Stile Alfa Romeo

Golf? Mah....

« Older   Newer »
  Share  
ricky1750
view post Posted on 15/12/2011, 12:24




Ieri sera sono uscito con amici, essendo in tre siamo andati con una macchina solo.. una Golf 2.0 TDI..
ed essendo notoriamente analcolico alla fine della serata mi hanno chiesto "Guidi tu"? ho accettato, anche perche' mi fa sempre piacere provare un'auto....
Tristezza.... molto tristezza.... per carita', bellina dentro, mica no... comoda, non c'e' che dire... ok, e' un diesel, quindi che il motore sia un trattore non e' del tutto colpa sua, ma...
Per strada sono parecchio tranquillo, quindi non faccio certo i numeri ma, porca paletta, non si muoveva.... ma non confrontandola al GTA o alla Spider...
manco rispetto alla 500... lo sterzo e' infinito (penso che per fare un paio di rotonde ho dovuto fare due giri e mezzo di volante per lato)... mah.. saro' diventato pignolo...
 
Top
view post Posted on 16/12/2011, 00:07
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:B): ...converti...catechizza...fai abiurare culti insani...vai e colpisci... :shifty:

...la piattezza delle tedesche di massa è stato il loro maggior "pregio di vendita"..ma ovviamente c'e' uno scotto da pagare..quello che hai provato,purtroppo tu... ;) ... :P :P
 
Web  Top
dogo4433
view post Posted on 16/12/2011, 00:14




..eh va bene, sull'orda di questo post sulla golf faccio outing: come prima macchina ho una VW Polo (perdipiù tuning, eh vabbè una volta mi piaceva di più). Bhe è proprio grazie a lei che ho sentito il bisogno di avere un Alfa. La piattezza di guida delle tedesche è sconfortante. Ok è comoda (era, ho l'assetto) e costruita pure bene, ma è fatta per andare da un punto A ad un punto B consumando poco e basta. Per le emozioni ci vogliono le Alfa dure e pure.
 
Top
view post Posted on 16/12/2011, 00:21
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (dogo4433 @ 16/12/2011, 00:14) 
..eh va bene, sull'orda di questo post sulla golf faccio outing: come prima macchina ho una VW Polo (perdipiù tuning, eh vabbè una volta mi piaceva di più). Bhe è proprio grazie a lei che ho sentito il bisogno di avere un Alfa. La piattezza di guida delle tedesche è sconfortante. Ok è comoda (era, ho l'assetto) e costruita pure bene, ma è fatta per andare da un punto A ad un punto B consumando poco e basta. Per le emozioni ci vogliono le Alfa dure e pure.

Difatti... ;) ..come punto positivo si puo' dire che sono ottimi prodotti per fare quello per cui sono progettate:spostarsi....cioè sono veicoli, fatti per veicolare...per le emozioni,ci vuole altro... :shifty:
 
Web  Top
ricky1750
view post Posted on 16/12/2011, 00:35




@Duca: si, io catechizzo.. ma quando mi chiedono "che compro" che gli rispondo? di aspettare che escano modelli nuovi... perche ok Giulietta e Mito.. ma o vuoi quel segmento o ciccia...

@Dogo4433: nulla contro le auto che servono ad andare da A a B... io stesso per quello scopo ho la 500 (la volta che ho dovuto girare con il GTA per lavoro gli ho lasciato giu' qualcosa come 600 euro di benzina in una settimana.. diciamo che non e' il caso :D ), ma almeno con la 500 lo fai senza addormentartici sopra (anche se vai comunque a 50 all'ora)... e ho un 1.4, mica un'Abarth... solo che con tutto l'osannamento che c'e' attorno alla Golf mi sarei aspettato qualcosina di piu'... che non mi facesse venire l'orticaria almeno, ecco :D
Probabilmente hanno preferito concentrarsi su altri pregi, che apprezzo di meno :D
 
Top
view post Posted on 16/12/2011, 00:52
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ricky1750 @ 16/12/2011, 00:35) 
@Duca: si, io catechizzo.. ma quando mi chiedono "che compro" che gli rispondo? di aspettare che escano modelli nuovi... perche ok Giulietta e Mito.. ma o vuoi quel segmento o ciccia...

..nel caso della Golf,chi da là ci passa a Giulietta,non fa un affare:di piu'...migliora la qualità della sua vita automobilistica!!! :D :D
Quindi l'amico del Golf va catechizzato a dovere...!! :shifty:

159 qualcosa si difende ancora nel "suo"... :unsure: ..è una grande macchina..veramente.Chiaro che qua URGE ampliamento gamma..mi trovi PERFETTAMENTE D'ACCORDO anzi... :woot: :woot:
 
Web  Top
ricky1750
view post Posted on 16/12/2011, 01:05




CITAZIONE (Duca076 @ 16/12/2011, 00:52) 
159 qualcosa si difende ancora nel "suo"... :unsure: ..è una grande macchina..veramente.Chiaro che qua URGE ampliamento gamma..mi trovi PERFETTAMENTE D'ACCORDO anzi... :woot: :woot:

159 e' in vendita per finta.. un solo motore, un solo allestimento... sarebbe una gran macchina (nonostante quanto gliene hanno tirate dietro).
Dai, sperem... che al peggio non c'e' fine... se va avanti cosi' tocca che le mie me le devo tenere strette...
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 00:41
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ricky1750 @ 16/12/2011, 01:05) 
CITAZIONE (Duca076 @ 16/12/2011, 00:52) 
159 qualcosa si difende ancora nel "suo"... :unsure: ..è una grande macchina..veramente.Chiaro che qua URGE ampliamento gamma..mi trovi PERFETTAMENTE D'ACCORDO anzi... :woot: :woot:

159 e' in vendita per finta.. un solo motore, un solo allestimento... sarebbe una gran macchina (nonostante quanto gliene hanno tirate dietro).
Dai, sperem... che al peggio non c'e' fine... se va avanti cosi' tocca che le mie me le devo tenere strette...

..perchè...avevi intenzione di VENDERE!?!??! gun_bandana gun_bandana gun_bandana

:lol: :lol:
 
Web  Top
ricky1750
view post Posted on 19/12/2011, 00:48




CITAZIONE (Duca076 @ 19/12/2011, 00:41) 
..perchè...avevi intenzione di VENDERE!?!??!

Certo, non ti ho detto che mi hanno ritirato il GTA per una Lupo a GPL? :D
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 00:57
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ricky1750 @ 19/12/2011, 00:48) 
CITAZIONE (Duca076 @ 19/12/2011, 00:41) 
..perchè...avevi intenzione di VENDERE!?!??!

Certo, non ti ho detto che mi hanno ritirato il GTA per una Lupo a GPL? :D

caXXo!!Che affari oh!!!Speciale Natale!!! :D :D :D
 
Web  Top
ricky1750
view post Posted on 19/12/2011, 00:58




E non hai ancora visto la renna di peluche omaggio con il cappellino di babbo natale e il naso che si illumina :D
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 01:09
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ricky1750 @ 19/12/2011, 00:58) 
E non hai ancora visto la renna di peluche omaggio con il cappellino di babbo natale e il naso che si illumina :D

..se riporti indietro la Lupo te danno queste per una Giulietta QV..

nataleyd

:) :)



...tieni la Lupo?.... :shifty:
 
Web  Top
MEDO
view post Posted on 19/12/2011, 07:16




Io mi terrei la Lupo, ste due sono troppo costose da mantenere....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
ricky1750
view post Posted on 19/12/2011, 09:54




Italiani bastardi :D
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 11:59
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) ..pensate pero' quanti si risparmia di riscaldamento.... :P :P :P
 
Web  Top
20 replies since 15/12/2011, 12:24   550 views
  Share