Stile Alfa Romeo

II° TORSA MOTOR WEEKEND - TORSA DI POCENIA (UD) - 22/23 agosto 2009

« Older   Newer »
  Share  
ALFA147GT
view post Posted on 20/8/2009, 19:35 by: ALFA147GT




Ho parlato via telefono oggi con Enrico, uno dei ragazzi che organizza il Raduno e la Sagra di Torsa insieme con l'Unione Sportiva Torsa che mi ha dato tutta una serie di dettagli importanti relativi all'evento che andrò poi anche ad inserire nel primo messaggio.

Per quanto riguarda il sabato, è stata annullata l'esibizione degli Scooter con il "Crazy Stunt Invaders"...dopo un lungo tira e molla alla fine hanno deciso di non partecipare, lasciando come si dice in braghe di tela gli organizzatori.

Per quanto riguarda la domenica, causa medesimo impegno concomitante, è stato rinviato il Moto Incontro della mattina: lo stesso evento infatti si svolge contemporaneamente in una paese vicino, quindi gli equipaggi avrebbero dovuto dividersi riducendo il numero di partecipanti di entrambi gli eventi..i ragazzi di Torsa hanno preferito rinunciare loro, piuttosto che appunto avere due eventi sottotono, per garantire un evento di dimensioni maggiori all'altro paese...comunque i centauri delle moto passeranno da Torsa durante la mattinata, quindi si avrà modo in ogni caso, per chi fosse interessato, di vederli sfilare.

Discorso coppe... verranno premiate le seguenti categorie:

ESTETICA INTERNI 1 2 3
ESTETICA ESTERNI 1 2 3 SOFT
1 2 3 HARD
1 2 3 EXTREME
ILLUMINAZIONE INTERNA TOP 3
ILLUMINAZIONE ESTERNA TOP 3
LADY TUNING
MIGLIOR BAULE
CLUB PIU' NUMEROSO
AUTO PIU' LONTANA
MIGLIOR GRUPPO RUOTA
MIGLIOR AEROGRAFIA
MIGLIOR COLORAZIONE
MIGLIOR U.S.A. CAR
SPL SCARICO
BEST OF SHOW

SPL CATEGORIA SOFT 1 2 3
SPL CATEGORIA HARD 1 2 3
SPL CATEGORIA EXTREME 1 2 3
SPL CATEGORIA TERMINATOR 1 2 3
STREET MUSIC 1 2 3
DANGER 1 2 3


Le gare di SPL verrano svolte da Extreme Car Audio applicando il regolamneto NCA.
Per le valutazioni del tuning, ci saranno 4 persone addette alle valutazioni, che applicheranno il regolamento nazionale debitamente liberato dai troppi vincoli che lo rendono veramente troppo rigido. Quindi ci sarà una scheda con punteggi a cui i giudici si atterranno, lasciando ovviamente un minimo di libertà decisionale.

Per quanto riguarda la Coppa Chiosco, ho fatto personalmente presente agli organizzatori che, in seguito alle riunioni fatte ad inizio anno tra i vari club del Friuli e Triveneto, si era di comune accordo deciso di toglierla dai raduni. Loro, non essendo un club tuning ,non sapevano di questa decisione e si sono solamente ispirati a quanto succedeva (e succede ancora) in alcuni raduni, con una piccola variante che toglie il reale peso negativo a questo tipo di premio: ovvero, tutti possono partecipare alla coppa chiosco, indipendentemente che siano tuner o meno...chiunque si rechi al baracchino per bere può decidere se dare il suo punto ad una o all'altra squadra (ovviamente le squadre saranno i vari club che decideranno di prendere parte a questa manifestazione)..quindi viene slegata dal contesto tunig/automobili..inoltre, probabilmente riusciranno a cambiare il regolamento specifico, facendo si che anche le bevande analcoliche (e non solo la birra) concorrano al raggiungimento dell'obiettivo finale...

Ultimo aggiornamento riguarda i prezzi:
* per la due giorni, iscrizione di 20 euro che comprende cena del sabato, colazione (offerta dalla Unione Sportiva), pranzo, 3 bibite e 3 categorie a cui partecipare
* per un solo giorno, iscrizione di 15 euro che comprende il pranzo, 2 bibite e 3 categorie a cui partecipare
* formula parcheggio 5 euro: le vetture non verranno valutate ma concorrono per la coppa club più numeroso
* che volesse iscriversi a più di 3 categorie, dovrà aggiungere 1 euro per ogni categoria in più...faccio un esempio: posso iscrivermi a estetica interna-estetica esterna-illuminazione ed è tutto compreso nella quota di iscrizione...se volgio fare anche SPL dovrò aggiungere 1 euro e così per ogni alta categoria...

Questo, mi è stata spiegato, è stato fatto per evitare di sobbarcare i giudici di lavoro, andando a valutare e giudicare ed analizzare veicoli che magari non hanno niente di quella specifica categoria...in questo modo si riducono i tempi di valutazione e si può essere più precisi.

Tutto questo per la precisione. Il tutto è già stato debitamente inserito nel primo post.

Noi di StileAlfaRomeo abbiamo deciso di partecipare al raduno con il maggior numero di equipaggi possibili, data anche la possibilità della formula parcheggio, NON schierandoci però nella competizione relativa alla Coppa Chiosco, per coerenza con le nostre idee.
Duca, correggimi se sbaglio.
Ci vediamo tutti domenica....STILEALFAROMEO DEVE RISPONDERE PRESENTE!!!!!

Edited by ALFA147GT - 21/8/2009, 23:27
 
Top
33 replies since 28/4/2009, 11:02   709 views
  Share