Stile Alfa Romeo

1°Car Tuning Festival - Majano (UD) - 09 agosto 2009

« Older   Newer »
  Share  
Duca076
view post Posted on 10/8/2009, 20:26 by: Duca076
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (red magic @ 10/8/2009, 18:56)
grazie mille x le belle parole che ai avuto nei miei confronti ......cmq io non c'entro niente con le valutazioni ! ero li del gazebo a farmi valutare la macchina visto che fino alle 9 ero a rivignano a lavorare !

.. ;) ..tu non c'entri mai niente.... :rolleyes:
Ma ci sei sempre in mezzo a queste situazioni.... ;)
A cominciare dal raduno in cui valutavi gli interni,non mi ricordo di che festa di paese,e sei arrivato primo... :o: (si parla di anni fa..)
Ma non c'entri...ovviamente...come ieri... :)
Non c'entri con le valutazioni...ma ti ringraziano...e ti premiam al PRIMO POSTO... ^_^
Azioni,pensieri e parole che farebbero mettere in moto anche il piu' anchilosato dei neuroni ubriachi... :rolleyes: figuriamoci quelli dei piu' svegli... ;)

CITAZIONE
sul fatto del vostro daniel non e colpa mia se non ha preso(e secondo me meritava molto di piu della tigra ) , xo non e l'unico che ha la macchina omologata e che vince in tutta italia !

Mai detto che sia l'unico. -_-
Ma che sia fra quelli che si possano contare sulle dite di una mano mezza monca che le lamiere se l'e' saldate lui (ci son le foto sul forum) si.
E ieri STRAMERITAVA.... -_-

CITAZIONE
io e te dobbiamo parlare di persona che e meglio !

Non chiedo di MEGLIO.... ;)
Ma non mi fare come a Pradamano,al Se.Ma che eri di fronte a noi,fumavi,ti ho salutato (dovevamo parlare anche...) e te ne sei girato dall'altra parte.... ^_^
E ricordati che quello che io scrivo,dico e ripeto.
A te...
Agli altri...
E' sempre lo STESSO!
Non rimescolo il calderone della minestra:perchè riscaldata FA SCHIFO. :B):

CITAZIONE (desy.bimba @ 10/8/2009, 20:33)
veramente una bella recensione...continuate pure a creare polemiche e tra un paio d'anni vi troverete voi da soli a fare raduni e ad organizzarli... di questo passo fate passare la passione a chiunque!!! PRECISIAMO UNA COSA: ovviamente raduni monomarca perchè è li che siete bravi, anzi siete bravi solo voi a organizzare e far venir perfetto un raduno senza nessuna lamentela da parte di nessuno e uscire tutti felici e contenti da ogni raduno... Ragazzi svegliamoci, usciamo dal mondo delle favole e tornarniamo alla realtà..Diciamoci la verità una buona volta...e vale a dire???? che voi siete solo capaci di criticare e sputare sentenze senza alcun rispetto verso le persone che provano a fare qualcosa in un paese... Per una volta accontentateci tutti e organizzate un raduno multimarca.. o non ne siete capaci? Sarà pure difficile organizzare un raduno monomarca.. ma sono dell'idea che siate capaci di fare solo quello oltre a criticare!!!!! A me hanno insegnato una cosa... che prima di sparare cavolate bisogna avere le prove di quello che si dice!!! Con questo concludo... perchè andare avanti è inutile... è come parlare al muro con voi... Non serve a niente!!!!

Prima di tutto BUONASERA.
PIACERE..... ^_^

Seconda cosa...non parlare al PLURALE.
Non coinvolgere IL VOSTRO CLUB,che non c'entra.
Difatti nella recensione (per chi legge bene...) il discorso è RIFERITO AL PRESIDENTE DEL CLUB,cioè MATTIA e c'e' scritto di non fare dell'erba un fascio...rileggi e vedrai che non dico BUGIE.... ;)

Posso anche capire,che il legame affettivo,ti spinge a scrivere a tutela di Mattia,chiamando in causa TUTTO IL VOSTRO CLUB:che non c'entra...lo ripeto casomai qua dentro ci fossero i sordi che non volessero sentire.

In ogni caso intervento fuori luogo il tuo in quanto non è colpa "nostra" se altri club al primo colpo hanno sbancato ed altri no...chi piu',chi meno,chi ha migliorato,chi ha peggiorato,chi ha perpetrato e di là non s'e' mosso.
La recensione è libera,come la decisione di partecipare all'evento:prossima volta,se c'e' qualcosa da nascondere,temere,che non puo' OGGETTIVAMENTE ESSERE SMENTITO (qua ci sono FOTO,CLASSIFICHE,ORARI,TESTIMONI....) allora che ci si vieti di entrare e festa finita....

Fino a prova contraria CHI SI METTE IN GIOCO (vale per tutti..) sa di esser giudicabile...punto. -_-
Abbiamo parlato molto bene di tanti raduni.
Abbiamo parlato molto bene di tante persone.
Abbiamo parlato MALE di pochi raduni.
Abbiamo parlato MALE di pochissime persone.

E' colpa nostra se la gente entrava ben oltre l'orario?
E' colpa nostra se per valutare le vetture si doveva fare la colonna dello svincolo di Latisana a Ferragosto?
E' colpa nostra se certe valutazioni sono state "cannate"?

Chi ha consigliato i giudici?
Chi ha curato la logistica?
Chi ha dato una mano a curare i particolari che abbiamo negativamente enunciato?

Se la mentalità è "facciamo il raduno,incassiamo,tanto chi s'e' visto s'e' visto...siamo in paese e si deve capire" non spacciamolo poi per "tuning d'autore" mentre durante le valutazioni si cercano "bozze da grandine" (al buio!!!!!)....dai per cortesia...!! ;)

Chi ha curato l'organizzazione di questo evento chieda info al Nord Est ed al TTC...giusto per dirne un paio qui in zona di Club che hanno ottimi riscontri in questa stagione.... -_-

Se poi per te le nostre recensioni sono "sputar veleno" in certi piani alti non la vedono proprio cosi'... ^_^ sono anche molto aprezzate e gradite.
Se poi per te,per bocca di Mattia,in quanto è una sua vecchia fissa,il confronto lo volete sul piano dell'organizzazione del raduno multimarca tuning,ti rispondo subito che questa soddisfazione non TE / VE(viene da te e da lui questa fissa...non dal CLUB...) daremo MAI. Anche perchè noi,prima di tutto non siamo un CLUB TUNING,ma ANCHE TUNING:noi siamo un MONOMARCA,come giustamente sottintendi.
Non andiamo a convergere le energie dei nostri soci in un'unica direzione,quando il desiderio comune è quello di un'altra direzione:pista, gite, visite guidate culturali, partecipazioni a convegni,mostre a tema automobilistico e non,raduni di interesse storico e non....

L'Ala tuning c'e',è forte e va tutelata ma proporre un raduno tuning da noi,monomarca,sarebbe un paradosso:come se l'ONU indicesse una conferenza mondiale per chi parla solo FINLANDESE!!!! :lol: :lol: :lol: ..quando la lingua mondiale e' quella INGLESE....

Detto cio',Mattia deve ritenersi onorato di averti al suo fianco:una difesa a spada tratta cosi' non è da tutti,ma credimi,spero sia in grado di farlo da solo.VISTO CHE IL CLUB NON C'ENTRAVA... ;)




 
Web  Top
70 replies since 9/6/2009, 20:22   1163 views
  Share