Stile Alfa Romeo

Il giustiziere della velocità sostenibile

« Older   Newer »
  Share  
Giulian0
view post Posted on 28/3/2014, 11:21




Lo sorpassa a destra e poi lo tampona apposta
Protagonista dell’episodio lo stesso uomo di 31 anni che aveva speronato un’auto che andava troppo piano


UDINE. E’ sempre lui. Il trentunenne di origini meridionali che il 19 marzo in viale Leopardi, a Udine, ha tamponato un’auto perché andava troppo piano - come abbiamo riferito nell’edizione di ieri -, solo il giorno prima, il 18, si era reso protagonista di un episodio analogo avvenuto a San Giovanni al Natisone, lungo la strada regionale 56.
«In città c’è qualcuno che si diverte a speronare gli automobilisti che guidano lentamente. È una vergogna, ma purtroppo i tempi sono cambiati e le beghe stradali sono sempre più frequenti». A stigmatizzare l’episodio, ieri, era stato il procuratore capo Antonio Biancardi in persona.
Il numero uno degli uffici giudiziari di via Lovaria aveva rispolverato solo uno dei tanti casi, riferendo che il 19 marzo scorso il conducente di un’Alfa Romeo, dopo aver a lungo suonato il clacson, aveva speronato la Renault condotta da un friulano di 63 anni. Non contento, il guidatore dell’Alfa, il trentunenne che nel frattempo era riuscito a superare la Renault, aveva innestato la retromarcia e tamponato la solita Renault nella parte anteriore.
Il giorno prima, come accertato dagli agenti del Commissariato di Cividale, si era verificato un caso-fotocopia. Una Smart era stata superata sulla destra dall’Alfa Romeo del trentunenne. I due uomini a bordo della mini-car avevano fatto capire al giovane che aveva effettuato una manovra azzardata e, quest’ultimo (che nel frattempo li aveva appunto superati), dopo poche decine di metri aveva rallentato, si era fermato, aveva messo la retro e era andato a cozzare contro la parte anteriore della Smart.



Da:

http://messaggeroveneto.gelocal.it/cronaca...posta-1.8934648
 
Top
0 replies since 28/3/2014, 11:21   34 views
  Share