Stile Alfa Romeo

2° Tuning Night A27Racerteam - loc. Soller (TV) - 05 settembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
ALFA147GT
view post Posted on 12/9/2009, 09:37




CITAZIONE (marlboroman76 @ 12/9/2009, 08:12)
ciao Mattia e si il fatto è chè mi sono proprio perso e x fortuna chè mi a fermato il ragazzo con la punto nera(grazie 1000) altrimenti altro chè 180km..... :-) infatti al ritorno il mio takimetro si è fermato a 102.... questa coppa va condivisa con il DUCA comunque i miei complimenti bellissima serata!!!!

Oh se il tuo tachimetro si è fermato a 102 non è bello...vuol dire che il tuo GTV è un po' spompo!!! :P :P :P :P :P :P :P
DUCA intervieni in difesa della categoria dei GTV-isti......... :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 14:12
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ALFA147GT @ 12/9/2009, 10:37)
CITAZIONE (marlboroman76 @ 12/9/2009, 08:12)
ciao Mattia e si il fatto è chè mi sono proprio perso e x fortuna chè mi a fermato il ragazzo con la punto nera(grazie 1000) altrimenti altro chè 180km..... :-) infatti al ritorno il mio takimetro si è fermato a 102.... questa coppa va condivisa con il DUCA comunque i miei complimenti bellissima serata!!!!

Oh se il tuo tachimetro si è fermato a 102 non è bello...vuol dire che il tuo GTV è un po' spompo!!! :P :P :P :P :P :P :P
DUCA intervieni in difesa della categoria dei GTV-isti......... :woot: :woot: :woot:

Il tachimetro del GTV funziona in base alla teoria quadrimensionale:oltre 102 si passa alla velocità iper-tachionica... :B):
Roba che LA TUA ALFA ROMEO non ha come caratteristica... :shifty:
E non mi far continuare... :lol: :lol: :lol: (so già cosa pensi....ma lui ha il variatore....shh!Silenzio! :woot: AHAHAHHAHHAH!!)

Scherzi a parte quella coppa rimanga pure a Gianni in quanto come ho già detto è un riconoscimento tangibile alla sua costante presenza a tutti gli eventi di questa seconda parte di stagione (come Michele e Federico -ndr) e non provo nessuna invidia - LO GIURO CHE SCOPPI IL V6 TURBO BENZINA IN QUESTO MOMENTO - :ph34r: (pummm.... :lol: :lol: :lol: ...scherzo!)

Se appunto c'e' stato è perchè è evidente che Trieste è piu' lontana di Udine rispetto a Soller,ma la cosa finisce qua e FINE,nessuna polemica per la coppa in quanto per me,e per il direttivo intero,la coppa piu' importante portata a casa in una serata piena di neurodelirante divertimento è stata la COPPA CLUB PIU' NUMEROSO,vero motivo di vanto e di lauto fasto nei palmares di Stile Alfa Romeo!
 
Web  Top
marlboroman76
view post Posted on 12/9/2009, 19:44




mai sia che un propulsore alfa scoppi!!!non bestemiamo sul blog :lol: chè nn ci è concesso..... nn o una 147 dove posso capire che il tachimetro si puo fermare a 102 :P :P :P :P ovviamente scherzo!!!!
 
Top
lancelot-156
view post Posted on 13/9/2009, 20:53




Volevo anche io dire due parole sul raduno...purtroppo non ho potuto scrivere prima per impegni vari...scusate il ritardo... :D :D :D
Mi associo con quanto detto dagli altri ragazzi del club e dal Duca: ottimo raduno, sia per l'organizzazione che per il posto e per l'accoglienza...abbiamo passato una bellissima serata, mi sono divertito tantissimo...
Solo una pecca...che riguarda le valutazioni: anche in questo caso, a mio avviso, sono stati fatti alcuni errori purtroppo in questo caso non di gioventù in quanto ormai il club è conosciuto e le persone che valutano sono ferrate ed esperte conoscitrici del mondo tuning...forse direi più delle sviste...mi riferisco in particolar modo al primo posto in categoria hard assegnato alla 155 davanti alla mia 156, arrivata seconda, che a mio avviso proprio non è corretto...poi la vettura di Gianni, che è stata premiata in categoria new entry, è stata inserita nella categoria sbagliata, in quanto ha un kit completo Cadamuro con il posteriore resinato, i fianchetti laterali modificati, scarico Ragazzon completo, assetto completo, cerchi da 17" non originali, alettone, vetri scuri e rifiniture verie con rete in alluminio...non è proprio un New Entry, anzi direi che è un ottimo soft...e concludo con il dire che anche la BoS è stata sbagliata, sempre secondo me, in quanto assegnata alla Bravo (che non si capiva che era una Bravo!!!! :P :P ), che pur avendo notevoli modifiche, sia artigianali che non, avrebbe dovuto essere inserita semplicemente in categoria extreme o no limits....
Comunque sicuramente un raduno da rifare il prossimo anno per il posto davvero bello e per la compagnia, magari stando un po' più attenti nelle valutazioni, giudicando un po' meglio anche perchè quest'anno le vetture erano 47, indi per cui non c'è stato un lavoro così lungo e difficile nelle valutazioni....
 
Top
view post Posted on 19/2/2010, 14:49
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:D ..grazie al gruppo Facebook dell'A27 Racerteam,siamo riusciti ad entrare in possesso di stupende fotografie,che ci ritraggono, di QUELLA BELLISSIMA SERATA passata AL BORGO!!!

image

image

image

image



..and now Ladies & Gentlemen... -_- ..il plurivittorioso GIANNI/MARLBOROMAN76 che quella sera fece furori,sparo' fuochi d'artificio,abbattè i muri del suono e i coni della luce spazio-tempo... :shifty:


image

image

image



..l'ultima foto per ricordare che:

- poco ore dopo (nella foto erano le 1.30 circa scattata a Vittorio Veneto..) avremmo presenziato a Staranzano alle 9.00 del mattino seguente,alla "Sagra de Le Raze" per vincere un'alta coppa club piu' numeroso...le due piu' conquistate con le occhiaie della Storia!!!! :lol: :lol: :lol:

- la bottiglia di spumante che ci fu regalata e che il nostro Gianni tiene in mano,fa ancora bella sfoggia di sè nella nostra sede della segreteria,come ricordo della bellissima serata passata assieme!! :lol:

image



- la prospettiva della foto ci fa sembrare tutti nani rispetto ad Oscar!!! :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
MattoBravo
view post Posted on 19/2/2010, 20:12




hehe belle belle foto :P cmq mi fa piacere veramente vi sia rimasto nel cuore il nostro raduno!! grazie a tutti!
 
Top
view post Posted on 19/2/2010, 21:09
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (MattoBravo @ 19/2/2010, 20:12)
hehe belle belle foto :P cmq mi fa piacere veramente vi sia rimasto nel cuore il nostro raduno!! grazie a tutti!

Ma sai per noi Alfisti girovaghi del sabato sera è un'occasione prima di tutto per una gita "fuori porta" in notturna e poi ci sediamo li' al tavolo..e si chiacchera si ride si scherza come non mai...poi il fatto che sia piu' distante del solito ci permette di vedere ed incontrare i soci ed amici coi quali ci vediamo meno... ^_^

Quindi sicuramente al 3o Borgo (a patto che non cada in una data di un monomarca e/o interesse storico visto che quest'anno di eventi per il Centenario ce ne saranno eccome... ;) ) ci saremo eh eh eh!!!ANCORA!!! :woot:
 
Web  Top
21 replies since 25/7/2009, 15:59   309 views
  Share