Stile Alfa Romeo

guarnizioni foro candele gtv turbo

« Older   Newer »
  Share  
carlame
view post Posted on 9/3/2012, 17:23




Salve a tutti gli appassionati
ho cercato invano, senza risultato,le guarnizioni foro candele del coperchio punterie motore Busso turbo.
Sarei grato se qualcuno che ne è a conoscenza, mi indicasse dove poterle reperire. GRAZIE
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 9/3/2012, 17:41




Ciao!
Scusa, sarebbero i particolari segnati con "14" in questa immagine?

emaps

Nell'ultimo catalogo ricambi caricato su internet (c'è già la giulietta, mi sembra sia del 2011) risultano disponibili. Hai già chiesto in Alfa Romeo?
 
Top
carlame
view post Posted on 9/3/2012, 18:22




ho dimenticato di precisare che il mio gtv TB è della 1^ serie e quelle indicate al n.14 in esploso, credo appartengono ad altra serie in quanto sembrano essere dei tappi di copertura la base della candela, mentre le guarnizioni in questione sono installate sui fori candela del coperchio punterie per evitare il trafilamento di olio dal vano punterie all'interno del foro candela. In alfa ho chiesto ma l'esito è stato negativo(fuori produzione). Se può risultare di utilità, il loro codice ricambio è 60605955.
Ti ringrazio per la disponibilità prestata.
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 20:04
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ..ciao!

Prova a contattare la 2M Car di villesse a questo link trovi i loro recapiti: https://stilealfaromeo.forumfree.it/?t=60423307
Come officina autorizzata dovrebbero saperti aiutare.

Se per caso non sei in "zona" Friuli Venezia Giulia,concorda con loro una modalità di farteli pervenire... :unsure:
Se non sono in grado di procurarteli loro...sarà dura... :(
 
Web  Top
Robi2000ts
view post Posted on 9/3/2012, 21:05




CITAZIONE (carlame @ 9/3/2012, 18:22) 
ho dimenticato di precisare che il mio gtv TB è della 1^ serie e quelle indicate al n.14 in esploso, credo appartengono ad altra serie in quanto sembrano essere dei tappi di copertura la base della candela, mentre le guarnizioni in questione sono installate sui fori candela del coperchio punterie per evitare il trafilamento di olio dal vano punterie all'interno del foro candela. In alfa ho chiesto ma l'esito è stato negativo(fuori produzione). Se può risultare di utilità, il loro codice ricambio è 60605955.
Ti ringrazio per la disponibilità prestata.

Ok, allora, individuate...

dovrebbero essere queste qua. Riferimento n° 6. Ma sei sicuro che siano queste le guarnizioni che servono a te? Qua è rappresentata solo una, che cavolo di pezzo è?

emaps

Anche queste su quel catalogo le davano ancora ordinabili, ma magari nel frattempo sono state esaurite... :D

Sarebbe da chiedere nel servizio ricambi di qualche altra concessionaria per essere sicuri.
 
Top
carlame
view post Posted on 10/3/2012, 11:55




ciao,é precisamente il tipo indicato con il nro 6.
Nel frattempo su segnalazione di Duca 076 ho contattato via e-mail la 2Mcar e attendo una risposta sull'eventuale disponibilità di questo ricambio.
Grazie infinite ma, toglimi una curiosità: quegli esplosi di ricambi sono reperibili su internet?
 
Top
5 replies since 9/3/2012, 17:23   261 views
  Share