Stile Alfa Romeo

Polemiche & Sfoghi

« Older   Newer »
  Share  
ALFA147GT
view post Posted on 14/6/2010, 12:57




Purtroppo come già scritto dal Duca oggi la gran parte di noi è stata impegnata nel raduno monomarca, come si evince dal post relativo...io personalmente mi sono dedicato al relax ed alla spiaggia, approfittando della bellissima giornata, dal caldo e dell'opportunità, dato che per le prossime domeniche avrò altri impegni che mi terranno lontano dalla frescura dell'acqua del mare...comunque una delegazione del Team Lodola era presente all'evento, a titolo personale, e dal suo racconto direi che la giornata è andata molto bene...purtroppo il caldo era davvero tanto, ma la compagnia dei ragazzi del Darkside e degli altri club (tra tutti gli Over ed i TTC, quelli che mi ha riferito mio fratello essere presenti all'evento) è stata molto cordiale e gradita ed ha alleviato la canicola...molti i saluti da parte di tutte le facce note e lo scambio di quattro parole...insomma, credo che l'evento sia andato bene...mi si diceva che c'erano circa un'ottantina di vetture...un buon risultato, considerando che molti avranno scelto località più "rinfrescanti"... ;) ;) ;) Per dovere di cronaca, anche in quest'occasione l'Alfa si dimostra vincente portando a casa tre premi (top esterni, top interni e miglior gruppo ruota).

CITAZIONE (320i S @ 13/6/2010, 23:41)
Giusto una precisazione, per partecipare alla coppa chiosco in questione, non valeva solo la consumazione alcoolica, ma erano compresi Coca Cola, aranciata e sprite, purchè da 0,33l (la lattina per intenderci), e la red bull (esistente in unico taglio da 0,25 e dal prezzo più elevato della coca cola), abbiamo escluso solo l'acqua che per ovvie ragioni di caldo, avrebbe creato non pochi problemi nei conteggi.

Quindi parlare di coppa per istigare a bere alcoolici, mi pare un po' fuori luogo stavolta.

Solo due paroline veloci: dispiace che l'abbiate presa male...il discorso è che in ogni caso noi non pubblicizziamo nessun evento che abbia la coppa chiosco, anche se fatta con bibite analcoliche o chiamata in altre maniere...ma non per questo vietiamo ai nostri di parteciparvi o mettiamo veti...è solo una nostra linea di pensiero e di coerenza con le nostre idee...difatto è una coppa che, in ogni caso e da ogni punto di vista, è slegata dal mondo dei motori e delle autovetture...è come dire che in un torneo di calcio si premia la squadra con la divisa più bella...capisco che può essere intesa come coppa aggregatrice, però personalmente preferisco la coppa club più numeroso o club più lontano, che comunque dimostrano aggregazione ed attaccamento sia al proprio club sia all'evento...però ognuno giustamente è liberissimo di pensarla come meglio crede...il mondo è bello perchè vario :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 15:56
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ALFA147GT @ 14/6/2010, 13:57)
...comunque una delegazione del Team Lodola era presente all'evento, a titolo personale, e dal suo racconto direi che la giornata è andata molto bene...purtroppo il caldo era davvero tanto, ma la compagnia dei ragazzi del Darkside e degli altri club (tra tutti gli Over ed i TTC, quelli che mi ha riferito mio fratello essere presenti all'evento) è stata molto cordiale e gradita ed ha alleviato la canicola...molti i saluti da parte di tutte le facce note e lo scambio di quattro parole...insomma, credo che l'evento sia andato bene...mi si diceva che c'erano circa un'ottantina di vetture...un buon risultato, considerando che molti avranno scelto località più "rinfrescanti"... ;) ;) ;)

Per correttezza,come fatto con tutti gli altri,invito IL TEAM LODOLA a presentarsi qui,nell'apposita sezione dedicata ai club monomarca Alfa Romeo: https://stilealfaromeo.forumfree.it/?f=6936846.
Non avendolo ancora fatto,magari mettendo un paio di foto dei mezzi dei loro soci,delle loro attività di club e via dicendo in quanto sarebbe gradito per soddisfare la curiosità ai piu' visto che in molti frangenti si è visto questo nome vagare per il forum,ma non si capisce bene cosa sia (club/gruppo di amici/da quanta gente sia composto,sede,recapiti etc etc),e quindi a scanso di equivoci,per chi non lo sa,che venga presentato anche per rispetto verso chi lo ha già fatto in quella sezione
Potresti esser tu come sottosezione Maurizio,ma visto che ci sono di mezzo persone che con questo club non c'entrano affatto,e che sei tu per l'ennesima volta a citare te lo ricordo,ci vuole chiarezza su COSA SIA QUESTO TEAM LODOLA in quanto molti,anche esterni ci stanno chiedendo la stessa domanda.

CITAZIONE
Per dovere di cronaca, anche in quest'occasione l'Alfa si dimostra vincente portando a casa tre premi (top esterni, top interni e miglior gruppo ruota).

..un vero peccato,davvero. :(

Solitamente si era abituati a festeggiare,quando si parlava di una certa Alfa Romeo presente ai raduni tuning,titoli piu' importanti come BEST OF SHOW vinte a ripetizione. Dispiace molto leggere questi piazzamenti,non di sicuro prim'ordine ai quali (foto e recensioni lo possono dimostrare) ci si era abituati,si ambiva e le si proclamava a gran voce ai giudici.

Un in bocca al lupo per futuri migliori risultati e non piazzamenti di ripiego,visto l'indole battagliera del suo proprietario che è molto bravo a far buon viso a cattivissimo gioco. ^_^ Cio' gli fa onore in quanto,è evidente,che nessuna vettura ha il potere di rimanere sulla china dell'onda in eterno e questa,assieme a tante altri esempi quest'anno,ne è la dimostrazione: dimostrazione che trova la prova del nove nell'ascesa di altre vetture,di altri appassionati che invece stanno facendo man bassa di Best of Show e che hanno presentato SIGNIFICATIVI ed EVIDENTI miglioramenti,nel rispetto del risultato finale.

Sicuramente la prossima stagione,investendoci denaro e passione, sarà migliore di questa,che ad oggi è inevitabilmente compromessa e deludente. :( :(
 
Web  Top
red magic
view post Posted on 14/6/2010, 16:39




CITAZIONE (Duca076 @ 14/6/2010, 16:56)
CITAZIONE (ALFA147GT @ 14/6/2010, 13:57)
...comunque una delegazione del Team Lodola era presente all'evento, a titolo personale, e dal suo racconto direi che la giornata è andata molto bene...purtroppo il caldo era davvero tanto, ma la compagnia dei ragazzi del Darkside e degli altri club (tra tutti gli Over ed i TTC, quelli che mi ha riferito mio fratello essere presenti all'evento) è stata molto cordiale e gradita ed ha alleviato la canicola...molti i saluti da parte di tutte le facce note e lo scambio di quattro parole...insomma, credo che l'evento sia andato bene...mi si diceva che c'erano circa un'ottantina di vetture...un buon risultato, considerando che molti avranno scelto località più "rinfrescanti"... ;) ;) ;)

Per correttezza,come fatto con tutti gli altri,invito IL TEAM LODOLA a presentarsi qui,nell'apposita sezione dedicata ai club monomarca Alfa Romeo: https://stilealfaromeo.forumfree.it/?f=6936846.
Non avendolo ancora fatto,magari mettendo un paio di foto dei mezzi dei loro soci,delle loro attività di club e via dicendo in quanto sarebbe gradito per soddisfare la curiosità ai piu' visto che in molti frangenti si è visto questo nome vagare per il forum,ma non si capisce bene cosa sia (club/gruppo di amici/da quanta gente sia composto,sede,recapiti etc etc),e quindi a scanso di equivoci,per chi non lo sa,che venga presentato anche per rispetto verso chi lo ha già fatto in quella sezione
Potresti esser tu come sottosezione Maurizio,ma visto che ci sono di mezzo persone che con questo club non c'entrano affatto,e che sei tu per l'ennesima volta a citare te lo ricordo,ci vuole chiarezza su COSA SIA QUESTO TEAM LODOLA in quanto molti,anche esterni ci stanno chiedendo la stessa domanda.

CITAZIONE
Per dovere di cronaca, anche in quest'occasione l'Alfa si dimostra vincente portando a casa tre premi (top esterni, top interni e miglior gruppo ruota).

..un vero peccato,davvero. :(

Solitamente si era abituati a festeggiare,quando si parlava di una certa Alfa Romeo presente ai raduni tuning,titoli piu' importanti come BEST OF SHOW vinte a ripetizione. Dispiace molto leggere questi piazzamenti,non di sicuro prim'ordine ai quali (foto e recensioni lo possono dimostrare) ci si era abituati,si ambiva e le si proclamava a gran voce ai giudici.

Un in bocca al lupo per futuri migliori risultati e non piazzamenti di ripiego,visto l'indole battagliera del suo proprietario che è molto bravo a far buon viso a cattivissimo gioco. ^_^ Cio' gli fa onore in quanto,è evidente,che nessuna vettura ha il potere di rimanere sulla china dell'onda in eterno e questa,assieme a tante altri esempi quest'anno,ne è la dimostrazione: dimostrazione che trova la prova del nove nell'ascesa di altre vetture,di altri appassionati che invece stanno facendo man bassa di Best of Show e che hanno presentato SIGNIFICATIVI ed EVIDENTI miglioramenti,nel rispetto del risultato finale.

Sicuramente la prossima stagione,investendoci denaro e passione, sarà migliore di questa,che ad oggi è inevitabilmente compromessa e deludente. :( :(

TEAM LODOLA :
soci : Maurizio-Luca
auto: 147 - 156
se non sai chi è il team lodola dovresti frequentare un po di più i raduni tuning :D :D :D :D :D
ieri cmq non c'era in palio la best of show ......
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 16:48
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (red magic @ 14/6/2010, 17:39)
se non sai chi è il team lodola dovresti frequentare un po di più i raduni tuning :D :D :D :D :D

:B): ...MAttia...preferivo rispondessero i diretti interessati... :B):..e non a caso: sai a volte la forma è tutto. ;)
Non rispondere TU per altri... ;) ..non ha senso.

Sei per caso il loro avvocato? :D :D

CITAZIONE (red magic @ 14/6/2010, 17:39)
ieri cmq non c'era in palio la best of show ......

Molto meglio cosi'.
Lo sappiamo tutti perchè e per come ;)
Ma non fa testo solo ieri...se rileggi il discorso,ci si riferisce alla stagione in corso. :rolleyes:

Edited by Duca076 - 14/6/2010, 18:14
 
Web  Top
Robi2000ts
view post Posted on 14/6/2010, 21:53




CITAZIONE (red magic @ 14/6/2010, 17:39)
CITAZIONE (Duca076 @ 14/6/2010, 16:56)
CITAZIONE (ALFA147GT @ 14/6/2010, 13:57)
...comunque una delegazione del Team Lodola era presente all'evento, a titolo personale, e dal suo racconto direi che la giornata è andata molto bene...purtroppo il caldo era davvero tanto, ma la compagnia dei ragazzi del Darkside e degli altri club (tra tutti gli Over ed i TTC, quelli che mi ha riferito mio fratello essere presenti all'evento) è stata molto cordiale e gradita ed ha alleviato la canicola...molti i saluti da parte di tutte le facce note e lo scambio di quattro parole...insomma, credo che l'evento sia andato bene...mi si diceva che c'erano circa un'ottantina di vetture...un buon risultato, considerando che molti avranno scelto località più "rinfrescanti"... ;) ;) ;)

Per correttezza,come fatto con tutti gli altri,invito IL TEAM LODOLA a presentarsi qui,nell'apposita sezione dedicata ai club monomarca Alfa Romeo: https://stilealfaromeo.forumfree.it/?f=6936846.
Non avendolo ancora fatto,magari mettendo un paio di foto dei mezzi dei loro soci,delle loro attività di club e via dicendo in quanto sarebbe gradito per soddisfare la curiosità ai piu' visto che in molti frangenti si è visto questo nome vagare per il forum,ma non si capisce bene cosa sia (club/gruppo di amici/da quanta gente sia composto,sede,recapiti etc etc),e quindi a scanso di equivoci,per chi non lo sa,che venga presentato anche per rispetto verso chi lo ha già fatto in quella sezione
Potresti esser tu come sottosezione Maurizio,ma visto che ci sono di mezzo persone che con questo club non c'entrano affatto,e che sei tu per l'ennesima volta a citare te lo ricordo,ci vuole chiarezza su COSA SIA QUESTO TEAM LODOLA in quanto molti,anche esterni ci stanno chiedendo la stessa domanda.

CITAZIONE
Per dovere di cronaca, anche in quest'occasione l'Alfa si dimostra vincente portando a casa tre premi (top esterni, top interni e miglior gruppo ruota).

..un vero peccato,davvero. :(

Solitamente si era abituati a festeggiare,quando si parlava di una certa Alfa Romeo presente ai raduni tuning,titoli piu' importanti come BEST OF SHOW vinte a ripetizione. Dispiace molto leggere questi piazzamenti,non di sicuro prim'ordine ai quali (foto e recensioni lo possono dimostrare) ci si era abituati,si ambiva e le si proclamava a gran voce ai giudici.

Un in bocca al lupo per futuri migliori risultati e non piazzamenti di ripiego,visto l'indole battagliera del suo proprietario che è molto bravo a far buon viso a cattivissimo gioco. ^_^ Cio' gli fa onore in quanto,è evidente,che nessuna vettura ha il potere di rimanere sulla china dell'onda in eterno e questa,assieme a tante altri esempi quest'anno,ne è la dimostrazione: dimostrazione che trova la prova del nove nell'ascesa di altre vetture,di altri appassionati che invece stanno facendo man bassa di Best of Show e che hanno presentato SIGNIFICATIVI ed EVIDENTI miglioramenti,nel rispetto del risultato finale.

Sicuramente la prossima stagione,investendoci denaro e passione, sarà migliore di questa,che ad oggi è inevitabilmente compromessa e deludente. :( :(

TEAM LODOLA :
soci : Maurizio-Luca
auto: 147 - 156
se non sai chi è il team lodola dovresti frequentare un po di più i raduni tuning :D :D :D :D :D
ieri cmq non c'era in palio la best of show ......

Tranquilli, frequenteremo di più i raduni tuning... :D
Tanto per ridere alla vista di alcuni soggetti patetici che vi partecipano!!! :lol:

Già che ci siamo portiamo anche qualche amico, la prossima volta... vestito di grigio con l'auto blu con striscie giallo-verdi.

Non si sa mai che qualche ONESTISSIMO FIGURO si metta a vendere roba A NERO... :D :D :D Magari mettendo la propria macchina in modo evidentemente provocatorio in mezzo a quelle del club dalla quale è uscita SBATTENDO LA PORTA. Anzi, no, fregando pure il posto a un socio che si era un salto assentato per fare un giro con l'auto...

Figuro che poi si offende se gli si da del "commerciante", poi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E poi va in giro a spalare merda e a cercare SANTI PROTETTORI che non tanto tempo fa erano nemici da distruggere!!!

Psicopatici!!! :( :(
 
Top
ALFA147GT
view post Posted on 15/6/2010, 10:29




Avendo cose ben più serie ed importanti da fare nella giornata di ieri che non stare tutto il giorno davanti al computer a dire cavolate come qualcuno può fare dato che non lavora e quindi può dedicarsi anima e corpo al club, come del resto pretenderebbe da tutti quelli che ne fanno parte, non capendo che nella vita esiste anche altro...ma probabilmente avrà o dovrà avere o mi auguro che abbia il suo tornaconto personale, altrimenti non si capirebbe del perchè di questo modo di comportarsi...comunque, dicevo, che avendo altro da fare (tipo lavorare, se per qualcuno questa parola ha ancora un senso) non ho potuto rispondere subito al provocatorio messaggio del Sig. Rodolfo e all'arrongante quanto offensivo messaggio del Sig. Roberto (ma ormai siamo abituati a questo tipo di spacconerie, offese, oltraggi e modi alquanto maleducati di intervento da parte di questi due personaggi; quello che mi stupisce è di come mai me ne sia accorto solo io e nessun altro...mah, va a capire la mente umana!!!!)....leggo solo adesso questi loro interventi...che non meriterebbero risposta per la bassezza a cui sono arrivati...di solito mi limito a rispondere a quelle persone che ritengo dotate di una certa facoltà intellettiva, mentre evito di rispondere a chi non considero degno di farmi perdere del tempo...questa volta però abbiamo rasentato il fondo del barile e quindi, con sommo dispiacere, abbasserò il mio limite intellettivo sotto la soglia dei bambini dell'asilo, non ancora dotati di una facoltà così evoluta, per pareggiare il livello con i due sopracitati...
Mi preme dapprima ringraziare l'intervento di Mattia, che pochi avranno capito perchè non tutti conoscono gli ultimi eventi, ma siccome una persona a me cara (che non posso nominare, perchè altrimenti mi bannano, pur essendo moderatore, ma credo ancora per poco) mi ha raccontato tutta la storia so bene cosa significhi e te ne ringrazio ancora vivamente....
Specifico solo che il Team Lodola è una FAMIGLIA composta da Maurizio - l'innominabile di prima - Mario, papà e figli, con vetture 147 - 156 - 159 SW, che tutti conoscono e grazie alla quale il club StileAlfaRomeo è entrato in contatto con le più alte sfere dell'Alfa Romeo...ricordo anche che due dei tre "soci" del Team Lodola sono anche soci fondatori di questo club, che il terzo è socio onorario dello stesso club StileAlfaRomeo nonchè più volte citato come un eroe, un mito, addirittura definito l'Omega Supreme....colui che tutto sa dell'Alfa Romeo e al quale qualcuno qua dentro dovrebbe dire più di un grazie...ma tralasciamo questo elemento perchè non voglio tirare in mezzo mio papa' in queste bambinate da asilo mariuccia (che è ancora un gradino più sotto dell'asilo nido)....mi fa davvero ridere (ma ci sarebbe da piangere) leggere la frase del Sig. Rodolfo "Per correttezza invito il Team Lodola a presentarsi nell'apposita sezione dedicata ai club monomarca Alfa Romeo"...cioè è davvero caduto in basso, mi spiace dirlo, ma questo non è un comportamento da persona adulta e con un po' da sale in zucca...e poi tirare fuori la storia che molti si stanno chiedendo chi sia questo Team Lodola, quando anche i sassi sanno chi siamo e non solo nel tuning, ma soprattutto nel mondo Alfa Romeo...ti ricordo che forse il Team Lodola da solo nel mondo Alfa ha più peso e conoscenze di tutti voi messi assieme...e questa non è una spacconeria, ma verità...perchè 40 anni e più di vita vissuta all'interno di questa gloriosa azienda contano eccome...e basta parlare con chiunque e dire Lodola per capirlo....e Lei caro Sig. Rodolfo dovrebbe saperne qualcosa o sbaglio??????????????? Non deve forse ringraziare qualcuno per dove è arrivato fino ad adesso??????????? Vediamo se ha il coraggio di dire le cose come stanno oppure se ancora per l'ennesima volta non risponderà di questo o addirittura cancellarà questo mio intervento, come già fatto in precedenza in più occasioni (cancellando o modificando non solo i miei post, ma anche quelli di altra gente esterna ed interna al club, a suo piacimento....e questo mi è stato confermato anche da altre persone), in maniera tempestiva in modo che nessuno possa leggere...paura della verità eh???????
L'invito di Mattia, poi, a frenquetare i raduni tuning non è solo per capire chi sia il Team Lodola...mi creda...a volte dietro alcune parole si celano anche altri significati....cerchi di capire ed arrivarci da solo a certe conclusioni...altrimenti, se non dovesse arrivarci perchè il messaggio è troppo sublimato, sarà mia cortese premura informarla e renderle noti dei fatti che forse a Lei non sono noti...
Per quanto concerne il Raduno di domenica, anche in questo caso Lei ha parlato a sproposito perchè la B.o.S. non c'era e quindi prendere tre coppe per estetica esterni (classifica TOP), estetica interni (classfica TOP) e miglior gruppo ruota credo che sia il massimo che uno potesse ricevere...oltre quello non si poteva andare...ma anche questo brucia, dato che l'ALFA più vincente degli ultimi anni adesso non fa più parte del club (e neanche l'altra, da te definita tale, non ne fa più parte...)...è come la volpe con l'uva...ah già, ma a Lei coppe del tuning non interessano più...sono caz***e...dai non perdiamoci in queste piccolezze...(parole Sue, in area soci...non sto dicendo niente di falso)...

Mi rivolgo poi in ultima istanza al Sig. Roberto, che davvero è arrivato al punto tale da averti stancato in maniera definitiva....è molto difficile che io me la prenda così tanto contro una persona, ma nel suo caso farò un'ennesima eccezione...cercherò di rimanere nell'ambito dell'educazione, parola a Lei sconosciuta, ma se per caso dovessi scadere nella maleducazione di cui Lei è il re le chiedo fin da subito scusa, ma non dipenderà dalla mia volontà (d'altra parte Lei stesso mi ha definito psicopatico, quindi potrà ben capire che in alcuni casi l'istinto potrebbe prendere il sopravvento sulla ragione)....La invito, prima di scrivere o di dire qualsiasi cosa a riflettere ed informarsi sui fatti perchè a volte si rischia di fare brutte figure...questo come consiglio anche per la vita di tutti i giorni (mi scuso se mi permetto di darle dei consigli, proprio a Lei che è il sommo)...Intanto durante il raduno di Monfalcone, al quale Lei si riferisce...ah premetto una cosa prima di andare oltre...che non mi tiri fuori ancora la storia di non prendere le difese dell'innominabile, che deve scrivere lui o altre putt****e del genere perchè ormai la solfa ha stancato eccome, io scrivo di chi voglio, contro o a favore di chi voglio, come fate Voi CHIARO?????....bon detto questo, torniamo al raduno di Monfalcone...peccato che non sia potuto venire, ci sarebbe stato da divertirsi...la 156 non ha rubato il posto a nessuno, semplicemente si è posizionata al posto della 156 di Fabrizio, su invito dello stesso, che in quel momento stava tornando a casa...non era in mezzo a quelle del club, ma l'ultima della fila, quindi comunque esterna al gruppo, solo perchè nella posizione in cui era prima dava fastidio in quanto parcheggiata su un vialetto di passaggio...la figura meschina e pessima che il Sig. Rodolfo ha fatto, andando a chiedere e pretendere dall'organizzazione dell'evento che la vettura venisse fatta spostare poi è stata una cosa davvero inqualificabile ed ingiudicabile...altro che asilo mariuccia...più sotto più sotto...Nel momento in cui, poi, è giunto il socio che Lei paventa essersi allontanato per fare un giro con l'auto ed ha richiesto il posto, l'innominabile si è prontamente spostato...quindi prima di parlare di cose di cui non sa il preciso svolgimento, si informi per bene...avrei risparmiato un po' di righe questo messaggio...e alla fine di tutto l'ONESTISSIMO FIGURO da lei così definito non solo si è spostato ma è stato invitato a posizionarsi nel posto finale...non è andato a spalare o a cercare santi, semplicemente è stato invitato da altre persone ad unirsi a loro...la cosa che più brucia, credo di capire, anche se negherete l'evidenza fino alla morte, è la figura di m***a che avete fatto Voi intesi come club con questo vostro comportamento e che continuate a fare con questi Vostri ultimi interventi....Per correttezza, Le faccio anche presente che il figuro non si è mai offeso se viene definito un commerciante perchè è vero, è così...e anche questo brucia e brucia tanto e ne sa qualcosa anche il Sig. Rodolfo...questa cosa da fastidio vero???????
Poi la chicca finale del suo intevento, definendoci psicopatici, mi lascia sconcertato...cioè mi presenta così su un piatto d'argento la possibilità di bannarla (dato che al momento sono ancora moderatore) per violazione del regolamento, per offese ad un socio, per offese ad un membro del direttivo, per offese ad un persona esterna al club, per uso improprio di vocaboli offensivi in post pubblico...oltrechè, assieme a tutte le altre sue in area privata, già stampate e pronte in fascicolo, darmi modo di sporgere querela nei suoi confronti per offese personali...mi pare che un frase simile Lei stessa l'aveva usata in un suo intervento qualche tempo fa riferendosi all'innomibaile o sbaglio????? Salvo poi cancellarla, non so se di sua spontanea volontà o su consiglio...ma stia tranquillo, non procederò oltre per il momento...sa a differenza sua io non godo a fare del male alle persone se non ne ho un vantaggio...ed in questo caso che vantaggio avrei??? Nessuno, se non la soddisfazione personale...ma di certo non perderò altro tempo per questo...

Concludo, anche perchè l'intervento è stato piuttosto lungo, con un pensiero: scendete dal Vostro piedistallo d'orato, tornate con i piedini per terra, perchè a volare alto ci si mette fatica, ma a cadere in basso è un attimo...un colpo di vento e si ritorna giù per terra e da lì è difficile risollevarsi...e vi assicuro che dall'alto dei cieli in cui eravamo, adesso il club, senza neanche che Voi ve ne siate accorti, sta già rasentanto il suolo...è sceso in picchiata e per un pelo non si è ancora schiantato...ma basta poco, una piccola spallata ancora (che vi state tirando da soli) e bum...tutti giù per terra nella polvere...e non venite a dirmi che queste sono minacce o provocazioni, no questa è la realtà dei fatti, fatti comporvati, fatti reali....perchè la gente con il Team Lodola parla anche di StileAlfaRomeo...e non ne parla certo bene.....
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 15/6/2010, 12:30




Oh maurizio... Il "PSICOPATICI" fino a prova contraria non era rivolto nè direttamente a lei, nè direttamente a tale "innominabile", nè a ad altra persona nello specifico. Quanto piuttosto a un insieme di persone, a un "mondo" o "realtà" che dir si voglia, dove ci sono tante persone che normali non sono...
E non mi sembra proprio un'offesa, quanto piuttosto una constatazione... :D

Prendiamo atto per l'ennesima volta che la famiglia Lodola è da venerare come somma divinità del mondo conosciuto, prendiamo atto che tale famiglia è ricca di "amici" e "conoscenze" e prendiamo atto anche che secondo voi è Stile Alfa Romeo a continuare a fare figuracce un po' in ogni dove e non altre persone. Prendiamo atto anche, ovviamente, che la famiglia e l'innominabile sono punto di riferimento nevralgico del Triveneto, dell'Italia e dell'universo intero (escludiamo dal concetto di "famiglia" il capofamiglia stesso, che fino a prova contraria sembra essere persona squisita...)
Strano però che parlando un po' in giro con la gente del settore ci si accorga che evidentemente le cose non è che stiano proprio così.
Il problema è che certi personaggi giocano sulla poca comunicazione che può esserci fra la gente, riportando cose distorte o mettendo gli uni contro gli altri.
Sempre, ovviamente, IN DISPARTE, perchè quando si invoca un incontro chiarificatore in pubblico, con tutti presenti e con facoltà di parlare liberamente, è come parlare con il muro. :D

Continuate così, continuate così, che tanto siete voi stessi a rovinare la vostra stessa reputazione con le azioni che compiete per cercare di dare fastidio agli altri.

In quanto alla "boutade" sul fatto che si augura ci sia un tornaconto personale se qualcuno si dedica al 120% al club, la prego, non ci provi nemmeno... La gente che fa ciò è ben altra rispetto a quella che amministra questo club. Gente che, bene o male, emette ricevute (a differenza di altri) e alla fine dell'anno può GIUSTIFICARE tutto.
Se parlava di tornaconto di "immagine", invece, non ci siamo nemmeno. Essere a capo di un club significa più che altro fare da "parafulmine" a tutto ciò che viene accusato al club stesso, a tutto ciò che non è perfetto, e quindi è più una posizione "scomoda" che altro.

A MAURIIIIII, guardi che se a noi ci "fate chiudere" come andate a dire in giro alla gente, mal che vada va a finire in niente l'avventura di club e basta, il giorno dopo torniamo alla vita di ogni giorno, con gli stessi amici (anzi, con qualcuno in più al limite...), mentre voi vi state sputtanando il nome e il cognome in giro per il triveneto (e anche più).
Non so sinceramente chi ha più da perdere... :D :D

P.S. Considerando che lei è a tutti gli effetti un moderatore di questo forum, può fare quello che vuole. Può moderare quanto le pare e piace, anche i miei inteventi, dato che fino a prova contraria siamo a "pari grado". Mal che vada poi non dovrà rendere conto al direttivo, quanto piuttosto a tutti i soci...


Edited by Robi2000ts - 15/6/2010, 14:07
 
Top
ALFA147GT
view post Posted on 15/6/2010, 13:03




Quindi in sostanza Lei Sig. Roberto sta definendo psicopatici tutti coloro che partecipano a raduni tuning....mi corregga ancora se sbaglio...le frasi lanciate così, come spesso Lei usa fare, posso sempre dare adito a libere interpretazioni...nel caso in esame le interpretazioni sono due:
1) la parola psicopatici è rivolta al Team Lodola: quindi offensiva nei confronti di tutte quelle realtà già descritte nel mio precedente (persona fisica, famiglia, socio, membro del direttivo, ex-socio...) e quindi è un'OFFESA
2) la parola psicopatici è rivolta a tutti coloro che partecipano ai raduni tuning: quindi offensiva oltre che alle persone di prima (ovvero il Team Lodola) anche di tutti gli altri soci di club tuning o semplici appassionati e quindi è un'OFFESA
Mi dica Lei adesso cosa intendeva dire, a chi si riferiva...anche se leggendo il suo intervento ultimo mi pare di capire che sia il punto 2 la risposta corretta e quindi rincara anche la dose "definendoci" tutti quanti persone non normali, altra offesa gratuita....complimenti, sta decisamente migliorando la sua posizione....

Nessuno ha detto di venerare la mia famiglia come divinità, nessuno ha detto che siamo il punto nevralgico dell'Universo...poi vorrei proprio capire quali sono le persone del settore con le quali Lei ha parlato e che le hanno riferito qualcosa di male su di noi...sì, sì vorrei proprio saperlo...e vorrei sapere anche molte altre cose, ma credo che usciranno non appena qualcuno potrà rispondere dopo, appena finiti i suoi impegni dei quali sono a conoscenza...Non siamo di certo noi a riportare cose distorte...semmai il contrario...mi dica dove, nel mio intevento, ci sia qualcosa di falso, errato, travisato o travisabile...mi dica Lei dove ho detto cose non vere...non servono i miei interventi per mettervi gli uni contro gli altri...basta parlare con le persone per capire di che pasta sono fatte...e sinceramnete avere un gruppo dove una o più persone a me dicono una cosa, a Lei un'altra ed al Sig. Rodolfo una terza non è prorpio il massimo...e vi ostinate ancora a parlare di gruppo coeso, unito, entità unica?????? Ma aprite gli occhi una buona volta....cercate di capire dove sta il vero...ma quale gruppo unito...l'unità di un gruppo non si vede solo dalla conquista della coppa come club più numeroso e nemmeno dalla partecipazionio alle riunioni (vi siete mai chiesti se invece di fare le riunioni in un bar le aveste fatte in un auditorium quanta gente sarebbe venuta????? Non è che per caso vi sia balenata l'idea che una persona venga alle riunioni per stare insieme e bere una roba piuttosto che per sentire quello che dovete dire, in effetti quattro storie tanto per gradire e dire cavolo le riunioni sono importanti?????)

Riguardo al tornaconto personale, forse è meglio che anche in questo caso Lei si informi meglio prima di dire cose che non sa...la prego vivamente di non accusarmi mai di falsità se non con prove provanti il contrario, questo davvero glielo chiedo con gentilezza ed educazione...mi secca tantissimo essere definito bugiardo, perchè se ho una sola qualità ebbene quelle è di essere sempre stato sincero e sempre lo sarò.....se non altro anche un noto proverbio recita: "Neanche il cane muove la coda per niente".....poi che il rendiconto sia economico, di immagine, di risalto, di visibilità, di contatti...io di questo non ho parlato...Lei ha parlato di tipologie di rendiconto ed in questo caso sarà Lei a dover rendere conto a chi di dovere per eventuali parole calunniose, non di certo io....ed eviti le minacce, grazie!!!!!!!

P.S.: Le ribadisco che non intendo moderare i suoi interventi ne tantomeno modificarli, come qualcuno qua dentro fa senza che neanche ve ne accorgiate...gente qui dentro non scrive più proprio per questo motivo...e dei miei interventi o delle mie azioni sono pronto a risponderne in prima persona di fronte a chiunque...non ho di certo paura...quando uno dice la verità non deve temere nulla...è quando uno è falso che dovrebbe temere il giudizio...e chi sarà falso verrà fuori e tutti lo capiranno...se invece nessuno è falso meglio così...vorrà dire che la verità ha più facce....

Non avevo letto la frase della chiusura del club...non c'è problema, ripeto che se non ci guadagno niente non mi piace far del male alla gente, quindi nessuno vi farà chiudere...ci mancherebbe...tanto ci penserete da soli a farlo....noi non parliamo mai male del club, cosa che invece voi fate di continuo...ma vedo che i risultati del vostro "sputtanamento" nei confronti della mia famiglia non hanno dato molti risultati...pensi che ci sono persone che non ci salutavano più perchè facenti parte di StileAlfaRomeo che appena hanno saputo che mio fratello era uscito, lo hanno chiamato, si sono ritrovati e sono perfino usciti a cena insieme...se questo è sputtanamento....
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 15/6/2010, 13:27




Signor Maurizio, io semplicemente considero PSICOPATICI certi personaggi conosciuti, forse per puro caso, principalmente nell'ambito dei raduni tuning.
Non saprei dirle perchè, forse perchè essendo un mondo frequentato da gente che ama darsi delle arie, farsi notare, ecc.., è più facile trovare lì personaggi non troppo normali.
Anche se, forse, pensandoci bene, le persone un po' pazze ci stanno ovunque..

Prendiamo atto, alla luce del suo nuovo post, che lei sta dando dei FALSI, dei DOPPIOGIOCHISTI ai nostri soci. Annoteremo queste vostre "insinuazioni" proprio come fate voi, a questo punto.
Raccontatela però tutta, cioè che più di qualche socio con voi non vorrebbe più averne a che fare con voi, se non fosse per situazioni rimaste in sospeso. E poi, chiedo scusa, ma non pensate mai che la gente vi dia ragione per farvi star zitti e basta, per non sentirvi ogni minuto rompere le balle? :D

Per i lfatto del tornaconto, se ha qualcosa da spiegare, da raccontare, da rendere noto, parli pure.
Facciamo il tanto richiesto (in passato) faccia a faccia e parliamo un po' di tutto, no?
E' così che risolvono persone civili e normali.
Non ha senso scrivere tra le righe, lasciar intendere, ma non dire niente. A suo tempo, quando a me fu chiesto di farlo, mi son preso le mie responsabilità e ho parlato. E non mi pento di averlo fatto.
Fare intendere che ci sia qualcosa sotto, senza però esplicitare di cosa si tratti, fa solo pensare ai più che in realtà non ci sia proprio niente.
In quanto a minacce, mi spiega a che ci si riferisce? :D

Per quanto riguarda l'ultima parte, rinnovo l'intervento da parte mia a voi di raccontarci dove e quando sarebbero stati modificati certi post, e secondo voi per quale motivo.
Come ben lei saprà essendo moderatore ci sono funzioni che permettono alla gente di viusalizzare tutti i post inseriti e le loro modifiche, quindi tali "moderazioni" sarebbero visibili.
Rammento, poi, che in egual modo risultano "salvati" anche tutti i post scritti e in seguito cancellati (magari perchè uno ci ripensa, può strarci), quindi niente è "segreto"... :D


CITAZIONE (ALFA147GT @ 15/6/2010, 14:03)
Non avevo letto la frase della chiusura del club...non c'è problema, ripeto che se non ci guadagno niente non mi piace far del male alla gente, quindi nessuno vi farà chiudere...ci mancherebbe...tanto ci penserete da soli a farlo....noi non parliamo mai male del club, cosa che invece voi fate di continuo...ma vedo che i risultati del vostro "sputtanamento" nei confronti della mia famiglia non hanno dato molti risultati...pensi che ci sono persone che non ci salutavano più perchè facenti parte di StileAlfaRomeo che appena hanno saputo che mio fratello era uscito, lo hanno chiamato, si sono ritrovati e sono perfino usciti a cena insieme...se questo è sputtanamento....

Buon per voi, che vi devo dire... :D :D :D :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 15/6/2010, 17:55
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ALFA147GT @ 15/6/2010, 11:29)
Avendo cose ben più serie ed importanti da fare nella giornata di ieri che non stare tutto il giorno davanti al computer a dire cavolate come qualcuno può fare dato che non lavora e quindi può dedicarsi anima e corpo al club, come del resto pretenderebbe da tutti quelli che ne fanno parte, non capendo che nella vita esiste anche altro...ma probabilmente avrà o dovrà avere o mi auguro che abbia il suo tornaconto personale, altrimenti non si capirebbe del perchè di questo modo di comportarsi...comunque, dicevo, che avendo altro da fare (tipo lavorare, se per qualcuno questa parola ha ancora un senso) non ho potuto rispondere subito al provocatorio messaggio del Sig. Rodolfo

Potrei rispondere con toni personali:ma con te in quanto è come sparare su un'ambulanza,a questo punto.
Io ci metto l'anima in questo club,ed al momento che è evidente che tu non alzi un dito da marzo scorso,sono costretto anche al corpo:ma questo lo sanno anche le pietre del Carso che sono mute,cieche e sorde. Il mio lavoro a te proprio non deve interessare,in quanto se siamo qua per parlare di argomenti DI CLUB ben venga,ma se siamo qua per andare sul personale, lo ripeto:con te sarebbe sparare su un'ambulanza,e mi fermo qua. :B):



CITAZIONE
Mi preme dapprima ringraziare l'intervento di Mattia, che pochi avranno capito perchè non tutti conoscono gli ultimi eventi, ma siccome una persona a me cara (che non posso nominare, perchè altrimenti mi bannano, pur essendo moderatore, ma credo ancora per poco) mi ha raccontato tutta la storia so bene cosa significhi e te ne ringrazio ancora vivamente....

Ne hai di fegato Maurizio,ne hai davvero per spararle grosse come cocomeri:non eri presente all'evento di Monfalcone.
Senti le storie per sentito dire e vieni qui a lanciare Verrine e Filippiche?
Caschi male,molto male. :rolleyes:
Prima di affidarti al telefono "senza fili" o per bocca di chi ti è consanguineo,vedi di informarti BENE SUI FATTI:anzi,cerca di esserlo presente,perchè se non c'eri, il sentito dire ha poco valore...



CITAZIONE
Specifico solo che il Team Lodola è una FAMIGLIA composta da Maurizio - l'innominabile di prima - Mario, papà e figli, con vetture 147 - 156 - 159 SW, che tutti conoscono e grazie alla quale il club StileAlfaRomeo è entrato in contatto con le più alte sfere dell'Alfa Romeo...ricordo anche che due dei tre "soci" del Team Lodola sono anche soci fondatori di questo club, che il terzo è socio onorario dello stesso club StileAlfaRomeo nonchè più volte citato come un eroe, un mito, addirittura definito l'Omega Supreme....colui che tutto sa dell'Alfa Romeo e al quale qualcuno qua dentro dovrebbe dire più di un grazie...ma tralasciamo questo elemento perchè non voglio tirare in mezzo mio papa' in queste bambinate da asilo mariuccia (che è ancora un gradino più sotto dell'asilo nido)..

Difatti,Maurizio,lascialo stare tuo papà. ;)
Lascialo stare dov'e' che lui è l'UNICO,VERO,GRANDE PERSONAGGIO:L'UNICO che puo' vantare esperienza,saggezza,savoir fair,che ha gettato le idee basi di questo club e che da tutti è ammirato per I MERITI CHE HA CONSEGUITO SUL CAMPO IN 40 ANNI DI SERVIZIO:e ti ricordo che sono stato ONORATO DI FARGLI UN'INTERVISTA IO STESSO QUANDO ANCORA NON ERAVAMO CLUB.
Lascialo stare dov'e' che proprio,solo il citarlo già NON TI FA ONORE,ma neanche un poco.
Una precisazione:le alte sfere dell'Alfa Romeo con cui il club è entrato in contatto,se ti riferisci al RIAR,nella giornata di domenica 24 ottobre scorso QUI) sono state come quelle di QUALSIASI ALTRO CLUB che in quella giornata si fosse messo in viaggio e meta presso lo stand del RIAR stesso a Padova. E una parte del club quel giorno l'ha fatto volentieri:vostro padre ci ha presentato,il che è stato lodevole,e gliene siamo grati,COME LO SAREMO SEMPRE SENZA ALCUNA VERGOGNA,ma la cosa finisce li'.
Se non sai neanche di cosa parli (delle varie fasi di confederazioni),per favore taci:c'e' già troppa gente che da fiato alla bocca,non ti ci mettere ancora tu.
Il sig. Andrea Vecchi che è intervenuto sul ns. forum per sedare l'ennesimo CASINO che l'"innominabile" (come viene definito) ha causato col Club Alfissima,ha fatto un gentile intervento e se n'e' andato:ringraziamo ma non abbiamo avuto AGEVOLAZIONI DA LUI:anzi sono stato IO (e ci sono le email che lo possono testimoniare...) ad esortare ed informare Mario che il buon nome dei Lodola venisse rispettato a fronte di quel casino.....quindi se non sei a conoscenza della corrispondenza privata fra me e vostro padre,taci ancora.



CITAZIONE
..mi fa davvero ridere (ma ci sarebbe da piangere) leggere la frase del Sig. Rodolfo "Per correttezza invito il Team Lodola a presentarsi nell'apposita sezione dedicata ai club monomarca Alfa Romeo"...cioè è davvero caduto in basso, mi spiace dirlo, ma questo non è un comportamento da persona adulta e con un po' da sale in zucca...e poi tirare fuori la storia che molti si stanno chiedendo chi sia questo Team Lodola, quando anche i sassi sanno chi siamo e non solo nel tuning, ma soprattutto nel mondo Alfa Romeo...ti ricordo che forse il Team Lodola da solo nel mondo Alfa ha più peso e conoscenze di tutti voi messi assieme...e questa non è una spacconeria, ma verità...perchè 40 anni e più di vita vissuta all'interno di questa gloriosa azienda contano eccome...e basta parlare con chiunque e dire Lodola per capirlo....

Specifico meglio una cosa:SE VOSTRO PADRE è UNA LEGGENDA VIVENTE,uno degli ultimi che puo' parlare di Alfa Romeo e gli altri me compreso devono solo stare zitti ed ascoltare,cio' non significa che VOI DUE SIATE LEGGENDA,anzi,ne siete ben lontani dallo stile,dalla personalità e dal fair play.
Non c'e' una persona qui dentro che non capisca il valore aggiunto della personalità di MARIO ANGELO LODOLA: l'ho ripetuto e sempre lo sosterro',in quanto i valori cardine di questo club nascono anche dalle sue idee. Ma Maurizio credimi,prima di fregiarti del cognome che porti per meriti acquisiti,i meriti conquistateli sul campo e non intendo di sicuro portando a casa 4 coppe di latta ai raduni regionali... ;)


CITAZIONE
e Lei caro Sig. Rodolfo dovrebbe saperne qualcosa o sbaglio??????????????? Non deve forse ringraziare qualcuno per dove è arrivato fino ad adesso??????????? Vediamo se ha il coraggio di dire le cose come stanno oppure se ancora per l'ennesima volta non risponderà di questo o addirittura cancellarà questo mio intervento, come già fatto in precedenza in più occasioni (cancellando o modificando non solo i miei post, ma anche quelli di altra gente esterna ed interna al club, a suo piacimento....e questo mi è stato confermato anche da altre persone), in maniera tempestiva in modo che nessuno possa leggere...paura della verità eh???????

Ah già la VERITA'...una parola che rieccheggia spesso negli SMS che qualcuno mi ha inviato tempo fa,circa 2-3 mesi...che strano modo di parlare Maurizio..sembra lo stile FOTOCOPIATO di un'altra persona....casualmente mi salta alla mente il termine BURATTINO:chissà perchè...chissà se un giorno saprai USCIRE dall'ombra di qualcuno.... :rolleyes:

CITAZIONE
L'invito di Mattia, poi, a frenquetare i raduni tuning non è solo per capire chi sia il Team Lodola...mi creda...a volte dietro alcune parole si celano anche altri significati....cerchi di capire ed arrivarci da solo a certe conclusioni...altrimenti, se non dovesse arrivarci perchè il messaggio è troppo sublimato, sarà mia cortese premura informarla e renderle noti dei fatti che forse a Lei non sono noti...

I raduni tuning e la nostra partecipazione ad essi sono subordinati ad un calendario eventi di cui abbiamo discusso di riunione in riunione,i Soci ne hanno trovato interesse o meno a partecipare sulla base dell'esperienza dell'altr'anno e delle opportunità che offrono,nonchè lo spirito di partecipazione stesso,spesso per supportare qualche primadonna,in maniera CONFLITTUALE verso altri CLUB pur di arpionare una Best of Show...si è deciso di cambiare registro e di viverli con altro spirito di presenza e non con l'ansia da coppe,da prestazioni di celolunghismo per portare a casa una coppa di latta con cui bullarsi con la pischelleria per poi rifilar loro pezzi di ricambio sottobanco...taci anche qua e rileggiti verbali,riunioni e tutto cio' che è online.Ah già...ma solo tu su 20-30 soci attivi sei oberato di duro lavoro e non puoi....

CITAZIONE
Per quanto concerne il Raduno di domenica, anche in questo caso Lei ha parlato a sproposito perchè la B.o.S. non c'era e quindi prendere tre coppe per estetica esterni (classifica TOP), estetica interni (classfica TOP) e miglior gruppo ruota credo che sia il massimo che uno potesse ricevere...oltre quello non si poteva andare...ma anche questo brucia, dato che l'ALFA più vincente degli ultimi anni adesso non fa più parte del club (e neanche l'altra, da te definita tale, non ne fa più parte...)...è come la volpe con l'uva...ah già, ma a Lei coppe del tuning non interessano più...sono caz***e...dai non perdiamoci in queste piccolezze...(parole Sue, in area soci...non sto dicendo niente di falso)...

Ti ho già risposto sopra.
Sei deficiente? :blink: (voce del verbo deficere..in latino "essere mancate di...")
Oltre al discorso di inizio ANNO che trovi QUI te ne riporto un QUOTE, scritto in periodo ben PRIMA CHE IL VICEPRESIDENTE SI DIMETTESSE (siamo ai primi di gennaio 2010):

CITAZIONE
Come già preannunciato durante la cena sosciale del 12 dicembre 2009 scorso, nel 2010 avremo un rapporto molto stretto e sinergico col RIAR ed in cio' avere l'ausilio logistico di una vera e propria segreteria, come noi abbiamo, permetterà di aiutare al meglio tutti i nostri soci a perseguire quell'ambizioso traguardo di appartenere al Registro Italiano Alfa Romeo.

La nostra componente nel partecipare ai raduni tuning multimarca non subità cambiamenti di forma o sostanza: tanto ci hanno dato due stagioni, la 2008 e la 2009, nel promuovere attivamente l'immagine del Marchio sul campo.
Ci sarà, sicuramente, un netto ridimensionamento delle date ufficiali scelte, da inserire nel Calendario del club: sarebbe insostenibile per qualunque club od associazione ripetere,o superare, la partecipazione della passata stagione:abbiamo visto sorgere alla vera e propria comparsa di quasi un raduno tuning alla settimana.
Al di là di ogni considerazione logistica in merito, vi è la difficile responsabilità di dover scegliere degli eventi che siano compatibili in base alle richieste espresse dai nostri soci in piu' riprese.

Ho già scritto un post sopra (clicca QUI) di cui ti fornisco altro estratto:

CITAZIONE (Duca076 @ 14/6/2010, 17:48)
CITAZIONE (red magic @ 14/6/2010, 17:39)
ieri cmq non c'era in palio la best of show ......

Molto meglio cosi'.
Lo sappiamo tutti perchè e per come ;)
Ma non fa testo solo ieri...se rileggi il discorso,ci si riferisce alla stagione in corso. :rolleyes:

Quindi se non ti sei preso la briga,o hai fatto finta,di leggere o quello che vuoi,le direttive del 2010, puoi anche stare zitto per l'ennesima brutta figuraccia che ti stai facendo.
Vuoi far passare il club per forse quello che TU (o chi ragiona per te....) ha in testa?
Cioè un club che pensa solo ai risultati delle coppe a titolo personale che danno lustro al palmares?
Guarda,se ci sono,ben venga,se non ci sono STILE ALFA ROMEO non va ai raduni per le coppe (se non quella club piu' numeroso...per un significato intrinseco diverso da tutte le altre che non sto qui a spiegare):quelle sono ciliegine sulla torta ma partire alla volta di un raduno tuning per portarsi a casa una coppa di latta è MISEREVOLE e simbolo di POCHEZZA interoriore, soprattutto se conquistata spesso per qualche sagra (è successo anche questo....) e MAI IN RADUNI con la R maiuscola,se non dove si sapeva di vincere.
Fatevi un giro a Rimini, a Vicenza e non solo dove le coppe sono piu' facili da "estorcere" a giudici che si lasciano prendere da giochi politici.... ;)
Misuratevi con i GRANDI...con i FORTI e non solo dentro il pozzo come le rane... :B)


CITAZIONE
Intanto durante il raduno di Monfalcone, al quale Lei si riferisce...ah premetto una cosa prima di andare oltre...che non mi tiri fuori ancora la storia di non prendere le difese dell'innominabile, che deve scrivere lui o altre putt****e del genere perchè ormai la solfa ha stancato eccome, io scrivo di chi voglio, contro o a favore di chi voglio, come fate Voi CHIARO?????....

Datti una calmata Maurizio.
Lo sappiamo tutti che questa CRESTA di persona non ce l'hai e stai nel tuo angoletto buono buono.
So che il monitor è una buona barriera che ti tutela a 75 Km di distanza ma non ci contare troppo di sentirtele a voce (dal momento che gli uomini con le p@lle parlano a voce e non si fanno difendere da altri,non si nascondono,non dgitano sulla tastiera per poi lasciar cadere tutto come agnelli) da piu' di qualcuno se vai avanti su questa bruttissima LINEA....
E sai che io in primis non mi SONO MAI TIRATO INDIETRO,fosse stato anche il Salvatore a venirmi a chiedere spiegazioni o io a doverci andare.
Sai che sono un brutto cliente,quindi vai in bagno,sciaquati i gioielli di famiglia,e ragiona a mente lucida:il fatto che tu sei in una posizione DELICATA non ti autorizza a comportarti in questa maniera perchè di opportunità per dimostrare se hai le p@lle ce ne hai avute eccome...


CITAZIONE
bon detto questo, torniamo al raduno di Monfalcone...peccato che non sia potuto venire,

Cosa avevi stavolta?
Gotta...?
Gola chiusa...?
O semplicemente avevi paura di non esser premiato temendo un giudizio potenzialmente non a te favorevole e non volevi rovinarti la media? :B):
Come a Rimini,a Vicenza,a Brescia,a SottoMarina di Chioggia...ed altro ancora se vogliamo andare avanti con un impietoso elenco a te avverso di appuntamenti mancati.


CITAZIONE
ci sarebbe stato da divertirsi...la 156 non ha rubato il posto a nessuno, semplicemente si è posizionata al posto della 156 di Fabrizio, su invito dello stesso, che in quel momento stava tornando a casa...non era in mezzo a quelle del club, ma l'ultima della fila, quindi comunque esterna al gruppo, solo perchè nella posizione in cui era prima dava fastidio in quanto parcheggiata su un vialetto di passaggio...la figura meschina e pessima che il Sig. Rodolfo ha fatto, andando a chiedere e pretendere dall'organizzazione dell'evento che la vettura venisse fatta spostare poi è stata una cosa davvero inqualificabile ed ingiudicabile...altro che asilo mariuccia...più sotto più sotto...Nel momento in cui, poi, è giunto il socio che Lei paventa essersi allontanato per fare un giro con l'auto ed ha richiesto il posto, l'innominabile si è prontamente spostato...quindi prima di parlare di cose di cui non sa il preciso svolgimento, si informi per bene...avrei risparmiato un po' di righe questo messaggio...

Ma sei fuori? :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
Se anche è vero che INIZIALMENTE la 156 GTA rossa ha occupato un posto a bordo strada,lato 75 Turbo rosso,ma non dentro i limiti del parcheggio, il buon senso,DATO CHE IN PARECCHI L'HANNO PENSATO,era quello di non PROVOCATORIAMENTE mettersi accanto a noi di Stile Alfa Romeo,nella nostra area che l'organizzazione c'aveva prenotato sin dalla sera prima tramite SMS.Oltremodo INTRALCIAVA il passaggio delle altre auto:come se non bastasse cio',ci mettiamo anche a vendere magliette a cielo aperto,sfruttando la presenza di noi Alfisti in maniera COATTA e BURINA per farsi i soldi della benzina spesi per venir fin giu'?..per non parlare che il personaggio ha venduto anche a gente come ad Oscar..strano,visto che è un tipo che non soffre e sopporta..ma davanti a 10€ gli ideali di qualcuno CROLLANO come le mura di Gerico...

Irritati da cio',alcuni soci (ben 6) hanno chiesto lumi sulla presenza nella "nostra" area della 156 INTRUSA e io mi sono MOSSO per chiedere lumi all'organizzazione se si riuscisse a farla spostare,visto che di là a pochi istanti ADDIRITTURA,rendendosi conto che intralciava,si era messa al posto della 75 Turbo rossa di Matteo:Lorenzo è andato a chiedere di spostarla e cosi' fu fatto.Ah già..mentre il proprietario della 156 parlava..sai con chi parlava?No?Te l'avrà detto penso...e noi abbiamo guardato interessati perchè ci aspettavamo le scene da "catch" anni 80 che ci eran state garantite piu' e piu' volte...invece NIENTE,NULLA:solo AGNELLOSAMENTE ripiegare su idee e concetti...penosa scena,davvero.Ma ci siamo abituati.

E tu vieni a parlare di fatti riportati bene o male?
Chiedi a chi era là,e c'era tutto il club (a parte te ovviamente....) COSA HANNO VISTO e se non è stato interpretato come un atto provocatorio:fosse stato per me,avrei lasciato anche correre per non far figure di sterco ma su RICHIESTA ho il dovere di intervenire.Ennesima occasione di chi sa manipolar bene i telefoni senza fili che su te hanno sempre avuto tanto effetto e si vede.Pretendi di sapere COSE che nemmeno puoi immaginare...


CITAZIONE
e alla fine di tutto l'ONESTISSIMO FIGURO da lei così definito non solo si è spostato ma è stato invitato a posizionarsi nel posto finale...non è andato a spalare o a cercare santi, semplicemente è stato invitato da altre persone ad unirsi a loro...la cosa che più brucia, credo di capire, anche se negherete l'evidenza fino alla morte, è la figura di m***a che avete fatto Voi intesi come club con questo vostro comportamento e che continuate a fare con questi Vostri ultimi interventi....

Quella figura là ci è abituato talmente bene qualcun altro,che nemmeno se ne rende conto di farne ogni volta che mette il naso fuori casa... ^_^


CITAZIONE
Per correttezza, Le faccio anche presente che il figuro non si è mai offeso se viene definito un commerciante perchè è vero, è così...e anche questo brucia e brucia tanto e ne sa qualcosa anche il Sig. Rodolfo...questa cosa da fastidio vero???????

Spulciati per bene la discussione in area riservata.....come anche quella PRIVATA Maurizio.Ti ricorderà,per l'ennesima volta a capire che quello che dici è l'esatto contrario di quello che avevi affermato un paio di mesi fa.Rinnegare oggi,in virtu' di strategie dialettiche e di forma non ti è d'aiuto...anzi. :rolleyes: ti contraddici proprio con cio' che affermi qui sotto:

CITAZIONE
Poi la chicca finale del suo intevento, definendoci psicopatici, mi lascia sconcertato...cioè mi presenta così su un piatto d'argento la possibilità di bannarla (dato che al momento sono ancora moderatore) per violazione del regolamento, per offese ad un socio, per offese ad un membro del direttivo, per offese ad un persona esterna al club, per uso improprio di vocaboli offensivi in post pubblico...oltrechè, assieme a tutte le altre sue in area privata, già stampate e pronte in fascicolo, darmi modo di sporgere querela nei suoi confronti per offese personali...mi pare che un frase simile Lei stessa l'aveva usata in un suo intervento qualche tempo fa riferendosi all'innomibaile o sbaglio?????

CITAZIONE
Concludo, anche perchè l'intervento è stato piuttosto lungo, con un pensiero: scendete dal Vostro piedistallo d'orato, tornate con i piedini per terra, perchè a volare alto ci si mette fatica, ma a cadere in basso è un attimo...un colpo di vento e si ritorna giù per terra e da lì è difficile risollevarsi...e vi assicuro che dall'alto dei cieli in cui eravamo, adesso il club, senza neanche che Voi ve ne siate accorti, sta già rasentanto il suolo...è sceso in picchiata e per un pelo non si è ancora schiantato...ma basta poco, una piccola spallata ancora (che vi state tirando da soli) e bum...tutti giù per terra nella polvere...e non venite a dirmi che queste sono minacce o provocazioni, no questa è la realtà dei fatti, fatti comporvati, fatti reali....perchè la gente con il Team Lodola parla anche di StileAlfaRomeo...e non ne parla certo bene.....

e

CITAZIONE
Non siamo di certo noi a riportare cose distorte...semmai il contrario...mi dica dove, nel mio intevento, ci sia qualcosa di falso, errato, travisato o travisabile...mi dica Lei dove ho detto cose non vere...non servono i miei interventi per mettervi gli uni contro gli altri...basta parlare con le persone per capire di che pasta sono fatte...e sinceramnete avere un gruppo dove una o più persone a me dicono una cosa, a Lei un'altra ed al Sig. Rodolfo una terza non è prorpio il massimo...e vi ostinate ancora a parlare di gruppo coeso, unito, entità unica?????? Ma aprite gli occhi una buona volta....cercate di capire dove sta il vero...ma quale gruppo unito...l'unità di un gruppo non si vede solo dalla conquista della coppa come club più numeroso e nemmeno dalla partecipazionio alle riunioni (vi siete mai chiesti se invece di fare le riunioni in un bar le aveste fatte in un auditorium quanta gente sarebbe venuta????? Non è che per caso vi sia balenata l'idea che una persona venga alle riunioni per stare insieme e bere una roba piuttosto che per sentire quello che dovete dire, in effetti quattro storie tanto per gradire e dire cavolo le riunioni sono importanti?????)

Bel tentativo...ci hai provato Maury.... :P
Neanche sapessimo che QUALCUNO TORMENTA i nostri soci con i suoi piagnistei,latrati e pianti pur di disseminare zizzanie ed odio,pur di veder trionfare strumentalizzando "nomi"..."gruppi"..o "fazioni",un club che ultimamente dice la sua,e non lo diciamo noi:siamo stati,ed onorati di esserlo stati, da vari altri club e gruppi. Certo non andiamo d'accordo con tutti, ma chi puo' vantarlo? -_- Io non STRUMENTALIZZERO' i soci che hanno scelto Stile Alfa Romeo,sarebbe meschino,per far vanto della solidità del club. Parlano i fatti. Ed una foto, che in questo caso vale piu' di MILLE PAROLE:

image



..in lontananza un uomo SOLO che guarda,che non ha nemmeno la sportività ed il fair play di complimentarsi per il risultato ottenuto dal suo ex-club,dopo che pero' ha avuto lo pesudo fegato di provocare. Molto triste,molto vero.Questi sono i fatti.Le tue sono chiacchere.

Se queste erano le tue migliori cartucce,te le sei sparate molto male.




Edited by Duca076 - 15/6/2010, 19:12
 
Web  Top
ALFA147GT
view post Posted on 15/6/2010, 19:54




La risposta del Sig. Rodolfo, molto lunga e ben articolata, merita di certo una giusta risposta, parimenti lunga e ben formulata, cosa che al momento non sono in grado di fare in quanto tra poco dovrò uscire per preparare altre cose in cui sono affaccendato e quindi mi riservo il diritto di rispondere domani, se la cosa non crea troppi problemi e se domani avrò ancora facoltà di poterlo fare.
Mentre al Sig. Roberto posso rispondere anche subito, perchè le cose da dire sono molto rapide e veloci.

Che ai raduni tuning girino persone diciamo sopra le righe, magari un po' vanitose, ma anche orgogliose dei propri mezzi, appassionate come lo è Lei del mondo delle automobili (certamente in modo diverso), che di sicuro ama farsi notare più di uno con una vettura normale..tutto questo è corretto e sono pienamente d'accordo con Lei...definirli o definirci affettuosamente pazzi ci può stare ed anzi, accolgo ben volentieri questo epiteto, se usato con affetto e cordialità...credo però che anche Lei convenga che definirci psicopatici sia davvero troppo...noto che nella sua prima frase ha aggiustato un po' il tiro, definendo solo alcuni personaggi in siffatta maniera...lo considero ancora troppo offensivo, ma considero l'argomento psicopatici chiuso qui in quanto il meno importante di tutta la diatriba.

Può ben annotare quel che vuole, anche se nel mio post io non ho usato nè il termine falsi nè doppiogiochisti, cosa che ha scritto Lei e non io. Però le chiedo sinceramente come definirebbe questi esempi di persone:
PERSONA 1: primo giorno, il Sig. Lodola è un poco di buono, fa solo casino, rompe e basta
secondo giorno, oh che figata la nuova vettura del Sig. Lodola, davvero bella, ottimo acquisto, ha fatto davvero bene

PERSONA 2: primo giorno, il viaggio è stato davvero fantastico, ci siamo divertiti un sacco, compagnia ottima
secondo giorno, il viaggio è stato un incubo, non finiva più, che due pa**e
terzo giorno, si bon dai è stato un po' lungo ma niente da lamentarsi

PERSONA 3: primo giorno, no caro Maurizio, a me delle riunioni non frega niente, figurati se poi vado fino a Palmanova
secondo giorno, presente in riunione con tanto di foto

PERSONA 4: primo giorno, ah caro Maurizio se è così io me ne vado subito dal club, non ci resto un attimo in più
secondo giorno, rinnovo tessera e presenza alle riunioni

PERSONA 5: primo giorno, basta sono stufo di queste cose, a me non interessa, io vado ai raduni solo per divertirmi
secondo giorno, basta è ora di finirla, ma chi se ne frega dei raduni
terzo giorno, però ai raduni si potrebbe anche fare questo questo e quest'altro

PERSONA 6: primo giorno, a me non interessano le coppe
secondo giorno, ca**o non mi hanno premiato

PERSONA 7: primo giorno, ho sentito che vogliono sbatterti fuori dal club, se lo fanno me ne vado anche io
secondo giorno, non una parola in difesa

Cosa ne pensi??? Sono persone/soci diversi...voglio dire che ho portato degli esempi che in alcuni casi potrebbero essere assegnati anche a più persone...non credo sia giusto fare i nomi e i cognomi, ma credo che chi legge saprà immedesimarsi in questo o in un altro comportamento e se avrà le p***e tanto decantate potrà dire sono stato io....e queste sono tutte cose vere che Lei stesso Sig. Roberto potrà verificare andando a leggere alcuni vecchi post dove vengono dette alcune cose (in genere quelle positive per il club) e da lì potrà facilmente risalire a chi e quando ha detto il contrario...se poi vuole credermi o non vuole farlo, libero di pensare come meglio crede...intanto io le prove gliele ho portate e anche tante direi...certo, Lei potrà obiettare che mancando i nomi potrebbero essere inventate, ma a questo non posso trovare rimedio....Non credo che la gente ci dia ragione per non sentirci più, ma sono sempre più convinto che la gente dia ragione a voi quando è davanti a voi ed a noi quando è davanti a noi...insomma, un modo elegante per non scontentare nessuno, salvo poi rinnegare la parte più negativa a seconda del momento....tra l'altro, lo sa Lei vero che ci sono soci che hanno rinnovato la tessera a dicembre e che vorrebbero togliersi ma non possono farlo perchè ormai hanno pagato e quindi ci restano fino e fine anno???? Lo sa Lei che ci sono soci che pur di non inimicarsi nessuno stanno zitti e lasciano correre???? Se prima non le sapeva adesso le sa...credo di essere stato abbastanza chiaro...qui non c'è niente da leggere tra le righe...adesso è tutto palese e di fronte a tutti...

La minaccia a cui mi riferivo era riferita (scusi il gioco di parole) alla sua frase "non ci provi nemmeno", ma capisco di aver usato un termine troppo fuori luogo...intendevo di non dirmi cosa posso e non posso fare, semplicemente questo....Perchè dovrei indire o chiedere una riunione??? E poi con chi???? Questa discussione l'avete creata voi, o meglio l'ha creata il Sig. Rodolfo con quell'uscita sullo spiegare chi sia il Team Lodola e sulla 156 ormai "nobile decaduta" salvo però essere rincarata da Lei stesso...ed anche questa volta senza motivo, dato che il Sig. Rodolfo chiedeva come era andato il raduno ed io avevo semplicemente risposto con tranquillità sapendo come erano andate le cose...insomma, avevo solo fatto una recensioncina dell'evento, cosa che una volta era gradita mentre adesso non lo è più...ah, a proposito delle recensioni...Lei lo sa vero che qualcuno degli altri club tuning si è lamentato delle recensioni del Sig. Rodolfo, dicendo che danno fastidio e che hanno rotto i cosidetti???? No perchè mi è giunta anche questa voce, che ovviamente sarà infondata giusto????

Ultima cosa, i post modificati e cancellati: le porto qualche esempio,
* la discussione con il tipo della Carnia, spostata da area pubblica ad area privata in modo che nessuno potesse leggere la diatriba tra Lei stesso, l'innominabile, me, il Sig. Rodolfo ed altri intervenuti....
* un post dell'innominabile che parlava con Lei Sig. Roberto eliminato dalla faccia della terra senza motivo e messo in posto riservato
* la mia recensione del raduno di Fossalta, modificata dal Sig. Rodolfo, salvo poi essere rimodificata da me a seguito di messaggio privato tra me e lui stesso
* una discussione, un topic, è magicamente sparito (o sono io che non lo trovo più, ma ho girato per tutto il forum e non l'ho più trovato)...era in area riservata, quindi non cito il titolo, però se per caso è stato messo da un'altra parte che io non vedo e che mi è sfuggito chiedo perdono, altrimenti chiedo dove sia finito....
* un nostro ex-amico mi ha detto che da noi non scrive più perchè i suoi post venivano modificati dal Sig. Rodolfo...ora questo non lo dò per oro colato, non è che mi fido così al volo di una persona, però se le prime tre sopra sono vere (e lo sono) e se tre indizi fanno una prova, allora posso considerare attendibile anche quest'ultimo....
Servono altri esempi oppure ora sono stato abbastanza chiaro e non c'è più niente tra le righe?????

Ora me ne vado a fare altro di meglio...mi scuso con il Sig. Rodolfo se farò attendere fino a domani o dopodomani o quando meglio mi aggraderà la mia risposta...faccio solo presente che sono pronto già da adesso a rispondere colpo su colpo a tutte le cose scritte nel suo lungo intervento, ma credo davvero che il tempo sia una cosa preziosa e sprecarlo per queste cavolate non ha senso...appena mi avanzerà un po' di tempo sarò ben lieto di rispondere...non creda di mettermi paura con le sue insinuazioni, offese od altro...ce ne vuole per spaventarmi e ripeto solo chi è nel falso deve avere paura...chi è nel giusto non teme nulla....
Buonanotte.
 
Top
Duchessa081
view post Posted on 15/6/2010, 20:11




Mi rendo conto che le fila sono state tanto tirate che si è arrivato a scoprire i nervi. Ed i nervi scoperti fanno

male. A mio modesto parere, la situazione è questa.

Tutto è cominciato, per me, ad un raduno a Cervignano, dove un tipo buffo con dei tic è quasi finito sotto il Gtv

mentre il Duca faceva manovra per parcheggiarsi al fine di mostrare i nostri scarici e poi intrattenersi con Rudy

per proporgli delle mascherine da mettere intorno ai terminali stessi.

Una volta parcheggiati, il gruppo di persone di cui faceva parte erano tre. Lui, un altro ragazzo ( che avremmo

scoperto essere Gianni) ed un distinto signore. Io, che vado sempre d'accordo con persone più gandi di me, mi sono

messa a chiacchierare con questo individuo e sin da subito si è creata una sintonia speciale,

inconsueta...commentando le macchine presenti e parlando di Alfa Romeo il tempo è volato tanto che ci siamo

scambiati i numeri di telefono e le mail...premetto che all'epoca non avevo la più pallida idea di chi fosse.

Ad un certo punto, Rudi mi ha raccontato, mentre noi due chiaccheravamo amabilmente, che ha chiesto al tipo "chi è

il tuo amico" e lui "quello è mio papà"...

nel proseguo dell'evento abbiamo formato un bel capanello e abbiamo cominciato a fare amicizia. Poi il buffo

personaggio si è assentato per prendere sua moglie ed abbiamo conosciuto Alida. Il buffo figuro era Luca. Quel

giorno sono nati dei bei rapporti umani. Sia noi con Luca e Alida, sia con Mario (a prescindere dalla presenza di

Luca) che con Maurizio...che pian piano con tutte le persone che gravitano attorno a loro.


Tutto è proseguito con alti e bassi, che sono consueti nei rapporti umani ma sempre tendenti al CRESCENDO...ricordo

tantissimi episodi splendidi. Luca non è mai cambiato ed è sempre stato quello che è oggi, però forse, eravamo un

tempo in grado di mitigare le sue asperità più dure...

Tutto fino all'edizione di Codroipo di quest'anno, dove, nel culmine di una lotta quasi fratricida tra Luca ed i

suoi competitor a cui comunque noi abbiamo preso parte e posizione in nome di una persona cara (ed un elemento del

branco), siamo stati costretti a fare la prima scelta che dissentiva da lui.

Da quel primo incontro, lo spirito dell'Alfa Romeo che ci ispirava, ci ha portato, quasi in maniera mistica, a

creare un qualcosa di spettacolare che oggi si chiama Stile Alfa Romeo ma che in realtà è un qualcosa di

trascendentale, quasi fosse lo spirito santo Alfista nel giorno di Pentecoste. Siamo stati pervasi da quel qualcosa

che Mario spesso ci ha chiesto di aiutarlo a capire, quel qualcosa che fa sì che il nostro amato marchio sia ancora

così presente nei cuori nonostante le sue disavventure e la situazione economica.

Nelle ore successive a Codroipo Luca ci ha chiesto di passare oltre la linea del PRINCIPIO che abbiamo seguito ed

usare la nostra dialettica e forza di Club per far valere le sue ragioni. Ma quel giorno era per noi indifendibile.

Difenderlo avrebbe significato sacrificare il buon nome di tutti gli altri, e per la prima volta abbiamo detto no.

No. Da quel momento in poi, noi, Maurizio, Mario, abbiamo cercato in tutti i modi di sedare Luca, di snaturarlo e

ci siamo riusciti, in apparenza. Ma il fuoco cova sotto le centeri e alla cena sociale di dicembre era ormai chiaro

che io e Rudi non avevamo più Luca come prerogativa, ma avevamo capito che grande dono ci aveva fatto lo spirito

dell'Alfa Romeo. Un GRUPPO genuino di persone unite sotto la sua egida. Il filmato della cena sociale che tanto ha

ferito Luca è stato il primo concreto omaggio al gruppo. Da quel momento è stato chiaro che abbiamo sacrificato

l'egocentrismo di Luca all'altare del bene dell'Alfa Romeo. Lui poteva capire e continuare ad aiutarci ma non è

stato così. Forse accecato dalla sua sete di popolarità non ha capito il nostro proposito vedendolo come una sfida

personale. E' vero. La nostra colpa è stata quella di non portarlo più in palmo di mano, e questo può essere visto

da lui come un torto...ma chi è lui per sacrificare al suo posto l'Alfa Romeo?

Tutto quello che è successo dopo, credo sia nato da questa incomprensione. Al punto a cui siamo arrivati, mi

dispiace per Luca ma continuerei a rifarlo all'infinito perchè il gruppo che oggi si chiama Stile Alfa Romeo ma che

domani può cambiare o non aver più nome continuerà ad esistere, almeno fintanto che noi tutti ci adoperiamo

attivamente per farlo. In nome del mio marchio ho sacrificato l'orgoglio di Luca. E'vero.

Credo che questo post può fare solo del male e non del bene. Proseguire può soltanto nuocere. Perchè adesso stanno

venendo fuori solo schermaglie.

Il punto è uno solo. Bisogna parlare e CHIARIRE. Luca deve essere in grado di parlare con noi, perchè non non ce

l'avevamo con lui a dicembre. Ora ce l'abbiamo con lui ma non perchè cerca di farci in tutti i modi dispetto ma

perchè si mette contro il bene creato in nome dell'Alfa Romeo. Fintanto che lui continuerà a fare del male a ciò

che l'Alfa Romeo ha unito, noi lo contrasteremo, e questo visto fino ad ora è nulla. Se invece lui decidesse di

ragionare il discorso è da scrivere.

Questa è una mia personale opinione, anche se spesso ho citato la persona con cui divido la mia vita da 12 anni.
A Mario, che sicuramente sta leggendo, voglio rassicurarlo... l'abbraccio che gli ho dato durante la visita al

Museo è sembre forte come allora. Perchè Mario è una persona speciale.

A Maurizio voglio anche bene. A Luca ho voluto tanto bene, ma il suo comportamento mi ferisce. Il suo egoismo ha

travolto tutti. Forse questo è un bene? non lo so. L'unica cosa che gli chiedo è togliersi dal nostro cammino

perchè non può vincere. Dalla nostra abbiamo qualcosa che può essere sì tediato ma che anche una volta distrutto

rinasce sotto altra forma.

Se è vero che Luca ama l'Alfa Romeo, credo debba mettersi una mano sul cuore e capire perchè stia facendo tutto

questo. Se è per spirito dell'Alfa o se è per appagare la sua vendetta.


Se è vendetta, non ha senso perchè non può fare del male a noi. Io e Rudi siamo intangibili dal suo comportamento.

Alfa Romeo vive in tutti noi. E io continuerò ad operare in modo che sia così. E' un giuramento.
 
Top
view post Posted on 15/6/2010, 20:28
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ALFA147GT @ 15/6/2010, 20:54)
La risposta del Sig. Rodolfo, molto lunga e ben articolata, merita di certo una giusta risposta, parimenti lunga e ben formulata, cosa che al momento non sono in grado di fare in quanto tra poco dovrò uscire per preparare altre cose in cui sono affaccendato e quindi mi riservo il diritto di rispondere domani, se la cosa non crea troppi problemi e se domani avrò ancora facoltà di poterlo fare.

Hai una grande coda di paglia,davvero.
Forse piu' che tempo,devi consultarti SU COSA DIRE.... ;)
Prego prego....ricevi le istruzioni sul come dar fiato alle trombe.

CITAZIONE
Lei lo sa vero che qualcuno degli altri club tuning si è lamentato delle recensioni del Sig. Rodolfo, dicendo che danno fastidio e che hanno rotto i cosidetti???? No perchè mi è giunta anche questa voce, che ovviamente sarà infondata giusto????

Che rompano i coglioni si è sempre saputo,ma che fossero indispensabili per levare dalla brace ardente il culo di tuo fratello perchè ci faceva fare FIGURACCE mai viste,allora non dava fastidio?
Il celebrare con toni altisonati la 156 blu cosmo,anche quando la vittoria era imbarazzante (ed in piu' occasioni lo è stata..) no eh?Li' andavano bene....il lamentarsi di non comparire piu' nelle foto,nei video (cosa peraltro NON VERA in quanto tutti hanno sempre ricevuto il giusto spazio per esser spronati e gratificati dell'esser parte attiva del club) ce lo dimentichiamo eh?
Piagnucolare di scrivere "cosi'" e "cosà" in difesa o in attacco,no eh?Adesso le recensioni sono "rotture"... ;)
Ma va là Maury che ho lavorato piu' io per difendere tuo fratello che Taormina per Anna Maria Franzoni dai...vergognati sul serio e guardati allo specchio tu che i retroscena li sai e con me hai condiviso politiche e condivisioni di linea generale di far quadrato attorno all'INNOMINATO pur che non piagnucoli il giorno dopo....!! -_- E questo lo dico PERCHE' LO SANNO TUTTI!
TUTTI SANNO E TUTTI HANNO VISTO,come anche il CULO che mi son fatto per lui,perchè in lui ci credevo che il buon senso prevalesse...ed invece eccoci qua.

CITAZIONE
Ultima cosa, i post modificati e cancellati: le porto qualche esempio,
* la discussione con il tipo della Carnia, spostata da area pubblica ad area privata in modo che nessuno potesse leggere la diatriba tra Lei stesso, l'innominabile, me, il Sig. Rodolfo ed altri intervenuti....
* un post dell'innominabile che parlava con Lei Sig. Roberto eliminato dalla faccia della terra senza motivo e messo in posto riservato
* la mia recensione del raduno di Fossalta, modificata dal Sig. Rodolfo, salvo poi essere rimodificata da me a seguito di messaggio privato tra me e lui stesso
* una discussione, un topic, è magicamente sparito (o sono io che non lo trovo più, ma ho girato per tutto il forum e non l'ho più trovato)...era in area riservata, quindi non cito il titolo, però se per caso è stato messo da un'altra parte che io non vedo e che mi è sfuggito chiedo perdono, altrimenti chiedo dove sia finito....
* un nostro ex-amico mi ha detto che da noi non scrive più perchè i suoi post venivano modificati dal Sig. Rodolfo...ora questo non lo dò per oro colato, non è che mi fido così al volo di una persona, però se le prime tre sopra sono vere (e lo sono) e se tre indizi fanno una prova, allora posso considerare attendibile anche quest'ultimo....
Servono altri esempi oppure ora sono stato abbastanza chiaro e non c'è più niente tra le righe?????

Adesso devo andare a rivedere TUTTE LE CASISTICHE e nei prossimi giorni riferiro' ma qui,bello mio,visto che tu il moderatore lo fai solo di nome "perchè fa figo" la moderazione si fa sul serio:non serve solo avere l'etichetta blu,ma ci vuol anche navigare per il forum e tagliare,cio' che non è conforme allo spirito e consono alla forma del topic stesso.
Hai imparato l'altro giorno ad usare i forum e vieni a fare da maestro anche in questo?
Ti stai allargando troppo,ragazzo.


CITAZIONE
Ora me ne vado a fare altro di meglio...mi scuso con il Sig. Rodolfo se farò attendere fino a domani o dopodomani o quando meglio mi aggraderà la mia risposta...faccio solo presente che sono pronto già da adesso a rispondere colpo su colpo a tutte le cose scritte nel suo lungo intervento, ma credo davvero che il tempo sia una cosa preziosa e sprecarlo per queste cavolate non ha senso...appena mi avanzerà un po' di tempo sarò ben lieto di rispondere...non creda di mettermi paura con le sue insinuazioni, offese od altro...ce ne vuole per spaventarmi e ripeto solo chi è nel falso deve avere paura...chi è nel giusto non teme nulla....
Buonanotte.

Sprecarlo per queste cavolate? :woot: :woot: :woot:
Maurizio stai pure tranquillamente arroccato in quel del tuo paese,ben distante e consapevole da cio' che puo' essere un confronto fra persone civili,che si puo' anche risolvere.
Hai ragione:fin quando ci sarà il monitor fra noi,non hai nulla da temere.Ma non è esser nel giusto,è stare comodi comodi a lanciare anatemi col culo sulla sedia.

Va a meditare sulla porcata del tuo modo di comportanti anzichè dormire. -_-


CITAZIONE (Duchessa081 @ 15/6/2010, 21:11)
Mi rendo conto che le fila sono state tanto tirate che si è arrivato a scoprire i nervi. Ed i nervi scoperti fanno

male. A mio modesto parere, la situazione è questa.

Tutto è cominciato, per me, ad un raduno a Cervignano, dove un tipo buffo con dei tic è quasi finito sotto il Gtv

mentre il Duca faceva manovra per parcheggiarsi al fine di mostrare i nostri scarici e poi intrattenersi con Rudy

per proporgli delle mascherine da mettere intorno ai terminali stessi.

Una volta parcheggiati, il gruppo di persone di cui faceva parte erano tre. Lui, un altro ragazzo ( che avremmo

scoperto essere Gianni) ed un distinto signore. Io, che vado sempre d'accordo con persone più gandi di me, mi sono

messa a chiacchierare con questo individuo e sin da subito si è creata una sintonia speciale,

inconsueta...commentando le macchine presenti e parlando di Alfa Romeo il tempo è volato tanto che ci siamo

scambiati i numeri di telefono e le mail...premetto che all'epoca non avevo la più pallida idea di chi fosse.

Ad un certo punto, Rudi mi ha raccontato, mentre noi due chiaccheravamo amabilmente, che ha chiesto al tipo "chi è

il tuo amico" e lui "quello è mio papà"...

nel proseguo dell'evento abbiamo formato un bel capanello e abbiamo cominciato a fare amicizia. Poi il buffo

personaggio si è assentato per prendere sua moglie ed abbiamo conosciuto Alida. Il buffo figuro era Luca. Quel

giorno sono nati dei bei rapporti umani. Sia noi con Luca e Alida, sia con Mario (a prescindere dalla presenza di

Luca) che con Maurizio...che pian piano con tutte le persone che gravitano attorno a loro.


Tutto è proseguito con alti e bassi, che sono consueti nei rapporti umani ma sempre tendenti al CRESCENDO...ricordo

tantissimi episodi splendidi. Luca non è mai cambiato ed è sempre stato quello che è oggi, però forse, eravamo un

tempo in grado di mitigare le sue asperità più dure...

Tutto fino all'edizione di Codroipo di quest'anno, dove, nel culmine di una lotta quasi fratricida tra Luca ed i

suoi competitor a cui comunque noi abbiamo preso parte e posizione in nome di una persona cara (ed un elemento del

branco), siamo stati costretti a fare la prima scelta che dissentiva da lui.

Da quel primo incontro, lo spirito dell'Alfa Romeo che ci ispirava, ci ha portato, quasi in maniera mistica, a

creare un qualcosa di spettacolare che oggi si chiama Stile Alfa Romeo ma che in realtà è un qualcosa di

trascendentale, quasi fosse lo spirito santo Alfista nel giorno di Pentecoste. Siamo stati pervasi da quel qualcosa

che Mario spesso ci ha chiesto di aiutarlo a capire, quel qualcosa che fa sì che il nostro amato marchio sia ancora

così presente nei cuori nonostante le sue disavventure e la situazione economica.

Nelle ore successive a Codroipo Luca ci ha chiesto di passare oltre la linea del PRINCIPIO che abbiamo seguito ed

usare la nostra dialettica e forza di Club per far valere le sue ragioni. Ma quel giorno era per noi indifendibile.

Difenderlo avrebbe significato sacrificare il buon nome di tutti gli altri, e per la prima volta abbiamo detto no.

No. Da quel momento in poi, noi, Maurizio, Mario, abbiamo cercato in tutti i modi di sedare Luca, di snaturarlo e

ci siamo riusciti, in apparenza. Ma il fuoco cova sotto le centeri e alla cena sociale di dicembre era ormai chiaro

che io e Rudi non avevamo più Luca come prerogativa, ma avevamo capito che grande dono ci aveva fatto lo spirito

dell'Alfa Romeo. Un GRUPPO genuino di persone unite sotto la sua egida. Il filmato della cena sociale che tanto ha

ferito Luca è stato il primo concreto omaggio al gruppo. Da quel momento è stato chiaro che abbiamo sacrificato

l'egocentrismo di Luca all'altare del bene dell'Alfa Romeo. Lui poteva capire e continuare ad aiutarci ma non è

stato così. Forse accecato dalla sua sete di popolarità non ha capito il nostro proposito vedendolo come una sfida

personale. E' vero. La nostra colpa è stata quella di non portarlo più in palmo di mano, e questo può essere visto

da lui come un torto...ma chi è lui per sacrificare al suo posto l'Alfa Romeo?

Tutto quello che è successo dopo, credo sia nato da questa incomprensione. Al punto a cui siamo arrivati, mi

dispiace per Luca ma continuerei a rifarlo all'infinito perchè il gruppo che oggi si chiama Stile Alfa Romeo ma che

domani può cambiare o non aver più nome continuerà ad esistere, almeno fintanto che noi tutti ci adoperiamo

attivamente per farlo. In nome del mio marchio ho sacrificato l'orgoglio di Luca. E'vero.

Credo che questo post può fare solo del male e non del bene. Proseguire può soltanto nuocere. Perchè adesso stanno

venendo fuori solo schermaglie.

Il punto è uno solo. Bisogna parlare e CHIARIRE. Luca deve essere in grado di parlare con noi, perchè non non ce

l'avevamo con lui a dicembre. Ora ce l'abbiamo con lui ma non perchè cerca di farci in tutti i modi dispetto ma

perchè si mette contro il bene creato in nome dell'Alfa Romeo. Fintanto che lui continuerà a fare del male a ciò

che l'Alfa Romeo ha unito, noi lo contrasteremo, e questo visto fino ad ora è nulla. Se invece lui decidesse di

ragionare il discorso è da scrivere.

Questa è una mia personale opinione, anche se spesso ho citato la persona con cui divido la mia vita da 12 anni.
A Mario, che sicuramente sta leggendo, voglio rassicurarlo... l'abbraccio che gli ho dato durante la visita al

Museo è sembre forte come allora. Perchè Mario è una persona speciale.

A Maurizio voglio anche bene. A Luca ho voluto tanto bene, ma il suo comportamento mi ferisce. Il suo egoismo ha

travolto tutti. Forse questo è un bene? non lo so. L'unica cosa che gli chiedo è togliersi dal nostro cammino

perchè non può vincere. Dalla nostra abbiamo qualcosa che può essere sì tediato ma che anche una volta distrutto

rinasce sotto altra forma.

Se è vero che Luca ama l'Alfa Romeo, credo debba mettersi una mano sul cuore e capire perchè stia facendo tutto

questo. Se è per spirito dell'Alfa o se è per appagare la sua vendetta.


Se è vendetta, non ha senso perchè non può fare del male a noi. Io e Rudi siamo intangibili dal suo comportamento.

Alfa Romeo vive in tutti noi. E io continuerò ad operare in modo che sia così. E' un giuramento.

A questo punto,se non dal vivo,non aggiungero' nulla,ma sia chiaro:per rispetto di quella gran persona che è Mario,che Maurizio ha tirato in mezzo come ultima CARTUCCIA in maniera disonorevole.

Per quanto mi riguarda,cio' di cui devo discutere lo faro' di prersona:sempre che al Maurizio lo si riesca a beccare dal vivo,se si farà vedere.....scriva quello che vuola,non me ne importa un fico secco.

Io ci credo in questo club e nell'Alfa Romeo,mi basta questo.
 
Web  Top
Duchessa081
view post Posted on 15/6/2010, 20:46




Ti invito caldamente, Maurizio, a riflettere e a discutere dal vivo del problema e non dei suoi corollari.

Tutti conoscono la dialettica del Duca e in questa occasione è in grado di ribattere colpo su colpo nella maniera più truce possibile all'infinito e ritorno. Ma non perchè è attacato lui. Perchè è attacato ciò in cui crede.

Consiglio di chiudere qua.

Consiglio di fissare un incontro.

Poi fa ciò che preferisci, tu e Luca siete adulti e vaccinati. Però, Maury, sappi che se perduri in questo atteggiamento non hai il mio appoggio.


 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 15/6/2010, 22:36




CITAZIONE (ALFA147GT @ 15/6/2010, 20:54)
Può ben annotare quel che vuole, anche se nel mio post io non ho usato nè il termine falsi nè doppiogiochisti, cosa che ha scritto Lei e non io. Però le chiedo sinceramente come definirebbe questi esempi di persone:
PERSONA 1: primo giorno, il Sig. Lodola è un poco di buono, fa solo casino, rompe e basta
secondo giorno, oh che figata la nuova vettura del Sig. Lodola, davvero bella, ottimo acquisto, ha fatto davvero bene

PERSONA 2: primo giorno, il viaggio è stato davvero fantastico, ci siamo divertiti un sacco, compagnia ottima
secondo giorno, il viaggio è stato un incubo, non finiva più, che due pa**e
terzo giorno, si bon dai è stato un po' lungo ma niente da lamentarsi

PERSONA 3: primo giorno, no caro Maurizio, a me delle riunioni non frega niente, figurati se poi vado fino a Palmanova
secondo giorno, presente in riunione con tanto di foto

PERSONA 4: primo giorno, ah caro Maurizio se è così io me ne vado subito dal club, non ci resto un attimo in più
secondo giorno, rinnovo tessera e presenza alle riunioni

PERSONA 5: primo giorno, basta sono stufo di queste cose, a me non interessa, io vado ai raduni solo per divertirmi
secondo giorno, basta è ora di finirla, ma chi se ne frega dei raduni
terzo giorno, però ai raduni si potrebbe anche fare questo questo e quest'altro

PERSONA 6: primo giorno, a me non interessano le coppe
secondo giorno, ca**o non mi hanno premiato

PERSONA 7: primo giorno, ho sentito che vogliono sbatterti fuori dal club, se lo fanno me ne vado anche io
secondo giorno, non una parola in difesa

Cosa ne pensi??? Sono persone/soci diversi...voglio dire che ho portato degli esempi che in alcuni casi potrebbero essere assegnati anche a più persone...non credo sia giusto fare i nomi e i cognomi, ma credo che chi legge saprà immedesimarsi in questo o in un altro comportamento e se avrà le p***e tanto decantate potrà dire sono stato io....e queste sono tutte cose vere che Lei stesso Sig. Roberto potrà verificare andando a leggere alcuni vecchi post dove vengono dette alcune cose (in genere quelle positive per il club) e da lì potrà facilmente risalire a chi e quando ha detto il contrario...se poi vuole credermi o non vuole farlo, libero di pensare come meglio crede...intanto io le prove gliele ho portate e anche tante direi...certo, Lei potrà obiettare che mancando i nomi potrebbero essere inventate, ma a questo non posso trovare rimedio....Non credo che la gente ci dia ragione per non sentirci più, ma sono sempre più convinto che la gente dia ragione a voi quando è davanti a voi ed a noi quando è davanti a noi...insomma, un modo elegante per non scontentare nessuno, salvo poi rinnegare la parte più negativa a seconda del momento....tra l'altro, lo sa Lei vero che ci sono soci che hanno rinnovato la tessera a dicembre e che vorrebbero togliersi ma non possono farlo perchè ormai hanno pagato e quindi ci restano fino e fine anno???? Lo sa Lei che ci sono soci che pur di non inimicarsi nessuno stanno zitti e lasciano correre???? Se prima non le sapeva adesso le sa...credo di essere stato abbastanza chiaro...qui non c'è niente da leggere tra le righe...adesso è tutto palese e di fronte a tutti...

La minaccia a cui mi riferivo era riferita (scusi il gioco di parole) alla sua frase "non ci provi nemmeno", ma capisco di aver usato un termine troppo fuori luogo...intendevo di non dirmi cosa posso e non posso fare, semplicemente questo....Perchè dovrei indire o chiedere una riunione??? E poi con chi???? Questa discussione l'avete creata voi, o meglio l'ha creata il Sig. Rodolfo con quell'uscita sullo spiegare chi sia il Team Lodola e sulla 156 ormai "nobile decaduta" salvo però essere rincarata da Lei stesso...ed anche questa volta senza motivo, dato che il Sig. Rodolfo chiedeva come era andato il raduno ed io avevo semplicemente risposto con tranquillità sapendo come erano andate le cose...insomma, avevo solo fatto una recensioncina dell'evento, cosa che una volta era gradita mentre adesso non lo è più...ah, a proposito delle recensioni...Lei lo sa vero che qualcuno degli altri club tuning si è lamentato delle recensioni del Sig. Rodolfo, dicendo che danno fastidio e che hanno rotto i cosidetti???? No perchè mi è giunta anche questa voce, che ovviamente sarà infondata giusto????

Ultima cosa, i post modificati e cancellati: le porto qualche esempio,
* la discussione con il tipo della Carnia, spostata da area pubblica ad area privata in modo che nessuno potesse leggere la diatriba tra Lei stesso, l'innominabile, me, il Sig. Rodolfo ed altri intervenuti....
* un post dell'innominabile che parlava con Lei Sig. Roberto eliminato dalla faccia della terra senza motivo e messo in posto riservato
* la mia recensione del raduno di Fossalta, modificata dal Sig. Rodolfo, salvo poi essere rimodificata da me a seguito di messaggio privato tra me e lui stesso
* una discussione, un topic, è magicamente sparito (o sono io che non lo trovo più, ma ho girato per tutto il forum e non l'ho più trovato)...era in area riservata, quindi non cito il titolo, però se per caso è stato messo da un'altra parte che io non vedo e che mi è sfuggito chiedo perdono, altrimenti chiedo dove sia finito....
* un nostro ex-amico mi ha detto che da noi non scrive più perchè i suoi post venivano modificati dal Sig. Rodolfo...ora questo non lo dò per oro colato, non è che mi fido così al volo di una persona, però se le prime tre sopra sono vere (e lo sono) e se tre indizi fanno una prova, allora posso considerare attendibile anche quest'ultimo....
Servono altri esempi oppure ora sono stato abbastanza chiaro e non c'è più niente tra le righe?????

Ora me ne vado a fare altro di meglio...mi scuso con il Sig. Rodolfo se farò attendere fino a domani o dopodomani o quando meglio mi aggraderà la mia risposta...faccio solo presente che sono pronto già da adesso a rispondere colpo su colpo a tutte le cose scritte nel suo lungo intervento, ma credo davvero che il tempo sia una cosa preziosa e sprecarlo per queste cavolate non ha senso...appena mi avanzerà un po' di tempo sarò ben lieto di rispondere...non creda di mettermi paura con le sue insinuazioni, offese od altro...ce ne vuole per spaventarmi e ripeto solo chi è nel falso deve avere paura...chi è nel giusto non teme nulla....
Buonanotte.

Signor maurizio, parlare con voi è come parlare con i muri... non se ne cava un ragno dal buco. Non riesco a capire se mi devo confrontare con eprsone che non capiscono o NON VOGLIONO capire quello che gli si dice. Tra l'altro il più delle volte equivocate persino le cose più chiare..

Per il fatto del "FALSI E DOPPIOGIOCHISTI", non sono state dette queste parole ma il riferimento era chiaro e limpido. Non nascondiamoci dietro a un dito. Sono stati tirati in ballo i soci e la loro rispettabilità, e di questo dovrete renderne conto direttamente a loro.

Gli esempi portati non mi sembrano proprio che siano negativi nei nostri confronti. E' palese che alcuni soci vi abbiano dato ragione o vi abbiano fato credere di stare dalla vostra parte in quanto speravano che in questo modo finisse la persecuzione nei loro confronti. Persecuzione nel senso che più di qualche volta avete rotto le palle a gente che non voleva sentire parlare di baruffe personali, contattandoli per trovare supporto.
In tutto il mondo, in questi casi, di solito la gente preferisce dare ragione pur di levarsi di torno gli scocciatori.
La prova di questo è data dal fatto che i soci stessi hanno riferito di aver parlato con Luca e di avergli detto una balla perchè questo li lasciasse in pace.
Se voi crediate che questo sia consenso nei vostri confronti e un voltare le spalle al club mi sa che siete messi proprio male. Vedete il consenso popolare dove non c'è... :D

Per quanto riguarda la discussione sulla moderazione nel forum....
Lei stesso converrà con me che siamo in un forum dove un minimo di rigore va seguito. Non si possono lasciare offese in pubblico, anche pesanti, e non si possono lasciare a lungo off-topic "di baruffa" che andrebbero a rovinare le discussioni.
In ogni caso, ci dica esattamente cosa è stato modificato nel topic del "tipo della Carnia", che ora sinceramente non ricordo. Io ricordo solamente una grande cantonata di Luca dove, dopo essersi dimesso già parecchio tempo prima, grazie alla sua intermediazione, riportava false notizie sulla non posssibile rimappatura della 75 3.0 V6, volte a sbugiardare il tizio che parlava di rimappatura per guadagnare qualche cavallo... :D Tipico esempio di persona che parla solo perchè ha "portato a fare" le modifiche cacciando la grana e basta, senza capirci una sega... :D :D :D :D :lol: :lol:
Ricordo poi un altro intervento dove il Luca si "bullava" di essere stato l'unico ad aver importato una Milano in Italia, salvo poi aver rinunciato per problemi di omologazione. Altra occasione in cui il soggetto ha colto l'occasione per bullarsi di qualcosa per farsi grande verso gli altri...
Di fossalta siceramente non ricordo, tutto potrebbe essere nato sempre dalla solita sua recensione tirando in ballo Luca che non è più socio di questo club, ovviamente con finalità di provocazione. Però su questo non ne sono sicuro e quindi non posso commentare.
La discussione magicamente sparita... mah, forse so a quale si sta riferendo.
Se è così, credo sia stata spostata perchè non consona nell'area in cui si trovava. Cmq non conteneva niente di così importante da privare di contenuti interessanti il forum con la sua cancellazione.
Questione del vostro amico che riferisce di post modificati... stessa storia.
Siamo in un forum pubblico e quindi ci può stare che per qualche motivo si sia "moderato" un qualcosa. In ogni caso gli indizi forniti sono nulli e quindi anche qui non saprei dire a chi/cosa ci si riferisce e quindi non posso confermare/negare/commentare niente....

E con questo... finitela di rompere le palle, per piacere. Che di tempo nella vita c'è n'è già troppo poco, non serve perdere ore per scrivere menate sui forum.
Se c'è qualcosa da chiarire si fa davanti a tutti, con i soci presenti (quelli magari tirati in ballo), così si capisce una volta per tutte chi ha ragione. Resta il fatto che questa disponibilità fin adesso c'è stata solo da una parte, e non è la vostra...
In ogni caso, se vi dà fastidio questo club e le persone che vi gravitano attorno, cosa aspettate ad andarvene?
Luca ha avuto la decenza di farsi da parte da solo, ma tu fino a quando continuerai questa lotta contro i mulini a vento???
 
Top
56 replies since 14/6/2010, 12:57   682 views
  Share