Stile Alfa Romeo

Club Antiche Scuderie Isontine - Gorizia Muggia - 19 aprile 2009

« Older   Newer »
  Share  
Duca076
view post Posted on 9/3/2009, 19:59 by: Duca076
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Turbogtv83 @ 9/3/2009, 13:25)
Ma la mia GTA non è iscritta....dovrei fare il loffio...

No..non si tratta di fare il loffio..!! :)
Vi riporto uno stralcio della mail del sig. Glavina che potrà chiarire i tuoi dubbi:

"..nel nostro raduno c 'e l' alfa romeo club di trieste che provabilmente sara' presente con vetture d epoca e una 155 dtm versione limitata di un mio amico(2 sole in italia) piu molte delta tra cui la mia.quindi non ci sono problemi e siete i benvenuti portando automobili che anche se non ventennali sono un patrimonio dell automobilismo essendo le gta ,alfa romeo sz ,146ti ecc autovetture non comuni e di interesse storico collezionistico.dovremo riuscire a premiare anche i club piu numerosi e le persone che vengono piu da lontano.mi fa molto piacere potervi avere qui per passare una bella domenica tutti insieme fatta di storia dell automobilismo.."

Non si parla che siano OMOLOGATI ma che appartengono alla Lista Chiusa famigerata,che li classifica de facto come veicolo di interesse storico,come recita la parte dell'annuncio evento in testa al topic:

"..il raduno e' aperto sia ad auto e moto d' epoca fino al 1989,dalla 500 alla ferrari,che a mezzi che anche se non ancora storici sono classificati di interesse collezionistico.."

Il concetto cardine motore che permette l'OMOLOGAZIONE è che siano di interesse storico..non si chiede che siano OMOLOGATI ma che siano di INTERESSE STORICO e la 147GTA c'e' ed eccome...vieni vieni con noi Michele... ;)

 
Web  Top
88 replies since 7/3/2009, 22:39   1693 views
  Share