|
|
| CITAZIONE (ricky1750 @ 5/6/2012, 09:01) CITAZIONE (invader89 @ 5/6/2012, 08:55) Se hai pazienza (sono veramente incasinato al momento), per pura conoscenza ti pubblico tutti i dati dei codici cambi v6 e coppie coniche risultati dalla ricerca ricambi che ho effettuato. Credo sia una cosa utile per chi è come te può avere avuto un dubbio su un cambio compatibile o meno. Grazie, secondo me puo' essere infatti molto utile (ti ho chiesto per questo motivo, non per scassarti le balle) e far risparmiare una discreta quantita' di soldini alle persone (specialmente se si trovano nella malaugurata ipotesi di un diff che salta e danneggia il cambio). Ecco un semplice riassunto [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] [IMG] [/IMG] Posso dirti inoltre che: Il codice 55190111 corrisponde al 6m 1^ 1:3,500 2^ 1:2,235 3^ 1:1,520 4^ 1:1,161 5^ 1:0,971 6^ 1:0,816 Il codice 95721303 corrisponde al 5m 1^ 1:3,800 2^ 1:2,235 3^ 1:1,520 4^ 1:1,156 5^ 1:0,914 Mentre il codice 95721305 è stato sostituito definitivamente nel giugno '03 dal 55190111 ma non so se si tratta di un 5m o 6m (ma presumo il 5m sostituito subito dal 6m). In ogni caso, se fai gli incroci nella tabella tra supporti cambio, e cambi vedrai subito che sono tutti compatibili, ed è sempre la solita minestra che gira sul v6... Solo il V6 TB ha un cambio a se, ma peraltro compatibile tutti gli con gli altri. Ovviamente è importante controllare gli anni di produzione, in quanto ho omesso alcune prime serie e le selespeed... Come puoi vedere a conferma di quello che avevo detto, ciò che cambia son le coppie coniche e non le scatole cambio.
|
| |