Stile Alfa Romeo

IL WEB & SCHETTINO

« Older   Newer »
  Share  
Robi2000ts
view post Posted on 18/1/2012, 14:47




Io ho una soluzione. Chiamiamo il capitano Schettino e lo facciamo guidare a lui... :D :D :D :D Così ci risolve ogni problema! :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 15:19
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Robi2000ts @ 18/1/2012, 14:47) 
Io ho una soluzione. Chiamiamo il capitano Schettino e lo facciamo guidare a lui... :D :D :D :D Così ci risolve ogni problema! :D :D :D :D

Robi2000TS,Salga a bordo,cazzo!!! :D :D [dell'F12!!!]



:D :D :D

 
Web  Top
Robi2000ts
view post Posted on 18/1/2012, 16:54




Eh no, non ci salgo a bordo, so' mica fesso cummmmmanda'!!! :D :D :D

E poi nun ce sta nemmen' a biscaggina... :D :D
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 19:22
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Raccolta....



jpg



Edited by Duca076 - 20/1/2012, 14:22
 
Web  Top
marlboroman76
view post Posted on 18/1/2012, 19:35




Schettino torni a bordo CAZZO!!!
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 21:06
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (marlboroman76 @ 18/1/2012, 19:35) 
Schettino torni a bordo CAZZO!!!

:D :D :D :D :D .....

falco_01_672-458_resize



Il grande De Falco!!!! :D :D :D
 
Web  Top
Robi2000ts
view post Posted on 19/1/2012, 09:11




Si, anche De FAlco, però, mi sa che è un po' infame, eh!!!

Fare il figo e registrare una chiamata (che poi vorrei sapere chi l'ha resa subito pubblica...) mentre parla con un comandante evidentemente nella merda e non nel pieno delle sue facoltà mentali, seduto tranquillamente sulla sua sedia d'ufficio mentre l'altro è alle prese con una nave ormai inclinata di 90° per colpa sua...
...non è che sia proprio il massimo della lealtà.

Noi ci ridiamo su, però in effetti c'è un'assediamento mediatico sulla situazione e finchè non si sapranno tutti i minimi particolari, forse è un po' eccessivo criminalizzare subito una persona con tanta fermezza e certezza.

E' evidente che ha fatto la cazzata, quelle manovre le fanno spesso un po' tutti i comandanti perchè è una piacevole usanza "promozionale" per la crociera e per i paesaggi visitati. Purtroppo per lui, però, stavolta hanno rischiato un po' troppo, secondo me senza accorgersi o, meglio, cannando completamente la valutazione di dove stavano in quel momento.
Però secondo me dal momento dell'impatto con lo scoglio tutto va analizzato con calma. Sinceramente un capitano che per tanto tempo non dà l'allarme mi suona moooolto strano. Soprattutto considerando che da quanto sembra stava parlando MOLTO con la società, e quindi bisogna vedere anche le pressioni che ha ricevuto in quel momento.

Per il fatto del presunto abbandono della nave...
Chiunque sia stato in una nave, sa come sono gli spazi di bordo e potrà ben immaginare quanto sia impossibile dopo un certo angolo di inclinazione muoversi. A parte il fatto che uno può anche, per tentare di muoversi, scivolare e finire in acqua (certe affermazioni di Schettino hanno detto anche questo), forse è meglio avre un comandante su un mezzo dei soccorsi vicino alla nave (ma in grado di aiutare con preziose indicazioni ai soccorritori) piuttosto che avere un comandante bloccato in qualche posto della nave perchè nno può più muoversi.
Forse, e dico forse, la cosa migliore era che si scegliesse un posto in orizzontale sulla nave dove sedersi e aspettare i soccorsi.
Inoltre, sempre per fare un po' l'avvocato del diavolo, come si sente dalla registrazione della telefonata Schettino parla qualcosa di una lancia dei soccorrittori bloccata vicino alla scaletta in corda che non gli eprmetteva di risalire a bordo. E se fosse tutto vero?
Boh, nell'incertezza io ancora non giudico... :D

Cmq, per chiudere... Son tutti froci col culo degli altri!!! E son tutti molto pronti, al giorno d'oggi, di fare il giudice della situazione nno appena accade qualcosa. Specialmente chi della materia non ci capisce un fico secco! :D

P.S. Notare le ultime notizie che parlano do una moldava non registrata che accompagnava il comandante e che sembra fosse in plancia di comando al moemnto del sinistro... Sarà stato il P*****CCIO privato del comandante? :D :D :D E magari quello le ha detto "Te lo faccio vedere iooooooo come passo vicinissimo alla riva. (detto alla Oriano Ferrari) Guarda come sono figooo!!" :D
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 13:00
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:lol: ..hai detto tantissime (praticamente tutte) cose giustissime....se vogliamo parlare seriamente della situazione,ci stanno tutte! :)

Poi chiaro che il WEB ha,come spesso accade,esagerato con scenette,gag e quant'altro.... ;)
Rimarrà solo una cosa,sopra ogni altra: "SALGA A BORDO,CAZZO!" :D che sarà da me pronunciato a chi di turno dovrà fare i viaggi come passeggero,accanto a me medesimo,sull'F12!!! :lol: :lol: :lol:

Del P******CCIO non sapevo nulla..mo' me informo... :shifty:

Eccoci qua... http://www.corriere.it/cronache/12_gennaio...e7a1445db.shtml :D :D
 
Web  Top
Robi2000ts
view post Posted on 19/1/2012, 13:07




Ecco, come volevasi dimostrare sta cambiando, con in passare delle ore, anche le informazioni della moldava. Da "presunto p*****ccio del comandante" a una dipendente in vacanza-regalo che intrattneva strani rapporticol comandante... :D :D :D :D :D
Insomma, aspettiamo un paio di giorni e sapremo forse come stanno le cose... :D

CMQ...

SALGA A BORDOOO, CAZZO!!! A B-O-R-D-O!!! :D :D :D :D Con la biscaggina di prua... :D :D :D
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 15:59
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Intanto arriva un nuovo film...

jpg



...e il capitano ARHHH ARHHH dei Simpson!!! :D :D

jpg



:D :D..e pure 'na carta YUGI OH!!!

396024_171807532924776_171143786324484_224426_1383077524_n

 
Web  Top
max75carvat
view post Posted on 19/1/2012, 20:04




per mi iera che se ciullava la rettondini sulla cloche di comando e nell'orgasmare ha tirato una piena!
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 19:15
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


..la canzone ufficiale!!! :D :D

 
Web  Top
GINKO 1065
view post Posted on 22/1/2012, 18:53




Sono daccordo con ciò che ha scritto Roby . Però vi ricordo, da ex M.M. , che per la legge del mare il comandante deve essere l'ultimo ad abbandonare la nave. Il commisario di bordo che è stato salvato si è comportato da marinaio...
 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 13:44
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (GINKO 1065 @ 22/1/2012, 18:53) 
Sono daccordo con ciò che ha scritto Roby . Però vi ricordo, da ex M.M. , che per la legge del mare il comandante deve essere l'ultimo ad abbandonare la nave. Il commisario di bordo che è stato salvato si è comportato da marinaio...

..quindi in caso di autocombustione spontanea dell'F12 io dovrei,in qualità di commanderin chief, lasciarlo per ultimo..o visto che non è un mezzo navale posso abbandonarlo immediatamente..? :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
GINKO 1065
view post Posted on 23/1/2012, 18:42




CITAZIONE
.quindi in caso di autocombustione spontanea dell'F12 io dovrei,in qualità di commanderin chief, lasciarlo per ultimo..o visto che non è un mezzo navale posso abbandonarlo immediatamente..? :lol: :lol: :lol:

Nel caso specifico dell' F12 :shifty: devi abbandonarlo per ultimo... :lol: :lol:...Anche se non è un mezzo navale... :D :D
 
Top
19 replies since 18/1/2012, 14:47   500 views
  Share