Stile Alfa Romeo

"In Italia sappiamo farle meglio"

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 18/7/2011, 21:55
Avatar

BOXER 1.7 8v

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Bertiolo (UD)

Status:


Articolo comparso su D-Gear del mese scorso, gentilmente inviatomi da mio fratello... Giusto per farsi 2 grasse risate sulle disgrazie altrui :lol: :lol: :lol:

topgearnewbeetle



NB
Modificato per resizare l'immagine a 1024X768 per rendere meglio leggibile il topic :D


Edited by Duca076 - 19/7/2011, 18:21
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 17:23
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


..e poi dicono che sono contro le Alfa... :rolleyes: ....
 
Web  Top
ricky1750
view post Posted on 20/7/2011, 00:27




Ma non sono contro le Alfa :D c'e' solo JC che rosica perche' voleva una 8C e si sono rifiutati di vendergliela perche' erano finite e quindi la ha smontata nella prova in trasmissione nell'unica parte in cui non potevano contestarlo (provaci a dire che non e' bella :D ), e il vecchio Stig che ne parla male perche' ha tirato sotto un motociclista per colpa sua durante le riprese di un DVD al Fluelapass mentre era alla guida di una 8C ed ovviamente ha dato la colpa alla macchina (fosse mai che ha sbagliato lui). Hanno sempre detto che nessuno puo' definirsi appassionato di macchine senza aver avuto almeno un'Alfa nella vita, JC era letteralmente innamorato della 156 TS durante il test, e pure nel confronto fra 147GTA, Golf R32 e la Focus (mi pare) pur maledicendo la rete di assistenza in UK di Alfa (e da quello che si dice hanno ragione) hanno comunque parlato piu' che bene della GTA, e tutti e tre alla fine pur ritenenendo piu' razionali le altre due come acquisto hanno apertamente detto che se avessero dovuto scegliere avrebbero preso la GTA (e ti credo).. e che siano tutti e tre daccordo e' un evento... e hanno parlato benissimo del GTV :D
Gli unici di cui hanno parlato male sono state la GT (che comunque e' apparsa solo nelle news) per il design del posteriore, e della Spider (sigh) sul giornale, mai provata in trasmissione, di cui sono stati delusi su strada come sportivita' (e ti credo, gia' non e' che sia propriamente orientata ad essere sportiva, in piu' hanno provato la dieselona 2.4) ma della quale hanno detto che sostanzialmente e' cosi' bella che le si perdona tutto.

Alla fine ci vogliono bene alle Alfa :D anche quando mettono il formaggio sul motore del GTV o ridipingono verde menta il 75 :D
 
Top
alfamaria84
view post Posted on 8/6/2012, 10:44




Concordo, alle Alfa vogliono bene, a parte aver fatto saltare in aria un Arna.. daccordo è un modello infelice per alcuni versi, ma a me alfaziosa che sono è dispiaciuto!
 
Top
3 replies since 18/7/2011, 21:55   55 views
  Share