN 147 TUNING PER ESEMPIO....VEDIAMO!

Posso chiedere al gentile sig. Glavina senza problemi:le vetture in lista chiusa RIAR (sia iscritte che omologate,ma comq di interesse storico) possono farlo in quanto me l'ha già confermato ieri sera.
Le vetture,anche se splendide,ma tuning e non rientranti in lista chiusa RIAR al momento non saprei:ma il problema non si pone per la tua presenza Chris..come membro di equipaggio sei piu' che ben accetto e voluto! :P
 
Web  Top
Turbogtv83
view post Posted on 9/3/2009, 13:25




Ma la mia GTA non è iscritta....dovrei fare il loffio...
 
Top
view post Posted on 9/3/2009, 19:59
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Turbogtv83 @ 9/3/2009, 13:25)
Ma la mia GTA non è iscritta....dovrei fare il loffio...

No..non si tratta di fare il loffio..!! :)
Vi riporto uno stralcio della mail del sig. Glavina che potrà chiarire i tuoi dubbi:

"..nel nostro raduno c 'e l' alfa romeo club di trieste che provabilmente sara' presente con vetture d epoca e una 155 dtm versione limitata di un mio amico(2 sole in italia) piu molte delta tra cui la mia.quindi non ci sono problemi e siete i benvenuti portando automobili che anche se non ventennali sono un patrimonio dell automobilismo essendo le gta ,alfa romeo sz ,146ti ecc autovetture non comuni e di interesse storico collezionistico.dovremo riuscire a premiare anche i club piu numerosi e le persone che vengono piu da lontano.mi fa molto piacere potervi avere qui per passare una bella domenica tutti insieme fatta di storia dell automobilismo.."

Non si parla che siano OMOLOGATI ma che appartengono alla Lista Chiusa famigerata,che li classifica de facto come veicolo di interesse storico,come recita la parte dell'annuncio evento in testa al topic:

"..il raduno e' aperto sia ad auto e moto d' epoca fino al 1989,dalla 500 alla ferrari,che a mezzi che anche se non ancora storici sono classificati di interesse collezionistico.."

Il concetto cardine motore che permette l'OMOLOGAZIONE è che siano di interesse storico..non si chiede che siano OMOLOGATI ma che siano di INTERESSE STORICO e la 147GTA c'e' ed eccome...vieni vieni con noi Michele... ;)

 
Web  Top
CORSARIEGER
view post Posted on 9/3/2009, 20:05




Se ho capito bene, il Senator entrerebbe nella categoria rarita'....almeno in Italia non ce ne sono. :P

Edited by CORSARIEGER - 9/3/2009, 20:33
 
Top
view post Posted on 9/3/2009, 23:02
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (CORSARIEGER @ 9/3/2009, 20:05)
Se ho capito bene, il Senator entrerebbe nella categoria rarita'....almeno in Italia non ce ne sono. :P

Ti diro'... :P
L'idea non è malvagia affatto...perchè non provi a mandare una mail..? ;)
 
Web  Top
Robi2000ts
view post Posted on 10/3/2009, 11:04




Se sarò libero da altri impegni credo proprio che parteciperò, magari trascinando qualche altro losco figuro. Confermerò in futuro, anche per conoscere eventuali impegni lavorativi miei o di mia morosa... :D
 
Top
.:Blackcloud:.
view post Posted on 10/3/2009, 12:54




per me, andrebbe ben sia l'una che l'altra..
 
Top
view post Posted on 10/3/2009, 17:49
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:D ottimo spirito partecipativo!

In ogni caso possiamo organizzarci al meglio proprio per facilitare anche il duro lavoro logistico ed organizzativo dei responsabili dell'evento.
Sara' mia personalissima cura riproporre l'argomento iscrizioni all'evento non oltre i primi del mese di aprile. -_-

Anche in quanto l'evento è in calendario raduni ufficiale.. :shifty:
 
Web  Top
damtech
view post Posted on 23/3/2009, 12:58




quindi potrei partecipare anch'io, salvo impegni strani...
 
Top
view post Posted on 23/3/2009, 17:40
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (damtech @ 23/3/2009, 12:58)
quindi potrei partecipare anch'io, salvo impegni strani...

^_^ se sostituisci POTREI con DEVO siamo tutti piu' felici... :lol: :lol: :lol:

Ovviamente si..anche se non fossi stato facente parte di un club ne avresti avuto pieno titolo,sia chiaro:ma tutti assieme come squadrone Alfa Romeo che si presenta compatto,vorrei godermi assieme a voi tutti , dello spettacolo dipinto sui volti dei possessori teutonici sgomenti... :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2009, 15:54
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) ...appena arrivate le locandine/opuscoli ufficiali dell'evento,stamattina e le posto qui in calce,dopo averle già inserite nel primo post,in testa alla discussione:







Per info e partecipazione con noi come Club Stile Alfa Romeo:

Mail : [email protected]
GSM : +39.377.1990910

 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2009, 16:58
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ Lista partecipanti:

  1. Duca

  2. Duchessa

  3. GiusyAR

 
Web  Top
88 replies since 7/3/2009, 22:39   1681 views
  Share